Escursione di più giorni

Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

Da 282,35 € a persona

Visita Philadelphia e Washington e conosci meglio gli Amish a Lancaster County con un tour di 2 giorni da New York. Ammira le famose attrazioni di queste 2 grandi città americane e concediti un giro su un autentico carretto nella comunità degli Amish.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Cinese, Ebraico, Giapponese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Partecipa a un fantastico tour di 2 giorni da New York alla scoperta di Philadelphia, Washington DC e la contea degli Amish. 1° giorno: New York – Philadelphia – Washington DC Parti da New York e attraversa il New Jersey e la Pennsylvania per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Quando sei a destinazione, partecipa a un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, l'Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro ancora. Una volta raggiunto il centro storico di Philadelphia, visita il famoso Liberty Bell, Piazza della Costituzione e la Constitution Hall, uno dei simboli della libertà in America. Dopodiché, lascia Philadelphia e lungo il tragitto verso sud ammira le famose "Rocky Steps", prima di proseguire verso Est e raggiungere la contea di Lancaster, conosciuta anche come la contea degli Amish. Fai un giro sul tipico carretto nero (buggy) attraverso le fattorie Amish e scopri come gli abitanti vivono senza la tecnologia moderna, la corrente elettrica, l'acqua corrente o il telefono. Visita quindi un mercato dove acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio, dirigiti verso Washington DC, dove pernotterai nel Wyndham Garden Hotel. Trascorri la notte Wyndham Garden, Washington DC 2° giorno: Washington – la contea degli Amish – New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il cimitero di Arlington, dove sono sepolti i membri della famiglia Kennedy. La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.
Cosa è incluso
  • Biglietti di ingresso
  • 1 pernottamento in hotel
  • Colazione
  • Tasse alberghiere
  • Trasporto di andata e ritorno in minivan o autobus con aria condizionata
  • Visita di Philadelphia e Washington
  • Corsa in carretto Amish
  • Mance
  • Pasti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te le tue cuffie personali
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile su tutti gli autobus (non sui furgoni)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 90 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Gli Stati Uniti non sono proprio dietro l'angolo (ovviamente mi riferisco a chi vive in Italia). Per questo, volevo vedere più posti possibili una volta arrivata a New York. Il viaggio di due giorni, offre la possibilità di vedere la città di Philadelphia, Amish Village (entrambe in una giornata) e Washington (nella seconda giornata). La capitale americana, molto più tranquilla, più pulita rispetto alla caotica ma affascinante New York, è una città piena di storia, monumenti e musei che sicuramente vale la pena visitare. La nostra guida, James, un ragazzo brasiliano poliglotta, è stato molto preparato nel raccontarci e guidarci. Le visite nei vari posti sono stati abbastanza brevi e veloci (purtroppo anche le pause), ma questo perché ci tenevano a farci vedere più luoghi possibili. In effetti, in una sola giornata siamo riusciti a vedere le cose principali a Washington.

Mostra di più

7 settembre 2019

Escursione interessente

L'escursione è interessante, mi ha un po' deluso la visita agli Amish pensavo di vedere qualcosa della loro vita, in realtà è solo un giro in carrozzella e poi stop. L'albero Windham era un p' troppo vecchiotto e soprattutto in una posizione lontana da tutto. C'è giusto un ristorante vicino. Sarebbe stato molto meglio fosse stato a Washington non molto distante.

Mostra di più

9 giugno 2019

Il tour e'molto interessante per chi e'appassionato di storia e ha voglia di ampliare le proprie conoscenze..e'un viaggio che ripercorre le origini della storia americana.i ritmi sono abbastanza veloci e precisamente orchestrati,ma nn può essere diversamente perché le cose da vedere sono numerose , le distanze notevoli e il tempo limitato.un grande ringraziamento alla nostra guida:jhonatan e'un ragazzo trentenne di San Francisco,molto simpatico,gentile e competente.

Mostra di più

3 luglio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 9091