Aggiungi date
Niagara Falls, Canada

Parchi nazionali

Niagara Falls, Canada Parchi nazionali: le attività più consigliate

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

1. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate a ferro di cavallo prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, sono appesi poster informativi in cui imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che percorri. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato delle cascate d'acqua. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho souvenir in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

2. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

3. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

4. Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

Scegli un tour combinato delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la vista spettacolare di questa bellezza naturale dall'alto. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".(solo da maggio a ottobre). Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

5. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour della Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante cittadina di Niagara sul lago. Assaggia i vini nelle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

6. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

7. Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

Vola tra le nuvole e ammira 12 meraviglie storiche e geologiche nella regione del Niagara. Collega la tua audioguida per scoprire tutto sui siti seguenti, tra cui le cascate del Niagara, il lago Ontario e la pittoresca città canadese di Niagara-on-the-Lake. Incontra il tuo pilota professionista all'aeroporto del distretto di Niagara e parti per la tua avventura in volo. Vola comodamente su un aereo Cessna e goditi il "tempo di volo" più lungo disponibile in Niagara. Con 25 anni di esperienza, il tuo pilota sa esattamente cosa fare per assicurarsi che tutti i passeggeri ottengano una perfetta visuale a 360 gradi. Sorvola il secolare Fort George e ammira il Queenston Heights Park dall'alto. Scatta lo scatto perfetto del turbolento vortice del Niagara e cattura il potere di questa meraviglia naturale che vortica da 4000 anni. Scopri i monumenti locali come il canale Welland, Fort Niagara e le dighe idroelettriche mentre ti godi champagne e cioccolato. Il tour terminerà al Niagara District Airport.

Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

8. Niagara Falls (Canada): biglietto per la Niagara SkyWheel

Sali sulla ruota panoramica più grande del Canada: la Niagara Skywheel. Con i suoi 53 metri di altezza, la ruota offre un'incredibile vista sulle cascate del Niagara. Rimani a bocca aperta di fronte alle Horseshoe Falls (lato canadese), alle American Falls (lato statunitense), al fiume Niagara e ad altri punti di riferimento. Vivi al meglio la tua esperienza con un commento audio sulle cascate del Niagara e sulla costruzione della Skywheel. Tutte le cabine della Niagara Skywheel sono completamente chiuse e climatizzate per garantire un'esperienza confortevole e piacevole durante tutto l'anno. Durante qualsiasi stagione, sia di giorno che di notte. Approfitta di un giro di 8-12 minuti e ammira le spettacolari viste panoramiche che si estendono per chilometri. Concediti un giro serale e goditi l'atmosfera unica creata dalle cascate del Niagara e dalle luci splendenti di Clifton Hill.

Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

9. Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

Goditi il meglio delle Cascate del Niagara in un tour coinvolgente della durata di 4-5 ore e scopri le migliori attrazioni e i panorami mozzafiato del lato statunitense delle cascate. Attendi la tua guida presso il tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York e preparati ad avvicinarti il più possibile alle cascate e ammirare questo imponente spettacolo naturale da più prospettive! Per prima cosa, sali sull'ascensore alle Cave of the Winds e viaggia per circa 53 metri fino alla Gola del Niagara. Indossa gli impermeabili gialli in dotazione e le speciali calzature e cammina senza pensieri sulle passerelle in legno al seguito della tua guida, fino all'Hurricane Deck, alla base delle Cascate di Bridal Veil. Dopodiché, sali a bordo della famosa Maid of the Mist e ammira un panorama mozzafiato dall'acqua. Spostati nella Torre di Osservazione e trovati nell'unico luogo nel parco dove ti è possibile vedere le Cascate American e Horseshoe allo stesso tempo. Ammira attrazioni spettacolari, tra cui le Whirlpool Falls, le 3 Sister Islands e Luna Island, poi dirigiti a Goat Island per vedere le Horseshoe Falls, le American Falls e le deliziose Bridal Veil Falls da diverse prospettive. Poi, fai ritorno in tutta comodità al tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York.

Cascate del Niagara, USA: tour laterale americano e Maid of the Mist

10. Cascate del Niagara, USA: tour laterale americano e Maid of the Mist

Avvicinati per esplorare la bellezza paesaggistica delle Cascate del Niagara sul lato statunitense, con un tour in autobus della zona. Dirigiti verso i suoi punti panoramici più famosi per panorami mozzafiato delle fragorose cascate. Scegli tra un tour di mezza giornata di 3 ore o 4,5 ore. Visita le principali attrazioni della parte americana, incluso un giro a bordo della famosa Maid of the Mist e la famosa Torre di osservazione. La tua guida esperta e di bell'aspetto condividerà con te la ricca storia della regione. Scegli tra un'opzione di tour di 3 ore e 4,5 ore. Nel tour più breve di 3 ore, verrai prelevato dalle Cascate del Niagara, New York. In primo luogo, fai una crociera alle cascate Horseshoe sulla barca Maid of Mist per sentire la nebbia delle cascate e immergerti in questi meravigliosi dintorni naturali. Quindi viaggia intorno al Whirlpool State Park, un'area di 109 acri che si affaccia sul Niagara Whirlpool, sul fiume Niagara e sulla gola del Niagara inferiore. Guarda le cascate in tutta la loro gloria dall'alto. Quindi, sali a bordo della barca Maid the Mist e osserva le imponenti cascate del Niagara da una prospettiva diversa. Senti lo spruzzo della nebbia e ascolta il tuono delle cascate da vicino. Nel tour di 4,5 ore, inizierai con il prelievo dall'hotel dalle Cascate del Niagara, New York, o dalle Cascate del Niagara, Ontario, a bordo di un autobus climatizzato. La prima tappa è il Niagara Falls State Park. Scendi per 250 piedi alla base delle cascate americane per salire a bordo della famosa barca Maid of the Mist. Naviga fino alle Horseshoe Falls, per sentire lo spruzzo rinfrescante e ascoltare il ruggito dell'acqua che scorre veloce sulle sue scogliere. Avvicinati alle cascate presso la Grotta dei Venti. Scendi per 175 piedi nella gola del Niagara e poi indossa un poncho e calzature specializzate. Percorri una serie di passerelle di legno fino al famoso "Hurricane Deck". Goditi la vista delle cascate da vari punti panoramici, come Prospect Point e Terrapin Point. Passeggia nel Whirlpool State Park per una vista panoramica delle rapide del Niagara e Whirlpool dalla cima del Niagara Gorge Trail.

  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
14 attività trovate
Ordina per:

Parchi nazionali a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Parchi nazionali a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 792 recensioni

Viaggio molto ben organizzato. Ero preoccupato per circa 7 ore in autobus a tratta, ma le soste regolari lo rendevano più sopportabile. L'allenatore aveva sedili reclinabili ma non molto spazio. Nonostante ciò, una volta arrivati alle cascate, è incredibile, purtroppo ha piovuto tutto il tempo che eravamo lì. Eravamo molto bagnati soprattutto dopo la cameriera della nebbia: è un'esperienza indimenticabile andare così vicino alle cascate. Consiglierei di portare vestiti e scarpe asciutti. Gli autisti e Richard che hanno fatto il tour a piedi sono stati molto bravi. Non lasciare che il viaggio ti scoraggi: viaggio eccellente. e

Tour davvero organizzato bene.. pensavo fosse più stancante date le 6 ore di bus ma non è stato assolutamente così.. abbiamo fatto delle soste lungo il tragitto per la colazione ed il pranzo, invece la sera abbiamo cenato lì.. consiglio di portare un cuscino da viaggio così al ritorno dormite per tutto il tragitto.. il giro in barca qualcosa di straordinario, si ferma proprio a ridosso delle cascate sia nel lato americano che canadese.. non siamo entrati in Canada con il bus perché al confine chiedevano il tampone e chi spuntava positivo doveva rimanere 15 gg lì a sue spese.. quindi siamo andati soltanto in barca nel lato canadese

Consiglio vivamente questo viaggio :) è stata sicuramente la decisione migliore che potessi mai prendere ☺️. Le cascate del Niagara sono un'esperienza incredibile che prenoterei sicuramente una seconda volta ☺️. Se non hai molto tempo ma vuoi davvero vedere le Cascate del Niagara, questo viaggio è la migliore soluzione alternativa :) Le guide sono anche molto amichevoli e ambiziose:) non è mai stato noioso lì.

Ottima esperienza e giornata fantastica! Il viaggio non è pesante perché viene spezzato da varie pause per mangiare o utilizzare i servizi. Tour guidato e dettagliato. Paesaggi mozzafiato.

È stato ancora una volta un evento ben pianificato.