New York
Photography Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour fotografico: le attività più consigliate

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

1. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata riqualificata con un bellissimo parco per il pubblico.

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

2. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

3. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

4. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

5. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

6. New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

Inizia il tour con un prelievo facoltativo dal tuo hotel a New York se non dista più di 5 isolati da Central Park. In alternativa, recati al punto d'incontro ai margini del parco. Incontra il tuo autista e sali a bordo del tuo pedicab, quindi parti insieme per un tour di 1 ora alla scoperta delle principali attrazioni e attrazioni di Central Park. Attraversa il parco e fai una sosta di 10-15 minuti alla splendida terrazza e fontana di Bethesda. Esci qui per avere la possibilità di passeggiare e scattare foto. Quindi, riparti verso la Cherry Hill Fountain e il Bow Bridge, un luogo iconico dove negli anni si sono svolte innumerevoli proposte di matrimonio. Fai un'altra breve sosta qui per attraversare il ponte sul lago e scattare foto più incredibili. Successivamente, dirigiti verso Strawberry Field per una sosta di 5-10 minuti dove scoprirai il John Lennon Memorial. Fai la tua ultima tappa al Dakota Building per avere la possibilità di visitare quella che è meglio conosciuta come la casa di John Lennon e Yoko Ono. Alla fine del tour, torna al punto di raccolta iniziale dove si conclude il tuo giro memorabile.

New York: i segreti di Grand Central Terminal

7. New York: i segreti di Grand Central Terminal

Con questo entusiasmante tour a piedi per piccoli gruppi, scoprirai i segreti nascosti all'interno di questa storica stazione di snodo: vedrai l'orologio di Tiffany più grande del mondo, sbircerai tra le passerelle di vetro ad accesso vietato, scoprirai l'enorme difetto di progettazione dell'atrio principale, individuerai un gioiello multimilionario nascosto in piena vista e tanto altro. Scopri la storia della stazione durante l'età d'oro delle ferrovie e il suo momento di degrado, fino a diventare, dopo il restauro, una meraviglia nel centro della città. Che tu ci passi ogni giorno per gli spostamenti mattutini o che gironzoli per le sue bellezze artistiche per la prima volta, di sicuro te ne andrai avendo scoperto, visto o vissuto qualcosa di nuovo e straordinario con questo tour a piedi dei suoi segreti.

Linden: esperienza in elicottero sullo skyline di New York City

8. Linden: esperienza in elicottero sullo skyline di New York City

Dirigiti a Linden, nel New Jersey, dove inizierai la tua avventura di volo a New York City. Siate certi che Linden è facilmente raggiungibile con il New Jersey Transit dalla Penn Station di Manhattan o in auto, con un ampio parcheggio gratuito disponibile. Una volta lì, inizia il tuo viaggio sorvolando direttamente l'aeroporto internazionale di Newark verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York, ammira la Statua della Libertà prima di vedere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando a nord lungo il fiume Hudson, scorgi l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, The West Village, SOHO e TRIBECA. Sono inoltre visibili il Memoriale dell'11 settembre e il One World Trade Center. Vola a nord oltre Central Park, scorgi lo Yankees Stadium, sorvola il George Washington Bridge e torna lungo lo stesso percorso, offrendo a tutti i passeggeri viste spettacolari dello skyline di Manhattan.

New York: fotografo personale di viaggi e vacanze

9. New York: fotografo personale di viaggi e vacanze

Il fornitore del tour organizzerà le location per il servizio fotografico in base alle proprie esigenze uniche, che si tratti di una vacanza in famiglia, di un viaggio romantico o di uno più vivace con gli amici. Una volta organizzati i dettagli, riceverai la conferma di tutte le informazioni di cui hai bisogno, lasciandoti semplicemente incontrare il fotografo durante il giorno e lasciargli lavorare la loro magia, catturando i tuoi viaggi in uno stile fotografico contemporaneo e schietto. I fotografi sono scelti a mano e di grande esperienza. Sono esperti locali e condivideranno la loro conoscenza della loro città come un vecchio amico. Una volta terminato il tour fotografico, entro 5 giorni lavorativi riceverai un link alla tua galleria online personale (protetta da password), contenente le immagini modificate da professionisti, tutte scaricabili gratuitamente. Questo tour fotografico ti consente di guardare indietro ai tuoi viaggi con ricordi affettuosi, quando troppo spesso ti rimangono ricordi arrugginiti dei tuoi viaggi. Assicurati che la prossima volta che viaggi avrai un momento che duri una vita e oltre.

Tour a piedi di architettura e storia TriBeCa

10. Tour a piedi di architettura e storia TriBeCa

A New York City, il modo migliore per vedere un quartiere è come un locale: a piedi. Non c'è quartiere migliore da esplorare di TriBeCa. Inizia dal punto più meridionale di TriBeCa e prosegui verso nord. Una guida turistica certificata di New York City racconterà le incredibili storie degli edifici di TriBeCa che hanno avuto un ruolo importante nel modo in cui New York City viene vista oggi. Dall'AT Stewart Building al Frederick Hotel, il tour esplora molti dei primi a New York City. Proseguendo, questo tour esplora una combinazione di edifici storici che si sono trasformati da magazzini di merci secche in residenze di lusso, nonché edifici moderni che hanno contribuito a trasformare TriBeCa da terreni agricoli al codice postale più ricco degli Stati Uniti. Visita una delle attrazioni più difficili da trovare a New York City, lo sky bridge Staple Street. Infine, esplora la storia invisibile di TriBeCa e scopri il ruolo che il quartiere ha giocato nella lotta contro la schiavitù nel 19 ° secolo.

Tour fotografico a New York: domande frequenti

Tour fotografico: quali sono le altre cose da fare a New York?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 272 recensioni

Really nice. Start was at 5.00am, after we had a stop for breakfast and also for lunch. Guide gave us informations about the important things and we had also enough time to see all the attractions.

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Bellissimo tour e guida fantastica. Lo consiglio vivamente!