Cose da fare a
Niagara Falls, Stati Uniti

Lasciati incantare da una meraviglia naturale: esplora il parco statale e fai una crociera nel lato statunitense delle cascate.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Niagara Falls, Stati Uniti

Cascate del Niagara, USA: crociera in barca e tour della Grotta dei Venti

1. Cascate del Niagara, USA: crociera in barca e tour della Grotta dei Venti

Lasciati stupire dalle cascate del Niagara con un tour che include una crociera in barca sul fiume, l'ingresso alla Torre di osservazione del Niagara e l'ingresso alla Grotta dei Venti. Segui la tua guida e ascolta i loro fatti e aneddoti sulle cascate e sulla loro storia. Guarda le cascate da tutte le prospettive. Fatti prelevare dal tuo hotel a Niagara Falls, negli Stati Uniti, e dirigiti direttamente al Niagara Falls State Park. Per prima cosa, ammira tutte e tre le impetuose cascate dalla cima della Torre di osservazione del Niagara. Dalla più grande alla più piccola, ammira le Horseshoe Falls, le American Falls e le Bridal Veil Falls da questo punto di osservazione privilegiato. Quindi, avvicinati alle imponenti cascate sulla barca Maid of The Mist durante una crociera sul fiume. Senti la nebbia soffiare via dalle cascate e ascolta il loro rombo tonante che ti circonda mentre navighi sull'acqua. Quindi, dirigiti verso Goat Island per visitare la Grotta dei Venti. Indossa il tuo poncho giallo e segui la tua guida lungo le passerelle e i ponti in legno per avvicinarti molto alle cascate. Qui ti trovi a soli 6 metri dalle cascate del velo nuziale. Torna al tuo hotel con momenti memorabili trascorsi alle Cascate del Niagara.

Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

2. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara. Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Niagara, USA: Maid of the Mist e Adventure Walking Tour

3. Niagara, USA: Maid of the Mist e Adventure Walking Tour

Viaggia nel cuore delle Horseshoe Falls, intraprendi un giro turistico in barca delle Cascate del Niagara e senti la nebbia di 700.000 galloni di barili d'acqua sopra le cascate. Quindi sali sul ponte di osservazione per vedere tutte e 3 le cascate delle cascate del Niagara. Quindi, visita Prospect Point, quindi cammina verso Goat Island per vedere Luna Island e le incredibili Horseshoe Falls. Impara un po' di storia delle Cascate del Niagara dalla tua guida esperta che ti accompagnerà sulla barca e ti indirizzerà verso le migliori posizioni. La barca può essere affollata, quindi la tua guida si assicurerà che tu sia uno dei primi a scendere dalla barca, risparmiando tempo dall'attesa in fila per l'ascensore. Quindi, fai la passeggiata avventurosa e scopri la storia delle Cascate del Niagara e dei temerari che hanno cercato di sfidarla. Termina il tour al tram e cerca informazioni per aiutarti a goderti la tua visita alle cascate. Le guide in loco sono felici di rispondere a tutte le domande e aiutarti a navigare nel Niagara Falls State Park.

Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

4. Cascate del Niagara: tour lato americano e Maid of The Mist

Goditi tutta la bellezza naturale delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Questo tour di mezza giornata comprende la visita alla torre di osservazione americana, la famosa gita in barca "Maid of the Mist", l'avventura "Cave of the Winds" e una visita al più antico parco nazionale del paese, il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara. Ammira le straordinarie cascate dall'alto della torre di osservazione. Osserva da vicino le imponenti cascate grazie alla crociera "Maid of the Mist" e all'avventura "Cave of the Winds". Durante la crociera potrai sentire il rumore assordante delle cascate, mentre il tuo viso sarà ricoperto dalla cosiddetta  pioggerellina . Visita il Parco Nazionale delle Cascate del Niagara, il più antico di tutti gli Stati Uniti e sede delle American Falls, delle Bridal Veil Falls e di una parte delle Horseshoe Falls. Ammira viste mozzafiato da tutti i punti panoramici principali e ascolta la storia dei temerari che provarono a conquistare le cascate.

Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

5. Cascate del Niagara, Canada: ingresso al Conservatorio delle farfalle

Vivi la magia del Butterfly Conservatory, immerso nel parco dei giardini botanici dei parchi del Niagara. Il Butterfly Conservatory si trova a soli 15 minuti di auto dalle Canadian Horsehoe Falls ed è facilmente raggiungibile con il sistema di trasporto WEGO. Questa magica attrazione presenta oltre 2.000 farfalle tropicali colorate che fluttuano liberamente tra i sentieri tortuosi sotto l'ampio giardino d'inverno in vetro. Il tuo tour a piedi autoguidato del Butterfly Conservatory inizia con una breve presentazione video informativa prima di essere libero di esplorare al tuo ritmo. Ammira 45 specie di farfalle, alcune delle quali provenienti da regioni tropicali di tutto il mondo, tra cui Costa Rica, El Salvador e Filippine. Scopri lo spazio espositivo dinamico con informazioni educative sui cicli di vita delle farfalle, sugli impollinatori e altro ancora. Passeggia lungo i sentieri che si snodano nell'ambiente della foresta pluviale, oltre uno stagno e una cascata fino alla finestra di Emergence, dove le farfalle lasciano le loro pupe e si preparano a fare il loro primo volo.

Cascate del Niagara USA: tour di gruppo all inclusive con giro in barca

6. Cascate del Niagara USA: tour di gruppo all inclusive con giro in barca

Fatti prelevare dal comfort del tuo hotel alle Cascate del Niagara e goditi le viste panoramiche mentre sali a bordo del giro in barca Maid Of The Mist, delle Cascate Americane e della Torre di osservazione. Dirigiti verso la Grotta dei Venti dove ti fermerai sotto le cascate prima di ammirare le viste mozzafiato delle Cascate del Niagara. Continua verso le cascate del velo nuziale per vedere la più piccola delle tre cascate che compongono le cascate del Niagara. Sosta a Goat Island tra le Bridal Veil Falls e la vista panoramica delle Horseshoe Falls dal lato degli Stati Uniti. Vai al Niagara Falls State Park per mezz'ora prima di visitare Luna Island per una breve sosta. Termina a Prospect Point per ottenere un'ultima fantastica vista delle cascate.

Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

7. Niagara: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni e pranzo facoltativo

Parti per un tour guidato della rinomata regione vinicola del Niagara con 3 opzioni di tour. Partecipa a un tour inclusivo pensato per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. L'opzione Wine Country di 4 ore è incentrata sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Assaggia i vini delle tenute Pillitteri, Inniskillino e Konzelmann e goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina. L'opzione di 4 ore Twenty Valley scopre la bellezza idilliaca di Twenty Valley, visitando la Creekside Estate Winery, la Cave Spring Winery e i Kacaba Vineyards, seguita da un lussuoso pranzo di 3 portate e tempo libero nell'affascinante enclave di Jordan Village. Scegli l'opzione Deluxe Winery per un tour di 5 ore con degustazioni presso l'azienda vinicola Chateau des Charmes, degustazione di vini e vini ghiacciati presso l'azienda vinicola Inniskillin, nonché un pranzo di 2 portate al Queen's Landing con vista panoramica sul fiume. Successivamente, prenditi del tempo per ammirare i panorami di Niagara-on-the-lake.

Cascate del Niagara, USA: Cave of the Winds Express Pass e Tour

8. Cascate del Niagara, USA: Cave of the Winds Express Pass e Tour

Salta la fila e goditi un Express Pass per la Cave of the Winds durante questo tour guidato nel pittoresco Niagra Falls State Park, ingresso incluso. Fermati per le foto di Horseshoe Falls, Bridal Veil Falls e altro ancora. Scopri l'esperienza più straordinaria che questo New York State Park ha da offrire. Alla Cave of the Winds, fai un giro in ascensore di 50 metri nella gola del Niagara. Indossa un poncho impermeabile, vivi le cascate del Niagara da vicino e personalmente. Inizia il tuo tour a Goat Island dal Power Portal Archway insieme alle guide più quotate alle Cascate del Niagara. Da lì, prendi una piacevole avventura narrata di 1 ora intorno al Niagara Falls State Park. Scopri l'innovazione, l'erosione, i salvataggi eroici e i tentativi spericolati che hanno avuto luogo alle Cascate del Niagara. Dirigiti a Horseshoe Falls e Terrapin Point per 15 minuti prima di fermarti a Luna Island, Bridal Veil e American Falls per altri 15 minuti. Ammira viste incredibili in cima alle cascate American e Bridal Veil. Partecipa a un'esperienza esilarante presso l'Hurricane Deck posizionato alla base delle Bridal Veil Falls. Termina il tour alla Grotta dei Venti. Goditi l'accesso rapido durante la tua visita.

Cascate del Niagara, USA: Tour guidato con Maid of the Mist Boat

9. Cascate del Niagara, USA: Tour guidato con Maid of the Mist Boat

Ammira la Grotta dei Venti, la Torre di osservazione e altre attrazioni del Niagara in un veicolo pulito e confortevole, in compagnia di una guida locale e professionale. Inizia il tuo tour con il ritiro presso il tuo alloggio e dirigiti direttamente alla barca Maid of the Mist. Questo famoso tour in barca delle cascate si svolge dal 1840 ed è il modo migliore per vedere le spettacolari cascate. Successivamente, dirigiti verso la Grotta dei venti, una grotta naturale dietro le cascate del velo nuziale, con ampi soffitti e pareti alti e originariamente soprannominata la grotta di Eolo, dal dio greco dei venti. Passa alla torre di osservazione delle cascate del Niagara e ammira la spettacolare gola. Successivamente, fai una visita alle Isole Tre Sorelle. Bridal Veil Falls è la tua prossima tappa, prima di spostarti a Goat Island. Visiterai anche il Niagara Falls State Park, Luna Island e la torre di osservazione a Prospect Point. Concludi il tuo tour nell'impressionante Niagara Whirlpool, incontrando la meraviglia naturale dell'acqua in rapido movimento.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

10. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Domande frequenti su Niagara Falls, Stati Uniti

Quali sono le migliori attrazioni di Niagara Falls, Stati Uniti?

Le attrazioni imperdibili di Niagara Falls, Stati Uniti sono:

Niagara Falls, Stati Uniti: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Niagara Falls, Stati Uniti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Stati Uniti? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Stati Uniti: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.561 recensioni

Esperienza fantastica! Joseph è stato una guida meravigliosa, non solo per la sua preparazione culturale ma anche nel modo in cui ha gestito l’intero programma di viaggio. Il tour prevede molte ore di viaggio ma la compagnia di Joseph e le varie fermate in Supermercati e attrazioni circa le cascate del Niagara rendono tutto molto soft e non pesante! L’hotel in cui ci siamo fermati era ben tenuto, forse la colazione un pochino scarsa, ma per il resto tutto molto bello! Tour molto consigliato!

L'esperienza è stata fantastica! Il posto spettacolare, tutta la guida, le informazioni che ci hanno fornito hanno soddisfatto le nostre aspettative. Il viaggio è lungo ma le soste al momento e nei posti giusti erano molto buoni.

Guida straordinaria, molto efficiente e amichevole Ottimo rapporto qualità-prezzo

Eccellente un posto molto carino che vale la pena visitare

Viaggio fantastico e mi piacerebbe tornare di nuovo