Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Cascate del Niagara, USA: tour a piedi con upgrade all'attrazione

Cascate del Niagara, USA: tour a piedi con upgrade all'attrazione

Da 19,87 € a persona

Scopri le migliori viste delle cascate da diverse isole in questo tour guidato a piedi delle Cascate del Niagara, negli Stati Uniti. Esegui l'upgrade per visitare la Cave of the Winds o parti per il tour in barca Maid of the Mist.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 - 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le viste delle Cascate del Niagara a New York con un tour a piedi
  • Esplora Goat Island, Luna Island e Terrapin Point
  • Impara fatti divertenti sulla zona dalla tua guida esperta
Descrizione completa
Esplora le Cascate del Niagara, NY, con un tour guidato a piedi a Goat Island, Luna Island, Terrapin Point e le Three Sisters Islands. Incontra la tua guida sotto l'arco che conduce a Goat Island, che è ben nota per avere una delle viste più magnifiche sia delle cascate americane che canadesi.

Qui vedrai la famosa statua di Nikola Tesla e scoprirai i suoi contributi all'area e al mondo in termini di elettricità moderna. Ti dirigerai quindi verso la tua prossima visita, Luna Island, famosa per gli arcobaleni che compaiono sull'isola nelle notti luminose e illuminate dalla luna.

Mentre ti dirigi verso Terrapin Point, la tua guida esperta ti indulterà in fatti interessanti e divertenti sulla zona. Terrapin Point si trova in cima alle Terrapin Rocks che sono state chiamate per la loro somiglianza con una tartaruga gigante. Da qui, avrai una vista incredibile sulle cascate canadesi a ferro di cavallo e sulla gola inferiore del Niagara.

Il tuo tour proseguirà quindi verso le Three Sisters Islands. Le isole sono collegate da ponti che consentono ai pedoni di attraversarle tutte e tre per ammirare le impetuose rapide del fiume Niagara prima della sua discesa nelle Horseshoe Falls. Le Three Sisters Islands sono state fonte di ispirazione per molti artisti a causa della loro bellezza naturale.

Per coloro che non stanno continuando con la visita facoltativa Cave of the Winds o Maid of the Mist, la tua guida terminerà il tour, ti darà le indicazioni per tornare al tuo veicolo e fornirà alcuni consigli sulle cose da fare nella zona. Puoi quindi prendere il resto della giornata per continuare ad esplorare le Cascate del Niagara, New York, al tuo ritmo.

Per coloro che continuano con l'opzione Cave of the Winds, questa sarà la tua prossima e ultima tappa del tour. A Cave of the Winds scenderete nella gola del Niagara prima di intraprendere una serie di passerelle che conducono al famoso "ponte degli uragani". È stato detto che anche in una giornata limpida e calma, un viaggio sul ponte degli uragani sembra di trovarsi nel mezzo di una tempesta tropicale.

Per coloro che scelgono di continuare con il giro in barca facoltativo Maid of the Mist, la tua guida ti porterà alla Prospect Point Observation Tower per uno sguardo da vicino alla caduta. Ti dirigerai quindi al sito di imbarco per l'iconico giro in barca Maid of the Mist.
Cosa è incluso
  • Visita guidata a piedi di Goat Island a Niagara Falls, NY <br> Fermate a Terrapin Point, Luna Island e Three Sisters Islands <br> Guida esperta <br> Ingresso a Cave of the Winds o Maid of the Mist (se l&#39;opzione è stata selezionata) <br> Tasse e commissioni locali
  • Cibo e bevande <br> Suggerimenti <br> Tariffe di parcheggio
Misure di prevenzione contro il COVID-19

Poiché la biglietteria è chiusa, è necessario prenotare l’attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

La tua guida ti incontrerà vicino all&#39;arco per Goat Island, situato vicino al parcheggio n. 2. La tua guida indosserà una polo bianca di See Sight Tours.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Protezione solare
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • La durata esatta del tour può variare leggermente in base alle velocità di camminata individuali <br> Il tour è accessibile con passeggino e sedia a rotelle
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 / 5

basata su 2 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    5 / 5
Ordina per

18 ottobre 2020

Traduci

5 ottobre 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 391944