Cose da fare a
Nha Trang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Nha Trang

Nha Trang: tour della città di mezza giornata

1. Nha Trang: tour della città di mezza giornata

Il tuo tour inizia con una guida turistica esperta che ti viene a prendere dal tuo hotel con un'auto privata. Visiterai la Chiesa di pietra conosciuta dalla gente del posto come Chiesa di montagna o Cattedrale di Nha Trang. La prossima è la Pagoda di Long Son dove salirai 150 gradini per vedere la statua del Buddha bianco "Sakayamuni" alta 24 metri. Ti fermerai anche in una casa locale nella campagna di Nha Trang dove incontrerai 2 artisti con 40 anni di esperienza e realizzerai stufe di argilla a mano. Gli artisti ti insegneranno come si fa. Nelle vicinanze visiterai anche un tessitore di stuoie con oltre 30 anni di esperienza. Il tour visita anche l'antica casa dei 200 anni a Nha Trang, dove imparerai di più sulla cultura di Nha Trang e sull'architettura vietnamita. Goditi un piatto di frutta tropicale e una tazza di tè mentre sei qui. Ti fermerai anche vicino a una risaia dove la tua guida ti spiegherà i tipi di riso del Vietnam e le tecniche di coltivazione del riso. Infine, visiterai la pagoda di Tong Lam Lo Son. Qui vedrai la più grande statua del Buddha alta 44 metri. Il tuo tour si conclude quindi con un riaccompagnamento al porto di Nha Trang.

Da Nha Trang: tour dell'isola di un'intera giornata

2. Da Nha Trang: tour dell'isola di un'intera giornata

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, viaggerai in barca fino al Tri Nguyen Aquarium, che si trova sull'isola di Hon Mieu. L'acquario offre un'abbondante vita marina affascinante tra cui coralli, tartarughe marine, cavallucci marini, razze e aragoste. L'ordine del giorno successivo è un viaggio all'isola di Hon Mun, caratterizzata da paesaggi naturali pittoreschi e acque turchesi limpide tutto l'anno. Hon Mun è famosa per essere la prima area marina protetta in Vietnam e ospita la più varia collezione di coralli in Vietnam (circa 1500 specie). Dopo Mun Island, prosegui sulla bellissima Mot Island, nota in particolare per la sua incantevole spiaggia. È il posto perfetto dove fermarsi per il pranzo. Assapora ottimi piatti, con la possibilità di concederti un cocktail dal bar galleggiante. L'ultima tappa della giornata sarà la mini-spiaggia di Tranh, dove è possibile rilassarsi o provare alcune attività in spiaggia tra cui parapendio, jet-ski, banana boat (a proprie spese). Dopo la conclusione del tour dell'isola, tornerai al tuo hotel.

Vietnam: piano dati eSIM

3. Vietnam: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Vietnam senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Vietnam e passa alla copertura in 10 paesi o 8 paesi, tra cui Thailandia, Singapore e Corea del Sud. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Seleziona 8 paesi per la copertura in Vietnam, Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia, Cambogia, Myanmar, Corea del Sud. Seleziona 10 paesi per la copertura in Vietnam, Thailandia, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Singapore.

Nha Trang: tour in bicicletta

4. Nha Trang: tour in bicicletta

Nha Trang è conosciuta come una delle più belle città costiere del Vietnam. Il tuo tour inizia con un prelievo dall'hotel. Sarai quindi informato sul tuo tour in bicicletta e sul ciclismo in Vietnam. Il tour ti porterà in campagna per visitare un villaggio tradizionale. È ancora possibile trovare molti mestieri tradizionali come la tessitura di stuoie e la produzione di stufe di argilla. Qui imparerai a conoscere questi mestieri tradizionali locali e visiterai un'antica casa dove sarai invitato a gustare i frutti tropicali. Una sosta al ponte di legno ti darà la possibilità di scattare foto della vita rurale. Visita un mercato locale e concediti un po 'di shopping. Per completare la tua esperienza, farai una sosta fotografica in una risaia. Ci sarà anche la possibilità di provare bevande come cocco o zucchero di canna prima della fine del tuo tour in bicicletta.

Nha Trang: gita di un giorno alla cascata di Ba Ho

5. Nha Trang: gita di un giorno alla cascata di Ba Ho

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, dirigiti a circa 25 chilometri a nord verso le cascate di Ba Ho. Ba Ho significa "Tre piscine" in vietnamita e le iconiche cascate sono costituite da 3 piscine limpide e rinfrescanti con le rispettive cascate. Cammina fino alla cima della montagna locale e ammira il panorama dei dintorni. Prova l'euforia di saltare nelle piscine dalle scogliere circostanti. Nuota nell'acqua fresca e osserva i pesci e la fauna locale. Fermati a pranzo e gusta una deliziosa cucina vietnamita in un ristorante locale.

Nha Trang: tour della città di mezza giornata

6. Nha Trang: tour della città di mezza giornata

Il tour inizierà con un viaggio alla XQ Hand Embroidery Factory. Guarda come sono realizzati tessuti meravigliosamente intricati a mano. È il luogo perfetto per acquistare souvenir che ritraggono bellissime scene della cultura vietnamita. Successivamente, fermati a Long Son Pagoda, che è stata fondata nel 19 ° secolo ed è un bellissimo esempio di architettura buddista classica. La statua del Buddha alta 14 metri che si trova in cima a questo sito è visibile da lontano quando si entra nella città. Qui potrai goderti splendide viste sulla città e sulla campagna circostante. L'ultima tappa del nostro tour ti porterà a vedere l'antica architettura di Cham nel complesso del tempio di Cham Ponagar. Chiamato localmente Thap Ba, questo insieme di antichi templi di Cham si trova su una bellissima collina appena fuori città e si raggiunge attraversando il fiume Cai. Scopri l'affascinante antica civiltà dei Cham che adorano gli indù mentre passeggi nel parco del tempio.

Nha Trang: tour al tramonto in stand-up paddleboard

7. Nha Trang: tour al tramonto in stand-up paddleboard

Inizia il tour in una piccola casa galleggiante in un tranquillo quartiere di Nha Trang. Lì riceverai una breve induzione sulla sicurezza comprese le precauzioni che dovresti prendere sul fiume. Impara le migliori tecniche per guidare la tavola, quindi parti e segui il gruppo lungo il fiume Cai. Pagaia sotto un ponte di legno noto come la versione Nha Trang del ponte birmano U Bein. Ammira viste incredibili del sole che tramonta sul fiume mentre galleggi sull'acqua calma. Prendi in considerazione l'idea di goderti un rinfresco locale prima di tornare al punto di partenza.

Nha Trang: highlights di Jeep Car

8. Nha Trang: highlights di Jeep Car

Il tour inizia con una guida esperta che ti viene a prendere in jeep. La prima tappa è al tempio di Ponagar, un tempio costruito dai Cham tra il XII e il XIII secolo. Successivamente, visita alla Pagoda di Long Son per vedere la statua del Buddha bianco alta 24 metri. Verrai quindi portato in campagna dove potrai pranzare. Ci sarà una sosta in una risaia lungo la strada.Prendi il serentiy mentre ti dirigi verso un villaggio di pescatori nel porto locale. Qui visiterai i pescatori che cuciono una rete da pesca. Parlare con i pescatori ti permetterà di conoscere meglio la loro vita, cultura e commercio. L'ultima tappa è un centro di ricamo, dove vedrai e imparerai di più su questo abile artigianato. Il tour termina con una riconsegna al tuo hotel.

Nha Trang: trasferimento aeroporto privato

9. Nha Trang: trasferimento aeroporto privato

Allontanati dallo stress dell'aeroporto con un trasferimento privato tra il centro di Nha Trang e il suo aeroporto. Siediti e rilassati in un veicolo con aria condizionata mentre vieni portato direttamente a destinazione. Goditi la strada costiera e osserva Nha Trang Bay, Swallow Island e la funivia Vinpearl.

Nha Trang: tour privato in pedicab di 3 ore

10. Nha Trang: tour privato in pedicab di 3 ore

Il tour di 3 ore inizia mentre sali a bordo del tuo pedicab per un breve viaggio in Tran Phu Street a Front Beach, la strada più panoramica di Nha Trang. Da qui, partirai per un tour panoramico di Nha Trang. Viaggerai in pedicab fino alle strade principali della città; vedere e fotografare l'incantevole villaggio di pescatori di Xom Bong; godere della vista della storica stazione ferroviaria di Nha Trang; assistere alle attività quotidiane dei venditori locali e degli Istituti Pasteur; e vedere la bellissima spiaggia nella città di Nha Trang. Durante il tuo viaggio, passerai davanti a una chiesa di pietra - ufficialmente conosciuta come la cattedrale del re Kito - che si trova ad un'altezza di 12 metri nel centro della città. La chiesa è un luogo popolare per matrimoni per giovani coppie ed è favorita dai fotografi per il suo splendido spazio interno. Ancora una volta salirai a bordo del tuo pedicab, questa volta per un viaggio nel vivace mercato di Cho Dam, il più grande dei soli due mercati all'aperto della città. Situato vicino a un grande stagno, il mercato a due piani può ospitare fino a 6.000 acquirenti. Dalla nuova pesca del giorno all'ultima moda, tutto può essere trovato al Cho Dam Market.

Domande frequenti su Nha Trang

Quali sono le migliori attrazioni di Nha Trang?

Nha Trang: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Nha Trang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nha Trang? Clicca qui per la lista completa.