Aggiungi date
New York

Tour culinari e gastronomici

New York Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

1. Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

Questo tour a piedi di 3 ore parte dal Municipio, dove molti immigrati sono diventati cittadini americani. Parti alla scoperta di questo quartiere e visita luoghi storici, panifici, chiese e mercati centenari. Passeggia lungo le strade di Little Italy, come faceva Lucky Luciano un secolo fa. Ammira le sinagoghe e i negozi di abbigliamento ebraici. Lungo il percorso, lasciati incantare da sorprendenti racconti e cibi deliziosi. Puoi trovare knish, tacos e ravioli e tanto altro. Assaggia la cucina lasciata in eredità dai primi immigrati giunti a New York per realizzare il Sogno Americano. Il tour è offerto su base join-in (ti presenti senza prenotazione), con gruppi di massimo 12 persone. Se i servizi offerti dalla guida saranno di tuo gradimento, lascia pure una mancia: non è obbligatoria, ma sarà senz'altro apprezzata!

New York: Chinatown e Little Italy Food Tour

2. New York: Chinatown e Little Italy Food Tour

Trascorri l'ora di pranzo o di cena imparando la storia e le tradizioni di due dei quartieri più storici di New York: Little Italy e Chinatown. Assaggia i loro cibi e sapori, gironzola per le loro strade e scopri tutto sulla loro storia e sul loro patrimonio. Il cibo incluso è più che sufficiente per il pranzo. Inizia a Chinatown con pan di spagna in stile Hong Kong da portare via, dove la tua guida turistica storica locale condurrà il tuo gruppo intimo attraverso le strade tortuose di Chinatown e Columbus Park. Goditi la storia e le curiosità e visita un luogo nascosto di gnocchi, con vista sull'edificio One World Trade. Quindi, lasciati guidare lungo la famosa Mulberry St. fino agli angoli romantici di Little Italy. Ascolta le storie del crimine mafioso di New York e della tradizione della pizza mentre mangi la tua fetta di pizza e ti godi i cannoli e la musica in una panetteria di 130 anni. Apprezza un tour che visita i negozi preferiti a conduzione familiare e che supporta le località di New York che sono fuori dai sentieri battuti. Assapora la storia degli stabilimenti alimentari che operano da oltre 100 anni. Lascia New York con un ritrovato apprezzamento per questi due quartieri, i segreti appena scoperti di New York City e altri suggerimenti e suggerimenti per le cose da fare nella Grande Mela.

Da Manhattan: tour di mezza giornata a Brooklyn Food and Culture Bus

3. Da Manhattan: tour di mezza giornata a Brooklyn Food and Culture Bus

Così tante persone visitano New York City e non riescono mai a vedere Brooklyn. È stato detto che un viaggio a Brooklyn è come un viaggio intorno al mondo. Scopri di persona in un tour unico di 4,5 ore. Esplora la diversità etnica di New York in un tour guidato che è sia una lezione di storia che di gastronomia. Fai un viaggio indietro nel tempo in questo quartiere di New York di cui probabilmente non hai sentito parlare molto. New Williamsburg è un quartiere che ospita molti gruppi etnici e una fiorente comunità artistica. Goditi una fetta di deliziosa pizza napoletana al forno a pasta sottile e un cannolo preparato al momento per dessert. Guida attraverso l'area ebraica chassidica ultra-ortodossa dove il tempo sembra essersi fermato. Greenpoint presenta una delle più grandi popolazioni polacche negli Stati Uniti. Visita un ristorante di quartiere preferito che offre la migliore salsiccia kielbasa e pierogies . Nell'area DUMBO ti fermerai per un assaggio di delizioso cioccolato alla fabbrica di cioccolato Jacques Torres. Visita il Brooklyn Bridge Park per una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.

New York: tour gastronomico a piedi a Hell's Kitchen

4. New York: tour gastronomico a piedi a Hell's Kitchen

In passato, Hell's Kitchen è stato l'epicentro della classe operaia irlandese americana e la storia del suo nome è tanto avvincente quanto quella dello stesso quartiere, noto per la sua lunga storia di tensioni etniche. Ascolta racconti sul suo complesso passato, da cui nacque il famoso musical "West Side Story". Scopri come, nonostante una storia caratterizzata dal crimine e dalle gang violente, Hell's Kitchen sia riuscita a trasformarsi in un'area metropolitana gentrificata che oggi vanta alcune delle abitazioni più costose di Manhattan. Questo entusiasmante tour gastronomico ti condurrà nei migliori ristoranti del centro, dove alcuni dicono che si mangi il cibo migliore di New York. Delizia il palato con ogni tipo di cucina, tra cui caraibica, cinese, francese, tedesca, greca, messicana, thailandese, italiana, etiope, turca e indiana, solo per citarne alcune. Dalle empanadas alle ciambelle preparate su richiesta, fino alle esotiche sfogliatine al curry, questo delizioso tour ti condurrà alla scoperta di 5 luoghi diversi di questo colorato quartiere, offrendoti un assaggio autentico della gastronomia di New York.

New York: tour gastronomico a Little Italy

5. New York: tour gastronomico a Little Italy

Immergiti nella cultura gastronomica di Little Italy con un tour di degustazioni di 2 ore e visita 4 diversi negozi del celebre quartiere di New York. Ogni negozio che visiterai ha più di un secolo di vita, e le degustazioni costituiranno l'equivalente di un pranzo di 4 portate. Inizia da Parisi Bakery, adorata da Frank Sinatra per il suo pane al prosciutto. Poi visita, Alleva Dairy, il negozio di formaggi a conduzione familiare più antico d'America dove, ogni settimana, vengono prodotti più di 1.800 chili di mozzarella e ricotta. Raggiungi la più antica pizzeria d'America da Lombardi's Pizza e dai un'occhiata al suo forno a legna di 106 anni fa. Salta la fila (tra le più lunghe di New York dal 1892) da Ferrara Bakery. Lungo la strada, la tua guida ti indicherà le location di film di successo come "Il padrino", “Donnie Brasco”, “Mean Streets” e “Sex and the City”. Ammira il deposito di contrabbando dei giorni del Proibizionismo, scopri una piazza che porta il nome del primo detective italiano di New York e dai un'occhiata all'interno della Cattedrale di San Patrizio per vedere dove si sono svolti matrimoni e commemorazioni di grande risonanza. Mentre cammini, ascolta le storie dei monumenti e scopri l'esperienza degli immigrati nella New York dei primi anni del XX secolo.

New York: tour di Soho, Chinatown e Little Italy

6. New York: tour di Soho, Chinatown e Little Italy

Questo tour di 3 quartieri di New York ti darà l'opportunità di visitare 3 luoghi completamente diversi di Manhattan. Inizia da SoHo, uno dei quartieri più trendy di New York. Ascolta informazioni sul mercato immobiliare della zona e di come questa sia diventata uno dei luoghi più cari dove vivere a Manhattan. Passeggia nel cuore del quartiere e ammira gli eleganti ristoranti, negozi e panifici di SoHo. Passeggia lungo Greene Street e lasciati affascinare dalla bellissima e particolare architettura. Osserva l'Haughwout Building e la vecchia stazione di polizia prima di avviarti verso il quartiere successivo. Fermati brevemente nel quartiere di NoLita e assaggia un'ottima cheesecake prima di dirigerti verso la storica Little Italy. Prova alcune prelibatezze della squisita cucina locale, tra cui i cannoli, il gelato, la pizza e tanto altro! Fai conoscenza con la gente del posto e fatti confidare quali sono i luoghi più famosi lungo Mulberry Street. L'ultimo quartiere da visitare è Chinatown. Visita il Mahayana Buddhist Temple e dai un'occhiata al Buddha d'oro di quasi 5 metri. Oltrepassa il Manhattan Bridge ed entra nel cuore di Chinatown. Assaggia una delle delizie della gelateria Original Chinatown Ice Cream Factory e osserva il punto in cui fu fondato il quartiere. Cammina lungo Doyer Street e scopri come Chinatown è cambiata nel corso degli anni. Per concludere, assaggia i tradizionali dumpling e scopri di più sui Five Points di Manhattan.

New York City: tour delle ciambelle sotterranee

7. New York City: tour delle ciambelle sotterranee

Fai un tour delle ciambelle nella Grande Mela e scopri la famosa scena delle ciambelle di New York. Assaggia un assaggio curato delle migliori ciambelle di tutta New York. Un esperto di ciambelle ti guiderà attraverso il segreto dei migliori locali per ciambelle di New York. Alcune delle tappe di questo tour del centro includono vere istituzioni di ciambelle, come Donut Plant, Donut Pub e Donut Project. Raduna i tuoi amici, familiari e colleghi per uno speciale tour gastronomico attraverso Manhattan. Assapora i classici stili di ciambella come glassato, ripieno di crema e altro ancora. Unisciti a noi e incontra altri appassionati di ciambelle che la pensano allo stesso modo mentre ti godi una passeggiata attraverso le parti storiche della città. Questo tour è adatto a gruppi più piccoli e più grandi ed è il modo perfetto per celebrare addii al celibato, addio al nubilato, compleanni, fughe del fine settimana o persino eventi aziendali.

Tour gastronomico del Greenwich Village

8. Tour gastronomico del Greenwich Village

Scopri i panorami, i profumi e i sapori del Greenwich Village, uno dei punti caldi di Manhattan! Nel corso degli anni, Greenwich Village è diventato il sogno di un buongustaio, con una miscela di cucina ispirata ai periodi coloniali olandese e inglese e il più recente Beat Poet e le radici avanguardistiche della zona. In questo tour, potrai passeggiare con la tua guida esperta in grandi jazz club, gustare le prelibatezze dei migliori cioccolatieri, visitare librerie indipendenti con l'inconfondibile stile bohémien e sfogliare fantastici negozi. Assaggerete il cibo dai ristoranti vecchi e nuovi. Sia che tu prenda la metropolitana di New York o entri in una limousine, c'è qualcosa per te. Se non è il cibo, allora lo shopping. Se non è lo shopping, quindi la storia. Non importa chi sei o quali sono i tuoi interessi, Greenwich Village ha una grande esperienza in serbo per te. E non si tratta solo del cibo e dei negozi. Nelle 2 ore trascorse a passeggiare per il Greenwich Village, scoprirai tutte le attrazioni di questo storico villaggio di New York, con le sue strade di ciottoli e i suoi parchi pittoreschi.

Brooklyn: tour gastronomico di 3 ore di Williamsburg

9. Brooklyn: tour gastronomico di 3 ore di Williamsburg

Partecipa a questo tour gastronomico di 3 ore alla scoperta di alcuni dei migliori punti di ristoro di Williamsburg. Esplora a piedi questo rinomato quartiere di tendenza di Brooklyn e conosci la sua storia. Il fascino di Williamsburg è irresistibile. Goditi l'arte di strada, le splendide boutique e la vibrante scena culinaria, e assaggia specialità uniche. Approfitta della presenza della guida per trovare i locali ideali. Non preoccuparti: avrai l'opportunità di mangiare abbastanza per pranzo. Gusta cibi deliziosi provenienti dai migliori locali di Williamsburg, a Brooklyn. Scopri la storia di questo quartiere, osserva alcune opere d'arte di strada su larga scala e scatta foto memorabili dello skyline di New York da un molo. Trascorri un pomeriggio indimenticabile. Vivi il quartiere di Williamsburg come un abitante del posto, grazie ai consigli della guida esperta. Inizia l'esperienza alla fermata della metropolitana di Bedford Avenue, linea L (a 5 minuti da Manhattan).  Cammina per un totale di circa 3 chilometri e 200 metri. Alcune fermate presentano posti a sedere mentre altre non prevedono la possibilità di sedersi durante la degustazione. Il tour prevede 3 soste per piatti salati e 3 per specialità dolci. Assicurati di portare scarpe comode e di essere in grado di camminare a un ritmo sostenuto. Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare l'operatore locale.

New York City: crociera con abbinamento champagne e formaggio

10. New York City: crociera con abbinamento champagne e formaggio

Sali a bordo di uno yacht in stile anni '20 e siediti al tuo tavolo privato nel grande salone. Salpa lungo la costa di Lower Manhattan, ammirando monumenti iconici tra cui One World Trade Center, il distretto finanziario, Ellis Island e la Statua della Libertà. Durante la navigazione, goditi una sessione di degustazione autoguidata di 3 sofisticati Champagne, abbinati a 3 formaggi artigianali. Puoi anche andare fuori al ponte del tempo libero per scattare foto indimenticabili per il tuo album delle vacanze e avere una visione migliore dell'iconico skyline di New York.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
43 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 43

Tour culinari e gastronomici a New York: domande frequenti

Tour culinari e gastronomici: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour culinari e gastronomici a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 684 recensioni

Nicole era la nostra guida, ha reso il tour molto interessante e ha raccontato delle belle storie. Probabilmente non avremmo potuto conoscere le diverse aree senza di loro. Avrebbe potuto solo darci un po' più di tempo per la foto ricordo. Altrimenti, anche mia figlia adolescente ha trovato il viaggio interessante. E questo sta dicendo qualcosa. Il punto d'incontro è stato un po' difficile da trovare. E non è nemmeno bello aspettare. Tutto sommato, pollice in su per questo viaggio.

È stato un tour divertente e ci siamo divertiti molto. Decisamente migliorato il nostro viaggio a New York. Hai visto molti angoli che altrimenti non avresti superato. La guida turistica Alex è stata super cordiale e abbiamo sentito storie interessanti sul quartiere. Vengono prese in considerazione le preferenze dietetiche. Non mangio carne e questo è stato assolutamente preso in considerazione. Tutto buonissimo, non torni a casa affamato. Consiglierei il tour.

Questo è stato un eccellente tour gastronomico del Lower East Side. Le soste gastronomiche erano tutte fantastiche, in particolare gli gnocchi fritti, e le informazioni sulla storia più ampia di New York erano molto interessanti e accessibili. La nostra guida Alex era estremamente ben informata, amichevole ed è stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande. Consiglio vivamente questo tour.

mi è piaciuta la nostra guida, il mercato e l'highline. dare 5 stelle perché non voglio che si rifletta male sulla nostra guida. Ma volevamo tempo per fare acquisti! Il tempo deve essere integrato nel tour in modo da poter esplorare il mercato! Il tour termina a una buona distanza dal mercato e nessuno di noi voleva tornare indietro per acquistare.

Questo tour è stato fantastico!! Alex è stata un'ottima guida turistica e ha spiegato la storia di Hells Kitchen in un modo così divertente. Anche il cibo è ottimo. Consiglio vivamente questo tour!