Tour della cultura Jazz ad Harlem

Da 114 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Partecipa a concerti di musica dal vivo che comprendono diversi stili e atmosfere
  • Scopri la scena jazz di Harlem in compagnia di un gruppo ristretto, così da apprezzare meglio l'atmosfera musicale del quartiere
  • Lasciati rapire dal delizioso "cibo dell'anima" nel primo locale visitato
  • Scopri l'affascinante storia di Harlem, mentre passeggi tra le storiche strade e i luoghi unici del quartiere
  • Sfrutta l'opportunità di conoscere la storia musicale di New York insieme a una guida esperta, che lavora nel settore da 16 anni
Riepilogo
Scopri l'affascinante mondo del jazz con un indimenticabile tour di Harlem: conoscerai la storia musicale dell'area, visitando diversi club per capire cosa accade sulla scena artistica locale. Mostra poi il tuo talento esibendoti insieme alla band!
Cosa ti attende
Lasciati rapire dal mondo Jazz di Harlem partecipando a questo indimenticabile tour alla scoperta di uno dei quartieri più affascinanti di New York!

Partirai dal centro di Manhattan per salire sulla metropolitana e raggiungere Harlem: parteciperai poi ad una visita guidata nello storico tempio del jazz di Harlem e scoprirai la storia di quest'area, spostandoti da un club all'altro. Immergerti a pieno nella musica per comprendere le differenti varietà di stili, di approcci e di atmosfere esistenti ad Harlem oggigiorno.

Hai voglia di mangiare o di assaggiare la tipica cucina locale? Nessun problema: è possibile organizzare un pasto o alcuni stuzzichini nel primo club che visiterai. Inoltre, potrai acquistare da bere in ogni locale visitato.

Ma il meglio del tour è riservato alla fine: nel caso tu fossi un musicista o un cantante, potrai esibirti nei club che visiterai! Non c'è nulla di più entusiasmante per il gruppo che avere un artista di talento e vederlo salire sul palco, per esibirsi insieme alla band!
Cosa è incluso
  • Compagnia di una guida amichevole, flessibile ed esperta
  • Costi per il trasporto
  • Costo dei coperti in ogni club
  • Possibilità di esibirsi (se le circostanze lo permettono)
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
Luogo di Ritrovo

Columbus Circle. The Jazz al Lincoln Corner, all'angolo con la 60th Street e Broadway. Si prega di cercare la guida, che attenderà dietro le porte scorrevoli sul livello della strada, accanto al negozio PINK. Non è necessario entrare al Jazz al Lincoln Center, ma è sufficiente rimanere all'interno dell'edificio dietro le porte.

Cose da sapere prima della partenza
Non è richiesto un abbigliamento formale. Si raccomanda di vestirsi comodi, poiché il tour si svolge con qualsiasi condizione climatica e all'interno di club caldi o freddi.

Il tour include alcuni tratti a piedi, fino a 10 isolati alla volta, oltre a tratti di scale nella metropolitana.

I partecipanti sono incoraggiati a scattare fotografie dei musicisti, ma non dei titolari e dei vicini dei locali. Ovviamente, il tour favorisce la nascita di amicizie e, di conseguenza, fotografie con gli amici incontrati durante il tour.

Si informa che il tour può essere modificato per soddisfare gli interessi personali dei partecipanti. Si prega, quindi, di informare la guida riguardo i propri gusti e curiosità sulla scena musicale di Harlem.

Da 114 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (6 recensioni)

Offerto da

Big Apple Jazz Tours

Codice di riferimento: 27481