Escursione di un giorno

Cascate del Niagara: tour lato USA e Canada con pranzo

Cascate del Niagara: tour lato USA e Canada con pranzo

Da 248,09 € a persona

Ammira entrambi i lati delle celebri cascate grazie a questo tour di 1 giorno per piccoli gruppi con partenza da Niagara Falls (Canada). Goditi un'attività ricca di attrazioni e comprensiva di un delizioso pranzo a buffet.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Prelievo disponibile dagli alloggi ubicati nella zona turistica delle Cascate del Niagara (Canada). Il servizio non è disponibile dal versante americano. Sono disponibili alcune opzioni, per cui contatta il partner locale dopo la prenotazione per discutere delle alternative disponibili.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri entrambi i lati delle Cascate del Niagara con un tour di 1 giorno per piccoli gruppi
  • Ammira le cascate da diverse prospettive con l'ingresso a 4 attrazioni
  • Goditi un pranzo con una vista a 360 gradi delle Cascate del Niagara presso la Skylon Tower
  • Accesso al ponte d'osservazione della Skylon Tower
  • Approfitta dei consigli di una guida esperta
Descrizione completa
Inizia l'attività con un servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel. La prima metà del tuo tour avrà luogo negli Stati Uniti. Quindi, iniziare la giornata con una visita ad una delle attrazioni più iconiche delle Cascate del Niagara: un giro in barca sulla Maid of the Mist. Una volta a bordo, potrai goderti una vista incredibile, sentire i ruggiti tonanti delle cascate e la nebbia sulla pelle, ma non preoccuparti, ti verrà fornito un poncho da pioggia per questa attività. Inoltre, avrai l'opportunità di ammirare il panorama dal punto di vista della torre di osservazione che si estende oltre la gola e che offre una spettacolare vista di tutte e 3 le Cascate del Niagara. Dopo il giro in barca, raggiungi Cave of the Winds dove scenderai per 54 metri nella Gola del Niagara prima di uscire su una serie di passerelle che conducono al "ponte uragano". Se ti avventuri lungo tutto il ponte uragano, potresti perfino bagnarti e sentire il vento che esce dalle Bridal Veil Falls, dato che sarai solo a qualche passo di distanza! Poi, la guida ti porterà a Goat Island e Luna Island per degli splendidi scorci delle cascate e per raccontarti alcune storie divertenti prima di avviarti per la seconda parte del tuo tour in Canada. La prima tappa del lato canadese sarà un pranzo presso la Skylon Tower, dove salirai su un ascensore di vetro fino al ristorante che ti offrirà un panorama a 360 gradi delle cascate mentre ti godi serenamente il pranzo. Dopo pranzo potrai salire fino al ponte di osservazione per goderti meglio il panorama delle cascate e della zona circostante. Quanto tornerai a terra, la guida ti accompagnerà per un tour in macchina della zona, passando per numerosi punti di interesse come Dufferis Island, l'International Control Dam e Old Scow prima di raggiungere la tappa successiva al Journey Behind the Falls. Lì, scenderai per circa 40 metri per esplorare le gallerie. Questa esperienza è un piacere per i sensi, infatti sarai in grado non solo di ascoltare il suono delle cascate, ma di sentirle. I tunnel portano a 2 ponti di osservazione, dandovi l'opportunità della foto perfetta. Per la parte finale del tour, la tua guida ti porterà a vedere la Niagara Whirlpool un'altra opportunità per scattare foto incredibili. Al termine del tour delle Cascate del Niagara, la tua guida ti accompagnerà al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Transfer di andata e ritorno da e per le Cascate del Niagara (New York) e le Cascate del Niagara (Ontario)
  • Tour panoramico di 1 giorno per piccoli gruppi
  • Tour guidato delle cascate del Niagara, lato canadese e lato statunitense
  • Accesso a Journey Behind the Falls
  • Accesso alla Skylon Tower
  • Accesso a Cave of the Winds
  • Accesso alla Maid of the Mist e al Prospect Point Observation Tower
  • Commento dal vivo in lingua inglese
  • Pranzo presso la Skylon Tower
  • Mance (facoltative)
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Visto (se necessario)

Informazioni utili

  • È obbligatorio portare il proprio passaporto per oltrepassare il confine
  • È inoltre necessario assicurarsi di essere in possesso di eventuali documenti per attraversare il confine (visto, ESTA)
  • Il servizio di prelievo gratuito è disponibile solo dagli hotel di Niagara Falls (Canada)
  • Il servizio di prelievo non è disponibile dal versante americano. I partecipanti che soggiornano sul lato americano avranno a disposizione varie opzioni. È opportuno contattare il partner locale dopo la prenotazione per discutere delle alternative disponibili
  • È necessario comunicare in anticipo eventuali esigenze alimentari
  • Il tour si svolge in piccoli gruppi di massimo 6 partecipanti
  •  La durata del tour potrebbe essere più breve o più lunga di quella indicata a causa del traffico e di altri fattori fuori dal controllo del partner locale
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 19 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Sicurezza
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Molto conveniente! Incluse le attività principali.

Consiglierei questo tour se vuoi vedere le migliori attività delle Cascate del Niagara e non vuoi preoccuparti di guidare te stesso o sapere dove parcheggiare. Le guide ti vengono a prendere in un luogo designato in Canada in un furgone e ti accompagnano a ogni attività, e ti accompagnano persino al cancello, ti aiutano a ottenere il biglietto e ti aspettano quando hai finito. Abbiamo parcheggiato negli Stati Uniti al Niagara Falls State Park e abbiamo attraversato il Rainbow Bridge fino all'hotel Crowne Point molto vicino al ponte. Ci sono voluti solo circa 5 minuti per attraversare. E poiché abbiamo terminato il nostro tour dalla parte degli Stati Uniti, non abbiamo dovuto attraversare di nuovo il confine alla fine della giornata. Se hai borse o borse puoi lasciarle nel furgone per le attrazioni "bagnate". Sto dando al tour un 4 perché abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora prima che il furgone ci venisse a prendere a causa di un disguido alla loro fine. Questo ha me

Mostra di più

17 giugno 2019

Guides were very informative. We paid for a tour including lunch and a tour on the American side. Guide forgot about our lunch unt I reminded him then it was a rush to get us there. After lunch our guide for the US seemed not to do with us. We just walked around. Because of that we were tired and did not want to climb the stairs at the Cave of the Winds. It was good but besides not waiting in most lines we could have done this on our own!

Mostra di più

17 agosto 2018

Traduci

it was awesome. our guide was awesome and very knowledgeable of the area.

4 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 150257