New York
Trasporti pubblici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Trasporti pubblici: le attività più consigliate

  • New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

    1. New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

    Entra nello spirito del Natale con questo tour a piedi di 4 ore dei 4 principali mercatini di New York e trova dei regali unici tra la vasta gamma di prodotti artigianali, oggetti d'arte realizzati dalla gente del luogo e abiti invernali. Incontra la tua guida al Columbus Circle e dirigiti verso lo splendore delle luci invernali della città. Goditi la magia di New York durante la stagione natalizia e fai delle soste per ammirare le vetrine scintillanti di tutti i grandi magazzini e delle boutique. Assaggia le prelibatezze tradizionali e le bevande calde mentre passeggi tra le luci di Manhattan, i luoghi in cui sono stati girati i celebri film di Natale e le affascinanti decorazioni natalizie che incontrerai durante il percorso.

  • Tour della cultura Jazz ad Harlem

    2. Tour della cultura Jazz ad Harlem

    Lasciati rapire dal mondo Jazz di Harlem partecipando a questo indimenticabile tour alla scoperta di uno dei quartieri più affascinanti di New York! L'incontro è in un caffè di Harlem, vicino alla metropolitana. Scopri lo storico quartiere jazz di Harlem e scopri la storia dell'area, mentre ti sposti da un locale all'altro. Visita 2 o 3 locali del quartiere per immergerti a pieno nella musica e comprendere le differenti varietà di stili, di approcci e di atmosfere esistenti ad Harlem oggigiorno. Hai voglia di mangiare o di assaggiare la tipica cucina locale? Nessun problema: è possibile organizzare un pasto o alcuni stuzzichini nel primo club che visiterai. Inoltre, potrai acquistare da bere in ogni locale visitato. Ma il meglio del tour è riservato alla fine: nel caso tu fossi un musicista o un cantante, potrai esibirti nei club che visiterai! Non c'è nulla di più entusiasmante per ...

  • 3 ore NYC privato Tour a piedi con un fotografo personale

    3. 3 ore NYC privato Tour a piedi con un fotografo personale

    Esplora New York con il tuo fotografo personale, scopri le gemme nascoste e ricevi informazioni privilegiate durante il tuo tour a piedi di 3 ore. Il tuo fotografo professionista/guida turistica di New York ti scatterà foto in alcuni dei luoghi più iconici di New York; se viaggiate in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, finalmente sarete tutti insieme nelle foto!

    Durante il tour, ti verranno fornite informazioni su ristoranti, negozi, dove acquistare biglietti scontati per il teatro e luoghi fuori dai sentieri battuti da esplorare durante il resto del tuo soggiorno.

    La tua guida/fotografo ti accompagnerà anche sulla metropolitana di New York (non inclusa) e ti darà consigli su come orientarti.

    Esplorerai tutti i luoghi che il tempo lo consente all'interno del tuo itinerario. Alcune delle posizioni possono includere quanto segue:

    Times...

  • New York City: World Trade Center a Twilight

    4. New York City: World Trade Center a Twilight

    Incontrerai la tua guida alle 18:00, di fronte alla Cappella di Saint Paul. È lì che imparerai il significato della chiesa, i tre miracoli che hanno preservato la chiesa e il suo ruolo in seguito agli attacchi dell'11 settembre. Camminerai quindi verso la parte posteriore dell'edificio dove vedrai la Campana della Speranza, un dono della città di Londra che viene suonato ma una volta all'anno al momento quel volo n. 11 colpisce la Torre n. Dopo una breve discussione, ti sposterai sul sito per vedere la costruzione completata e la rinascita del World Trade Center. Entrerai in Oculus, il nuovo hub di trasporto sul sito. Emergendo dall'Oculus, proseguirai verso il Fireman's Memorial per rendere omaggio al coraggioso, disinteressato pompiere e ad altri primi soccorritori che hanno pagato il prezzo massimo per il loro eroismo l'11. Da lì, attraverserai Greenwich Street e metterai piede per ...

  • New York giornata intera Visita guidata della città Walking

    5. New York giornata intera Visita guidata della città Walking

    Scoprite la "città che non dorme mai" con una guida dal vivo come si cammina per le strade e cavalcare la metropolitana per vedere il meglio che Manhattan ha da offrire. Incontro con la guida a Times Square, e guardare la statua del paroliere e compositore George M. Cohan come si ascolta la storia della piazza e sentire come un mercato di scambio cavallo divenne il più famoso incrocio del mondo. Poi, esplorare quartiere dei teatri di New York, che per 100 anni è stata il centro del mondo per attori, drammaturghi e artisti da tutto il mondo. Visita Rockefeller Center, prima di passeggiare lungo la 5th Avenue a guardare le vetrine in alcuni dei negozi più costosi del mondo, come Saks e Bergdorf Goodman. Sosta per ammirare la Cattedrale di St. Patrick, la New York Public Library, e il Chrysler Building, prima di entrare sotto la cupola incurvatura di Grand Central, dove avrete il pranzo. ...

  • New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

    6. New York: tour privato di 2 ore a Brooklyn e SoHo con il fotografo

    Un tour a piedi nei quartieri più storici e pittoreschi di New York. A partire da SoHo e in viaggio attraverso il sistema della metropolitana di New York City, attraversare il ponte di Brooklyn e approfondire i quartieri famosi di Brooklyn. Prendi un'opportunità unica per essere fotografata, in un tour a piedi privato a Manahattan storico inferiore, con lo skyline iconico di New York City come sfondo. Esplora SoHo, il ponte di Brooklyn, DUMBO, Brooklyn Heights e Brooklyn Bridge Park. Cattura foto con sfondi inconfondibili di New York City. Durante il tour, prendere una corsa in metropolitana, catturata in foto naturalmente. Scopri come funziona la metropolitana, quindi ti senti a proprio agio per tutta la durata del tuo soggiorno senza dubbio risparmiare tempo e denaro.

  • Da Manhattan: tour di 1 ora e mezza del ponte di Brooklyn

    7. Da Manhattan: tour di 1 ora e mezza del ponte di Brooklyn

    Questa breve corsa copre molti punti di riferimento all'interno dei quartieri attorno ai ponti, portandoti oltre il ponte di Brooklyn e di nuovo sul Manhattan Bridge, poi attraverso le strade di Chinatown e The Five Point Area, prima di finire in centro davanti al municipio. Il tour sarà un percorso a ritmo casuale che include sia Brooklyn che Manhattan Bridges, parti di Lower Manhattan e Dumbo. Ci sono alcune fermate programmate lungo il percorso in cui la guida indicherà elementi di interesse e buone opportunità fotografiche. Questo percorso include le ripide pendenze su entrambi i ponti. Verranno fornite più di una guida a seconda delle dimensioni del gruppo e dei ritmi vari. Per favore non ti preoccupare - non sarai lasciato indietro.

New York : autres lieux à visiter

Vous souhaitez découvrir tout ce que New York a à offrir ? Pour voir la liste complète, cliquez ici.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 31 recensioni

bel tour dell'harlem jazz nella notte degli oscar, domenica

Volevo andare all' Harlem per i club jazz, ma non sapevo come e dove andare. Eravamo un gruppo di cinesi. Avevamo bisogno di una guida come Gordon, che è stato amichevole e molto preparato. Ci ha portati in tre posti differenti: The shrine, The legion and Paris Blue. Ottimo cibo al the legion (torta al rum) e tanto divertimento al paris blue. Lo rifarei!