New York
Voli in aereo e in elicottero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

1. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città con un elicottero con pavimento in vetro. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Sorvolerai inoltre il Rockefeller Center, l’Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building. Non mancheranno ovviamente la Statua della Libertà, Ellis Island, il Greenwich Village, il South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, costruito 126 anni fa. Il tour include diverse informazioni sugli edifici visitati e le tasse eliportuali: non c’è miglior modo per godere dello splendido skyline di New York.

New York: tour in elicottero con esperienza fuori porta opzionale

2. New York: tour in elicottero con esperienza fuori porta opzionale

Ammira i luoghi d'ispirazione di New York dal cielo, in un memorabile giro in elicottero sui monumenti di Manhattan. Ammira la Statua della Libertà, Ellis Island, la Freedom Tower, il ponte di Brooklyn, l'isola del governatore e lo storico lungomare di Battery Park. Prenota il tuo posto in questo tour in elicottero di New York City e goditi un volo in entrata di 16 minuti sul famoso skyline di Manhattan. Sorvola alcuni dei punti di riferimento presenti in scatti iconici che hai visto in film e programmi TV famosi, tra cui il Ponte di Brooklyn e lo Statuto della Libertà. Goditi la vista da un punto di osservazione unico con l'emozionante esperienza Doors-Off opzionale. Sperimenta panorami sensazionali mentre voli sopra gli iconici grattacieli della città e torna con i ricordi da custodire.

New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

3. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

Linden: esperienza in elicottero sullo skyline di New York City

4. Linden: esperienza in elicottero sullo skyline di New York City

Dirigiti a Linden, nel New Jersey, dove inizierai la tua avventura di volo a New York City. Siate certi che Linden è facilmente raggiungibile con il New Jersey Transit dalla Penn Station di Manhattan o in auto, con un ampio parcheggio gratuito disponibile. Una volta lì, inizia il tuo viaggio sorvolando direttamente l'aeroporto internazionale di Newark verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York, ammira la Statua della Libertà prima di vedere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando a nord lungo il fiume Hudson, scorgi l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, The West Village, SOHO e TRIBECA. Sono inoltre visibili il Memoriale dell'11 settembre e il One World Trade Center. Vola a nord oltre Central Park, scorgi lo Yankees Stadium, sorvola il George Washington Bridge e torna lungo lo stesso percorso, offrendo a tutti i passeggeri viste spettacolari dello skyline di Manhattan.

New York: tour in elicottero del gusto di New York

5. New York: tour in elicottero del gusto di New York

Scopri New York City da nuove altezze in questo tour in elicottero della città. Esplora i simboli e le attrazioni di un'iconica città americana con l'opportunità di scattare foto. Vivi una vista di New York difficile da battere. Guarda da vicino la Statua della Libertà. Ammira Ellis Island e Governors Island dall'alto. Sorvola il South Street Seaport e naviga lungo i ponti di Brooklyn e Manhattan prima di volare vicino al famoso Wall Street Financial Center.

Da Westchester: tour in elicottero condiviso su New York

6. Da Westchester: tour in elicottero condiviso su New York

Scegli un volo in elicottero di 30 o 45 minuti e decolla dall'aeroporto di Westchester, dopodiché raggiungerai lo spazio aereo di New York City in pochissimi minuti. Gli esperti piloti ti permetteranno di ammirare dall'alto il Central Park e Midtown Manhattan. Durante il tour di 30 minuti, potrai ammirare dall'alto Midtown Manhattan, il Central Park, Hudson River, lo Yankee Stadium al di fuori degli orari della partita, e molto altro. Durante il tour di 45 minuti, volerai sull'area della Downtown Manhattan/Statua della Libertà, che include la Freedom Tower, il Financial District, la Statua della Libertà, Ellis Island e il ponte di Brooklyn. Questi luoghi sono in aggiunta alle attrazioni visitate durante il tour di 30 minuti. Lo Yankee Stadium è accessibile esclusivamente negli orari in cui non si tengono le partite. In caso di maltempo o di manutenzione degli aeromobili, il partner locale invierà una notifica al cliente con almeno due ore di anticipo prima della partenza del volo di linea. I tour partono e arrivano dal/al Westchester County Airport a White Plains, New York, luogo rilassato e non affollato proprio fuori New York City. Il posto è facilmente raggiungibile col trasporto pubblico tramite il servizio ferroviario Metro-North e con l'auto (parcheggio gratuito disponibile).

New York: volo privato in elicottero per massimo 6 persone

7. New York: volo privato in elicottero per massimo 6 persone

Ammira la bellezza di New York da un elicottero, prendendo parte ad un'esperienza di volo della durata di 30 o 45 minuti . L'elicottero può trasportare fino a 5 persone, sorvola Manhattan e ammira la città da una nuova prospettiva con i tuoi amici o la tua famiglia. L'elicottero parte da un tranquillo aeroporto situato nelle White Plains, il Westchester Country, in questo modo eviterai file inutili. Puoi raggiungere il luogo con la Metro-North rail o parcheggiare la tua auto nel parcheggio gratuito. Al tuo arrivo, prima di salire a bordo, riceverai delle informazioni importanti per la tua sicurezza. I tour partono e arrivano al Westchester County Airport Sali a bordo e goditi il panorama a 360 gradi, vola sopra lo Yankee Stadium e sopra Manhattan. Ammira la maestosità dei grattacieli più famosi come l'Empire State Building e il Chrysler Building da una prospettiva tutta nuova. Passa sopra a Central Park e ai ponti dell'East River.

New York: esperienza di pilotaggio di un elicottero

8. New York: esperienza di pilotaggio di un elicottero

Inizia la tua prima lezione di volo in elicottero con una breve sessione informativa di 30 minuti a proposito dei controlli di volo, delle tecniche e delle procedure di sicurezza. Partecipa quindi a un emozionante volo di 30 minuti in compagnia di un istruttore professionista. Parti dall'aeroporto di Westchester County a White Plains, appena fuori New York. Se lo desideri, porta con te un amico o un membro della tua famiglia (a pagamento). Una volta in volo, avrai l'opportunità di prendere il controllo di un Robinson R44, uno degli elicotteri civili più famosi al mondo. Goditi una vista mozzafiato sulla Contea di Westchester, sulla costa degli stati di New York e Connecticut, sul fiume Hudson e sullo skyline di New York in lontananza. Non sono necessarie nessuna formazione o esperienza di volo pregresse. La lezione non prevede un volo sopra la città di New York. I voli partono dal Westchester County Airport a White Plains, New York, un luogo rilassato e non affollato appena fuori la città di New York. Il posto è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico, tramite il servizio ferroviario Metro-North e con l'auto (parcheggio gratuito disponibile).

New York City: Carta turistica in elicottero con Champagne

9. New York City: Carta turistica in elicottero con Champagne

Goditi un appuntamento romantico o una gita in famiglia nel tuo elicottero privato con splendide viste aeree di Manhattan. Tutti i voli sono narrati personalmente da piloti amichevoli ed esperti. Disponibili opzioni per elicotteri R44, AStar e Twin Star. Con un charter in elicottero di 30 minuti, piloti esperti ti stupiranno con viste a volo d'uccello del fiume Hudson, dell'East River, dello Yankee Stadium (accessibile solo al di fuori degli orari di gioco), Harlem, Central Park, Columbus Circle, Times Square, Chrysler Building, Empire State Building, George Washington Bridge, Freedom Tower, Ponte di Brooklyn, Statua della Libertà, Ellis Island (ad eccezione delle aree riservate).

New York: tour in elicottero con proposta di matrimonio

10. New York: tour in elicottero con proposta di matrimonio

Stupisci il tuo compagno o la tua compagna con un tour privato in elicottero sopra New York, il luogo perfetto per una proposta di matrimonio. Il tuo fotografo professionista si accorderà con te per pianificare ogni dettaglio del volo della durata di 30 o 45 minuti.   Inizia il tour con un prelievo privato in auto dal tuo hotel o appartamento a Manhattan. Sarai in grado di mantenere segreta la destinazione agli occhi del tuo/a partner, fino all'arrivo a un campo d'aviazione appena fuori Manhattan. Dopo il check-in e le istruzioni di sicurezza obbligatorie, la proposta è nelle tue mani: rivolgi la fatidica domanda prima del decollo, in volo o dopo l'atterraggio. Il cartello illuminato con scritto "Marry Me" ("Sposami") sarà svelato alla fine del volo mentre l'elicottero atterra, per un tocco magico e indimenticabile. Il tour parte e rientra al Westchester County Airport.

Voli in aereo e in elicottero a New York: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a New York?

Voli in aereo e in elicottero a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pianifica la tua visita

  • Qual è il periodo migliore per un tour in elicottero?

    In autunno, i colori della città sono al massimo del loro splendore e l'inverno dona un fascino da cartolina alle strade della città. Ti consigliamo di prenotare un tour in elicottero in autunno o in primavera, quando il clima sta cambiando e potrai ammirare i suggestivi colori del fogliame in ogni angolo di New York.

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Volo dannatamente incredibile, viste spettacolari, semplicemente fantastico. Questo batte qualsiasi piattaforma di osservazione ogni giorno, sorvolare la Stature of Liberty è stato mozzafiato, davvero! Fallo, è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita

Se il tuo budget lo consente, te lo consiglio senza esitazione. Vedere Manhattan dall'elicottero è un'esperienza indimenticabile.

Fai attenzione però se non parli inglese, la visita è in inglese quindi difficile da capire.

Fantastico !!! Assolutamente da fare se il budget lo consente! Il ricordo di una vita...

Grande attività Accoglienza molto calorosa da parte delle squadre