Niagara Falls, Canada
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Niagara Falls, Canada Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

1. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara, USA: tour diurno e notturno con spettacolo di luci

2. Cascate del Niagara, USA: tour diurno e notturno con spettacolo di luci

Visita le Cascate del Niagara con questa gita di mezza giornata e avrai la possibilità di vivere le cascate da vicino con una passeggiata attraverso la Grotta dei Venti e un giro sulla Maid of the Mist (stagionale). Visita il Niagara Falls State Park, impara la storia interessante e assisti a panorami mozzafiato di giorno e di notte. A seconda del periodo dell'anno, sali a bordo della barca Maid of the Mist e viaggia attraverso la mozzafiato Grotta dei Venti. Guarda e senti la potente meraviglia del mondo naturale di 12.000 anni, le Cascate del Niagara. Fermati anche all'American Observation Tower, Goat Island, Mentre visiti il parco statale più antico degli Stati Uniti, dirigiti verso incredibili punti panoramici delle cascate. Scopri la storia delle Cascate del Niagara e ascolta le storie dei temerari che hanno cercato di conquistarle. La tua visita si conclude con l'opportunità di assistere all'illuminazione notturna delle Cascate del Niagara.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

3. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

4. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour della Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante cittadina di Niagara sul lago. Assaggia i vini nelle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

5. Cascate del Niagara: escursione con Niagara-on-the-Lake

Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. La prima tappa è una degustazione di vini organizzata presso una pluripremiata azienda vinicola. Assaggerai anche il vino di ghiaccio. Potrai anche visitare un mercato di campagna ed esplorare i vigneti. Sali di nuovo a bordo e ammira l'architettura storica coloniale di Niagara-on-the-Lake. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway. Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Completa il tour includendo il giro in barca "Voyage to the Falls" per salpare alla volta del cuore delle celebri cascate (stagionale). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell'accesso prioritario all'area di imbarco. Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto entro le 17:30, in tempo per rilassarti prima della serata.

Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

6. Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

Al calare della sera, le Cascate del Niagara si trasformano in un paese delle meraviglie tutto illuminato, che potrai scoprire con questo programma di 4 ore sul lato canadese delle cascate. Inizia la serata nel modo giusto con il "Voyage to the Falls" a bordo della nave da crociera Hornblower. In seguito, gusta una squisita cena al ristorante Table Rock. Durante la cena, potrai ammirare viste spettacolari delle cascate Horseshoe Falls. Dopo cena, raggiungerai la Torre delle Illuminazioni, dove osserverai in tempo reale come vengono accese le luci che illuminano la notte. Avrai anche la possibilità di controllare tu stesso le luci che appaiono sulle Cascate. Utilizzando computer con touch screen, potrai scegliere i tuoi colori preferiti e osservare le luci proiettarsi sulle Cascate. Prima di lasciare la Torre delle Illuminazioni, riceverai un certificato di partecipazione che proclama: "I Lit Up Niagara Falls" (ho acceso le Cascate del Niagara).

Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

7. Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

Scegli un tour combinato delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la vista spettacolare di questa bellezza naturale dall'alto. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".(solo da maggio a ottobre). Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

8. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

9. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

10. Cascate del Niagara: tour canadese e Maid of The Mist

Ammira una vista spettacolare delle Cascate del Niagara dal lato canadese del confine. Questo tour di mezza giornata comprende la famosissima crociera del lato americano Maid of the Mist e un'imbattibile veduta aerea delle cascate, del fiume e della gola dalla cima della Skylon Tower. In estate, potrai salpare a bordo della Maid of the Mist. Viaggia nel cuore delle cascate per sentire il rombo fragoroso di migliaia di litri d'acqua e provare la sensazione della nebbiolina sul tuo viso. Successivamente attraversa il confine internazionale verso il Canada. Durante l'inverno, al posto della Maid of the Mist, scopri l'incredibile potenza delle cascate con l'accesso al "Journey Behind the Falls", alla base delle cascate Horseshoe Falls (Canadian Falls). Goditi viste panoramiche dalla cima della Skylon Tower e raggiungi siti di osservazione chiave come Table Rock e Terrapin Point. Durante il tour approfitta della visita alle Horseshoe Falls, alle American Falls e alle Bridal Veil Falls. Osserva il modo in cui le acque agitate delle cascate hanno scavato l'impressionante gola del Fiume Niagara.

Tour in autobus turistico a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Tour in autobus turistico a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.516 recensioni

Abbiamo trascorso una fantastica giornata. Siamo andati dietro le cascate che era eccezionale: il rumore, i panorami e l'intera atmosfera erano fantastici. Anche la barca per le cascate è stata un'esperienza favolosa e sul ponte superiore eravamo inzuppati! Sarebbe stato meglio essere sul ponte inferiore e potremmo aver visto di più perché non ci sarebbe stato così tanto spray! Abbiamo anche optato per il pranzo che era 3 portate molto gustose e abbondanti e servite da un personale cordiale. Siamo stati fortunati a visitare in una bellissima giornata di sole e ci siamo seduti fuori, di fronte alle cascate per pranzare. Avevamo un eccellente autista/guida in Fabio. Era molto ben informato, entusiasta e disponibile e ha indicato molti luoghi di interesse. Ci siamo fermati per diverse opportunità fotografiche e il nostro viaggio è stato arricchito dal contributo di Fabio. Abbiamo sentito che c'era abbastanza tempo ad ogni fermata e anche se non fai dietro le cascate o la barca

Il luogo di incontro e il viaggio sono andati molto bene La guida è molto accogliente e risponde a tutte le domande Consiglio questa escursione

Consiglio vivamente: un tour ben organizzato, coi giusti tempi per godere delle meraviglie della natura e delle zone circostanti!

Michael è stato un'ottima guida turistica e si è preso molto tempo per noi e ci ha detto molto. GRAZIE SEI GRANDE

Siamo rimasti molto soddisfatti del tour. Tutto come da descrizione. Guida preparata e simpatica.