Aggiungi date
Niagara Falls, Canada

Vita notturna e gastronomia

Niagara Falls, Canada Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

1. Canada: volo sulle Cascate del Niagara e giro in barca

Scegli un tour combinato delle Cascate del Niagara dal lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira questo spettacolo della natura da diverse prospettive. Per prima cosa, sorvolerai le cascate e le rapide per goderti viste spettacolari a 360 gradi, durante un volo in elicottero di 12 minuti. Ammira la vista spettacolare di questa bellezza naturale dall'alto. Osserva la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".(solo da maggio a ottobre). Quando la barca non è operativa, potrai divertirti con l'esperienza interattiva Niagara Fury e visitare il Butterfly Conservatory. Goditi una vista a 360 gradi delle cascate dal ponte di osservazione della Skylon Tower e pranza nel ristorante Summit Suite Buffet in cima alla torre. Goditi la vista mozzafiato dalla cima della torre, mentre scegli tra una varietà di piatti da leccarsi i baffi. Dopodiché, partecipa al tour "Journey Behind the Falls" che ti condurrà sotto e dietro alle emblematiche Horseshoe Falls. Il tour termina al ritorno al tuo punto di prelievo.

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

2. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

3. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour della Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante cittadina di Niagara sul lago. Assaggia i vini nelle tenute Pillitteri, Inniskillin e Konzelmann. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

4. Niagara, Canada: spettacolo di luci della centrale elettrica con cena e tour

Lasciati trasportare per una notte alle cascate da qualsiasi posizione del centro di Niagara Falls e dirigiti alla centrale elettrica di Niagara Parks per vedere come viene generata l'energia idroelettrica. Guarda l'epico spettacolo di suoni e luci del Niagara Parks. Guarda questo spettacolo coinvolgente, sensoriale e adatto alle famiglie con proiezione 3D, opportunità interattive e una colonna sonora mozzafiato. Dopo lo spettacolo, delizia i tuoi sensi con un delizioso 3 portate con vista sulle cascate al Table Rock House Restaurant. Cena con piatti di provenienza locale e di ispirazione internazionale prima di dirigerti verso la Torre dell'Illuminazione. Guarda l'acqua illuminata multicolore delle cascate contro il cielo notturno. Diventa creativo e controlla tu stesso le luci e ottieni un certificato "I Lit Up Niagara Falls". Infine, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

5. Cascate del Niagara, Canada: tour serale e giro in barca

Al calare della sera, le Cascate del Niagara si trasformano in un paese delle meraviglie tutto illuminato, che potrai scoprire con questo programma di 4 ore sul lato canadese delle cascate. Inizia la serata nel modo giusto con il "Voyage to the Falls" a bordo della nave da crociera Hornblower. In seguito, gusta una squisita cena al ristorante Table Rock. Durante la cena, potrai ammirare viste spettacolari delle cascate Horseshoe Falls. Dopo cena, raggiungerai la Torre delle Illuminazioni, dove osserverai in tempo reale come vengono accese le luci che illuminano la notte. Avrai anche la possibilità di controllare tu stesso le luci che appaiono sulle Cascate. Utilizzando computer con touch screen, potrai scegliere i tuoi colori preferiti e osservare le luci proiettarsi sulle Cascate. Prima di lasciare la Torre delle Illuminazioni, riceverai un certificato di partecipazione che proclama: "I Lit Up Niagara Falls" (ho acceso le Cascate del Niagara).

Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

6. Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

Vola tra le nuvole e ammira 12 meraviglie storiche e geologiche nella regione del Niagara. Collega la tua audioguida per scoprire tutto sui siti seguenti, tra cui le cascate del Niagara, il lago Ontario e la pittoresca città canadese di Niagara-on-the-Lake. Incontra il tuo pilota professionista all'aeroporto del distretto di Niagara e parti per la tua avventura in volo. Vola comodamente su un aereo Cessna e goditi il "tempo di volo" più lungo disponibile in Niagara. Con 25 anni di esperienza, il tuo pilota sa esattamente cosa fare per assicurarsi che tutti i passeggeri ottengano una perfetta visuale a 360 gradi. Sorvola il secolare Fort George e ammira il Queenston Heights Park dall'alto. Scatta lo scatto perfetto del turbolento vortice del Niagara e cattura il potere di questa meraviglia naturale che vortica da 4000 anni. Scopri i monumenti locali come il canale Welland, Fort Niagara e le dighe idroelettriche mentre ti godi champagne e cioccolato. Il tour terminerà al Niagara District Airport.

Cascate del Niagara e Mille Isole: tour da New York

7. Cascate del Niagara e Mille Isole: tour da New York

Vivi da vicino la furia delle cascate del Niagara con un tour sul battello "Maid of the Mist": visita Toronto, la città più grande del Canada e fai una crociera attraverso le Mille Isole, in questo tour di 3 giorni da New York City. 1° giorno: domenica o venerdì New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Parti al mattino presto dalla Grande Mela, dove attraverserai la splendida Delaware Gap in direzione Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Passeggia attraverso Watkins Glen Canyon per visitare le eccezionali cascate, poi continua verso le Cascate del Niagara, dove arriverai nel tardo pomeriggio, passando per Seneca Lake (il lago di Seneca). Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Un tour di notte nelle Cascate del Niagara ti lascerà meravigliato grazie all'illuminazione colorata delle acque. Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8 2° giorno: lunedì o sabato Cascate del Niagara - Toronto - Mille Isole Lascia l'hotel, e goditi il fragore delle acque delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Ammirerai il Parco HTO, Brookfield Place, il Municipio e il Distretto Storico Distillery. Verso sera, lascia Toronto e dirigiti verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell'area delle 1000 Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento. Trascorri la note a Gananoque - Comfrot Inn (Cascate del Niagara in inverno - Wyndham Super 8) 3° giorno: martedì o domenica Mille Isole - New York  Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo e ammira le case dei ricchi e famosi costruite su isolotti privati.  Dopo pranzo continua in direzione di New York. Sulla strada del ritorno, concediti un po' di shopping in uno dei grandissimi centri commerciali situati lungo il tragitto, dove potrai fare acquisti a buon prezzo nei negozi di marca.

Niagara Falls (Canada): cena al Watermark Restaurant

8. Niagara Falls (Canada): cena al Watermark Restaurant

Prenota la cena a un orario a tua scelta, prima di dirigerti al 33° piano dell'Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites. Raggiungi il Watermark Restaurant e preparati a un'esperienza culinaria unica: gusta un pasto delizioso ad altezze vertiginose. Lasciati incantare dalla vista panoramica delle American Falls e delle Horseshoe Falls attraverso le splendide vetrate a tutta altezza. Osserva l'illuminazione delle cascate dopo il tramonto. Durante il weekend e tutti i giorni nel periodo estivo, potrai assistere ai fuochi d'artificio sulle Cascate del Niagara. Personalizza la tua esperienza selezionando 3 portate da un menù a prezzo fisso. Scopri i piatti creativi realizzati dallo Chef Executive, Tim O'Donnell, con ingredienti freschi di stagione. Approfitta inoltre di una varietà di bevande locali e internazionali disponibili per l'acquisto.

Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara per piccoli gruppiGroup

9. Toronto: gita di un giorno alle cascate del Niagara per piccoli gruppiGroup

Immergi i tuoi sensi nelle Cascate del Niagara durante un'esperienza di visita guidata da Toronto. Questo tour semi-privato è perfetto se preferisci un tour VIP più piccolo e vuoi incontrare viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Lascia Toronto alle 8:30 con il prelievo anticipato da alcuni hotel del centro. Siediti e rilassati in un lussuoso furgone durante il viaggio panoramico di 2 ore fino alle Cascate del Niagara. Lungo la strada, scopri la ricca storia della regione circostante e delle cascate. All'arrivo, a seconda dell'opzione selezionata, puoi goderti del tempo libero o visitare un'attrazione. In estate, naviga nella nebbia delle cascate a bordo del viaggio in barca stagionale "Voyage to the Falls". Se il tour in barca non è disponibile e in inverno, goditi invece Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Skywheel. Successivamente, continua lungo la Niagara Parkway fino a Niagara-on-the-Lake. Il tuo tour si conclude con il tuo ritorno a Toronto intorno alle 17:30.

Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

10. Cascate del Niagara canadesi di giorno e di sera con cena

Vivi la bellezza naturale delle cascate del Niagara di giorno e di notte in un tour di un'intera giornata che inizia e finisce nella città di Niagara Falls in Canada. Guarda le magnifiche cascate da più punti di vista sul lato canadese. Approfitta del trasferimento gratuito dal tuo alloggio a Niagara Falls, Ontario, in Canada, per poi dirigerti verso le cascate. Prendi l'ascensore fino alla piattaforma di osservazione della Skylon Tower e ammira il panorama fino alle città di Buffalo e Toronto. Dopodiché, goditi una crociera sulla Hornblower fino al cuore delle Horseshoe Falls canadesi. Scopri cosa si nasconde dietro le cascate nei tunnel della straordinaria esperienza Behind the Falls e fermati alla base delle Horseshoe Falls. Gusta una deliziosa cena di 3 portate una volta calata la notte presso il ristorante Table Rock che si affaccia sulle Horseshoe Falls. Dirigiti verso la Illumination Tower per prendere il controllo delle luci che illuminano l'acqua dopo il tramonto.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Vita notturna e gastronomia a Niagara Falls, Canada: domande frequenti

Vita notturna e gastronomia: quali sono le altre cose da fare a Niagara Falls, Canada?

Le altre cose imperdibili da fare a Niagara Falls, Canada sono:

Vita notturna e gastronomia a Niagara Falls, Canada: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

L'esperienza è stata molto bella. Il prelievo in hotel è stato molto semplice. Anche le cascate impressionanti e le soste che stavamo facendo lungo il percorso. Forse il tempo che abbiamo trascorso come tali alle cascate dopo pranzo e la barca non mi ha giovato. Anche la guida e l'autista fenomenali. E la bellissima cittadina di Niagara sul Lago. È anche un autobus grande e comodo. Come punti un po' negativi, vorrei evidenziare il tempo che l'autobus trascorre a prendere le persone dagli hotel (ci sono venuti a prendere alle 9.15 da uno collegato al nostro ma non abbiamo lasciato Toronto fino alle 10.15). Sono rimasto sorpreso dal fatto che l'autista non abbia contato le persone quando siamo saliti sull'autobus dopo ogni fermata.

Io e il mio compagno abbiamo avuto un'esperienza straordinaria. La nostra guida, Matthew, era molto simpatica e istruttiva. La cena all'High Rock è stata fantastica. E, naturalmente, le cascate sono indimenticabili.

Una routine quotidiana ben strutturata, magari un po' di tempo libero. Ma sai sempre esattamente dove ti trovi ed è molto ben curato.

Consiglio vivamente: un tour ben organizzato, coi giusti tempi per godere delle meraviglie della natura e delle zone circostanti!

Bellissima gita ...la guida John eccezionale!Professionale e preparatissimo.