Trasferimento da hotel di Manhattan a Porto di Brooklyn

Da 100 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
30 minuti
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Accomodati e rilassati mentre vieni accompagnato tra Brooklyn e Manhattan
  • Goditi il comfort e la privacy di un viaggio privato attraverso la città di New York
  • Evita i soliti problemi di traffico a New York grazie al tuo autista esperto
Riepilogo
Scegli questo trasferimento privato su auto sedan, SUV o van dall'hotel di Manhattan al Terminal del porto di Brooklyn: questo servizio sicuro e affidabile ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.
Cosa ti attende
Con questo servizio di trasferimento privato di 45 minuti sarai accompagnato dal tuo hotel di Manhattan al Terminal dei Traghetti di Brooklyn. Potrai rilassarti a bordo e giungere a destinazione in modo sicuro e comodo.

Non avrai bisogno di perdere tempo e fatica in cerca del taxi e contrattare sul prezzo: prenotando in anticipo il servizio di trasferimento non dovrai preoccuparti di dover guidare in mezzo al traffico di una città sconosciuta e di dover leggere le cartine stradali.

Arriverai in hotel pronto per iniziare alla grande il tuo soggiorno a New York: con questo servizio disponibile tutto l'anno 24 ore al giorno, non potresti scegliere modo migliore per iniziare la tua vacanza!
Cosa è incluso
  • Trasferimento di una tratta
  • Tasse
Cosa è escluso
  • Mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo

Davanti alla reception dell'hotel di Manhattan. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di inserire le informazioni relative al traghetto nella sezione "informazioni aggiuntive per il fornitore" al momento della prenotazione.

Il bagaglio permesso è costituito da una valigia di dimensioni standard e un bagaglio a mano per persona. Non saranno ammessi bagagli di peso superiore a 27 chilogrammi a meno che non si provveda ad aiutare l'autista nel caricare e scaricare i bagagli. Nel caso in cui i passeggeri abbiano un bagaglio di peso eccessivo sarà necessario l'utilizzo di un van privato e i passeggeri dovranno pagare la differenza in contanti. La Go Airlink Shuttle non sarà responsabile per la perdita di bagagli in quanto i passeggeri avranno sempre sotto controllo il loro bagaglio. Il bagaglio resta in ogni caso responsabilità personale del passeggero.

Da 100 € Gruppi fino a 3

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Go Airport Shuttle

Codice di riferimento: 28917