New York
Sunset Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour al tramonto: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

2. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

Tour in barca a vela di New York con Brooklyn Sail

3. Tour in barca a vela di New York con Brooklyn Sail

Vivi la magia di New York dall'acqua in questa crociera a vela da Brooklyn. Sentiti libero di portare il tuo cibo e bevande. Scatta foto di luoghi iconici come lo skyline di Manhattan e il ponte di Brooklyn. Incontra il tuo capitano e inizia la tua avventura in barca a vela. Avvicinati a luoghi d'interesse come Governors Island e l'imponente Statua della Libertà. Guarda l'immenso ponte di Brooklyn dall'acqua. Guarda un pezzo di storia mentre passi da Ellis Island. Ammira le viste del World Trade Center. Festeggia un compleanno o un anniversario, fai una proposta memorabile, crea un team di lavoro più stretto o rendi speciale una giornata normale con una crociera a New York. Ritorna al punto di incontro alla fine della crociera.

New York City: tour in pedicab attraverso Central Park

4. New York City: tour in pedicab attraverso Central Park

Questa corsa dura circa un'ora su un sentiero di 3,5 miglia. Durante questo tour, ci sono tre brevi pause. La prima tappa è alla Fontana di Bethesda, in modo da poter vedere la magnifica architettura del tunnel della terrazza di Bethesda e il lago. Quindi, ti fermerai a Cherry Hill/Friends Fountain, seguito da una sosta a Strawberry Field/John Lennon Memorial. Alcuni altri punti in cui passerai sono: Wollman Rink, Dakota Building, Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Carousel, Balto Statue, Boat Pond, Bow Bridge. Con un autista esperto per raccontarti i racconti del passato del parco, fai una crociera al Dairy, dove un tempo i bambini di New York venivano a prendere il latte fresco, guarda l'andirivieni dei cavalli sul Carousel e passa vicino alla statua di William Shakespeare. Alla Fontana di Bethesda e alla scultura dell'Angelo delle acque, fermati per scattare foto memorabili e poi dirigiti verso Cherry Hill. Circondato da alberi di ciliegio e gingko, la svolta in carrozza di Cherry Hill ti porta dove i ricchi newyorkesi del XIX secolo una volta sfoggiavano i loro bei passeggini. Dirigiti verso la cima della collina e guarda il mosaico Imagine a Strawberry Fields, e ascolta mentre la tua guida spiega il suo significato quando è abbinata al memoriale di John Lennon. Fai un salto al campo da bowling inglese, ammira la statua in bronzo del generale William Tecumseh Sherman e il busto del filosofo italiano Giuseppe Mazzini e goditi la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

Hudson Yards e High Line: tour con biglietto Edge opzionale

5. Hudson Yards e High Line: tour con biglietto Edge opzionale

Esplora una città radicata all'interno della città. Hudson Yards è il nuovo e straordinario progetto immobiliare di Manhattan. Il quartiere ospita 6 grattacieli futuristici per residenze e uffici, ristoranti, bar e un centro commerciale di lusso. Ammira The Vessel, un'installazione d'arte monumentale costituita da un'interconnessione di rampe di scale, che offre nuove prospettive della città da diverse angolazioni e punti di vista. Sii uno dei primi a visitare questo quartiere nuovo di zecca. Scopri la strabiliante tecnologia, la ricchezza incredibile, gli eventi sorprendenti e i personaggi che hanno reso Hudson Yards il principale e il più grande progetto di sviluppo immobiliare privato nella storia degli Stati Uniti.

New York: City Lights Cruise

6. New York: City Lights Cruise

Sali a bordo di un'alta nave replica delle golette che trasportano il legname che ha guidato l'industria americana più di un secolo fa. Clipper City fu costruita a metà degli anni '80 utilizzando i piani acquistati dallo Smithsonian. Esplora i ponti spaziosi e confortevoli con ampi posti a sedere, un bar completo e un ponte quarto rialzato che consente una vista impareggiabile della città e del suo porto. Ordina un drink dal bar completo sul ponte, rilassati o aiuta l'equipaggio a sollevare le vele e fai il turno al timone in questa idilliaca crociera. Questo tour è il modo perfetto per iniziare o migliorare qualsiasi fine settimana e gustare drink in acqua durante la notte. Senti il ritmo del DJ dal vivo mentre vedi lo skyline più famoso del mondo illuminare la notte.

New York: tour serale tra le luci dello skyline

7. New York: tour serale tra le luci dello skyline

Approfitta di un tour serale di New York per apprezzare le luci cittadine e il panorama al calar del sole. Questo tour è pensato per lasciare a bocca aperta tutti i visitatori e gli appassionati di storia, cinema e fotografia. Cogli l'opportunità di apprezzare il meraviglioso panorama di New York e del New Jersey dalla passeggiata che si affaccia sul fiume Hudson. Poi, stuzzica il palato in una delle migliori pasticcerie americane: Carlo’s Bakery. In quest'avventura verrai ammaliato dalla città di Frank Sinatra, dalla Statua della Libertà e dal monumento commemorativo Empty Sky Memorial. Il tour serale inizierà al tramonto, quando il famoso skyline cittadino prende vita grazie a milioni di luci sfavillanti. Lasciati rapire e resta senza parole dinanzi alla vista di Manhattan e del monumento che meglio rappresenta il concetto di "libertà". Porta la macchina fotografica e preparati a scattare centinaia di foto.

New York: tour a piedi della High Line e di Hudson Yards

8. New York: tour a piedi della High Line e di Hudson Yards

Sali sulla High Line, un parco lineare realizzato lungo la West Side Line di Manhattan, e goditi la vista mozzafiato di New York e del fiume Hudson. La High Line è un perfetto esempio di riqualificazione urbana, un parco dal concept unico e un'oasi verde tra i giganti di cemento. Durante questo tour a piedi di 2 ore, potrai visitare lungo il tragitto i principali siti storici, sculture, opere d'arte e murales. Scopri le varie specie di piante scelte appositamente per la High Line mentre cammini attraverso gli splendidi giardini. Ammira e scatta una foto al Vessel - una struttura pubblica di 45,7 metri di altezza con 2.500 gradini interconnessi. Lasciati incantare dall'incredibile architettura di Hudson Yards, dall'edificio di Zaha Hadid, da Tenth Avenue Square e dal Chelsea Market. La guida ti svelerà dettagli accattivanti su come i binari ferroviari abbandonati siano stati trasformati nello straordinario parco della High Line, così come puoi apprezzarlo oggi.

Tour al tramonto a New York: domande frequenti

Tour al tramonto: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour al tramonto a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 663 recensioni

Abbiamo organizzato un tour per una vista delle luci della città del venerdì sera. A causa del tempo, il nostro viaggio ha dovuto essere annullato. PERÒ! Abbiamo ricevuto un messaggio di testo con le istruzioni per chiamare e discutere le nostre opzioni. Una persona reale ha preso il telefono e le nostre successive telefonate per prendere accordi alternativi sono state facili e senza pressione. Le nostre opzioni erano programmare un viaggio alternativo in un giorno diverso o avere i nostri soldi rimborsati al 100%. Siamo stati in grado di riprogrammare un volo mattutino che è stato fantastico. La squadra di volo e l'equipaggio di terra erano professionali, cortesi e istruttivi. Senza esitazione consigliamo questo gruppo a chiunque volesse fare questa esperienza!

Consiglio vivamente questo tour anche se devi raggiungere l'aeroporto di Linden. Sono stato contento di aver scelto il tour notturno perché ti offre un'esperienza straordinaria nel New Jersey, a Manhattan. Il pilota è stato fantastico spiegando ciò che abbiamo visto e ci ha persino portato a Central Park. NOTA !! Se prenoti su questa piattaforma, chiama la compagnia per vedere se hanno la tua prenotazione. Non avevano il mio, ma avrei potuto volare comunque anche se fosse iniziato tardi.

Esperienza eccellente!

Lo consiglio vivamente, è un'esperienza molto speciale e puoi vedere New York dall'alto molto luminoso! Se riesci a farlo! Lo consiglio vivamente! E la compagnia molto attenta nel servizio e particolarmente puntuale. Auguro un eccellente soggiorno a New York a tutti coloro che hanno in programma di visitare questa fantastica città!

Millie era un'eccellente guida turistica molto istruttiva e amichevole. Il tour è stato fantastico, ci ha portato in aree che probabilmente non saremmo andati da soli. Il cielo notturno è uno spettacolo spettacolare, lo consiglio vivamente. La fermata di 30 minuti al panificio Carlos è stata molto apprezzata in una fredda notte.

Attività molto piacevole anche se faceva freddo! La vista sulla punta meridionale di Manhattan è favolosa, soprattutto al tramonto. Si noti che il molo si trova al centro della piattaforma 36 dietro un hangar. Il molo 35 non è indicato o non esiste ...