Tour guidato

Tour 11 Settembre: memoriale, museo e osservatorio

Tour 11 Settembre: memoriale, museo e osservatorio

Da 30,15 € a persona

Fermati a riflettere sugli eventi dell'11 settembre 2001 con un tour di 5 ore che ti darà accesso al Ground Zero e ai siti del Memorial. Visita il Museo dell'11 settembre, il One World Observatory e i memoriali, come il 9/11 Firefighters Memorial Wall.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi una passeggiata guidata di 1 ora e 30 minuti intorno a Ground Zero e al Memoriale dell'11 Settembre
  • Ascolta le storie personali dei newyorchesi sull'11 settembre
  • Sali sul ponte d'osservazione al 100° piano del One World Observatory
  • Osserva cimeli e manufatti dell'11 settembre nel museo dedicato
  • Risparmia tempo e ottimizza la tua visita con i biglietti riservati per il museo e l'osservatorio
  • Comprendi più a fondo i tragici eventi accaduti e la ripresa di New York
  • Fermati a riflettere presso le vasche del monumento di Ground Zero
Descrizione completa
Ricorda i terribili eventi dell'11 settembre 2001 in un tour a piedi dell'11 settembre e attraversa l'ex World Trade Center a New York. Guidato da newyorkesi con un legame personale con l'11 settembre, il tour include aneddoti personali e storie toccanti di tragedia ed eroismo. Incontra alla Cappella di St. Paul per vedere la chiesa che è miracolosamente sopravvissuta alla caduta di edifici e detriti, nonostante si trovasse a solo un isolato di distanza dal World Trade Center. In seguito è diventato un centro di soccorso improvvisato e la sua recinzione di ferro è diventata una bacheca in cui i membri della famiglia hanno pubblicato avvisi dei loro cari scomparsi. Ascolta le storie eroiche dei soccorritori al Memorial Wall dell'11 settembre dei vigili del fuoco e guarda la Engine and Ladder Company 10/10, la caserma dei pompieri a Ground Zero. Infine, entra nel Memoriale dell'11 settembre, dove puoi rendere omaggio a coloro che hanno perso la vita. Ammira il Reflecting Absence Memorial, la più grande cascata artificiale all'interno del Memoriale dell'11 settembre, che simboleggia il vasto vuoto lasciato dalla tragedia. Guarda i nomi delle quasi 3.000 vittime disposte intorno alla cascata accanto ai loro amici, familiari e colleghi. Guarda le nuove Freedom Towers e il World Trade Center che sorgono da terra. Rimani tutto il tempo che desideri in questa bellissima oasi di 8 acri. Se è stata selezionata l'opzione All Access, vengono fornite le seguenti informazioni. La tua guida ti fornirà quindi i biglietti d'ingresso a tempo al Museo dell'11 settembre e al One World Observatory. L'orario di ingresso al museo può variare in base alla disponibilità. Ottieni un'anteprima del museo per ottimizzare il tuo tempo all'interno. Una volta dentro, sei libero di esplorare al tuo ritmo. Guarda i manufatti degli eventi dell'11 settembre e ascolta le registrazioni delle persone che erano lì quel giorno. Quindi, fai una passeggiata di 5 minuti fino all'Osservatorio per ammirare la sua ingegneria e architettura. Inizia nella hall della Freedom Tower con il documentario "Voices" dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e del nuovo One World Trade Center. Quindi prendi l'ascensore "Sky Pod" e sali per 1.250 piedi in 60 secondi. Una volta al 102° piano, vai al See Forever Theatre, prima di scendere al 100° piano per accedere al ponte di osservazione principale. Goditi i display LED immersivi, i video touch screen interattivi e le opzioni per la ristorazione. L'attrazione principale, tuttavia, è la vista mozzafiato dello skyline di New York che si estende su Manhattan.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Biglietto d'ingresso prenotato a tempo per il Museo dell'11 settembre (solo se è stata selezionata l'opzione di upgrade)
  • Biglietto d'ingresso prenotato a tempo per il One World Observatory (solo se è stata selezionata l'opzione di upgrade)
  • Esclusivo accesso prioritario al Museo dell'11 settembre
  • Guida turistica con un collegamento personale all'11 settembre
  • Tour concierge presente al punto d'incontro, per un processo di check-in più semplice
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra l'assistente turistico davanti alla Cappella di St. Paul a 209 Broadway (tra la Fulton e Vesey). L'assistente sarà lì 15 minuti prima dell'inizio del tour e avrà una bandierina arancione.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Attività e oggetti non consentiti

  • Cibo e bevande
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Il tour si svolge con qualsiasi condizione meteo. Una parte consistente del tour si svolge all'aperto, quindi indossa indumenti adatti alle condizioni meteorologiche
  • È possibile riprogrammare una parte del tour senza penali se si desidera modificare il giorno. Nel raro caso di un forte temporale o di condizioni meteo avverse, il tour verrà cancellato e i partecipanti verranno rimborsati. Tuttavia, non è possibile riprogrammare le visite del One World Observatory e del Museo dell'11 settembre, perché i biglietti hanno una data e un orario prestabiliti
  • L'accesso al Museo dell'11 settembre e al One World Observatory richiede dei controlli di sicurezza
  • È necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza per accedere all'Osservatorio. In alta stagione, l'attesa ai controlli di sicurezza può durare fino a 20 minuti.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 467 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Servizio
    4,8/5
  • Organizzazione
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottima guida, è stato fantastico. Abbiamo visto molto di più di quanto avremmo potuto avere da soli, tutto era così interessante e ben guidato. Siamo rimasti delusi dal fatto che la parte della torre del tour sia stata cancellata, ma ciò era al di fuori del controllo del tour ed eravamo comunque esausti, quindi non era un vero problema. Farei questo tour in qualsiasi momento e lo consiglierei vivamente a chiunque.

Mostra di più

19 maggio 2021

La nostra guida turistica, Amy, era ben informata e generosa con la sua storia personale degli eventi che sono trapelati in quella giornata orribile. Tuttavia, è stata una giornata fredda (-4) e alla fine del tour nulla che Amy potesse dire poteva attirare la nostra attenzione, forse più delle chiacchiere si potevano fare in casa quando il tempo non è buono (forse all'Oculus ?).

Mostra di più

29 dicembre 2019

Tim our Tour guides was able to explain facts, history, landmarks, figures, local customs and more. He answered additional tour related questions that came up during the trip. He was extremely Knowledgeable and made our trip insightful and memorable. He spoke clearly and loud enough but not too loud for everyone to hear even over the construction that was going on in the city that day. Thank you Tim for a memorable tour. We are looking forward to our next trip to New York.

Mostra di più

3 ottobre 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 58118