Aggiungi date

Niagara Falls, Canada
Attività

Attività
134 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Niagara Falls, Canada Attività: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

1. Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

Goditi un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara. Scopri le imponenti cascate con una vista mozzafiato delle American Falls e delle Horseshoe Falls. Ammira la potenza delle cascate del Niagara da vicino, a bordo del tour in barca "Voyage to the Falls" di Niagara City Tours. Ascolta le origini delle cascate e osserva le centrali elettriche americane e canadesi che sfruttano le acque del fiume Niagara. Fermati ad ammirare il bellissimo Orologio Floreale, composto da oltre 16.000 piante da tappeto. Scopri il Niagara Glen e il Whirlpool Golf Course e goditi le soste narrate al Whirlpool Rapids Observation Deck e al Brink of the Falls. Poi, sali sulla Skylon Tower per una vista aerea panoramica e scendi dietro le cascate per sentire le cascate a ferro di cavallo che scendono sopra di te durante il Journey Behind the Falls. Naviga accanto alle American Falls e alle Bridal Veil Falls a bordo di una barca da crociera Hornblower Niagara. Da dicembre ad aprile, quando il tour in barca non è operativo, visita il Niagara Parks Butterfly Conservatory e l'attrazione Niagara's Fury. Entra in un cinema 4D e scopri l'antica storia delle cascate del Niagara in una simulazione multisensoriale dell'ultima era glaciale.

Cascate del Niagara: Biglietto ufficiale del viaggio dietro le cascate

2. Cascate del Niagara: Biglietto ufficiale del viaggio dietro le cascate

Ammira le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica grazie a un biglietto d'ingresso per l'attrazione "Journey Behind the Falls". Scendi per 38 m ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate Horseshoe Falls prima ancora di vederle. Durante la passeggiata, dai un'occhiata ai poster informativi e scopri fatti divertenti e numerose informazioni sulla storia e sull'evoluzione dei corridoi sotterranei che attraversi. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira la vista mozzafiato dell'acqua che scende. Indossa un poncho souvenir gratuito e resta all'asciutto mentre ti avvicini alle imponenti cascate. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, che offrono un altro punto di vista unico sulle cascate.

Cascate del Niagara, Canada: Crociera serale con fuochi d'artificio

3. Cascate del Niagara, Canada: Crociera serale con fuochi d'artificio

Vivi la magia delle Cascate del Niagara di notte e da vicino con una crociera serale con fuochi d'artificio in partenza dalle Cascate del Niagara, in Canada. Lasciati stupire dalla vista dei fuochi d'artificio che esplodono sulle Cascate del Niagara, illuminate in una cascata di colori dopo il tramonto dalla spettacolare "Illuminazione delle Cascate". Sali a bordo della tua crociera e salpa verso le illuminate Horseshoe Falls, American Falls e Bridal Veil Falls a bordo di un catamarano di lusso. Goditi la nebbia dalla piattaforma panoramica a 360° o resta all'asciutto nelle aree di osservazione interne riparate. Tempo permettendo, guarda i cieli stellati illuminarsi con uno straordinario spettacolo pirotecnico. Itinerario della crociera con fuochi d'artificio alle cascate (da maggio a ottobre): 20:30 - 21:15: arriva alla Main Ticket Plaza e prendi l'ascensore fino al patio lungo il fiume e all'area d'imbarco 21:15 - chiusura dei cancelli degli ascensori; assicurati di arrivare molto prima di quest'ora. Non saranno ammessi arrivi tardivi e non saranno accettate richieste di rimborso 21:30 - partenza della crociera 22:00 - cade Spettacolo pirotecnico, tempo permettendo 22:10 - sbarco della crociera 22:15: dopo tale orario è possibile utilizzare gli ascensori per salire Itinerario della crociera con fuochi d'artificio alle cascate (novembre): 18:30 - 19:15: arriva alla Main Ticket Plaza e prendi l'ascensore fino al patio lungo il fiume e all'area d'imbarco 19:15 - chiusura dei cancelli degli ascensori; assicurati di arrivare molto prima di quest'ora. Non saranno ammessi arrivi tardivi e non saranno accettate richieste di rimborso 19:30: la crociera salpa 20:00 - autunno Spettacolo pirotecnico, tempo permettendo 20:10 - sbarco della crociera 20:15: dopo questo orario potrai utilizzare gli ascensori per salire

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

4. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e alle condizioni meteo. Il biglietto è valido per l'ingresso entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, per scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e del fiume Niagara. Durante la giornata, osserva il panorama della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e poter ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  The Revolving Dining Room (la sala da pranzo girevole) e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti (a proprie spese). Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Cascate del Niagara, Canada: Prima crociera in battello e tour dietro le cascate

5. Cascate del Niagara, Canada: Prima crociera in battello e tour dietro le cascate

Ammira da vicino le Cascate del Niagara con una splendida crociera in barca seguita da un tour guidato a piedi e visita a Journey Behind the Falls. Scegli tra i nostri due tour mattutini per un'esperienza indimenticabile. I tour delle 8:00 iniziano questo fantastico tour delle Cascate del Niagara con accesso speciale al primo ascensore della giornata. Questo viaggio ti porta 19 piani giù nella gola, completi di viste panoramiche, il che significa che sarai il primo a scendere al molo e scortato personalmente sulla barca Niagara City Cruises. Puoi scegliere il miglior punto di osservazione possibile prima che arrivi la folla. Il tour delle 10:00 scende al molo della barca sulla prima funicolare della giornata e offre il tuo primo sguardo alle incredibili cascate del Niagara. Una volta al molo, è incluso un poncho in omaggio e fidati di noi ne avrai bisogno! La crociera di 20 minuti intorno alle cascate può inzuppare chiunque si avventuri abbastanza vicino. Dopo la crociera sulla città del Niagara, la tua guida ti immergerà nella storia e nelle storie delle cascate mentre fai un tour a piedi sul lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge mentre impari la storia di come è crollato e ascolta il famoso punto di vista del ristorante, Queen Victoria Place, dove ha cenato la principessa Diana. Il moto perpetuo di Bridal Veil Falls e American Falls può essere visto in azione, mentre la tua guida dà vita ai coraggiosi temerari che hanno sfidato il potere delle cascate andando oltre il limite. Un momento straordinario e un'opportunità fotografica sono le Horseshoe Falls, quindi non dimenticare la macchina fotografica. Il Table Rock Visitor Center è il prossimo punto in cui entrerai nell'esperienza Journey Behind the Falls. Con una fascia oraria prenotata, scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le Cascate del Niagara, dove l'acqua che si infrange riverbera attraverso i tunnel. Il sentiero conduce a una sporgenza sul lato delle cascate dove puoi sentire la vera potenza di 3.160 tonnellate d'acqua al secondo mentre scende a cascata nelle vicinanze. Per coloro che desiderano un'esperienza completa alle Cascate del Niagara, questo tour combina accesso esclusivo, eccitazione e storia, con una narrazione eccezionale da parte di una guida esperta.

Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

6. Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

Partecipa a un tour guidato sul lato canadese delle Cascate del Niagara ed esplora queste imponenti e iconiche cascate. Ascolta il commento informativo di una guida locale certificata per scoprire la stoia e altre informazioni su questo sito. Inizia la giornata con un servizio di prelievo gratuito dagli hotel e dai luoghi centrali di Toronto e Mississauga. Raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per usufruire di 4 ore di tempo libero in estate o 3 ore in inverno per esplorare le cascate. Aggiungi altre attrazioni al tuo pacchetto per vivere il meglio delle Cascate del Niagara. Partecipa al tour in estate e concediti una crociera a bordo del battello Hornblower: questo giro in barca famoso in tutto il mondo è formalmente chiamato Maid of the Mist. Osserva da vicino la Niagara Gorge, le American Falls, le Bridal Veil Falls e immergiti nella nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. In inverno, quando la Hornblower non è operativa, potrai comunque visitare altre splendide attrazioni. Aggiungi al tour esperienze famose come la Skylon Tower, il Journey Behind the Falls o la Niagara's Fury.  Esplora Clifton Hill per divertirti in autonomia o in famiglia con attività come la Niagara SkyWheel, il Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Prepara un pranzo al sacco e fai un picnic vicino alle cascate. In alternativa, ordina il pranzo in un ristorante del posto. Quindi, percorri un sentiero panoramico attraverso la Niagara Parkway ascoltando un commento informativo. Fermati a fotografare le attrazioni iconiche lungo il tragitto, come le rapide del Niagara Whirlpool, l'orologio floreale e la Niagara Power Station. Partecipa a un tour e a una degustazione di sciroppo d'acero. Assaggia le delizie d'ispirazione canadese come il fudge fatto in casa, la poutine, la birra d'acero o il famoso vino di ghiaccio del Niagara. Fai rientro al punto di partenza a Toronto intorno alle 17:00 e goditi un'intera serata in città, durante la quale avrai tempo a disposizione per cenare e pianificare un evento serale.

Cascate del Niagara canadesi: zipline

7. Cascate del Niagara canadesi: zipline

Ammira panorami mozzafiato delle Cascate del Niagara e goditi una scarica di adrenalina con questo biglietto per la teleferica. Sfreccia su una teleferica a 67 metri di altezza sulla Gola del Fiume Niagara e a 670 metri dalle cascate americane. Approfitta di un comodo minivan che ti riporterà al punto di partenza. Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Dirigiti direttamente alla postazione di lancio dove il personale accompagnerà Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Toronto: Escursione alle Cascate del Niagara con crociera e pranzo opzionali

8. Toronto: Escursione alle Cascate del Niagara con crociera e pranzo opzionali

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour senza stress a bordo di un autobus premium con partenza da Toronto. Con tre opzioni tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà ricordi indelebili. Rilassati a bordo di un comodo autobus premium climatizzato, mentre inizi l'esperienza con il prelievo dal centro di Toronto. Ascolta il vivace commento informativo della guida esperta durante il viaggio panoramico fino alla regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro stagionale in battello "Voyage to the Falls". In inverno, o quando l'imbarcazione non è operativa, vengono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza "Journey Behind the Falls", un'attrazione in funzione tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara Falls Imax Theatre. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e prova un menù à la carte con prodotti tipici, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara.  Il tour si conclude con il rientro a Toronto.

Toronto: Tour di un giorno delle Cascate del Niagara con crociera in barca opzionale

9. Toronto: Tour di un giorno delle Cascate del Niagara con crociera in barca opzionale

Parti per un tour guidato delle Cascate del Niagara e ammira le magnifiche cascate con panorami mozzafiato. Goditi il commento storico della tua guida turistica locale esperta e autorizzata. L'escursione inizia con un prelievo gratuito da località centrali selezionate nel centro di Toronto. Inizia con un viaggio panoramico lungo il fiume Niagara e ammira Queenston Heights e Brock's Monument. Goditi una sosta e ammira la centrale idroelettrica, le rapide di Whirlpool e l'orologio floreale. Arriverai alle Cascate del Niagara per esplorare le cascate a tuo piacimento per 4 ore. Puoi personalizzare il tuo pacchetto turistico aggiungendo attrazioni per sfruttare al massimo la tua esperienza alle Cascate del Niagara. Goditi un tour e una degustazione gratuiti di sciroppo d'acero dove puoi concederti prelibatezze come fudge, poutine, birra d'acero o il famoso vino ghiacciato del Niagara (opzionale). All'arrivo alle Cascate del Niagara, ottieni 4 ore di tempo libero durante le quali puoi scegliere di fare la crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls". Questo giro in barca famoso in tutto il mondo ti porterà vicino alla gola del Niagara, alle cascate American Falls, alle Bridal Veil Falls e alla nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. Rendi il tuo tour più memorabile sentendo il fragore del Journey Behind the Falls o ammira viste panoramiche dalla Skylon Tower. Visita Niagara's Fury, Zipline, la fabbrica di cioccolato di Hershey, il giardino botanico e il giardino d'inverno delle farfalle. Esplora Clifton Hill e partecipa ad attività come la Niagara SkyWheel, il Casinò, Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Fai una pausa dove puoi andare e acquistare un delizioso pranzo in uno dei vari ristoranti o fast food vicino alle Cascate del Niagara. Dopo la pausa, siediti e rilassati nel comfort dell'aria condizionata mentre viaggi in autobus per tornare a Toronto.

Da New York City: Tour di un giorno alle Cascate del Niagara

10. Da New York City: Tour di un giorno alle Cascate del Niagara

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per osservare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Sali sul rinomato battello "Maid of the Mist" alla scoperta delle cascate di Horseshoe Falls e American Falls. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il rombo delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. In alternativa, puoi partire da New York al mattino per vedere le cascate che si trasformano dal giorno alla notte e assistere a uno spettacolo di luci e fuochi d'artificio. Non perderti il fragore delle cascate e i magici arcobaleni al mattino presto, prima dell'arrivo delle folle di visitatori. Sali sul famoso battello "Maid of the Mist" per raggiugnere le immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati incantare dalla vista delle cascate American Falls e Bridal Veil Falls. Apprezza quindi le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Niagara Falls, Canada

Niagara Falls, Canada

Attività a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Attività: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Il nostro tour leader e guida Tracy spiega perfettamente la nostra visita. Si sente che le piace condividere questi momenti con i suoi ospiti. Le cascate sono impressionanti e vale la pena vederle. Sfortunatamente abbiamo avuto forti nevicate a Niagara, che hanno ostruito la vista. Devi essere paziente e aspettare che passi per avere una visione migliore. Inoltre, un grande ringraziamento a Eden che ci ha aiutato moltissimo nell'organizzare la nostra escursione. Raccomando !

Tracy è stata affascinante e gentile, l'escursione è stata fantastica, ha spiegato tutto con grande entusiasmo ed entusiasmo. Ci ha dato il tempo di scattare tutte le foto che volevamo e il tempo dell'escursione è stato molto buono. Consiglio vivamente questo tour e questa guida Tracy

John è una guida eccellente! Spiega molti fatti interessanti sulla città e sulle città che attraversiamo. Bella esperienza! John è stato sempre molto gentile e disponibile

Jonh è la migliore guida turistica e spiega tutto quello che vuoi sapere. Consiglio questo tour

È stato un viaggio fantastico, un servizio eccellente e una guida turistica molto gentile