New York Voli in aereo e in elicottero
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Secondo le disposizioni dello stato di New York in relazione ai viaggi, i visitatori provenienti da determinati paesi dovranno osservare un periodo di quarantena di 14 giorni. Se stai viaggiando per New York da uno di questi paesi, dovrai compilare il seguente modulo per la salute dei viaggiatori.
Miglior rapporto qualità-prezzo

Voli in aereo e in elicottero: New York

Voli in aereo e in elicottero: vedi tutto
Vedi i 542 tour e attività

5 ottimi motivi per scoprire New York in elicottero

Un tour in elicottero a New York si rivelerà un'esperienza davvero unica e memorabile, dato che potrai ammirare le meraviglie della Grande Mela in modo facile e decisamente meno faticoso. Scopri alcuni validi motivi per prenotare un tour in elicottero tra i cieli di New York!

Perditi nello skyline della città

Perditi nello skyline della città

La vista di New York dall’elicottero è un'esperienza davvero magica. Dall'alto, potrai avere una prospettiva interessante sulle caotiche strade della Grande Mela e goderti la tranquillità dei cieli, mentre ammiri i siti e le luci della città sotto di te!

Goditi una sensazionale vista aerea

Goditi una sensazionale vista aerea

Ammirare New York dalla strada talvolta può essere un'esperienza poco incoraggiante. Ma volando tra i cieli della città, potrai ammirare attrazioni e siti storici dall'alto e avere una visione del tutto diversa della città che non dorme mai.

Un volo in elicottero è estremamente divertente

Un volo in elicottero è estremamente divertente

Non appena prenderai posto sull'elicottero e indosserai le cuffie, ti sentirai un po' come una spia dei servizi segreti, senza contare la vista spettacolare che potrai ammirare durante il volo.

Evita le code

Evita le code

Con un tour in elicottero su New York, potrai essere certo che non dovrai fare la fila per ammirare l'Empire State Building o la Statua della Libertà. Infatti, sorvolerai questi e altri siti famosi ammirandoli da vicino.

Fai la tua proposta!

Fai la tua proposta!

Un tour in elicottero a New York è un'occasione unica per dichiararsi a qualcuno. Quando prenoti il tour, informati pure con l'operatore: molte compagnie turistiche sono più che felici di aiutarti a chiedere alla tua metà di sposarti.

Pianifica la tua visita

Qual è il periodo migliore per un tour in elicottero?

In autunno, i colori della città sono al massimo del loro splendore e l'inverno dona un fascino da cartolina alle strade della città. Ti consigliamo di prenotare un tour in elicottero in autunno o in primavera, quando il clima sta cambiando e potrai ammirare i suggestivi colori del fogliame in ogni angolo di New York.

New York: luoghi d'interesse turistico

New York: altre attività

New York: altri luoghi da visitare

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Le cascate sono una meraviglia della natura assolutamente da vedere

Queste cascate sono una meraviglia della natura assolutamente da vedere dal vivo. Molto simpatico anche il nostro accompagnatore (Eduardo) ma l'organizzazione del tour a mio avviso lascia a desiderare: occorre dare conferma CHIAMANDO UN NUMERO AMERICANO almeno 72h prima del tour. Si viene poi "raccolti" da diversi van che ti lasciano nei parcheggi dell'aeroporto dove arriverà una seconda persona (che nel nostro caso parlava solo inglese e spagnolo) a consegnarti i biglietti. All'arrivo a Buffalo c'è la guida del tour ad aspettarti con in mano il cartello di un'agenzia turistica di cui nessuno ci aveva detto nulla (se non avessimo seguito le persone che erano state avvisate probabilmente non avremmo mai incontrato la guida). I tempi sono contingentati come in qualunque viaggio organizzato. Pranzo a buffet in albergo: bevande non incluse nel costo. Per il resto la vista delle cascate ripaga da tutti gli altri inconvenienti.

Tour delle Cascate del Niagara con volo da New York Recensito da Anonimo, 07/25/2018

Se si è a New York quedta gita è OBBLIGATORIA!

Gita giornaliera perfettamente organizzata, con un unico piccolo neo nell'orario in cui si viene raccolti dal proprio albergo: il ritardo, in realtà modesto, di una ventina di minuti, può mettere un pò d'ansia, per il resto tutto perfetto: volo con Bluejet, a Buffalo ad attendervi lo straordinario Giuseppe della Bedore Tours, che senza perdere tempo spiega (nel nostro caso in inglese, spagnolo ed italiano) tutto quello che c'è da sapere e vedere: gentilissimo, entusiasta, eccellente autista ci ha letteralmente presi per mano permettendoci di vedere le cascate da tutti i punti di vista possibili. Grazie Giuseppe!

Tour delle Cascate del Niagara con volo da New York Recensito da Luca Andrea, 06/12/2016

il tour alle cascate del niagara è stato eccezionele

il tour mi è piaciuto molto ed è stato ben organizzato sotto tutti i punti di vista. La guida alle cascate Fernando è bravissimo, molto gentile e disponibile ed anche molto preparato. L'unica pecca è stata al ritorno in quanto l'autista che la mattina ci aveva prelevato puntualmente, al ritorno non ci ha riportato al punto del prelievo come era scritto, ma ci ha lasciato ad un subway qualsiasi e.stanchi come eravamo, abbiamo dovuto camminare parecchio per trovare la subway che ci riportasse a casa. Cordiali saluti Gianna Pascarelli

Tour delle Cascate del Niagara con volo da New York Recensito da Gianna, 06/25/2019

Bellissima gita. Complessa l'organizzazione

Gita meravigliosa e tutto assolutamente perfetto durante la giornata. Pessima l'organizzazione prima. Non è specificato da nessuna parte che nn sono accettati indirizzi privati come pick up point. Assurda la necessità della chiamata di conferma. Il numero verde non funzionava e ho dovuto chiamare un numero americano. Insomma, sul sistema di prenotazione ci sono molti margini di miglioramento

Vedere Manhattan dall'alto è veramente spettacolare.

Veramente spettacolare, vedi tutta Manhattan dall'alto, peccato che dura solo 15 minuti e non un minuto di piu.... Ad ogni modo rimane un esperienza unica nel suo genere, da provare, specialmente per le persone che come me soggiornano a New York solo per pochi giorni, così facendo si ha modo di vedere tutta Manhattan....

New York: volo in elicottero Recensito da Andrea, 11/06/2015