Cose da fare a
Newark

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Newark

Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

1. Aeroporto internazionale di Newark Liberty: solo andata per New York

Elimina lo stress del viaggio e rilassati con il trasferimento di sola andata da EWR a Manhattan. Evita le lunghe code di taxi e goditi il trasferimento diretto al tuo alloggio. Incontra il tuo autista in aeroporto e goditi il viaggio. Goditi il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rilassati sapendo che il tuo autista ti aspetterà fino a un'ora dopo l'orario di ritiro programmato, dandoti tutto il tempo per ritirare i bagagli e raggiungere il punto di incontro. Scegli tra una varietà di veicoli, dalle berline ai pullman, che si adattano alle esigenze e alle dimensioni del tuo gruppo e porta fino a 1 valigia e 1 piccolo bagaglio a mano a persona.

New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

2. New York: trasferimento condiviso di sola andata da o per l'aeroporto di Newark

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto di Newark. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico lento e affollato. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

3. Manhattan: transfer dall'Aeroporto di Newark-Liberty

Elimina qualsiasi preoccupazione all'arrivo o alla partenza dall'Aeroporto Internazionale di Newark-Liberty (EWR) e prenota in anticipo un trasferimento privato che soddisfi le tue esigenze. Inizia o concludi il tuo soggiorno a New York senza stress, risparmiando tempo e denaro. Prenota un trasferimento all'arrivo e approfitta dell'accoglienza da parte del tuo autista dopo il ritiro bagagli o la dogana. Avrà in mano un cartello per facilitare il riconoscimento. Ti sarà fornito un numero di emergenza, nell'improbabile eventualità che tu non riesca a individuarlo, e l'addetto all'assistenza rimarrà in linea finché non lo troverai. Approfitta della possibilità di trasportare 1 valigia standard e 1 bagaglio a mano a persona. Poi, siediti e goditi la tua privacy con un servizio esclusivo per te e il tuo gruppo. Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli pensati per famiglie o gruppi di varie dimensioni. Prenota una berlina fino a 3 passeggeri, un SUV fino a 6 passeggeri o un minibus fino a 10 passeggeri. Alla prenotazione, indica i dettagli del tuo volo e della tua sistemazione e l'operatore farà il resto.

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

4. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto delle crociere di Manhattan

5. Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto delle crociere di Manhattan

I trasferimenti di arrivo e partenza sono disponibili dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR) al porto e al molo delle navi da crociera di Manhattan. Le franchigie per il bagaglio sono 1 valigia di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano a persona. Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli progettati per adattarsi a famiglie o gruppi di qualsiasi dimensione; Berlina (3 passeggeri), SUV (6 passeggeri) o Van (10 passeggeri).

Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto di crociera di Bayonne

6. Trasferimento privato: dall'aeroporto di Newark al porto di crociera di Bayonne

Inizia o termina la tua crociera a New York con il tuo trasferimento aeroportuale privato senza problemi. Perché aspettare in una lunga fila di taxi quando puoi essere in viaggio rapidamente? I nostri trasferimenti sicuri e affidabili ti fanno risparmiare tempo e denaro. I trasferimenti di arrivo e partenza sono disponibili dall'aeroporto internazionale di Newark Liberty (EWR) al porto e al molo delle navi da crociera a Bayonne, nel New Jersey. La franchigia bagaglio è di 1 valigia di dimensioni standard e 1 piccolo bagaglio a mano a persona. È necessario includere le seguenti informazioni nel campo "note aggiuntive al fornitore" durante la prenotazione: Numero di volo della compagnia aerea Orario di arrivo o partenza Nome della nave da crociera Scegli tra 3 diversi tipi di veicoli progettati per adattarsi a famiglie o gruppi di qualsiasi dimensione; Berlina (3 passeggeri), SUV (6 passeggeri) o Van (10 passeggeri).

Aeroporto internazionale di Newark: trasferimento di sola andata a Newark

7. Aeroporto internazionale di Newark: trasferimento di sola andata a Newark

Evita lo stress di raggiungere la tua residenza o hotel dopo il volo e prenota un trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di Newark all'area di Newark. Seleziona il tipo di veicolo di cui hai bisogno, fornisci le informazioni sul volo e il drop-off e lascia che l'autista faccia il resto. Dopo la prenotazione, salva il tuo voucher, stampalo o salvalo sul tuo telefono. Quindi, 2 giorni prima del tuo trasferimento, ricevi le informazioni del tuo autista in modo da poter essere certo che la tua corsa sarà lì al tuo arrivo. Organizza il punto d'incontro il giorno prima, e il gioco è fatto. All'arrivo, incontra il tuo autista al punto di incontro prestabilito e presenta il tuo voucher. A tutti i passeggeri è consentito 1 valigia e 1 piccolo bagaglio a mano e, se hai bisogno di bagagli di grandi dimensioni o in eccesso, puoi organizzarli prima della data del trasferimento.

New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

8. New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

Approfitta di un trasferimento di lusso in aeroporto e di una visita turistica di New York City con questo giro privato in elicottero. I tour in elicottero sono disponibili in entrambe le direzioni da tutti i principali aeroporti di New York (JFK, LaGuardia e Newark) e gli eliporti di Manhattan. Fai un tour panoramico che copre Midtown e Lower Manhattan e include l'Empire State Building, Central Park, la Freedom Tower, il Financial District e la Statua della Libertà. Per i trasferimenti di arrivo, una volta ritirati i bagagli, prendi la navetta gratuita dal terminal degli arrivi fino al terminal degli elicotteri situato in aeroporto. Incontra il pilota esperto all'eliporto e parti alla volta di Manhattan. Fai un tour panoramico di circa 15 minuti su New York prima di essere lasciato all'eliporto di Manhattan che hai scelto.  Per i trasferimenti in partenza, sali sull'elicottero nell'eliporto di Manhattan che hai scelto e parti per l'aeroporto. Durante il trasferimento farai il tour panoramico di New York. Dopo l'atterraggio al terminal degli elicotteri prendi la navetta gratuita per il terminal della tua compagnia aerea per procedere normalmente con il check-in.

Newark: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Newark? Clicca qui per la lista completa.

Newark: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 261 recensioni

Abbiamo fatto un fantastico volo in elicottero e siamo super eccitati. Il nostro pilota è stato semplicemente fantastico, ci è venuto personalmente a prendere e ci ha accolto. Durante il volo ha preso in considerazione i nostri desideri e ci ha spiegato molto. Era un regalo di compleanno per il mio ragazzo ed è ancora sbalordito. Posso solo consigliare il volo a tutti: New York dall'alto è un sogno e ottime foto garantite.

Siamo stati prelevati all'uscita e il nostro bagaglio è stato portato via. Tuttavia, abbiamo dovuto aspettare 20-30 minuti per l'auto (grande SUV). Ho avuto tempo per un caffè e una ciambella. Anche l'autista è stato molto gentile e ha guidato correttamente. Non ha corso. È stata la decisione giusta per noi come famiglia. Non ho dovuto pagare nulla di più (tutto era incluso nel prezzo).