Aggiungi date
Niagara Falls, Canada

Giro turistico a piedi

  • Tour guidati
3 attività trovate
Ordina per:

Niagara Falls, Canada Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

1. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

Dedica una giornata alle affascinanti cascate del Niagara in un tour guidato a piedi. Sali sulla prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Passeggia lungo la passerella prima di prendere parte all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la tua guida amichevole e il gruppo davanti all'ascensore al mattino e ammira le viste panoramiche mentre scendi verso il tour in barca di Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti da vicino il potere delle Cascate del Niagara. Sali di nuovo e goditi un tour a piedi informativo intorno al lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge, scopri le celebrità famose e i temerari che hanno visitato questo sito e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati per l'esperienza Journey Behind the Falls. Scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto di osservazione accanto alle cascate.

Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

2. Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Fai una sosta e visita la storica città di Niagara on the Lake eammira il fiume Niagara e le case da milioni di dollari lungo la panoramica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

3. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

4. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour della Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante cittadina di Niagara sul lago. Assaggia i vini nelle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

5. Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

6. Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

Goditi il meglio delle Cascate del Niagara in un tour coinvolgente della durata di 4-5 ore e scopri le migliori attrazioni e i panorami mozzafiato del lato statunitense delle cascate. Attendi la tua guida presso il tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York e preparati ad avvicinarti il più possibile alle cascate e ammirare questo imponente spettacolo naturale da più prospettive! Per prima cosa, sali sull'ascensore alle Cave of the Winds e viaggia per circa 53 metri fino alla Gola del Niagara. Indossa gli impermeabili gialli in dotazione e le speciali calzature e cammina senza pensieri sulle passerelle in legno al seguito della tua guida, fino all'Hurricane Deck, alla base delle Cascate di Bridal Veil. Dopodiché, sali a bordo della famosa Maid of the Mist e ammira un panorama mozzafiato dall'acqua. Spostati nella Torre di Osservazione e trovati nell'unico luogo nel parco dove ti è possibile vedere le Cascate American e Horseshoe allo stesso tempo. Ammira attrazioni spettacolari, tra cui le Whirlpool Falls, le 3 Sister Islands e Luna Island, poi dirigiti a Goat Island per vedere le Horseshoe Falls, le American Falls e le deliziose Bridal Veil Falls da diverse prospettive. Poi, fai ritorno in tutta comodità al tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York.

Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

7. Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

Scegli un tour combinato delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la vista spettacolare di questa bellezza naturale dall'alto. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".(solo da maggio a ottobre). Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

8. Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

Partecipa a un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara e scopri le imponenti cascate con viste mozzafiato. Goditi i commenti della tua guida turistica locale e autorizzata. Ascolta la storia delle Cascate del Niagara, scopri come trascorrere qui il tuo tempo libero e fai tutte le domande che vuoi alla tua guida. Goditi un prelievo gratuito dagli hotel centrali e dalle località del centro di Toronto e Mississauga e raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per goderti 4 ore (in estate) o 3 ore (in inverno) di tempo libero per esplorare le cascate. Partecipa a 1 o 2 attività facoltative come il giro in barca della Niagara City Cruises (in estate), Bird Kingdom, Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Niagara Helicopters. Visita il paesino di Clifton Hill e partecipa ad attività per te e la tua famiglia come la Niagara SkyWheel, Ripley's Believe it or Not, una sala giochi e altro ancora. Pranza al sacco o ordina in un ristorante locale, con la possibilità di fare un picnic presso le cascate. Quindi, usufruisci di un percorso panoramico e narrato attraverso la Niagara Parkway. Fermati e scatta foto di attrazioni iconiche lungo il percorso, come le rapide del Whirlpool del Niagara, l'orologio floreale, il Queenston Heights Park, un mercato di campagna locale e altre destinazioni stagionali. Ritorna al punto di partenza a Toronto nel pomeriggio e goditi un'intera serata in città, dove potrai goderti una cena e un evento serale.

Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

9. Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

Lasciati trasportare per una notte alle cascate da qualsiasi posizione del centro di Niagara Falls e dirigiti alla centrale elettrica di Niagara Parks per vedere come viene generata l'energia idroelettrica. Guarda l'epico spettacolo di suoni e luci del Niagara Parks. Guarda questo spettacolo coinvolgente, sensoriale e adatto alle famiglie con proiezione 3D, opportunità interattive e una colonna sonora mozzafiato. Dopo lo spettacolo, delizia i tuoi sensi con un delizioso 3 portate con vista sulle cascate al Table Rock House Restaurant. Cena con piatti di provenienza locale e di ispirazione internazionale prima di dirigerti verso la Torre dell'Illuminazione. Guarda l'acqua illuminata multicolore delle cascate contro il cielo notturno. Diventa creativo e controlla tu stesso le luci e ottieni un certificato "I Lit Up Niagara Falls". Infine, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

10. Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

Ammira una vista spettacolare delle Cascate del Niagara dal lato canadese del confine. Questo tour di mezza giornata comprende la famosissima crociera del lato americano Maid of the Mist e un'imbattibile veduta aerea delle cascate, del fiume e della gola dalla cima della Skylon Tower. In estate, potrai salpare a bordo della Maid of the Mist. Viaggia nel cuore delle cascate per sentire il rombo fragoroso di migliaia di litri d'acqua e provare la sensazione della nebbiolina sul tuo viso. Successivamente attraversa il confine internazionale verso il Canada. Durante l'inverno, al posto della Maid of the Mist, scopri l'incredibile potenza delle cascate con l'accesso al "Journey Behind the Falls", alla base delle cascate Horseshoe Falls (Canadian Falls). Goditi viste panoramiche dalla cima della Skylon Tower e raggiungi siti di osservazione chiave come Table Rock e Terrapin Point. Durante il tour approfitta della visita alle Horseshoe Falls, alle American Falls e alle Bridal Veil Falls. Osserva il modo in cui le acque agitate delle cascate hanno scavato l'impressionante gola del Fiume Niagara.

Giro turistico a piedi a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Giro turistico a piedi a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 263 recensioni

Une expérience à vivre au moins une fois dans sa vie! Le guide était très prévenant, très souriant. Le groupe a été servi en blague, ça fait du bien de voir des gens rire. Voyageant seule, il a pris des photos pour moi et nous avons eu l'occasion de parler. Comme tous les expéditions en visite guidate, tout était time. Expérience courte dommage... La visite en bateau vaut vraiment le coup mais préparez vous à recevoir de l'eau (voire beaucoup d'eau, heureusement on vous offre des imperméables par la compagnie du bateau), à rigoler avec les autres passagers et à saluer les américains qui passent à prossimo. Encore merci pour les conseils du guide qui étaient très utilis ! C'est une expérience que je ne risquerais pas d'oublier d'aussi tôt!

Perfetto a tutto tondo, ritiro puntuale, guida molto amichevole e molto brava di lingua tedesca, spiegazioni in due lingue durante il viaggio. Buon tempismo per le varie fermate. La gita in barca è il momento clou, dovresti assolutamente prenotarlo!

Ottima esperienza, bella guida che fornisce molte informazioni. Ci ha permesso di vedere il villaggio di Niagara sul lago e di goderci davvero le cascate.

Maravilhosa, guia e motorista muito simpático ed energético, valeu cada minuto. Conhecemos lugares inusitados ea linda cidade de Niágara Falls.

Ottima opzione! Tutto era a tempo e forma! Un'esperienza eccellente! La migliore guida! Era estremamente cordiale e disposto a divertirsi