Niagara Falls, Canada
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Niagara Falls, Canada Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

1. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

Dedica una giornata alle affascinanti cascate del Niagara in un tour guidato a piedi. Sali sulla prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Passeggia lungo la passerella prima di prendere parte all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la tua guida amichevole e il tuo gruppo di fronte alla funicolare al mattino e ammira le viste panoramiche mentre scendi verso il tour in barca di Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti da vicino il potere delle Cascate del Niagara. Sali di nuovo e goditi un tour a piedi informativo intorno al lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge, scopri le celebrità famose e i temerari che hanno visitato questo sito e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati per l'esperienza Journey Behind the Falls. Scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto di osservazione accanto alle cascate.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

2. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

3. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

4. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con 3 opzioni di tour. Partecipa a un tour inclusivo pensato per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. L'opzione Wine Country di 4 ore è incentrata sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Assaggia i vini delle tenute Pillitteri, Inniskillino e Konzelmann e goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina. L'opzione di 4 ore Twenty Valley scopre la bellezza idilliaca di Twenty Valley, visitando la Creekside Estate Winery, la Cave Spring Winery e i Kacaba Vineyards, seguita da un lussuoso pranzo di 3 portate e tempo libero nell'affascinante enclave di Jordan Village. Scegli l'opzione Deluxe Winery per un tour di 5 ore con degustazioni presso l'azienda vinicola Chateau des Charmes, degustazione di vini e vini ghiacciati presso l'azienda vinicola Inniskillin, nonché un pranzo di 2 portate al Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare i panorami di Niagara-on-the-lake.

Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

5. Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Trascorri un pomeriggio entusiasmante a contatto con la natura. Esplora il Fiume Niagara con questo incredibile tour in motoscafo. Questo tour è molto di più di un'avventura tra le rapide: è la possibilità di scoprire la storia del Niagara. La guida esperta ti indicherà specifici siti di interesse storico e ti spiegherà le differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Le principali attrazioni di questa parte del tour includono l'ingresso nella Buca del Diavolo, dove iniziano le rapide e l'esilarante esperienza a 365 gradi dell'Hamilton Turn! Le barche a idrogetto scoperte ti permettono di ammirare il panorama, ma questo significa anche che ti bagnerai sicuramente attraversando le rapide. Ti sarà fornito l'equipaggiamento necessario per rendere l'escursione più comoda possibile ma, con questa opzione, non sono disponibili posti all'asciutto. Se preferisci non bagnarti, puoi comunque vivere l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua. Con questa opzione puoi tranquillamente portare con te una fotocamera.

Cascate del Niagara, USA: tour diurno e notturno

6. Cascate del Niagara, USA: tour diurno e notturno

Visita le Cascate del Niagara con questa gita di mezza giornata e avrai la possibilità di vivere le cascate da vicino con una passeggiata attraverso la Grotta dei Venti e un giro sulla Maid of the Mist (stagionale). Visita il Niagara Falls State Park, impara la storia interessante e assisti a panorami mozzafiato di giorno e di notte. A seconda del periodo dell'anno, sali a bordo della barca Maid of the Mist e viaggia attraverso la mozzafiato Grotta dei Venti. Guarda e senti la potente meraviglia del mondo naturale di 12.000 anni, le Cascate del Niagara. Fermati anche all'American Observation Tower, Goat Island, Mentre visiti il parco statale più antico degli Stati Uniti, dirigiti verso incredibili punti panoramici delle cascate. Scopri la storia delle Cascate del Niagara e ascolta le storie dei temerari che hanno cercato di conquistarle. La tua visita si conclude con l'opportunità di assistere all'illuminazione notturna delle Cascate del Niagara.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

7. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

8. Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

Goditi il meglio delle Cascate del Niagara in un tour coinvolgente della durata di 4-5 ore e scopri le migliori attrazioni e i panorami mozzafiato del lato statunitense delle cascate. Attendi la tua guida presso il tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York e preparati ad avvicinarti il più possibile alle cascate e ammirare questo imponente spettacolo naturale da più prospettive! Per prima cosa, sali sull'ascensore alle Cave of the Winds e viaggia per circa 53 metri fino alla Gola del Niagara. Indossa gli impermeabili gialli in dotazione e le speciali calzature e cammina senza pensieri sulle passerelle in legno al seguito della tua guida, fino all'Hurricane Deck, alla base delle Cascate di Bridal Veil. Dopodiché, sali a bordo della famosa Maid of the Mist e ammira un panorama mozzafiato dall'acqua. Spostati nella Torre di Osservazione e trovati nell'unico luogo nel parco dove ti è possibile vedere le Cascate American e Horseshoe allo stesso tempo. Ammira attrazioni spettacolari, tra cui le Whirlpool Falls, le 3 Sister Islands e Luna Island, poi dirigiti a Goat Island per vedere le Horseshoe Falls, le American Falls e le deliziose Bridal Veil Falls da diverse prospettive. Poi, fai ritorno in tutta comodità al tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York.

Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

9. Cascate Niagara, Canada: elicottero, barca, Skylon e pranzo

Scegli un tour combinato di 5-6 ore delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls". Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

10. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Crociere e tour in barca a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Crociere e tour in barca a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 172 recensioni

Nonostante il tempo travolgente, abbiamo comunque trascorso un viaggio meraviglioso! Dana, la nostra guida turistica, è stata eccezionale anche correndo a casa per ottenere guanti e ombrelli extra per tenerci a nostro agio! Prenoterei di nuovo in un baleno! È stato fantastico non dover pianificare nulla e andare avanti per il viaggio sapendo che vedrai tutti i posti migliori!

Consiglio vivamente i tour di Seesight, la nostra guida Dana è stata fantastica, molto istruttiva durante tutto il tour e ci ha dato ottimi consigli per fare il resto del nostro viaggio

Abbiamo fatto un tour meraviglioso con Dana! Era molto dolce e istruttiva. Consigliamo davvero di venire e fare un tour. Anche durante la bassa stagione, i panorami sono spettacolari!

Consiglio vivamente: un tour ben organizzato, coi giusti tempi per godere delle meraviglie della natura e delle zone circostanti!

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.