Tempio di Ngoc Son

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio di Ngoc Son: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

1. Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

La mattina: 8.00: l'autobus con la guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico, quindi ti trasferirà al complesso di Ho Chi Minh, che include il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora dell'amato eroe nazionale, lo zio Ho - e la casa su palafitte del presidente Ho Chi Minh, dove visse continuamente dal 1958 al 1969. 9.30 AM: visita la One Pillar Pagoda, che in realtà è un gruppo di strutture che insieme compongono una pagoda costruita sull'acqua nel mezzo di un lago quadrato. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la Pagoda di Tran Quoc sulla riva del lago occidentale. Da lì, arriva al Tempio della letteratura, che è stata la prima università del Vietnam ed è dedicata a Confucio. 12.30: Pranzo presso il ristorante nel centro storico. Successivamente, visita il lago Hoan Kiem, il cuore e l'anima di Hanoi. Nel pomeriggio: - OPZIONE 1: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica Fermati al museo di etnologia. Questo superbo museo mostra la profondità della diversità culturale vietnamita con un'incredibile collezione di 15.000 manufatti raccolti da tutto il Vietnam. Mappe, display e diorami sono etichettati in vietnamita, francese e inglese. Le esposizioni ritraggono un tipico mercato del villaggio, la realizzazione di cappelli comici e una cerimonia sciamanica di Tay; i video mostrano la cosa reale. Puoi anche visitare una tradizionale casa thailandese nera ricostruita nel museo. C'è anche un centro di ricerca e conservazione dove scienziati di tutto il mondo studiano le culture vietnamite tradizionali. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. - OPZIONE 2: lunedì Parti per il villaggio di ceramica di Bat Trang che si trova a circa 20 chilometri (circa 12 miglia) da Ha Noi, questo è un villaggio di ceramiche con uno sviluppo storico di mezzo millennio. 15.30 - 16.00: prendi l'auto e torna nel centro storico per lo spettacolo di marionette sull'acqua. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. Termina un'indimenticabile giornata intera ad Hanoi Sightseeing!

Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

2. Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

Goditi un tour di 1 giorno con una guida privata e scopri la mitologia, le tradizioni e i costumi del Vietnam dalla prospettiva di un abitante del luogo. Visita siti culturali e storici, tra cui il Mausoleo di Ho Chi Minh e le abitazioni del centro storico. In seguito al servizio di prelievo dal tuo hotel da parte dell'autista e della guida, ti recherai ai complesso Ho Chi Minh, dove avrai modo di esplorare il cuore del Vietnam presso il mausoleo dedicato a questa personalità. Davanti al museo sono situati 79 alberi di cycas, che simbolizzano le 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 tipologie di bambù soffiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Ammira la palafitta vicina e la pagoda a un solo pilastro, costruita in legno per l'imperatore Lý Thái Tông nell'XI secolo. Prosegui verso il tempio taoista di Quán Thánh, uno dei quattro templi sacri di Hanoi. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica (opzionale), e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Nel pomeriggio esplorerai la vivace area orientale di Hanoi, dove sono situati il Museo di Storia, il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son e il ponte Huc. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica, e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Termina il tour assistendo a uno spettacolo di marionette sull'acqua, una forma artistica sorta per opera dei contadini vietnamiti centinaia di anni fa.

Hanoi: tour guidato della città di mezza giornata

3. Hanoi: tour guidato della città di mezza giornata

Con edifici coloniali color ocra, viali alberati e laghi panoramici, Hanoi è una capitale ricca di fascino. Scegli tra un tour guidato di 4 ore condiviso o privato e visita alcuni dei siti storici più famosi della città, come Van Mieu Quoc Tu Giam (il Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale in Vietnam, costruita nel 1070 durante la dinastia del re Ly. La storia di Hanoi risale a oltre mille anni e vanta caratteristiche culturali diverse rispetto ad altre regioni vietnamite. Lungo il tour, avrai anche la possibilità di scoprire perché visitando molti importanti punti di riferimento tra cui il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son, la torre But, Dai Nghien e il ponte Huc, oltre a attraversare le "36 strade tortuose" di Il centro storico di Hanoi per avere un assaggio della vivace vita locale della città. Esplorare Honoi in questo modo con l'aiuto della tua guida locale esperta contribuirà a rendere memorabile la tua visita in Vietnam.

Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

4. Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

Godetevi un tour di un'intera giornata di Hanoi con la guida e ottenere l'intuizione di un locale in mitologia, tradizioni e costumi del Vietnam. Visita siti culturali e storici, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, così come locali di uso quotidiano come le case del centro storico. A seguito di un pick-up in hotel per la vostra guida e autista, andare al Complesso di Ho Chi Minh per scoprire il cuore di Viernam al Mausoleo "zio Ho". In piedi davanti al mausoleo sono 79 alberi di cycas, che simboleggiano 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 gamme di bambù fischiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Vedere la vicina casa-on-trampoli e caratteristico Pagoda di un pilastro, costruite in legno per il 11 ° secolo, l'imperatore Lý Thái Tong. Continuare al Museo Enthnology - un museo pubblico espone i gruppi etnici del Vietnam. La missione del museo è la ricerca scientifica, raccolta, documentazione, conservazione, esposizione e la conservazione del patrimonio culturale e storico di diversi gruppi etnici della nazione Prossima visita sarebbe la Galary di Lacque Paiting Collection. Il meglio dell'artigianato del nord del Vietnam. Poi si avrebbe il pranzo presso restarant locale con il tocco profondo dell'arte di Hanoi cucina. Potrete quindi visitare il Tempio della Letteratura, il sito del Vietnam prima datazione università di nuovo a 1070 e originariamente costruito come un tempio di Confucio. All'interno si possono vedere le stele di pietra montati sul dorso delle tartarughe, che hanno i nomi dei migliori studiosi del Vietnam iscritti. Il tempio sottolinea l'importanza che la società vietnamita posto sulla formazione sia ora che in passato. Dopo il pranzo. Nel pomeriggio, esplorare la vivace settore orientale di Hanoi, tra cui il lago Hoan Kiem, Tempio di Ngoc Son, e Huc Bridge. Passeggiando per il centro storico e si mescolano con la gente del posto come vanno circa la loro vita frenetica. Terminare con 30 minuti di Cyclo Tour in giro per il Vecchio Quater di Hanoi per avere la migliore visione della vita di Hanoian.

Tour a piedi di mezza giornata ad Hanoi

5. Tour a piedi di mezza giornata ad Hanoi

Goditi un tour a piedi pomeridiano del centro storico di Hanoi e ammira le attrazioni storiche, i mercati locali, le case e i negozi. Incontro a Dinh Tien Hoang, trasferimento sulla sponda nord del lago Hoan Kiem per l'inizio della passeggiata. Sosta al tempio di Ngoc Son, situato su un'isola all'estremità nord del lago, collegata alla terraferma da un ponte. Continua a Hang Be per immergerti nella vibrante atmosfera di uno dei mercati più affollati della città, dove i residenti fanno acquisti di ogni tipo. Passeggia verso la casa storica in Ma May Street. Costruita alla fine del 19° secolo, la casa del patrimonio è stata restaurata nel 1999 per preservare l'antica architettura di Hanoi prima dell'invasione della vita moderna. Passeggia per le strade trafficate, passando davanti alle bancarelle e fermandoti a Hang Quat Street per visitare un vecchio produttore di francobolli. Prosegui per la Cattedrale di San Giuseppe, costruita dai francesi nel 1887. Poi termina in un bar che si affaccia sul lago Hoan Kiem per una tonificante tazza di caffè.

Hanoi: viaggio di 5 giorni con crociera nella baia di Halong e tour della città di Hanoi

6. Hanoi: viaggio di 5 giorni con crociera nella baia di Halong e tour della città di Hanoi

Incontra la tua guida all'aeroporto e goditi un comodo trasporto fino al tuo hotel nel centro di Hanoi. Rilassati per la notte e preparati per la tua avventura al mattino. Svegliati il giorno successivo e intraprendi il tuo viaggio verso la provincia di Ninh Binh. Raggiungi il complesso della Pagoda Bai Dinh e assisti alla più grande Pagoda del Vietnam e di tutto il sud-est asiatico. Successivamente, sali in cima alla montagna e ammira la statua in bronzo di 100 tonnellate del Buddha Sakyamuni. Prenditi del tempo per acquistare un pranzo in un ristorante locale ed esplora il complesso di grotte di Trang An in barca. Trascorri la notte in un alloggio in famiglia/hotel a Ninh Binh. Fai una buona colazione nel tuo alloggio e fatti prelevare per il tuo trasferimento alla baia di Halong. Arriva al molo di Halong e sali a bordo della tua crociera turistica. Sorseggia un drink di benvenuto e scopri di più sulla nave con un breve briefing sulla crociera. Pranza durante la crociera nella baia di Bai Tu Long e ammira i tranquilli corsi d'acqua, con affascinanti formazioni rocciose lungo il percorso. Ritrovati a Cap La Island e preparati a fare kayak attraverso la natura carsica e mozzafiato. Prenditi del tempo per te stesso per nuotare e rilassarti. Pieno dell'esperienza della giornata, goditi una sontuosa cena a bordo. Sfida te stesso con alcuni giochi di puzzle vietnamiti e affronta il resto del tuo gruppo. Tenta la fortuna alla pesca dei calamari o siediti e goditi un cocktail nella tranquilla notte della baia. Inizia il giorno successivo con una routine di Tai Chi incentrata sulla terrazza solarium o ammira la vista mattutina del paesaggio della baia sorseggiando una tazza di tè o caffè. Goditi una colazione in stile occidentale, per darti un po' di familiarità in una terra bellissima e strana. Scopri la ben nascosta grotta Thien Canh Son e cammina sulla spiaggia di sabbia bianca dell'isola di Hon Co. Ritorna alla barca per rinfrescarti e fare le valigie, prima di assistere a un'autentica dimostrazione di cucina vietnamita. Scopri il piatto semplicemente delizioso che Gordon Ramsey ha reso famoso. Dopo il pasto a bordo, torna al molo di Halong per prendere l'autobus per tornare ad Hanoi. Trascorri un po' di tempo a decomprimere nel tuo hotel, prima di essere prelevato dalla tua guida turistica per visitare Hanoi per la giornata. Cattura le viste della Pagoda di Tran Quoc e del complesso di Ho Chi Minh. Acquista il pranzo in un ristorante consigliato e visita il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Scopri il tempio di Ngoc Son e il lago Hoan Kiem, quindi torna al tuo hotel per rilassarti nella hall. Rilassati per un po', prima di essere prelevato e riportato in aeroporto per il tuo volo di ritorno.

Ha Noi: tour privato in auto

7. Ha Noi: tour privato in auto

Inizia il tour la mattina quando un'auto privata ti verrà a prendere dal tuo hotel. Parti per la tua prima destinazione ad Hanoi, la Pagoda Tran Quoc sul West Lake. Fai una passeggiata intorno a questa reliquia buddista e alla vista del patrimonio nazionale. Quindi, continua la tua visita al Mausoleo di Ho Chi Minh e alla palafitta per saperne di più sulla sua vita e sull'ultimo luogo di riposo. Adagiata su un lato del Mausoleo c'è la Pagoda a una colonna - un simbolo iconico di Hanoi. Successivamente, vai al Museo di Etnologia per conoscere i 54 gruppi culturali che hanno vissuto e tuttora abitano il Vietnam. Fermati per una pausa pranzo in un ristorante locale nel centro storico. Una volta terminato il pranzo, fai una visita al Tempio della Letteratura, considerata la prima università del Vietnam in cui sono stati educati molti talenti per la dinastia. Le tue destinazioni finali saranno il lago Hoan Kiem e il tempio di Ngoc Son, dove potrai conoscere molte storie leggendarie del Vietnam. Ammira esempi di architettura francese e vietnamita intorno al lago. Infine, sali sulla tua auto privata che ti riporterà in hotel nel pomeriggio, dove la tua memorabile esperienza finirà.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

8. Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

Sarai prelevato dal tuo hotel e poi partirai per visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh per esplorare gli aspetti architettonici e storici dell'ultimo luogo di riposo dello zio Ho. Proprio accanto c'è la casa di Ho Chi Minh su palafitte e ad un lato del Mausoleo si trova la Pagoda a una colonna, fondata dal re Ly Thai To nel 1049 - la struttura è diventata un simbolo importante per il popolo di Hanoi. Successivamente, proseguirai per la pagoda buddista Tran Quoc a West Lake (una delle pagode più antiche del Vietnam). Goditi il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, prosegui per visitare il Museo Etnologico (applicabile domenica, martedì, giovedì e sabato), il Tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Scopri la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l'architettura ben conservata ti offriranno uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam. Oltrepassa il lago Hoan Kiem per vedere l'acqua pacifica e la bellezza del tempio di Ngoc Son. Alla fine del tour, guarderai uno spettacolo di marionette sull'acqua, uno spettacolo tradizionale che risale all'XI secolo nei villaggi dell'area del Delta del fiume Rosso, nel nord del Vietnam.

Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

9. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

Tempio di Ngoc Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Ngoc Son? Clicca qui per la lista completa.