New York Transfer da/per l'aeroporto

New York Transfer da/per l'aeroporto: le attività più consigliate

Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

1. Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

Elimina lo stress del viaggio e rilassati con il trasferimento di sola andata da EWR a Manhattan. Evita le lunghe code di taxi e goditi il trasferimento diretto al tuo alloggio. Incontra il tuo autista in aeroporto e goditi il viaggio. Goditi il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rilassati sapendo che il tuo autista ti aspetterà fino a un'ora dopo l'orario di ritiro programmato, dandoti tutto il tempo per ritirare i bagagli e raggiungere il punto di incontro. Scegli tra una varietà di veicoli, dalle berline ai pullman, che si adattano alle esigenze e alle dimensioni del tuo gruppo e porta fino a 1 valigia e 1 piccolo bagaglio a mano a persona.

New York: trasferimento di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

2. New York: trasferimento di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto JFK. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico affollato e lento. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

New York City: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto JFK

3. New York City: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto JFK

Goditi un comodo trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy alla tua destinazione a New York City. Rilassati sapendo che stai viaggiando in sicurezza in un veicolo con licenza. Il tuo autista ti aspetterà fuori dal terminal dell'aeroporto. Vivi un viaggio confortevole in un veicolo con aria condizionata direttamente dall'aeroporto.

New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

4. New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

Arriva a New York in grande stile. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto dopo l'atterraggio e sali sulla limousine con cui arriverai in città. Sorseggia una bevanda analcolica e ascolta le canzoni di New York nel comfort di un'auto lussuosa. Non fare complimenti, chiedi all'autista dei consigli e dei suggerimenti per trascorrere al meglio il soggiorno a New York. Salta la coda per i taxi e i mezzi pubblici e osserva la città da un punto di vista originale.

New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

5. New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto di Newark. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico lento e affollato. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

6. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

Aeroporto John F. Kennedy (JFK): transfer privato da/per NYC

7. Aeroporto John F. Kennedy (JFK): transfer privato da/per NYC

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy (JFK). Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra New York City e l'Aeroporto John F. Kennedy in modo sicuro e in tutta comodità.  Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato in base alle tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista.  Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a New York e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.  Puoi sentirti al sicuro sapendo che il numero del servizio clienti è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per soddisfare ogni tua esigenza. Siediti, rilassati e goditi il panorama dello skyline di Manhattan. 

Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

8. Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

Elimina qualsiasi preoccupazione all'arrivo o alla partenza dall'Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) e prenota in anticipo un servizio di transfer privato che soddisfi le tue esigenze. Inizia o concludi il tuo soggiorno a New York senza stress, risparmiando tempo e denaro. Prenota un transfer all'arrivo e approfitta dell'accoglienza da parte del tuo autista dopo il ritiro bagagli o la dogana. Avrà in mano un cartello per facilitare il riconoscimento. Ti sarà fornito un numero di emergenza, nell'improbabile eventualità che tu non riesca a individuarlo, e l'addetto all'assistenza rimarrà in linea finché non lo troverai. Approfitta della possibilità di trasportare 1 valigia standard e 1 bagaglio a mano a persona. Poi, siediti e goditi la tua privacy grazie a questo servizio esclusivo pensato per te e il tuo gruppo. Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli pensati per famiglie o gruppi più o meno numerosi. Prenota una berlina che può ospitare fino a 3 passeggeri, un SUV da 6 passeggeri o un minibus per un massimo di 10 passeggeri. Al momento della prenotazione, indica i dettagli del tuo volo e della tua sistemazione e l'operatore farà il resto.

New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

9. New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

Guida in una comoda berlina o SUV e raggiungi il terminal dell'aeroporto in modo tempestivo, rilassato e con stile. Il tuo autista sarà parcheggiato davanti o vicino alla porta del tuo hotel con un cartello con il tuo nome alla finestra. Le berline possono ospitare comodamente fino a 2 passeggeri, con una capacità di carico per 2 valigie e 2 bagagli a mano. I SUV possono ospitare comodamente fino a 5 passeggeri, con una capacità di carico di 5 valigie grandi o 5 valigie normali e 2 bagagli a mano. I furgoni possono ospitare comodamente fino a 16 passeggeri, con una capacità di carico di 16 grandi valigie. Se si verificano problemi e l'autista non trova il cliente dopo pochi minuti, lo chiameremo direttamente.

New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

10. New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

Lascia a casa lo stress e approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan; i transfer sono organizzati su comode berline, lussuosi SUV o minivan, in base al numero di componenti del gruppo. L'autista ti attende presso l'area di ritiro bagagli o all'esterno della sala arrivi dell'aeroporto JFK, oppure al tuo hotel o alloggio privato per portarti in aeroporto; dovrai solo rilassarti mentre il tuo autista ti conduce comodamente a destinazione guidando tra le strade del posto. Che si sia prenotata una berlina da 3 posti, un SUV da 6 posti o un minivan da 10 posti, ogni passeggero ha a disposizione spazio sufficiente per riporre 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo trolley oltre a un comodo e spazioso sedile per rilassarsi durante il tragitto.

  • Transfer
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Boston

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 654 recensioni

Il numero di telefono di contatto dell'autista è stato fornito 15 minuti prima del ritiro. In questo modo è facile contattarci tramite WhatsApp se qualcosa dovesse andare storto. Il ritiro è stato puntuale. La limousine era come prenotato e aveva molto spazio per 4 persone e bagagli. Il viaggio è stato piacevole nonostante il traffico intenso. Il trasporto non è economico ma lo rifarei per comodità.

Tutto funzionava senza intoppi. Dal recupero in JFK - e facile seguito per l'auto e l'autista. Bella macchina. Autista di servizio fantastico. Siamo arrivati all'hotel sani e salvi. Ottimo servizio che amiamo fare di nuovo.

Ben organizzato - conferma e-mail e conferma telefonica ricevute. È stato anche richiesto un ritiro molto puntuale, è stato rispettato il tempo di viaggio specificato. veicolo in ordine

Servizio eccellente, il trasferimento da JFK all'hotel ha funzionato perfettamente. In qualsiasi momento, questo è il modo in cui dovrebbe essere il servizio.

Ritiro molto bello proprio nella sala arrivi. Autista amichevole e sicuro di sé.