Niagara Botanical Gardens: le attività e i tour più consigliati

Cascate del Niagara, Canada: tour in barca e Journey Behind the Falls

1. Cascate del Niagara, Canada: tour in barca e Journey Behind the Falls

Goditi un tour guidato sul lato canadese delle cascate del Niagara. Ammira l'imponenza di queste cascate e goditi una vista mozzafiato sulle American Falls e le Horseshoe Falls. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo di un battello durante l'avventura "Voyage to the Falls". Scopri le origini delle cascate e scorgi le centrali elettriche americane e canadesi che sfruttano le acque del fiume Niagara per la produzione di energia. Fermati ad ammirare il bellissimo Floral Clock, l'orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Poi, sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi fino alla parte posteriore delle cascate, dove potrai vedere le Horseshoe Falls sopra di te al Journey Behind the Falls. Naviga accanto alle American Falls e alle Bridal Veil Falls a bordo del battello da crociera Hornblower Niagara. Da dicembre ad aprile, quando il tour in barca non è operativo, è possibile visitare il Niagara Parks Butterfly Conservatory e l'attrazione Niagara's Fury. Entra in un cinema 4D e scopri l'antica storia delle cascate del Niagara in una simulazione multisensoriale dell'ultima era glaciale.

Cascate del Niagara: escursione guidata da Toronto con giro in barca facoltativo

2. Cascate del Niagara: escursione guidata da Toronto con giro in barca facoltativo

Partecipa a un tour guidato sul lato canadese delle Cascate del Niagara ed esplora queste imponenti e iconiche cascate. Ascolta il commento informativo di una guida locale certificata per scoprire la stoia e altre informazioni su questo sito. Inizia la giornata con un servizio di prelievo gratuito dagli hotel e dai luoghi centrali di Toronto e Mississauga. Raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per usufruire di 4 ore di tempo libero in estate o 3 ore in inverno per esplorare le cascate. Aggiungi altre attrazioni al tuo pacchetto per vivere il meglio delle Cascate del Niagara. Partecipa al tour in estate e concediti una crociera a bordo del battello Hornblower: questo giro in barca famoso in tutto il mondo è formalmente chiamato Maid of the Mist. Osserva da vicino la Niagara Gorge, le American Falls, le Bridal Veil Falls e immergiti nella nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. In inverno, quando la Hornblower non è operativa, potrai comunque visitare altre splendide attrazioni. Aggiungi al tour esperienze famose come la Skylon Tower, il Journey Behind the Falls o la Niagara's Fury.  Esplora Clifton Hill per divertirti in autonomia o in famiglia con attività come la Niagara SkyWheel, il Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Prepara un pranzo al sacco e fai un picnic vicino alle cascate. In alternativa, ordina il pranzo in un ristorante del posto. Quindi, percorri un sentiero panoramico attraverso la Niagara Parkway ascoltando un commento informativo. Fermati a fotografare le attrazioni iconiche lungo il tragitto, come le rapide del Niagara Whirlpool, l'orologio floreale e la Niagara Power Station. Partecipa a un tour e a una degustazione di sciroppo d'acero. Assaggia le delizie d'ispirazione canadese come il fudge fatto in casa, la poutine, la birra d'acero o il famoso vino di ghiaccio del Niagara. Fai rientro al punto di partenza a Toronto intorno alle 17:00 e goditi un'intera serata in città, durante la quale avrai tempo a disposizione per cenare e pianificare un evento serale.

Cascate del Niagara, lato canadese: giro in elicottero e in barca con pranzo sullo Skylon

3. Cascate del Niagara, lato canadese: giro in elicottero e in barca con pranzo sullo Skylon

Regalati un tour guidato alle Cascate del Niagara per osservare le possenti cascate da diverse prospettive, inclusa quella aerea con un volo in elicottero di 12 minuti. Scopri il lato canadese delle cascate, considerato il migliore per ammirare le American e le Horseshoe Falls.  Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste meravigliose a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira viste spettacolari di questa meraviglia della natura dall'alto. Ammira poi la potenza delle cascate del Niagara da vicino a bordo della Hornblower Niagara Cruise, solo per chi visita tra aprile e novembre. Nei mesi in cui la crociera non è operativa, goditi Niagara's Fury e il Butterfly Conservatory. Ammira una vista a 360 gradi dal ponte panoramico della Skylon Tower e gusta un pranzo spettacolare nella sala da pranzo girevole. Concludi l'esperienza con un viaggio dietro le iconiche Horseshoe Falls. Il tour termina con il ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

4. Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

Vivi la magia del Butterfly Conservatory, immerso nel parco dei giardini botanici dei parchi del Niagara. Il Butterfly Conservatory si trova a soli 15 minuti di auto dalle Canadian Horsehoe Falls ed è facilmente raggiungibile con il sistema di trasporto WEGO. Questa magica attrazione presenta oltre 2.000 farfalle tropicali colorate che fluttuano liberamente tra i sentieri tortuosi sotto l'ampio giardino d'inverno in vetro. Il tuo tour a piedi autoguidato del Butterfly Conservatory inizia con una breve presentazione video informativa prima di essere libero di esplorare al tuo ritmo. Ammira 45 specie di farfalle, alcune delle quali provenienti da regioni tropicali di tutto il mondo, tra cui Costa Rica, El Salvador e Filippine. Scopri lo spazio espositivo dinamico con informazioni educative sui cicli di vita delle farfalle, sugli impollinatori e altro ancora. Passeggia lungo i sentieri che si snodano nell'ambiente della foresta pluviale, oltre uno stagno e una cascata fino alla finestra di Emergence, dove le farfalle lasciano le loro pupe e si preparano a fare il loro primo volo.

Tour di guida audio per smartphone della penisola del Niagara

5. Tour di guida audio per smartphone della penisola del Niagara

Scopri l'affascinante penisola del Niagara come mai prima d'ora con il nostro tour audio per smartphone! Immergiti nei racconti dei primi pionieri, nella variegata fauna locale e nelle caratteristiche geografiche uniche della regione. Trasforma il tuo viaggio panoramico in un viaggio educativo e divertente, completo di divertenti domande a quiz! Integrando perfettamente la tecnologia con l'esplorazione, questo tour trasforma il tuo smartphone nella tua guida turistica personale. Utilizzando il GPS, il tour audio si sincronizza con l'impianto stereo del tuo veicolo e ti godi la comodità di un tour autoguidato. Un ulteriore piacere sono le voci dei nostri ospiti speciali che danno vita a personaggi storici, immergendoti ulteriormente nel vibrante arazzo del passato della penisola. Il viaggio ti porta attraverso una serie di luoghi accattivanti, ognuno con la sua storia unica. Dalle maestose Cascate del Niagara ai tranquilli vigneti della campagna, la tua guida racconta la storia di ogni luogo, coinvolgendoti nel ricco arazzo di esperienze della zona. È un'avventura che va oltre le visite turistiche, offrendo un'esplorazione coinvolgente del fascino unico della regione. Sperimenta la libertà di esplorare al tuo ritmo e acquisisci una comprensione più profonda delle affascinanti caratteristiche della penisola del Niagara. Le visite turistiche sono reinventate per l'era digitale, una miscela innovativa di tecnologia e turismo che trasforma la tua guida in un'avventura vibrante. Preparati a intraprendere un viaggio che ricorderai a lungo dopo esserti lasciato alle spalle i pittoreschi paesaggi della penisola del Niagara. ** Inizia il tuo viaggio lungo la gola del Niagara, uno spettacolo di forza e bellezza della natura. **Visita l'affascinante città di Niagara-on-the-Lake, ricca di architettura del XIX secolo e splendore floreale. **Scopri la meraviglia ingegneristica del Welland Canal a Port Colborne **Fai un salto indietro nel tempo nello storico campo di battaglia di Chippawa, un sito significativo della guerra del 1812. **Esplora Old Fort Erie a Fort Erie, un forte a forma di stella della guerra del 1812 ** Scopri i legami della zona con la Underground Railroad ** Avventurati nel cuore della regione vinicola dell'Ontario e ammira la vibrante viticoltura della regione. ** Goditi un viaggio panoramico lungo il fiume Niagara, circondato da una vegetazione lussureggiante e da una tranquilla campagna. ** Termina il tuo viaggio con una vista delle maestose cascate del Niagara Scopri l'affascinante penisola del Niagara come mai prima d'ora con il nostro tour audio per smartphone, immergendoti nei racconti dei primi pionieri, nella variegata fauna locale e nelle caratteristiche geografiche uniche della regione. Trasforma il tuo viaggio panoramico in un viaggio educativo e divertente, completo di divertenti domande a quiz: acquista la tua avventura oggi!

Aggiungi date

Niagara Botanical Gardens

Niagara Botanical Gardens: esplora i dintorni

Mostra tutto

Niagara Botanical Gardens: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Botanical Gardens? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Botanical Gardens: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 2.907 recensioni

Un tour per piccoli gruppi, noi eravamo 4. Esperienza eccellente, organizzazione ottima. Ci hanno prelevato al punto concordato e ci hanno riportato lì ad esperienza finita puntualmente. Personale gentilissimo che si è occupato di tutto. Le tre esperienze fatte: discesa dietro la cascata (c’è da fare una fila scorrevole pur avendo i biglietti ma niente di drammatico) , Skylon Tower (zero fila) e tour in barca (zero fila avendo già i biglietti). Tutte e tre spettacolari e grazie a questo tour poco stressanti a livello di file. Consiglio di utilizzare un numero di cellulare americano per i contatti. Tour consigliatissimo per chi vuole vedere le cose principali in 4 ore.

Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico grazie alla nostra guida Hassan. Siamo stati prelevati e lasciati al nostro hotel e Hassan ci ha aspettato ad ogni fermata. Ovviamente il momento clou è stato il giro in barca Horn Blower nelle cascate. Questa è stata una delle poche volte in cui abbiamo prenotato un tour, ma questo è un must!

È stato incredibile !!!!! La nostra guida è stata fantastica. Non ricordo il suo nome ma era un giovane ragazzo magro con capelli neri e barba. Era molto molto professionale e ha spiegato tutto molto bene. Siamo stati prelevati al Tower Hotel alle 15:00 e abbiamo fatto un tour di quasi 5 ore. Altamente raccomandato

Il tour è stato ottimamente organizzato. Ci ha consentito di visitare le cascate da più punti di vista e vivere l’esperienza della minicorciera sotto le cascate. La guida era competente disponibile e simpatica. Ci ha mostrato anche dei luoghi di interesse intorno alle cascate

Molto brava la guida.....Jay.....la cosa brutta che dovrebbero farlo anche in spagnolo