Aggiungi date
New York

Tour in bicicletta

New York Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

1. Da Manhattan: tour in bici di 2 ore del Ponte di Brooklyn

Immergiti nel cuore dei quartieri di Manhattan e Brooklyn.  Questo tour guidato in bicicletta ti consentirà di esplorarne i segreti. Attraversa il Ponte di Williamsburg e raggiungi Brooklyn Heights, un'area considerata la prima periferia d'America, da cui potrai ammirare la straordinaria skyline della città. Poi, attraversa il Ponte di Brooklyn e percorri il lungofiume dell'Hudson. Pedala in tranquillità tra il traffico e fermati per scattare foto indimenticabili di Lower Manhattan, della Statua della Libertà e dell'Empire State Building. Esplora Downtown Manhattan, il centro finanziario, poi Battery Park, il Porto di South Street, Wall Street e tanto altro! Questo tour è considerato di difficoltà moderata e copre una distanza di quasi 20 km.

New York City: tour guidato in bicicletta dei punti salienti della città

2. New York City: tour guidato in bicicletta dei punti salienti della città

Scopri New York City con un tour in bicicletta di 9 miglia attraverso la città che non dorme mai. Unisciti a una guida turistica professionista di New York che ti accompagnerà a visitare i monumenti più affascinanti della città come la Columbia University, Hudson Yards, Highline e Wall Street. Inizia il tour ad Harlem e ottieni una prospettiva unica della città in un tour che combina l'eccitazione con l'istruzione e l'avventura. Goditi i luoghi d'interesse della città come il Flatiron Building, il Madison Square Park, l'Intrepid e il punto sul fiume Hudson dove il capitano Sully ha fatto atterrare il suo aereo colpito. Allunga le gambe e fai un allenamento buono e salutare, ma non preoccuparti, questa non è una gara! Il tour è progettato per essere piacevole e permetterti di goderti la città e ammirare i luoghi d'interesse. Termina il tour in centro al South Street Seaport, un quartiere storico appena sotto il ponte di Brooklyn.

New York: tour guidato in bici a Central Park

3. New York: tour guidato in bici a Central Park

Intraprendi un meraviglioso tour in bici di Central Park per apprezzare le sue attrazioni più popolari, come la Bethesda Fountain, il memoriale Strawberry Fields, il viale Literary Walk, il bacino idrico Reservoir e molto altro. Approfitta di un servizio puntuale e preciso, fornito da uno dei maggiori negozi di noleggio biciclette di New York. Pedala insieme alla tua guida professionale e certificata per apprezzare tutto ciò che Central Park ha da offrire. Inoltre, potrai scegliere di noleggiare la bici anche dopo la conclusione del tour per visitare Central Park e New York in completa autonomia. Scegli uno dei 4 tour di Central Park che si tengono ogni giorno alle ore 09:00, 10:00, 13:00 e 16:00. La durata del tour è di 2 ore e la distanza percorsa è di circa 8 chilometri. Tra i possibili siti visitati, figurano: Columbus CircleCentral Park MallBethesda FountainConservatory WaterThe ReservoirConservatory GardenThe Great LawnBelvedere CastleStrawberry FieldsCherry HillThe Balto StatueThe Alice in Wonderland Statue

New York: Harlem Highlights Guided Bike Tour

4. New York: Harlem Highlights Guided Bike Tour

Naviga attraverso Harlem e conosci questa storia del quartiere culturalmente ricco. Incontra la tua guida vicino a Central Park North e vai in bici al campus della Columbia University. Ammira i motivi ben tenuti di una delle università più prestigiose degli Stati Uniti. Visita la Croton Aqueduct Gate House, uno dei molti edifici storici di Harlem. Pedal down Strivers Row. Molti dei residenti più famosi di Harlem hanno vissuto in questa fila di case a schiera architettonicamente squisite, tra cui il pianista jazz Eubie Blake, il pugile Harry Wills e l'attore / cantante Bill "Bojangles" Robinson. Guarda a sud e goditi la vista dell'iconico skyline di New York. Attraversa lo storico quartiere di Hamilton Heights e guarda la casa di Hamilton Grange. Questa dimora storica era una volta la residenza del padre fondatore Alexander Hamilton ed è ora un museo che racconta la sua vita. Attraversa la biblioteca di Schomburg. Fermati e rifletti nella statua di Harriet Tubman. Termina il tuo tour alla Moschea Malcolm X prima di tornare a Central Park North.

Tour guidato in bici elettrica di Central Park

5. Tour guidato in bici elettrica di Central Park

Il modo migliore per vivere Central Park è con questo tour in bici elettrica "senza sudore". Non dovrai preoccuparti di distruggere la tua bella maglietta o di rovinarti il trucco nel caldo torrido di New York City quando spacciare è meno importante del tuo comfort. Sfreccia attraverso il parco su una Yamaha di prim'ordine, costruita da Giant e-bike. Scivola sui dolci pendii del parco con tutto lo sforzo necessario per legare un laccio. Ammira luoghi impressionanti come la fontana e la terrazza di Bethesda, le acque del Conservatorio, i giardini del Conservatorio, la statua di Alice nel paese delle meraviglie, i campi di fragole e altro ancora. Una guida turistica esperta sarà a tua disposizione per insegnarti la ricca storia culturale contenuta in Central Park e le sue attrazioni più spettacolari. La tua fame di conoscenza del cuore ancora verde al centro di questa grande città sarà finalmente soddisfatta dopo questa opportunità irripetibile.

Tour privato in bicicletta di 2 ore di Central Park

6. Tour privato in bicicletta di 2 ore di Central Park

Insieme alla tua guida turistica privata, vivi il meglio di Central Park al tuo ritmo e secondo il tuo programma. Salta su una comoda bicicletta a tua scelta ed esplora le attrazioni più famose del parco, come la Fontana di Bethesda, il Great Lawn e l'iconico Central Park Mall, dove sono stati girati molti film. La tua guida, nella lingua che preferisci, ti spiegherà il significato storico e attuale di queste caratteristiche del Parco in modo che tu possa uscire dal tour rilassato e divertito. Goditi la sensazione dell'aria fresca sul viso e il fogliame verde intorno a te mentre tu e il tuo gruppo privato guidate la strada per 2 ore intere.

Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

7. Tour in bici elettrica: Manhattan classica e altro!

È elettrico! Durante il tuo tour in e-bike a New York City, non crederai a quanto vedrai! Unisciti al gruppo per vedere tutti i siti classici di Manhattan sulle tue bici elettriche a pedalata assistita. Non smetterai di sorridere dall'euforia di questo tour in bici elettrica con pedalata assistita. Inizierai con una breve corsa a Central Park, dove visiterai alcuni dei siti iconici della città. Successivamente, ingrandirai la 7th Avenue fino al Rockefeller Center e alla Cattedrale di San Patrizio. Lungo il percorso, vedrai il Grand Central Terminal, Times Square, dove sperimenterai l'energia di Broadway. Non dimenticherai il Flatiron Building o la corsa sul fiume Hudson Greenway fino all'Upper West Side, un modo divertente ed energico per vedere la città!

Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

8. Ponte di Brooklyn: tour in bici di 2 ore da Manhattan

Ammira alcune delle attrazioni più famose di New York mentre fai una bella sudata con questo entusiasmante giro turistico in bici. Inizia la giornata con una pedalata in salita nel distretto di City Hall a Manhattan e prosegui attraversando il bellissimo Ponte di Brooklyn, salendo costantemente per circa 15 minuti. Fermati a riposare alla torre del ponte dal lato di Brooklyn per scattare alcune foto spettacolari allo skyline di Manhattan. Da 50 metri di altezza, ti godrai panorami ineguagliabili della città, quindi non dimenticare di portare la fotocamera. Dopo aver avvistato la Statua della Libertà, Ellis Island, Staten Island e il porto di Brooklyn, continua il tuo tour scendendo a Brooklyn e passando accanto alle storiche case di Brooklyn Heights. Mentre torni sul ponte, passando per il Porto di South Street, fermati a scattare altre foto, approfittando del panorama incredibile in tutte le direzioni dal ponte di Brooklyn. 

Brooklyn: tour in bicicletta di mezza giornata

9. Brooklyn: tour in bicicletta di mezza giornata

Inizia il tuo tour a Dumbo sul bellissimo lungomare con ampie vedute sull'East River. Visita lo storico Brooklyn Navy Yard, recentemente ristrutturato, e dirigiti verso il sud di Williamsburg, un quartiere di artisti, graffiti e alcuni dei migliori bar di New York. Fermati per la colazione prima di esplorare il quartiere. Raggiungi Greenpoint e Bushwick. Dirigiti a Fort Greene Park per vedere il Monumento ai prigionieri martiri. Passa accanto al Barclay's Center e agli edifici governativi storicamente conservati. Fermati al Grand Army Plaza per vedere l'Arco dei Soldati e dei Marinai e la Biblioteca Pubblica. Attraversa Prospect Park, un paradiso per i ciclisti. Attraversa Park Slope, Gowanus e Carroll Gardens, e magari fermati a Other Half Brewing Company. Fai un giro nella penisola di Red Hook per uno spuntino veloce e un drink lungo il lungomare. Visita le Key Lime Pies di Steve e scatta foto della Statua della Libertà. Fermati alla Widow Jane Distillery e magari goditi una veloce degustazione di cioccolato al Raaka Virgin Chocolate. Esplora le strade fiancheggiate da arenaria di Cobble Hill e i piccoli ristoranti. Dirigiti verso Cadman Plaza e Brooklyn Heights per vedere la variegata architettura in tranquillità nel primo quartiere storicamente preservato degli Stati Uniti. Torna indietro attraverso Dumbo.

Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

10. Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

Scopri il meglio di Central Park in un tour in bicicletta e scopri i segreti e i luoghi famosi di questo parco leggendario. Il tour di 2 ore copre tutti i punti salienti di Central Park, tra cui la Fontana e la Terrazza di Bethesda, i Campi di Fragole, la Passeggiata letteraria, la Collina delle Ciliegie, il Castello del Belvedere e la Riserva. Imparerai fatti sorprendenti, ascolterai la storia del parco e vedrai l'architettura. Scopri famosi spot cinematografici e case di celebrità. Durante il tour, fai più fermate per opportunità fotografiche e brevi passeggiate. Il tour procede ad un ritmo lento, quindi è perfetto per i riders di qualsiasi livello.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Tour privati
38 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 38

Tour in bicicletta a New York: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour in bicicletta a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 634 recensioni

Esperienza brillante! Eddie è stata un'ottima guida Abbiamo trascorso una giornata di sole super che ha reso l'intera esperienza meravigliosa. Il posto è facile da raggiungere a piedi sia dal ponte di Brooklyn che dal World Tease Center Hanno fornito ottime biciclette Cannonade leggere con sedili super comodi, un casco e un cestino ben aderenti e regolabili Effie ha verificato che tutti noi potessimo andare in bicicletta (a volte le persone si uniscono al giro e non posso andare in bicicletta!!!) DEVI ESSERE IN GRADO DI PORTARE UNA BICICLETTA PER QUESTO TOUR Sono andato a un ritmo comodo, non sei veloce o lento Si ferma per controllare tutti insieme Fermati a Brooklyn per le foto Modo favoloso per vedere la città e ottimo rapporto qualità-prezzo se disponibile un pass per New York come la maggior parte del viaggio

Ho fatto il tour del ponte di Brooklyn e Manny era la nostra guida. Nonostante una giornata fredda e uggiosa mi è piaciuto molto. Manny era ben informato sull'area e sulla storia del ponte. Comprendeva un giro sul manhattan e sul ponte di Brooklyn e un bel giro a Brooklyn. Il ritmo non è stato pressato e va bene per tutte le età. Ho 62 anni.

Davvero molto buono, da fare. La nostra guida James è stata perfetta e ci ha mostrato posti a Manhattan e Brooklyn che non avremmo mai visto senza di lui. Un grande grazie per questa visita completa. Il panorama, i ponti di Brooklyn e Manhattan in bici, è magico (e un po' stancante per i polpacci). Consiglio vivamente !

Ed è stata un'ottima guida, personale e ben informato. Ho visto parti del parco che non avevo mai visto ed era così stupendo. Non sono un grande motociclista, ma ho fatto benissimo e ho avuto un'esperienza divertente da mettere nella mia banca della memoria.

Sono stato a New York molte volte. E avremmo voluto averlo fatto il primo giorno del nostro primo viaggio. Tante nuove informazioni