Transfer condiviso e senza preoccupazioni da Newark

Da 20 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1.5 ore
Conferma immediata

Servizio di trasporto

Per il servizio da NYC, le prenotazioni sono necessarie con un giorno in anticipo per permettere il servizio di trasporto dall'albergo tra Battery Park e la 125esima Strada a Manhattan.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Goditi un transfer sicuro, semplice e comodo da Newark a Manhattan
  • Evita le lunghe file per trovare un taxi all’aeroporto di Newark
  • Arriva in fretta e in sicurezza al tuo albergo a Manhattan senza preoccuparti del viaggio
  • Fidati dell’autista esperto che ti porterà per le strade di New York
Riepilogo
Evita lunghe file per un taxi e goditi la sorprendente visuale con un viaggio semplice dall’aeroporto di Newark fino a Manhattan: goditi le visuali di New York, risparmiando tempo e denaro con un transfer condiviso dall’aeroporto.
Cosa ti attende
Inizia il viaggio a New York con un transfer condiviso e senza preoccupazioni: evita lunghe file per un taxi e goditi la sorprendente visuale con un viaggio semplice per la Grande Mela fino al tuo albergo a Manhattan. Un transfer condiviso, sicuro e affidabile ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

I transfer in arrivo e partenza sono disponibili dall’aeroporto di Newark – EWR fino a tutti gli alberghi di Manhattan. In questo modo ti potrai sedere comodamente, rilassare ed evitare lo stress di trovare l’albergo con mappe e navigatori.

Al bagaglio ci penserà un simpatico autista: è permesso portare 1 valigia di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano per persona. Al tuo arrivo all'aeroporto di Newark, ti sarà offerto il primo transfer disponibile. L'orario di attesa medio è di circa 1 ora ma può variare a seconda del meteo, del traffico e della disponibilità.
Cosa è incluso
  • Transfer di sola andata o andata e ritorno
  • Tasse e pedaggi
Cosa è escluso
  • Eventuali mance opzionali
Luogo di Ritrovo

Si prega di recarsi al Banco dei Trasporti di terra agli arrivi e presentare questo voucher all'agente del banco per assistenza e istruzioni. Se non fosse disponibile alcun agente, si consiglia di recarsi al telefono per trasporti più vicino e digitare #18 per GO Airlink NYC. Si prega di assicurarsi di salire su un furgoncino di Go Airlink NYC. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Al momento della prenotazione, è necessario comunicare nelle ulteriori note del campo del fornitore i dettagli sul volo e sull’albergo.

Non saranno accettati bagagli o beni singoli che pesino più di 27 kg, a meno che non sia possibile un aiuto ulteriore per permettere all’autista il carico e lo scarico di questi bagagli.

In caso di passeggeri con un bagaglio eccessivo o più grandi scatole sarà necessario un furgone privato. Al passeggero sarà richiesto di pagare la differenza in contanti tra il costo di un furgone e la tariffa netta del voucher. Go Prime Time Airport Shuttle non si assumerà la responsabilità di bagagli smarriti poiché il bagaglio non è mai tolto dalla presenza del passeggero ed è sistemato nel posto passeggeri dove viaggia il passeggero. Il bagaglio del passeggero è sempre di responsabilità del passeggero.

Da 20 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (56 recensioni)

Offerto da

Gray Line City Sightseeing New York

Codice di riferimento: 22813