Aggiungi date
Niagara Falls, Canada

Vigneti e degustazione di vini

Niagara Falls, Canada Tour delle enoteche e degustazione vini: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

1. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

2. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour della Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante cittadina di Niagara sul lago. Assaggia i vini nelle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Cascate del Niagara, Canada: Torre di illuminazione e degustazione di vini

3. Cascate del Niagara, Canada: Torre di illuminazione e degustazione di vini

Delizia i tuoi sensi con un'esperienza di degustazione di vini locali al Queen Victoria Palace alle Cascate del Niagara. Incontra il maestro della luce con un biglietto per la Torre Illimitation e colora le cascate di notte con luci brillanti. Incontra la tua guida mentre il sole inizia a tramontare e dirigiti verso il tuo tavolo riservato sul balcone del Queen Victoria Palace. Osserva le viste senza ostacoli delle cascate mentre la tua guida ti racconta la storia del Niagara e delle cascate. Siediti in un punto in cui una volta si trovavano la principessa Diana e i due principi d'Inghilterra per ammirare le cascate. Concediti una degustazione di 4 vini regionali appositamente selezionati e ascolta il processo di vinificazione. Abbina il tuo vino a un tagliere di salumi artigianale di delizie appetitose. Prosegui con una breve passeggiata fino alla Torre dell'Illuminazione dove incontrerai il veterano Light Master. Scopri la magia di dipingere le cascate con la luce mentre ti occupi del sistema di illuminazione e scegli i tuoi colori con cui illuminare la notte. Scopri quando le cascate furono illuminate per la prima volta nel 1860 e diventa parte di questa tradizione locale. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Cascate del Niagara, Canada: tour della storia e della ferrovia sotterranea

4. Cascate del Niagara, Canada: tour della storia e della ferrovia sotterranea

In questo tour imparerai la storia delle Cascate del Niagara, in Canada, mentre visiti anche i punti panoramici delle cascate. Scopri la seconda tappa della Underground Railroad e comprendi veramente la destinazione che stai visitando. Incontrerai la tua guida, vestita con abiti del XIX secolo, nella hall del tuo hotel. Rilassati nel comodo autobus che offre l'aria condizionata e viaggia attraverso la città di Niagara Falls, in Canada. Fermati a Niagara-On-The-Lake, una città nota per le sue cantine, per assaggiare alcuni vini locali. Ammira il pittoresco villaggio della città mentre ti fai strada lungo la panoramica strada panoramica. Arrivo a St. Catharines, dove Harriet Tubman ha allestito per la prima volta la sua roccaforte e luogo di culto abolizionista. Visita la British Methodist Episcopal Church, precedentemente Salem Chapel, così come il cimitero degli ex schiavi e lo storico ponte sospeso che Tubman attraversava in Canada.

Cascate del Niagara, Canada: tour panoramico di mezza giornata

5. Cascate del Niagara, Canada: tour panoramico di mezza giornata

Questo tour inizia alle cascate del Niagara, in Canada. Lasciati stupire dalla potenza delle famose cascate del Niagara. La tua guida ti accompagnerà in un punto panoramico per uno sguardo impareggiabile alle tre cascate fragorose. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la panoramica e tortuosa Niagara Parkway. Scopri la guerra del 1812 e l'importanza per lo sviluppo della regione. Fermati lungo la strada per le foto della gola del Niagara, del fiume e di altri siti chiave. Arrivo a Niagara-on-the-Lake, una città pittoresca, pittoresca e storica. Goditi il tempo libero per esplorare la città storica, quindi visita una cantina vicina per una degustazione di vini locali e vino ghiacciato. Ritorna alle cascate, dove in attesa dell'opzione selezionata, puoi goderti il tempo libero o visitare un'attrazione. In estate, effettua l'upgrade per navigare nella nebbia delle cascate a bordo del tour in barca stagionale "Voyage to the Falls". In inverno, o quando la barca non è operativa, goditi "Journey Behind the Falls". Esegui l'upgrade per includere un pranzo a buffet con vista panoramica al Fallsview Buffet allo Sheraton On The Falls.

Da Toronto: Icewine, sciroppo d'acero e cascate del Niagara

6. Da Toronto: Icewine, sciroppo d'acero e cascate del Niagara

Scopri i prodotti autentici del Canada in un tour di un giorno nella regione del Niagara da Toronto. Scopri l'icewine e lo sciroppo d'acero, fai un'escursione fino alle Upper Falls nell'area di conservazione di Ball's Falls, prendi un gelato al Niagara on the Lake, quindi esplora le Cascate del Niagara a tuo piacimento prima di tornare indietro. Goditi il prelievo da un luogo designato a Toronto e preparati a esplorare due delle creazioni più apprezzate del Canada: icewine e sciroppo d'acero. Guida nella regione del Niagara, arrivando prima all'area di conservazione di Ball's Falls. Fai una breve escursione alle Upper Falls e ammira il panorama delle cascate. Quindi, assaggia l'icewine in un'azienda vinicola pluripremiata e scopri perché lo sciroppo d'acero viene comunemente chiamato oro liquido canadese. Acquista alcuni prodotti se lo desideri, sapendo che saranno dei ricordi perfetti della tua visita al Great White North. Successivamente, fermati a Niagara on the Lake, una piccola città storica con una famosa gelateria locale. Prendi un cono o una tazza e preparati per l'ultima tappa del tour, le Cascate del Niagara. Una volta lì, cogli l'occasione per passeggiare lungo le immense cascate o iscriviti a una delle tante attività e tour offerti lì. Passeggia per la piccola città, un luogo turbolento, con molti negozi, musei, attrazioni e altro, prima di tornare a Toronto.

Da Toronto: gita guidata di un giorno alle Cascate del Niagara

7. Da Toronto: gita guidata di un giorno alle Cascate del Niagara

Parti per un tour di un giorno da Toronto alle Cascate del Niagara. Goditi il tuo viaggio su un mini bus o un autobus autostradale con commenti lungo il percorso. Una volta che il tour arriva alle Cascate del Niagara, la tua guida ti porterà nell'area di osservazione più vicina a Cath, l'acqua che scorre sulle cascate. Goditi il tempo libero per l'autoesplorazione, le foto, il pranzo e lo shopping di souvenir. Una volta tornato sull'autobus, viaggia lungo la Niagara Parkway con vista sulle rapide di Whirlpool, sull'orologio floreale, su Queenston Heights e su Fort George. La tua guida turistica ti accompagnerà nella città di Niagara-on-the-Lake. Sfoglia i negozi pittoreschi, la panetteria di proprietà locale, i siti storici e le rive dei fiumi.

Cascate del Niagara, Canada: tour della cantina privata di un'intera giornata

8. Cascate del Niagara, Canada: tour della cantina privata di un'intera giornata

Esplora la bellissima campagna del Niagara in questo tour privato e personalizzato. Crea il tuo itinerario, scegli tra 130 vigneti, visita fino a 5 cantine; La scelta è tutta tua. Trascorri una giornata indimenticabile con i tuoi amici e la tua famiglia, sorseggiando vini di livello mondiale. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel. Salta in macchina, rilassati e goditi il viaggio. La tua guida ti illustrerà la storia della regione e le cantine mentre guidi. Visita diverse cantine e ammira panorami mozzafiato mentre impari a conoscere la produzione di vino nella regione. Ammira l'affascinante campagna piena di dolci colline e fiumi incontaminati. Hai sete? Nessun problema, concediti un bicchiere di Riesling, Chardonnay, Gamay Noir o Pinot Nero, se lo desideri. Non dimenticare di provare il vino ghiacciato, poiché questa è una delle poche regioni al mondo che lo producono. Goditi un po' di tempo libero per cenare in uno dei tanti ristoranti eclettici per assaporare il vino. Che tu sia un intenditore o desideri condividere un drink con gli amici, questa è la giornata perfetta.

Cascate del Niagara, Canada: tour del vino della boutique della scarpata

9. Cascate del Niagara, Canada: tour del vino della boutique della scarpata

Prendi la giornata per creare il tuo itinerario e scoprire la campagna della scarpata del Niagara, disseminata di oltre 50 vigneti, fattorie, dolci colline e fiumi incontaminati. Visita diverse cantine e ammira panorami mozzafiato mentre impari a conoscere la produzione di vino nella regione. Crea la tua avventura nelle cantine boutique nella scarpata del Niagara. Scegli tra 5 diverse soste nei vigneti, con un tour del vino personalizzato. Mescola aziende vinicole, birrifici, distillerie in piccoli lotti e produttori di sidro nel tuo itinerario, completamente dipendente da ciò che ti piace e da ciò che vuoi vedere. Ammira la campagna panoramica e affascinante, ricca di aree ricreative, ripide scogliere, limpidi ruscelli, zone umide, cascate e altro ancora. Scopri perché l'area è una Riserva della Biosfera Mondiale dell'UNESCO, che funge da habitat della fauna selvatica per centinaia di specie animali e piante. Paga il costo aggiuntivo per fare una degustazione in uno qualsiasi dei luoghi e persino pranzare in un eclettico bistrot locale nel villaggio. Incontra la gente del posto e visita una boutique di formaggi da abbinare ai vini che potresti acquistare. Guida in un veicolo lussuoso e confortevole per tutto il giorno, con una guida divertente e interessante che ne vale la pena per tutti.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Tour delle enoteche e degustazione vini a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Tour delle enoteche e degustazione vini: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Tour delle enoteche e degustazione vini a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.203 recensioni

Un tour super bello, all'ingresso passano per te alla porta del tuo hotel, super comodi e in un momento conveniente. L'autista e guida molto simpatica, con tante informazioni sulla città e tante storie da raccontare. Abbiamo comprato il tour senza pranzo, crediamo sinceramente cosa fosse meglio, dato che avevamo un paio d'ore per camminare lungo la riva delle cascate e mangiare un impacco e fare molte foto. Dietro le cascate è un'esperienza molto divertente e sorprendente, sei a pochi metri dalla caduta della cascata, ti danno un impermeabile ma preparati a bagnarti in qualsiasi modo. Dopo aver trascorso 4 o 5 ore nelle cascate e per concludere la giornata, ti portano a una degustazione di vini, che include un vino ghiacciato molto ricco della zona. Finalmente si torna in hotel, ancora in tempo per andare a cena o fare una passeggiata notturna per la città. Un tour altamente consigliato.

L'esperienza è stata molto bella. Il prelievo in hotel è stato molto semplice. Anche le cascate impressionanti e le soste che stavamo facendo lungo il percorso. Forse il tempo che abbiamo trascorso come tali alle cascate dopo pranzo e la barca non mi ha giovato. Anche la guida e l'autista fenomenali. E la bellissima cittadina di Niagara sul Lago. È anche un autobus grande e comodo. Come punti un po' negativi, vorrei evidenziare il tempo che l'autobus trascorre a prendere le persone dagli hotel (ci sono venuti a prendere alle 9.15 da uno collegato al nostro ma non abbiamo lasciato Toronto fino alle 10.15). Sono rimasto sorpreso dal fatto che l'autista non abbia contato le persone quando siamo saliti sull'autobus dopo ogni fermata.

Una routine quotidiana ben strutturata, magari un po' di tempo libero. Ma sai sempre esattamente dove ti trovi ed è molto ben curato.

Consiglio vivamente: un tour ben organizzato, coi giusti tempi per godere delle meraviglie della natura e delle zone circostanti!

Bellissima gita ...la guida John eccezionale!Professionale e preparatissimo.