New York
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

1. Borough e Coney Island: tour in bus di 1 giorno da Manhattan

Viaggiando a bordo di un comodo autobus e in compagnia di una guida turistica bilingue autorizzata e professionale, parti dal borough di Manhattan, conosciuta come “la city”, attraversando Harlem e Upper Manhattan. Scoprirai lo sviluppo di questo quartiere e ammirerai siti storici come il celebre Apollo Theater, luogo del debutto di tanti artisti, tra cui Ella Fitzgerland, i Jackson 5, Marvin Gaye e molti altri. Poi, ti sposterai verso nord, nel borough del Bronx, dove ammirerai la sede di una delle squadre di baseball più famose del mondo: i New York Yankees. Scoprirai anche il luogo di nascita dell'hip hop e osserverai l'originale street art.  Il tour prosegue al di là dell'East River, nel borough del Queens, uno dei più multietnici degli Stati Uniti, i cui residenti parlano più di 100 lingue. Attraverserai l'esclusivo quartiere di Malba, con le sue splendide case, e visiterai il Flushing Meadows Park, sede dell'US Open (uno dei più antichi tornei di tennis al mondo), nonché della squadra di baseball dei New York Mets e dell'Unisfera (residuo dell'Esposizione Universale del 1964). Visiterai poi il borough di Brooklyn, ammirando Williamsburg e Crown Heights, sede di una delle più grandi comunità di ebrei chassadici al di fuori dell'Israele, che convivono con una popolazione non ebraica più giovane e borghese. Poi, raggiungi la famosa Coney Island, una meta storica per i newyorchesi in cerca di relax e divertimento. Tempo permettendo, avrai l'occasione di esplorare il lungomare e pranzare presso il leggendario ristorante Nathan’s. Infine, riattraverserai l'East River, passando per lo storico Ponte di Brooklyn, e rientrerai a Manhattan. Ricorda che l'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

New York: tour gastronomico a piedi a Hell's Kitchen

2. New York: tour gastronomico a piedi a Hell's Kitchen

In passato, Hell's Kitchen è stato l'epicentro della classe operaia irlandese americana e la storia del suo nome è tanto avvincente quanto quella dello stesso quartiere, noto per la sua lunga storia di tensioni etniche. Ascolta racconti sul suo complesso passato, da cui nacque il famoso musical "West Side Story". Scopri come, nonostante una storia caratterizzata dal crimine e dalle gang violente, Hell's Kitchen sia riuscita a trasformarsi in un'area metropolitana gentrificata che oggi vanta alcune delle abitazioni più costose di Manhattan. Questo entusiasmante tour gastronomico ti condurrà nei migliori ristoranti del centro, dove alcuni dicono che si mangi il cibo migliore di New York. Delizia il palato con ogni tipo di cucina, tra cui caraibica, cinese, francese, tedesca, greca, messicana, thailandese, italiana, etiope, turca e indiana, solo per citarne alcune. Dalle empanadas alle ciambelle preparate su richiesta, fino alle esotiche sfogliatine al curry, questo delizioso tour ti condurrà alla scoperta di 5 luoghi diversi di questo colorato quartiere, offrendoti un assaggio autentico della gastronomia di New York.

New York: tour gastronomico a Little Italy

3. New York: tour gastronomico a Little Italy

Immergiti nella cultura gastronomica di Little Italy con un tour di degustazioni di 2 ore e visita 4 diversi negozi del celebre quartiere di New York. Ogni negozio che visiterai ha più di un secolo di vita, e le degustazioni costituiranno l'equivalente di un pranzo di 4 portate. Inizia da Parisi Bakery, adorata da Frank Sinatra per il suo pane al prosciutto. Poi visita, Alleva Dairy, il negozio di formaggi a conduzione familiare più antico d'America dove, ogni settimana, vengono prodotti più di 1.800 chili di mozzarella e ricotta. Raggiungi la più antica pizzeria d'America da Lombardi's Pizza e dai un'occhiata al suo forno a legna di 106 anni fa. Salta la fila (tra le più lunghe di New York dal 1892) da Ferrara Bakery. Lungo la strada, la tua guida ti indicherà le location di film di successo come "Il padrino", “Donnie Brasco”, “Mean Streets” e “Sex and the City”. Ammira il deposito di contrabbando dei giorni del Proibizionismo, scopri una piazza che porta il nome del primo detective italiano di New York e dai un'occhiata all'interno della Cattedrale di San Patrizio per vedere dove si sono svolti matrimoni e commemorazioni di grande risonanza. Mentre cammini, ascolta le storie dei monumenti e scopri l'esperienza degli immigrati nella New York dei primi anni del XX secolo.

Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

4. Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

Concediti una giornata speciale nella storica Philadelphia e nella Contea di Lancaster, casa della comunità Amish in Pennsylvania. Viaggia da New York, attraversando il New Jersey, per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Durante il tuo tour guidato a Philadelphia ammira Elfert Alley, la più antica via abitata in America. Visita la Campana della Libertà e la Sala della Costituzione, e avrai la possibilità di correre sulla famosa scalinata di Rocky al Museo d'Arte di Philadelphia. Dopo aver visitato Philadelphia, il tour prosegue nella Contea di Lancaster, sede della comunità Amish in Pennsylvania. Visiterai il mercato Amish e a pranzo gusterai della cucina tipica. Dopo aver pranzato al mercato Amish fai un giro su di un'autentica carrozza Amish tra le fattorie e scopri come questa comunità viva senza il beneficio della tecnologia moderna. Immaginati senza elettricità, senza acqua corrente, senza telefoni e senza elettrodomestici!

Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

5. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

New York: tour di Wall Street, Little Italy e China Town

6. New York: tour di Wall Street, Little Italy e China Town

Dopo aver incontrato la tua guida, partirai per un'esplorazione delle principali attrazioni di New York. Questo tour ti consentirà di farti un'idea della storia, della cultura e delle leggende di una delle città più amate al mondo. Inizierai con Wall Strett, l'area più antica di Manhattan. Qui potrai ammirare degli edifici iconici, il Ground Zero e la borsa di New York (il Toro). Potrai anche scattare delle foto con il Toro di Wall Street e della "ragazza senza paura". Dopodiché ti dirigerai verso Greenwich Village, attraversando i quartieri di 5 Points, China Town e Little Italy. Quest'area è ricca di storia, che riguarda gangster, cibo buonissimo e edifici iconici. Cinesi, irlandesi, italiani e immigrati sono giunti qui nel corso degli ultimi 150 anni e hanno dato vita alle principali zone di New York.

Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

7. Manhattan: tour a piedi di DUMBO e Ponte di Brooklyn

Incontra la tua guida fuori dalla Tweed Court House e inizia questo interessante tour a piedi di 2 ore e 30 minuti . Inizia dalla nascita di Brooklyn, che un tempo era una città indipendente, per poi passare a parlare dell'eterogeneità del quartiere e della sua posizione come area più popolata della New York odierna. Da qui, potrai anche godere della vista di alcune delle attrazioni più importanti di Lower Manhattan. Man mano che ti avvicini al Ponte di Brooklyn, scopri di più sulle origini dei viaggi in traghetto nell'East River, sulle politiche riguardanti la costruzione del ponte e sui processi, i problemi e i contributi della famiglia Roebling, che progettò il celebre ponte. Scopri fatti interessanti sulla costruzione del ponte, sui lavoratori immigrati e su come il ponte incoraggiò il commercio tra Brooklyn e Manhattan. Oltre a conoscere la storia di altri ponti, edifici e monumenti mentre attraversi l'East River, scatta anche numerose foto mentre passi sul Ponte di Brooklyn e scendi nell'area trendy di Dumbo (sotto il Manhattan Bridge Overpass). Una volta a Dumbo, passeggia sulle strade di ciottoli ancora attraversate dagli antichi binari dei tram di Brooklyn e costeggiate da edifici storici. Un tempo sede di magazzini decadenti, oggi Dumbo ospita condomini, ristoranti, negozi, boutique e gallerie d'arte. Concludi il tour nel Brooklyn Bridge Park e lungo il tragitto, approfittane per ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan e del Ponte di Brooklyn.

Tour guidato a piedi a SoHo, Little Italy e Chinatown

8. Tour guidato a piedi a SoHo, Little Italy e Chinatown

Una visita nella Grande Mela non è completa senza un giro a SoHo, a Little Italy e a Chinatown, dove scoprirai mondi molto diversi tra loro in un'area piuttosto piccola. Individua star del cinema, celebrità e stilisti nello storico distretto di SoHo, con i suoi suggestivi edifici di ferro, il suo tesoro più grande. Durante questo tour guidato a piedi di 2 ore, ascolterai le storie di lotte tra immigrati e gang violente a Little Italy e Chinatown, mentre assaggi cibi autentici. L'itinerario include la visita a molti dei seguenti siti: • Spring Street • Greene Street e Spring Street (sito dell'Omicidio nel Pozzo di Manhattan, il primo caso di omicidio registrato nella città di New York) • Distretto di Cast Iron • E.V. Haughwout Building (dove sorge il primo ascensore di sicurezza) • 421 Broome Street (dove morì Heath Ledger, nell'appartamento di Mary Kate Olsen) • Old Police Station (edificio in stile Beaux-Arts del 1909, oggi convertito in palazzo residenziale) • Ravenite Club (la storia di John Gotti) • Old Saint Patrick's • Mulberry Street (il cuore di Little Italy) • Alleva Dairy (dove vengono prodotti formaggi da cento anni) • Museo Italo-Americano (sito dell'incendio della Fabbrica di Triangle Shirtwaist) • Umbertos (sito della mafia di Joe Gallo) • Chiesa Nazionale del Santuario di San Gennaro (storia delle liquefazione del sangue del santo) • Opium den • Bloody Angle (Doyers Street) • Columbus Park (sito delle Gang of New York)

Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

9. Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

Il tuo viaggio a Boston inizia a Midtown Manhattan all'ingresso del tuo hotel di prelievo preferito: Millennium Broadway, Pennsylvania o Manhattan a Times Square. Una volta che sei stato prelevato, vai a nord verso la capitale del Massachusetts. Ci sarà una sosta a metà strada, dove avrai tempo per fare colazione e utilizzare i servizi. Una volta arrivato a Boston, la prima tappa è Copley Square, dove puoi apprezzare i contrasti architettonici della città. Vedrai siti iconici come la prima biblioteca pubblica negli Stati Uniti, la Hancock Tower, la Chiesa della Santissima Trinità e il Fairmont Copley Plaza Hotel. All'interno di Copley Square, scopri il monumento alla lepre e alla tartaruga, che commemora il cimitero della maratona di Boston. La prossima tappa sarà nella Chiesa di Christ Scientist. Successivamente, attraversa Massachusetts Avenue, dove vedrai il quartiere di Back Bay, famoso per le sue case vittoriane. Passa accanto a Berkeley Collage, la più grande scuola di musica privata del mondo. Quindi, ammira il monumento a Domingo Faustino Sarmiento e avvicinati allo stadio di baseball Fenway Park, sede dei Red Sox. Continuare verso Cambridge, dove si trovano il MIT Massachusetts Institute of Technology e la prestigiosa Harvard University. Attraversa il campus universitario di Harvard e supera il famoso monumento delle tre bugie, dopodiché avrai il tempo di acquistare souvenir. Dopo questa esperienza, tornando a Boston, passeggia in uno dei quartieri più belli e costosi della città "Beacon Hill". Lasciando il quartiere, passa accanto al bar reso famoso dallo spettacolo televisivo "Cheers" e attraverso il primo parco pubblico negli Stati Uniti. Attraversa il Governatorato del Massachusetts, parte del Freedom Trail e del Financial Center, e il luogo del massacro di Boston del 1770. L'ultima fermata sarà al Quincy Market. Al suo inizio nel 1826, fu utilizzato come centro di produzione, acquisto e scambio di prodotti alimentari ed è ora il centro culturale della città. Nel mercato avrai tempo libero per il pranzo. La tua guida ti consiglierà dove vengono venduti i migliori sandwich di zuppa di vongole e aragosta, due dei piatti locali più famosi di Boston. Alla fine, dopo pranzo, torna a New York e lasciati cadere dove sei stato prelevato.

Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

10. Manhattan: tour di 3 ore tra cibo e storia con guida locale

Questo tour a piedi di 3 ore parte dal Municipio, dove molti immigrati sono diventati cittadini americani. Parti alla scoperta di questo quartiere e visita luoghi storici, panifici, chiese e mercati centenari. Passeggia lungo le strade di Little Italy, come faceva Lucky Luciano un secolo fa. Ammira le sinagoghe e i negozi di abbigliamento ebraici. Lungo il percorso, lasciati incantare da sorprendenti racconti e cibi deliziosi. Puoi trovare knish, tacos e ravioli e tanto altro. Assaggia la cucina lasciata in eredità dai primi immigrati giunti a New York per realizzare il Sogno Americano. Il tour è offerto su base join-in (ti presenti senza prenotazione), con gruppi di massimo 12 persone. Se i servizi offerti dalla guida saranno di tuo gradimento, lascia pure una mancia: non è obbligatoria, ma sarà senz'altro apprezzata!

Tour di quartieri tipici a New York: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour di quartieri tipici a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.332 recensioni

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

Ottima guida. Molto gentile e premuroso con noi fin da prima del viaggio, molto attento e affidabile... ci ha fatto sentire molto ben accompagnati... Josue, grazie mille

Bellissima esperienza organizzata bene con la nostra guida Enrico veramente professionale e gentilissimo

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Bellissimo tour e guida fantastica. Lo consiglio vivamente!