New York
Torte, pasticcini e pane

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Torte, pasticcini e pane: le attività più consigliate

  • Greenwich Village: tour a piedi alla scoperta dei cupcake

    1. Greenwich Village: tour a piedi alla scoperta dei cupcake

    Scopri la storia dei cupcake, mentre visiti alcune delle migliori pasticcerie di New York. La tua guida ti farà scoprire alcune pasticcerie segrete mentre esplori la città. Dal mini cupcake classico con crema di burro al red velvet cupcake con crema al formaggio, scoprirai la gamma di sapori eclettici che vengono sfornati ogni giorno a New York. Potrai visitare le paticcerie locali e assaggiare alcuni dei cupcake più desiderati, di cui la gente del posto va matta. Allo stesso tempo, scoprirai l'arte di strada e la musica locale mentre esplori il West Village. Presso le pasticcerie, avrai la possibilità di fare i tuoi acquisti e di portare a casa alcune prelibatezze da condividere con i tuoi cari. Torna da questa esperienza con un amore nuovo per New York: le sue pasticcerie.

  • New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    2. New York: tour in minivan con skyline di Manhattan e transfer

    Goditi l'incredibile panorama dal luogo segreto meglio custodito di New York City, il lungomare del New Jersey. Osserva il famoso skyline di Manhattan prendere vita durante le ore del crepuscolo, con milioni di luci sfarfallanti intorno. Lasciati incantare dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dall'Empty Sky Memorial. Scatta delle foto delle viste abbaglianti mentre ti lasci trascinare in un viaggio attraverso la storia. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. Scopri come la pasticceria è diventata famosa con la serie “Cake Boss”.

  • New York: tour della pasticceria con cupcake nel Greenwich Village

    3. New York: tour della pasticceria con cupcake nel Greenwich Village

    Scopri la storia dei cupcake mentre visiti alcuni dei migliori piccoli panifici di New York City. Il tuo host ti condurrà a panetterie segrete, partendo dal West Village e proseguendo verso l'East Village mentre cerchi il meglio che la città ha da offrire. Dal mini cupcake al burro classico al cupcake al velluto rosso con crema di formaggio, scoprirai una gamma di sapori eclettici cotti ogni giorno. Questa scansione del forno richiederà circa 1,5 ore durante le quali camminerai per 1,5 miglia. Visita le panetterie locali e assaggia alcuni dei cupcake più desiderati dai locali, scoprendo allo stesso tempo l'arte e la musica locale mentre striscia dal famoso Washington Square Park per le strade dell'East Village. Partirai da questa esperienza con un amore appena scoperto per le panetterie di New York e l'East Village. Naturalmente avrai anche la possibilità di fare acquisti nei panifici ...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.