Aggiungi date

Niagara Falls, CanadaNatura e avventura

Niagara Falls, Canada Natura e avventura: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: giro in barca e Journey Behind the Falls

1. Cascate del Niagara, Canada: giro in barca e Journey Behind the Falls

Dedica una giornata alle splendide Cascate del Niagara grazie a un tour guidato a piedi. Prendi la prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Fai un giro sulla passerella prima di partecipare all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la guida e il resto del gruppo davanti all'ascensore e goditi la vista panoramica mentre scendi per partecipare al tour in barca Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti la potenza delle cascate del Niagara da vicino. Risali e goditi un tour a piedi sulla passerella. Osserva il sito dell'ex Ponte della Luna di Miele, scopri quali celebrità e temerari hanno visitato questo luogo e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati a vivere l'esperienza del Journey Behind the Falls. Scendi le scale per raggiungere le grotte dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto panoramico accanto alle cascate.

Niagara Falls, Canada: crociera serale con fuochi d'artificio

2. Niagara Falls, Canada: crociera serale con fuochi d'artificio

Prendi parte a questa crociera serale con fuochi d'artificio da Niagara Falls, Canada e ammira da vicino la magia delle Cascate del Niagara di sera. Lasciati incantare dai giochi pirotecnici sopra le cascate, illuminate a loro volta dalle centinaia di colori delle spettacolari "Illumination of the Falls". Presentati presto al check-in e inizia la serata con un giro a bordo della Funicolare del Niagara, unica nel suo genere. Discendi la scarpata lungo la ferrovia inclinata e goditi l'atmosfera del patio all'aperto sulle sponde del fiume, alla base della Gola del Niagara. Sali quindi a bordo di un catamarano di lusso e naviga verso le illuminate Horseshoe Falls, American Falls e Bridal Veil Falls. Goditi la nebbia dalla piattaforma panoramica a 360° o rimani all'asciutto nelle aree di osservazione al coperto. Tempo permettendo, osserva il cielo stellato che si accende con lo spettacolo pirotecnico. Itinerario tipo della crociera Falls Fireworks: Dalle 20:30 alle 21:15: check-in, giro in funicolare fino al patio all'aperto e all'area di imbarco 21:15: non è più possibile accedere alla funicolare, assicurati di presentarti al check-in prima di questo orario. 21:30: partenza della crociera 22:00: spettacolo pirotecnico sulle cascate, meteo permettendo 22:10 - sbarco dalla crociera 22:30 - la funicolare chiude, potrai utilizzare gli ascensori e/o le rampe per salire dopo questo orario

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso per Journey Behind the Falls

3. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso per Journey Behind the Falls

Ammira le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica grazie a un biglietto d'ingresso per l'attrazione "Journey Behind the Falls". Scendi per 38 m ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate Horseshoe Falls prima ancora di vederle. Durante la passeggiata, dai un'occhiata ai poster informativi e scopri fatti divertenti e numerose informazioni sulla storia e sull'evoluzione dei corridoi sotterranei che attraversi. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira la vista mozzafiato dell'acqua che scende. Indossa un poncho souvenir gratuito e resta all'asciutto mentre ti avvicini alle imponenti cascate. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, che offrono un altro punto di vista unico sulle cascate.

Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

4. Cascate del Niagara canadesi: biglietto per la Skylon Tower

Prenota in anticipo il tuo biglietto flessibile per visitare la Skylon Tower in base ai tuoi programmi e alle condizioni meteo. Il biglietto è valido per l'ingresso entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Tutto l'anno, sotto il sole o le stelle, goditi la migliore vista panoramica delle cascate e della città circostante da 236 metri sopra la Gola del Niagara. La visita inizia con la "salita" in ascensore esterno in vetro. Un tragitto di 52 secondi ti porterà in cima alla torre, per scoprire il panorama dalle piattaforme di osservazione interna ed esterna. Ammira le vedute aeree di Horseshoe Falls, American Falls, della Great Gorge e del fiume Niagara. Durante la giornata, osserva il panorama della regione vinicola del Niagara e dei grattacieli di Toronto e Buffalo, quando le condizioni sono ideali. Visita le cascate di notte per vederle illuminate da una miriade di colori e poter ammirare dall'alto lo spettacolo pirotecnico.  The Revolving Dining Room (la sala da pranzo girevole) e il Summit Suite Buffet offrono lussuose opzioni per i pasti (a proprie spese). Alla base della Skylon Tower c'è un centro di divertimento per famiglie con giochi interattivi e giostre per tutte le età. Dai un'occhiata alla galleria con una vasta selezione di negozi specializzati in souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, gioielli e artigianato locale canadesi.

Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

5. Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

Goditi un'esperienza irripetibile con un volo in elicottero di 12 minuti. Unisci avventura e panorami spettacolari, mentre sorvoli le Cascate del Niagara. Decolla dall'eliporto ubicato a soli 5 minuti dal centro delle Cascate del Niagara canadesi. Sali a bordo di un Airbus H130 con posti a sedere per massimo 7 passeggeri. La spaziosa cabina comprende ampi finestrini per ammirare il miglior panorama possibile. Esplora i cieli mentre sorvoli il Fiume Niagara. Ascolta le informazioni a bordo disponibili in 12 lingue. Plana sul fiume dalla Whirlpool al Rainbow Bridge. Ammira il Queen Victoria Park, la Skylon Tower, le Cascate American e le Bridal Veil Falls dall'alto. Segui le anse delle cascate Horseshoe Falls canadesi per ammirare i molteplici arcobaleni. Mentre rientri in eliporto potrai apprezzare Toronto a nord e le sponde del Lago Erie a sud. Atterra dopo un esaltante volo di 12 minuti e prosegui la tua avventura nelle Cascate del Niagara.

Cascate del Niagara: tour a piedi, viaggio dietro le cascate e crociera

6. Cascate del Niagara: tour a piedi, viaggio dietro le cascate e crociera

Scopri il modo migliore per vedere le Cascate del Niagara a piedi con il nostro tour a piedi Il meglio delle Cascate del Niagara in Canada! Non vorrai perdere questa opportunità irripetibile. Il tuo divertente tour delle Cascate del Niagara inizia con la tua amichevole guida locale che ti incontra fuori dalla Skylon Tower. Mentre sei lì, salirai a 520 piedi in un ascensore di vetro fino al ponte di osservazione dove sarai trattato con un'incredibile vista a volo d'uccello di tutte e tre le cascate del Niagara (Bridal Veil Falls, Horseshoe Falls e American Falls) , così come il fiume Niagara e l'area circostante. Una volta tornato a terra, la tua prossima fermata ti farà scendere di circa 40 metri per esplorare i tunnel simili a caverne dietro le cascate al Journey Behind the Falls. Questa esperienza è un piacere per i sensi in quanto sarai in grado non solo di ascoltare le cascate, ma anche di sentirle. I tunnel conducono a due ponti di osservazione, offrendoti la perfetta opportunità fotografica. Dopo la tua visita a Journey Behind the Falls, ti porteremo a bordo del tour in barca Voyage To The Falls. Durante la tua crociera, navigherai intorno alla gola del Niagara e ti avvicinerai il più possibile alle cascate. Puoi aspettarti di sentire la nebbia rinfrescante sulla tua pelle durante questo giro in barca, ma non preoccuparti, ti verrà fornito un poncho antipioggia riciclabile. Una volta terminato il tuo fantastico giro in barca, il tuo tour si concluderà e tu e la tua guida vi separerete.

Cascate del Niagara: escursione guidata da Toronto con giro in barca facoltativo

7. Cascate del Niagara: escursione guidata da Toronto con giro in barca facoltativo

Partecipa a un tour guidato sul lato canadese delle Cascate del Niagara ed esplora queste imponenti e iconiche cascate. Ascolta il commento informativo di una guida locale certificata per scoprire la stoia e altre informazioni su questo sito. Inizia la giornata con un servizio di prelievo gratuito dagli hotel e dai luoghi centrali di Toronto e Mississauga. Raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per usufruire di 4 ore di tempo libero in estate o 3 ore in inverno per esplorare le cascate. Aggiungi altre attrazioni al tuo pacchetto per vivere il meglio delle Cascate del Niagara. Partecipa al tour in estate e concediti una crociera a bordo del battello Hornblower: questo giro in barca famoso in tutto il mondo è formalmente chiamato Maid of the Mist. Osserva da vicino la Niagara Gorge, le American Falls, le Bridal Veil Falls e immergiti nella nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. In inverno, quando la Hornblower non è operativa, potrai comunque visitare altre splendide attrazioni. Aggiungi al tour esperienze famose come la Skylon Tower, il Journey Behind the Falls o la Niagara's Fury.  Esplora Clifton Hill per divertirti in autonomia o in famiglia con attività come la Niagara SkyWheel, il Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Prepara un pranzo al sacco e fai un picnic vicino alle cascate. In alternativa, ordina il pranzo in un ristorante del posto. Quindi, percorri un sentiero panoramico attraverso la Niagara Parkway ascoltando un commento informativo. Fermati a fotografare le attrazioni iconiche lungo il tragitto, come le rapide del Niagara Whirlpool, l'orologio floreale e la Niagara Power Station. Partecipa a un tour e a una degustazione di sciroppo d'acero. Assaggia le delizie d'ispirazione canadese come il fudge fatto in casa, la poutine, la birra d'acero o il famoso vino di ghiaccio del Niagara. Fai rientro al punto di partenza a Toronto intorno alle 17:00 e goditi un'intera serata in città, durante la quale avrai tempo a disposizione per cenare e pianificare un evento serale.

Cascate del Niagara canadesi: zipline

8. Cascate del Niagara canadesi: zipline

Ammira panorami mozzafiato delle Cascate del Niagara e goditi una scarica di adrenalina con questo biglietto per la teleferica. Sfreccia su una teleferica a 67 metri di altezza sulla Gola del Fiume Niagara e a 670 metri dalle cascate americane. Approfitta di un comodo minivan che ti riporterà al punto di partenza. Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Dirigiti direttamente alla postazione di lancio dove il personale accompagnerà Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Cascate del Niagara: tour di un giorno con crociera da Toronto

9. Cascate del Niagara: tour di un giorno con crociera da Toronto

Esplora le Cascate del Niagara grazie a un'escursione guidata con partenza da Toronto. Approfitta del servizio di prelievo da comodi punti del centro città e del commento informativo a bordo da parte della guida. Arricchisci l'esperienza con una crociera opzionale alle Cascate del Niagara. Inizia con un giro panoramico attraverso Niagara-on-the-Lake lungo la Niagara Parkway e ammira Queenston Heights e il Brock's Monument. Concediti una sosta per osservare anche la centrale idroelettrica, le rapide di Whirlpool e il Floral Clock. All'arrivo alle Cascate del Niagara, usufruisci di 3 ore di tempo libero durante le quali potrai scegliere di partecipare alla crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure goditi la vista panoramica dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Prenditi una pausa per acquistare un delizioso pranzo in uno dei vari ristoranti o fast food nei pressi delle Cascate del Niagara. Sali infine sull'autobus climatizzato per rientrare a Toronto.

Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

10. Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Femarti a visitare la storica città di Niagara on the Lake in autonomia. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

59 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Attrazioni imperdibili

Esperienze immersive

Natura e avventura a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 4.890 recensioni

Assolutamente imperdibile! Seriamente, sono abbastanza sicuro che questo sia stato il giorno più bello della mia vita. Il viaggio in autobus è stato tranquillo e senza incidenti (portatevi un libro o qualcosa del genere, è lungo) ma quando ci arrivate... oh mio Dio non ho mai visto qualcosa di più sorprendente!! Avevamo due guide turistiche, Brian e Richard, che erano entrambi incredibili. Conosceva le loro cose, era super disponibile, si assicurava che tutti sapessimo cosa stava succedendo in un dato momento. Dopo Maid of the Mist (e un paio di minuti al negozio di articoli da regalo), ti portano in un tour intorno al parco nazionale e ti mostrano i migliori panorami e luoghi fotografici. Brian si è anche assicurato di farmi una foto con l'aspetto di un salto mortale all'indietro verso le cascate. Poi hai due ore di tempo libero per andare a cena (o andare in Canada come ho fatto io) prima di risalire sull'autobus per tornare a New York. Protip, se vuoi andare in Canada, l

tutto organizzato nei migliori dei modi: fatto tante pause durante il tragitto; la guida molto brava anche se parlava un po troppo velocemente per il mio inglese (dovreste avere anche una guida in Italiano visto che eravamo in tanti); giro in barca non tanto lungo ma fantastico !

Un'esperienza fantastica da provare assolutamente per godersi al meglio lo spettacolo di Niagara Falls!

Guida cordiale, esperta e molto simpatica che è riuscita a farci vedere degli scorci indimenticabili!!!

Meraviglioso tour ,dalla cittadina di Niagara on the Lake al faccia a faccia con la cascata