Niagara Falls, Canada
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Niagara Falls, Canada Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

1. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

2. Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

Scegli un tour combinato delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la vista spettacolare di questa bellezza naturale dall'alto. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".(solo da maggio a ottobre). Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

3. Cascate del Niagara: tour panoramico per piccoli gruppi

Goditi il meglio delle Cascate del Niagara in un tour coinvolgente della durata di 4-5 ore e scopri le migliori attrazioni e i panorami mozzafiato del lato statunitense delle cascate. Attendi la tua guida presso il tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York e preparati ad avvicinarti il più possibile alle cascate e ammirare questo imponente spettacolo naturale da più prospettive! Per prima cosa, sali sull'ascensore alle Cave of the Winds e viaggia per circa 53 metri fino alla Gola del Niagara. Indossa gli impermeabili gialli in dotazione e le speciali calzature e cammina senza pensieri sulle passerelle in legno al seguito della tua guida, fino all'Hurricane Deck, alla base delle Cascate di Bridal Veil. Dopodiché, sali a bordo della famosa Maid of the Mist e ammira un panorama mozzafiato dall'acqua. Spostati nella Torre di Osservazione e trovati nell'unico luogo nel parco dove ti è possibile vedere le Cascate American e Horseshoe allo stesso tempo. Ammira attrazioni spettacolari, tra cui le Whirlpool Falls, le 3 Sister Islands e Luna Island, poi dirigiti a Goat Island per vedere le Horseshoe Falls, le American Falls e le deliziose Bridal Veil Falls da diverse prospettive. Poi, fai ritorno in tutta comodità al tuo hotel o alloggio a Niagara Falls, New York.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

4. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno e crociera da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Toronto: tour delle cascate del Niagara con prelievo e barca

5. Toronto: tour delle cascate del Niagara con prelievo e barca

Partecipa a un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara e scopri le imponenti cascate con viste mozzafiato. Goditi i commenti della tua guida turistica locale e autorizzata. Ascolta la storia delle Cascate del Niagara, scopri come trascorrere qui il tuo tempo libero e fai tutte le domande che vuoi alla tua guida. Goditi un prelievo gratuito dagli hotel centrali e dalle località del centro di Toronto e Mississauga e raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per goderti 4 ore (in estate) o 3 ore (in inverno) di tempo libero per esplorare le cascate. Partecipa a 1 o 2 attività facoltative come il giro in barca della Niagara City Cruises (in estate), Bird Kingdom, Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Niagara Helicopters. Visita il paesino di Clifton Hill e partecipa ad attività per te e la tua famiglia come la Niagara SkyWheel, Ripley's Believe it or Not, una sala giochi e altro ancora. Pranza al sacco o ordina in un ristorante locale, con la possibilità di fare un picnic presso le cascate. Quindi, usufruisci di un percorso panoramico e narrato attraverso la Niagara Parkway. Fermati e scatta foto di attrazioni iconiche lungo il percorso, come le rapide del Whirlpool del Niagara, l'orologio floreale, il Queenston Heights Park, un mercato di campagna locale e altre destinazioni stagionali. Ritorna al punto di partenza a Toronto nel pomeriggio e goditi un'intera serata in città, dove potrai goderti una cena e un evento serale.

Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

6. Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

Vivi la bellezza naturale delle cascate del Niagara di giorno e di notte in un tour di un'intera giornata che inizia e finisce nella città di Niagara Falls in Canada. Guarda le magnifiche cascate da più punti di vista sul lato canadese. Approfitta del trasferimento gratuito dal tuo alloggio a Niagara Falls, Ontario, in Canada, per poi dirigerti verso le cascate. Prendi l'ascensore fino alla piattaforma di osservazione della Skylon Tower e ammira il panorama fino alle città di Buffalo e Toronto. Dopodiché, goditi una crociera sulla Hornblower fino al cuore delle Horseshoe Falls canadesi. Scopri cosa si nasconde dietro le cascate nei tunnel della straordinaria esperienza Behind the Falls e fermati alla base delle Horseshoe Falls. Gusta una deliziosa cena di 3 portate una volta calata la notte presso il ristorante Table Rock che si affaccia sulle Horseshoe Falls. Dirigiti verso la Illumination Tower per prendere il controllo delle luci che illuminano l'acqua dopo il tramonto.

Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

7. Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

Lasciati trasportare per una notte alle cascate da qualsiasi posizione del centro di Niagara Falls e dirigiti alla centrale elettrica di Niagara Parks per vedere come viene generata l'energia idroelettrica. Guarda l'epico spettacolo di suoni e luci del Niagara Parks. Guarda questo spettacolo coinvolgente, sensoriale e adatto alle famiglie con proiezione 3D, opportunità interattive e una colonna sonora mozzafiato. Dopo lo spettacolo, delizia i tuoi sensi con un delizioso 3 portate con vista sulle cascate al Table Rock House Restaurant. Cena con piatti di provenienza locale e di ispirazione internazionale prima di dirigerti verso la Torre dell'Illuminazione. Guarda l'acqua illuminata multicolore delle cascate contro il cielo notturno. Diventa creativo e controlla tu stesso le luci e ottieni un certificato "I Lit Up Niagara Falls". Infine, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

8. Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel di Downtown Toronto o nell'area dell'Aeroporto di Toronto Pearson e viaggia a bordo di un minibus climatizzato fino alle Cascate del Niagara. Ascolta interessanti informazioni sulla storia dell'area e sul ruolo svolto dal popolo nativo e scopri perché la geografia rende la Penisola del Niagara così particolare. Visita una rinomata enoteca per partecipare a una degustazione di vini. Attraversa la storica città di Niagara-on-the-Lake e una volta alla Niagara Whirlpool, lasciati incantare da una delle rapide più violente del Nord America. Partecipa a un volo opzionale in elicottero (a tue spese) e ammira l'area dall'alto. Dopodiché, sali a bordo di una barca e scopri la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara da vicino. Lasciati rapire dall'altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dal volume dell'acqua che si getta dalla vetta. Percorri la Niagara Parkway per scoprire la potenza del Fiume Niagara mentre si prepara a gettarsi nelle cascate e ammira il meraviglioso paesaggio delle Isole Dufferin lungo il tragitto. Goditi un po' di tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per visitare Clifton Hill e altre attrazioni. Rimani a bocca aperta al tramonto, quando le grandiose cateratte vengono irradiate da una moltitudine di colori. Opta per un tour con cena e gusta il pasto all'Hotel Sheraton on the Falls. Delizia il palato con il Fallsview Buffet e goditi viste panoramiche delle Cascate del Niagara illuminate per la sera. Infine, parti dalla cascate per il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti ricondurranno direttamente al tuo hotel.

Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

9. Cascate del Niagara: escursione al mattino presto da Toronto

Inizia il tour alle 07:00 con un prelievo dal centro di Toronto e, dopo 1 ora e 30 minuti, raggiungi le cascate del Niagara. All'arrivo, fai un'escursione al ponte di osservazione della Skylon Tower, a 160 metri da terra, per vivere un panorama mozzafiato del Niagara, delle cascate American, delle cascate Bridal Veil e delle cascate di Horseshoe.  Poi, fai il  "Viaggio dietro le cascate". Esplora una serie di tunnel che ti permettono di vedere dietro le cascate del Niagara. L'ultima tappa del tuo tour è una crociera a bordo della Hornblower "Voyage to the Falls". Imbarcati e raggiungi le acque della gola. Avvicinati alle cascate tanto da avere la sensazione di toccarle. Oltre alle straordinarie tappe del tour, cogli l'opportunità di vedere i negozi, i venditori ambulanti, i ristoranti e altre attrazioni delle cascate del Niagara per 1 ora prima di tornare indietro. Rientra a Toronto, rilassandoti durante il viaggio di ritorno. A seconda del traffico, arriva in città alle 16:00 circa.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da Toronto

10. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da Toronto

Inizia la giornata con un prelievo gratuito dal tuo hotel nel centro di Toronto e viaggia su un lussuoso minivan Mercedes Sprinter fino alle Cascate del Niagara. Questo tour è limitato ad un massimo di 12 partecipanti, il che si traduce in una maggiore flessibilità, una maggiore attenzione alle esigenze personali e più soste fotografiche. Una volta alle Cascate del Niagara, salta la coda e raggiungi direttamente l'area d'imbarco per l'emblematica crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Ammira le possenti cascate da vicino, grazie a un'esperienza imperdibile e indimenticabile. Dopo il tour in barca, avrai del tempo libero per pranzare e per fare una visita opzionale al Journey Behind the Falls ("viaggio dietro alle cascate"), il cui costo non è incluso nel prezzo del tour. Nel tardo pomeriggio, viaggerai lungo la suggestiva Niagara Parkway, effettuando diverse soste per ammirare il panorama e per scattare splendide foto prima di raggiungere Niagara-on-the-Lake. Poiché i veicoli usati per il tour sono più piccoli degli autobus più grandi, avrai la possibilità di fermarti proprio nel cuore di Niagara-on-the-Lake e potrai quindi avere più tempo per visitare la città più incantevole del Canada. Inoltre, prima del tour, assicurati di comunicare all'operatore se desideri partecipare a una degustazione di vini. Dopo una sosta nella deliziosa città di Niagara-on-the-Lake, ripartirai per Toronto, dove farai ritorno direttamente al tuo hotel in centro.

Tour per gruppi piccoli a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Tour per gruppi piccoli: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Tour per gruppi piccoli a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 177 recensioni

Il MIGLIOR tour che abbia mai visto! Tutto era perfetto. Dal trasporto alla destinazione. Lo consiglierò sicuramente a tutti. Un ringraziamento speciale alla nostra guida Vinny (Pedro) che è stata fantastica. Non solo ci ha portato nelle nostre destinazioni, ma ci ha anche dato la storia di ogni luogo. Anche i suoi consigli erano eccezionali! Io e il mio ragazzo abbiamo adorato il ristorante che ha suggerito. Mi piacerebbe tornare qui un po' di tempo in estate con la famiglia e farò sicuramente il tour con loro. Mi sono divertito così tanto con il tour. Mi sono sentito al sicuro e rilassato❤️

Nonostante il tempo travolgente, abbiamo comunque trascorso un viaggio meraviglioso! Dana, la nostra guida turistica, è stata eccezionale anche correndo a casa per ottenere guanti e ombrelli extra per tenerci a nostro agio! Prenoterei di nuovo in un baleno! È stato fantastico non dover pianificare nulla e andare avanti per il viaggio sapendo che vedrai tutti i posti migliori!

Questo tour è davvero buono. Vale il prezzo e tutte le attrazioni visitate. Un ringraziamento speciale alla nostra guida turistica, Kaleb. Era fantastico, molto amichevole e ben informato su tutta la storia delle Cascate del Niagara. Riferirei sicuramente questo tour ai miei parenti e amici. Grazie!

Consiglio vivamente i tour di Seesight, la nostra guida Dana è stata fantastica, molto istruttiva durante tutto il tour e ci ha dato ottimi consigli per fare il resto del nostro viaggio

Abbiamo fatto un tour meraviglioso con Dana! Era molto dolce e istruttiva. Consigliamo davvero di venire e fare un tour. Anche durante la bassa stagione, i panorami sono spettacolari!