New York
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

1. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città con un elicottero con pavimento in vetro. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Sorvolerai inoltre il Rockefeller Center, l’Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building. Non mancheranno ovviamente la Statua della Libertà, Ellis Island, il Greenwich Village, il South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, costruito 126 anni fa. Il tour include diverse informazioni sugli edifici visitati e le tasse eliportuali: non c’è miglior modo per godere dello splendido skyline di New York.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

2. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

3. New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

Scopri New York City al tramonto dall'acqua grazie a questa crociera panoramica serale che ti porta davanti ad alcune delle attrazioni della zona costiera del quartiere. Sali a bordo di una splendida goletta Adirondack lunga quasi 25 metri e salpa lontano dal cemento e dal rumore della città. Lasciati sorprendere dalla vista della skyline illuminata e dalle numerose attrazioni di New York City. Ammira il bellissimo Battery Park, un parco di 8 ettari situato sula punta meridionale di Manhattan dove, nei secoli passati, veniva collocata l'artiglieria. Naviga vicino a Ellis Island, la porta d'accesso in America degli immigrati tra il 1892 e il 1954. Guarda da vicino la celebre Statua della Libertà, simbolo della libertà e degli ideali del paese, donata agli Stati Uniti dalla Francia e arrivata al porto nel 1885. Durante il tragitto, gusta una bevanda alcolica omaggio e immergiti nell'atmosfera elegante di questo tour in barca unico.

Washington: escursione in spagnolo da New York

4. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

5. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

6. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

7. Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

Inizia la tua giornata con una partenza al mattino presto da Times Square, Manhattan. Viaggia a bordo di un comodo pullman, in compagnia di una guida bilingue, e goditi lo scenico paesaggio del nord dello stato di New York. Il viaggio dura circa 7-8 ore a tratta, e prevede una sosta. Una volta a destinazione, inizierai a vivere la bellezza e la meraviglia delle Cascate del Niagara a bordo della storica crociera Maid of the Mist o, quando la Maid of the Mist non è operativa, da altri punti di osservazione, come il sentiero Cave of the Winds oppure altri sentieri, in base alle condizioni meteorologiche. Durante la visita, scoprirai l'interessante storia di queste grandi acque e ti godrai la spettacolare vista delle cascate da diversi punti panoramici. Avrai la possibilità di pranzare, di acquistare souvenir, e di esplorare il Parco Statale delle Cascate del Niagara in totale autonomia. Dopo aver vissuto un'esperienza intimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo del comodo autobus e rientra a Times Square, Manhattan, dove arriverai tra le 23:00 e mezzanotte.

New York: crociera in yacht al tramonto

8. New York: crociera in yacht al tramonto

Ammira uno splendido tramonto a New York e i grattacieli illuminati di Lower Manhattan durante una crociera nel porto lungo l'Hudson River. Accomodati e goditi un panorama a 360 gradi dell'isola dai ponti scoperti o dall'osservatorio in vetro del ponte posteriore. Ammira l'arredamento in stile anni '20 della barca e le viste mozzafiato di Battery Park e South Street Seaport. Osserva i giganteschi monumenti del distretto finanziario e supera la Governor's Island, la Statua della Libertà e Ellis Island. Naviga lungo il fiume Hudson e goditi la vista dello skyline di Manhattan. Avvista il ponte di Brooklyn dal porto di New York.

Da New York: tour al Woodbury Common Premium Outlets

9. Da New York: tour al Woodbury Common Premium Outlets

Se ami lo shopping, questo è il tour che fa per te. Sali a bordo di un pullman dotato di tutti i comfort al terminal degli autobus di Port Authority situato al centro di New York e parti per il centro commerciale Woodbury Commons dove troverai grandi occasioni negli oltre 200 negozi presenti. Il Woodbury Commons Premium Outlet è il più grande outlet del mondo con le maggiori collezioni dei più famosi stilisti. Ogni giorno potrai usufruire di sconti eccezionali che vanno dal 25% al 65% su capi degli stilisti e delle firme più in voga come: Balenciaga, Burberry, Chanel, Coach, Chloe, Dolce & Gabbana, Etro, Fendi, Gap Outlet, Giorgio Armani, Gucci, J.Crew/Crewcuts, Jimmy Choo, Lacoste, Neiman Marcus Last Call, Polo Ralph Lauren, Prada, Saks Fifth Avenue Off 5th, Tod's, Tory Burch e Zegna. L'outlet è aperto tutto l'anno, 7 giorni alla settimana ad eccezione del Giorno del Ringraziamento e di Natale. Il centro commerciale mette a disposizione, inoltre, i servizi necessari per fare shopping in tutto relax come il noleggio di armadietti e passeggini, sedie a rotelle, cambio di valuta estera e ATM. Per mantenerti in forze durante lo shopping potrai rifocillarti nei ristoranti nella zona ristorazione. Riceverai inoltre un VIP Coupon del valore di 10 $, ma che offre centinaia di dollari di sconti aggiuntivi.

New York: tour in scooter elettrico di 2 ore a Central Park

10. New York: tour in scooter elettrico di 2 ore a Central Park

Incontra la tua guida al punto di incontro, quindi dirigiti al parco per un briefing sulla sicurezza dello scooter. Quando sei pronto, sali a bordo del tuo scooter elettrico ed esplora il famosissimo Central Park. La prima tappa del tour è l'iconica Fontana di Bethesda, conosciuta anche come il cuore di New York City. Ammira questa bellissima fontana, quindi visita gli altri famosi monumenti del parco, tra cui Cleopatra's Needle, il Jackie Kennedy Reservoir e il North Woods. Lungo la strada, fermati a scattare fotografie mentre impari a conoscere il parco e la sua impressionante storia dalla tua guida esperta. Alla fine del tour, goditi il tempo per porre alla tua guida tutte le domande che hai sul parco o per suggerimenti per migliorare il tuo soggiorno nella Grande Mela.

Tour di 1 giorno a New York: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour di 1 giorno a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.404 recensioni

Really nice. Start was at 5.00am, after we had a stop for breakfast and also for lunch. Guide gave us informations about the important things and we had also enough time to see all the attractions.

Se il tuo budget lo consente, te lo consiglio senza esitazione. Vedere Manhattan dall'elicottero è un'esperienza indimenticabile.

Fai attenzione però se non parli inglese, la visita è in inglese quindi difficile da capire.

Fantastico !!! Assolutamente da fare se il budget lo consente! Il ricordo di una vita...

Grande attività Accoglienza molto calorosa da parte delle squadre