New York
Tour in bici elettrica

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour in bici elettrica: le attività più consigliate

  • Tour in bici di un'intera giornata a New York City Streets

    1. Tour in bici di un'intera giornata a New York City Streets

    Inizia con un giro attraverso il Greenwich Village e una sosta allo Stonewall Inn, la culla del movimento per i diritti degli omosessuali degli anni '60 e '70. Prossimo giro lungo la Hudson River Greenway fino a Wall Street, dove i banchieri si toccano con i messaggeri in bicicletta, e i broker giù per il pranzo così velocemente come il mercato azionario oscilla. Poi sul World Trade Center, dove sorge la nuova torre, un monumento alla disperazione e alla resilienza umana. Attraversando il ponte di Brooklyn, impara la storia di questa gloriosa meraviglia architettonica e scopri la straordinaria storia di una fermata della metropolitana a Brooklyn. Scopri come chiese uniche, pochi frutti tropicali e un favoloso hotel hanno reso Brooklyn Heights una delle gemme di New York. Quindi, oltre il Manhattan Bridge e verso Chinatown, ti ritroverai in una strada in cui un tempo si tenevano riunion...

  • Central Park: noleggio biciclette

    2. Central Park: noleggio biciclette

    Non perdere l'occasione di visitare la Grande Mela in bicicletta! Questo tour si adatta a tutte le esigenze ed è perfetto sia per chi vuole trascorrere solo un paio d'ore pedalando a Central Park, sia per chi desidera avere più tempo e scoprire tutti i quartieri di Manhattan! L'agenzia di noleggio offre una varietà di biciclette Cannondale di alta qualità. Tra le varie tipologie, troverai biciclette comfort, ibride, mountain bike e tandem (per 2 persone). Inoltre, sono disponibili anche seggiolini e passeggini per bambini. Per fornirti un servizio sicuro e completo, il noleggio della bicicletta include anche una mappa illustrativa di New York, un casco, una catena con lucchetto e un cestino portaoggetti. La soddisfazione dei clienti è una delle priorità dell'agenzia e i membri dello staff saranno lieti di consigliarti su particolari itinerari, siti da visitare e punti ristoro. La sodd...

    Ho prenotato on line i ragazzi molto gentili e precisi servizio ottimo lo consiglio

  • Central Park: tour in bicicletta

    3. Central Park: tour in bicicletta

    Esplora Central Park durante un tour in bicicletta e scopri i luoghi segreti e celebri di questo splendido parco. Il tour include tutti i principali siti di interesse di Central Park, come la Fontana di Bethesda e la sua terrazza, lo Strawberry Fields, il Literary Walk, Cherry Hill, Belvedere Castle e il Reservoir. Scopri fatti sorprendenti e ascolta racconti interessanti sulla storia del parco. Visita i luoghi dove sono stati girati alcuni film famosi e osserva le case delle celebrità. Durante il tour, avrai la possibilità di fare delle soste per scattare delle foto oppure per goderti una breve passeggiata. Il tour si svolge a un ritmo tranquillo, quindi è perfetto per i ciclisti più esperti e non.

  • Tour guidato in bici elettrica di Central Park

    4. Tour guidato in bici elettrica di Central Park

    Il modo migliore per vivere Central Park è con questo tour in bici elettrica "senza sudore". Non dovrai preoccuparti di distruggere la tua bella maglietta o di rovinarti il trucco nel caldo torrido di New York City quando spacciare è meno importante del tuo comfort. Sfreccia attraverso il parco su una Yamaha di prim'ordine, costruita da Giant e-bike. Scivola sui dolci pendii del parco con tutto lo sforzo necessario per legare un laccio. Ammira luoghi impressionanti come la fontana e la terrazza di Bethesda, le acque del Conservatorio, i giardini del Conservatorio, la statua di Alice nel paese delle meraviglie, i campi di fragole e altro ancora. Una guida turistica esperta sarà a tua disposizione per insegnarti la ricca storia culturale contenuta in Central Park e le sue attrazioni più spettacolari. La tua fame di conoscenza del cuore ancora verde al centro di questa grande città sarà f...

  • Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

    5. Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

    È elettrico! Durante il tuo tour in e-bike a New York City, non crederai a quanto vedrai! Unisciti al gruppo per vedere tutti i siti classici di Manhattan sulle tue bici elettriche a pedalata assistita. Non smetterai di sorridere dall'euforia di questo tour in bici elettrica con pedalata assistita. Inizierai con una breve corsa a Central Park, dove visiterai alcuni dei siti iconici della città. Successivamente, ingrandirai la 7th Avenue fino al Rockefeller Center e alla Cattedrale di San Patrizio. Lungo il percorso, vedrai il Grand Central Terminal, Times Square, dove sperimenterai l'energia di Broadway. Non dimenticherai il Flatiron Building o la corsa sul fiume Hudson Greenway fino all'Upper West Side, un modo divertente ed energico per vedere la città!

  • New York: tour in bici di Central Park

    6. New York: tour in bici di Central Park

    Esplora il celebre Central Park in compagnia di una guida esperta. Il tour in bici è un must per visitatori e abitanti del luogo. La fantastica guida certificata di New York si assicurerà che tu non perda neanche un monumento storico, pezzo di fogliame, attrazione famosa o gemma nascosta di questo celebre parco.   Il tour procede a ritmo moderato, è perfetto per i ciclisti di ogni livello e lungo il tragitto, sono previste numerose fermate per scattare foto, fare domande o ascoltare informazioni approfondite sul parco. Avrai la possibilità di vivere al meglio la tua esperienza, dato che i gruppi non sono numerosi. Con questo tour vedrai le seguenti attrazioni: - Strawberry Fields Memorial con il mosaico recante la scritta IMAGINE, entrambi tributi a John Lennon - Bethesda Fountain - Jacqueline Kennedy Onassis Reservoir - Belvedere Castle - Shakespeare Garden E molto altro ancora.

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 389 recensioni

Emozione pura

Seduta su una panchina all'ingresso del parco ho prenotato dal telefono spendendo la metà. Sono entrata in negozio a 100 m e mostrando la videata della prenotazione ho avuto una buona bici con cestino e mappa del parco. Personale gentile, sorridente e disponibile. Sul posto propongono di fare una mini assicurazione di 2$. Consigliato

Abbiamo preso le bici appena aperto il negozio(9.00am), riportandogliele un po’ prima della chiusura (5.00pm). È stato veramente bello girarsi tutta la città in questo modo.

Bella passeggiata

Abbiamo noleggiato le biciclette x gira central park, giornata bellissima passata con tutta la famiglia .bella esperienza.

Consigliato!

Assolutamente positiva l’esperienza con bici ottime e adatte anche a bambinipersonale giovane efficiente e...sorridente!

Bici di buona qualità per essere un noleggio di massa.

Personale cortese e veloce. Code nelle ore di punta