Aggiungi date

Cose da fare
Niagara-on-the-Lake

I nostri consigli per Niagara-on-the-Lake

Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

1. Cascate del Niagara, Canada: Tour in barca e viaggio dietro le cascate

Goditi un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara. Scopri le imponenti cascate con una vista mozzafiato delle American Falls e delle Horseshoe Falls. Ammira la potenza delle cascate del Niagara da vicino, a bordo del tour in barca "Voyage to the Falls" di Niagara City Tours. Ascolta le origini delle cascate e osserva le centrali elettriche americane e canadesi che sfruttano le acque del fiume Niagara. Fermati ad ammirare il bellissimo Orologio Floreale, composto da oltre 16.000 piante da tappeto. Scopri il Niagara Glen e il Whirlpool Golf Course e goditi le soste narrate al Whirlpool Rapids Observation Deck e al Brink of the Falls. Poi, sali sulla Skylon Tower per una vista aerea panoramica e scendi dietro le cascate per sentire le cascate a ferro di cavallo che scendono sopra di te durante il Journey Behind the Falls. Naviga accanto alle American Falls e alle Bridal Veil Falls a bordo di una barca da crociera Hornblower Niagara. Da dicembre ad aprile, quando il tour in barca non è operativo, visita il Niagara Parks Butterfly Conservatory e l'attrazione Niagara's Fury. Entra in un cinema 4D e scopri l'antica storia delle cascate del Niagara in una simulazione multisensoriale dell'ultima era glaciale.

Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

2. Toronto: Escursione guidata alle cascate del Niagara con crociera facoltativa

Partecipa a un tour guidato sul lato canadese delle Cascate del Niagara ed esplora queste imponenti e iconiche cascate. Ascolta il commento informativo di una guida locale certificata per scoprire la stoia e altre informazioni su questo sito. Inizia la giornata con un servizio di prelievo gratuito dagli hotel e dai luoghi centrali di Toronto e Mississauga. Raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per usufruire di 4 ore di tempo libero in estate o 3 ore in inverno per esplorare le cascate. Aggiungi altre attrazioni al tuo pacchetto per vivere il meglio delle Cascate del Niagara. Partecipa al tour in estate e concediti una crociera a bordo del battello Hornblower: questo giro in barca famoso in tutto il mondo è formalmente chiamato Maid of the Mist. Osserva da vicino la Niagara Gorge, le American Falls, le Bridal Veil Falls e immergiti nella nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. In inverno, quando la Hornblower non è operativa, potrai comunque visitare altre splendide attrazioni. Aggiungi al tour esperienze famose come la Skylon Tower, il Journey Behind the Falls o la Niagara's Fury.  Esplora Clifton Hill per divertirti in autonomia o in famiglia con attività come la Niagara SkyWheel, il Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Prepara un pranzo al sacco e fai un picnic vicino alle cascate. In alternativa, ordina il pranzo in un ristorante del posto. Quindi, percorri un sentiero panoramico attraverso la Niagara Parkway ascoltando un commento informativo. Fermati a fotografare le attrazioni iconiche lungo il tragitto, come le rapide del Niagara Whirlpool, l'orologio floreale e la Niagara Power Station. Partecipa a un tour e a una degustazione di sciroppo d'acero. Assaggia le delizie d'ispirazione canadese come il fudge fatto in casa, la poutine, la birra d'acero o il famoso vino di ghiaccio del Niagara. Fai rientro al punto di partenza a Toronto intorno alle 17:00 e goditi un'intera serata in città, durante la quale avrai tempo a disposizione per cenare e pianificare un evento serale.

Toronto: Escursione alle Cascate del Niagara con crociera e pranzo opzionali

3. Toronto: Escursione alle Cascate del Niagara con crociera e pranzo opzionali

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour senza stress a bordo di un autobus premium con partenza da Toronto. Con tre opzioni tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà ricordi indelebili. Rilassati a bordo di un comodo autobus premium climatizzato, mentre inizi l'esperienza con il prelievo dal centro di Toronto. Ascolta il vivace commento informativo della guida esperta durante il viaggio panoramico fino alla regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro stagionale in battello "Voyage to the Falls". In inverno, o quando l'imbarcazione non è operativa, vengono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza "Journey Behind the Falls", un'attrazione in funzione tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara Falls Imax Theatre. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e prova un menù à la carte con prodotti tipici, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara.  Il tour si conclude con il rientro a Toronto.

Toronto: Tour di un giorno delle Cascate del Niagara con crociera in barca opzionale

4. Toronto: Tour di un giorno delle Cascate del Niagara con crociera in barca opzionale

Parti per un tour guidato delle Cascate del Niagara e ammira le magnifiche cascate con panorami mozzafiato. Goditi il commento storico della tua guida turistica locale esperta e autorizzata. L'escursione inizia con un prelievo gratuito da località centrali selezionate nel centro di Toronto. Inizia con un viaggio panoramico lungo il fiume Niagara e ammira Queenston Heights e Brock's Monument. Goditi una sosta e ammira la centrale idroelettrica, le rapide di Whirlpool e l'orologio floreale. Arriverai alle Cascate del Niagara per esplorare le cascate a tuo piacimento per 4 ore. Puoi personalizzare il tuo pacchetto turistico aggiungendo attrazioni per sfruttare al massimo la tua esperienza alle Cascate del Niagara. Goditi un tour e una degustazione gratuiti di sciroppo d'acero dove puoi concederti prelibatezze come fudge, poutine, birra d'acero o il famoso vino ghiacciato del Niagara (opzionale). All'arrivo alle Cascate del Niagara, ottieni 4 ore di tempo libero durante le quali puoi scegliere di fare la crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls". Questo giro in barca famoso in tutto il mondo ti porterà vicino alla gola del Niagara, alle cascate American Falls, alle Bridal Veil Falls e alla nebbia delle Canadian Horseshoe Falls. Rendi il tuo tour più memorabile sentendo il fragore del Journey Behind the Falls o ammira viste panoramiche dalla Skylon Tower. Visita Niagara's Fury, Zipline, la fabbrica di cioccolato di Hershey, il giardino botanico e il giardino d'inverno delle farfalle. Esplora Clifton Hill e partecipa ad attività come la Niagara SkyWheel, il Casinò, Ripley's Believe it or Not e una sala giochi. Fai una pausa dove puoi andare e acquistare un delizioso pranzo in uno dei vari ristoranti o fast food vicino alle Cascate del Niagara. Dopo la pausa, siediti e rilassati nel comfort dell'aria condizionata mentre viaggi in autobus per tornare a Toronto.

Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

5. Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Femarti a visitare la storica città di Niagara on the Lake in autonomia. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Da Toronto: Tour di un giorno alle Cascate del Niagara in autobus

6. Da Toronto: Tour di un giorno alle Cascate del Niagara in autobus

Scopri la maestosità di una delle meraviglie naturali più iconiche del mondo con un tour guidato di un'intera giornata alle Cascate del Niagara. La tua avventura inizia quando sali sul nostro autobus turistico all'avanguardia all'ingresso sud della Union Station a Maple Leaf Square, nel centro di Toronto. Dotato di comodi posti a sedere e WiFi gratuito, sei pronto per un piacevole viaggio nella splendida regione del Niagara. Lungo il percorso, la tua guida turistica certificata delle Cascate del Niagara fornirà commenti coinvolgenti, arricchendo la tua comprensione della storia, della geologia e delle affascinanti tradizioni della zona. All'arrivo, il fragoroso ruggito delle cascate affascina i tuoi sensi, un suono affascinante quanto la vista stessa. Ci dirigiamo verso diversi punti panoramici privilegiati per quei momenti e sentimenti di stupore perfetti. La tappa successiva dell'itinerario è la visita al Niagara Whirlpool, un idromassaggio naturale lungo il fiume Niagara. A seconda della stagione, potremmo anche fermarci all'Orologio floreale, uno degli orologi floreali più grandi del mondo e un vero e proprio capolavoro del giardino. La giornata include anche del tempo libero a Niagara-on-the-Lake, una pittoresca cittadina nota per la sua architettura ottocentesca ben conservata e l'atmosfera affascinante. Puoi passeggiare per le sue strade pittoresche, fare un salto nei negozi o anche concederti una degustazione di vini locali, se ne hai voglia. Incluso nel pacchetto turistico è l'ingresso all'area di osservazione delle Cascate del Niagara. Qui hai la possibilità di vivere da vicino e in prima persona questo maestoso spettacolo naturale. Senti la nebbia sul tuo viso e ascolta l'assordante ruggito dell'acqua mentre si tuffa nell'abisso sottostante. Ciò che rende questo tour davvero speciale è la flessibilità di aggiungere esperienze opzionali a proprie spese. Puoi optare per il famoso Hornblower Boat Ride, un'esperienza esaltante che ti porta fino alla base delle cascate. Preparati a indossare un poncho e a bagnarti un po': vale la pena avvicinarsi così tanto a una meraviglia naturale così potente. In alternativa, considera l'esperienza Journey Behind the Falls. Questo tour unico ti consente di attraversare i tunnel fino ai ponti di osservazione e ai portali situati proprio dietro la cascata, offrendo una vista di questa meraviglia dall'interno. Tieni presente che, sebbene questo tour completo offra numerosi punti di interesse e soste panoramiche, i pasti come il pranzo e le mance non sono inclusi. Avrai ampie opportunità di acquistare il pranzo alle Cascate del Niagara da una varietà di ristoranti per soddisfare tutti i gusti e tutti i budget. Questo tour delle Cascate del Niagara promette una giornata piena zeppa di panorami incredibili, approfondimenti affascinanti e opportunità per esperienze uniche e opzionali. La tua guida certificata e il nostro autobus turistico di qualità con WiFi assicurano che il tuo viaggio sia tanto informativo quanto confortevole. Che tu stia viaggiando da solo, in coppia o con la famiglia e gli amici, vieni a vivere la grandiosità delle Cascate del Niagara in un modo che solo noi possiamo offrire. Aggiornamenti opzionali come il giro in barca Hornblower e il viaggio dietro le cascate possono essere aggiunti sul posto per rendere la tua avventura davvero indimenticabile.

Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

7. Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara con questo tour da Toronto. Viaggia lungo la panoramica Niagara Parkway, con soste al Floral Clock, alla funivia Whirlpool Aero Car, alla cittadina storica di Niagara-on-the-Lake e presso alcuni punti panoramici per scattare fotografie. Avvicinati alle Horseshoe Falls con la crociera "Voyage to the Falls" di Niagara City Cruises. Ascolta il commento informativo sulla storia e sulla geografia dell'area lungo il tragitto. Visita le attrazioni della zona e sali a bordo di un'imbarcazione Niagara City per una crociera fino alla base delle Horseshoe Falls. Fai una sosta per il pranzo in un ristorante a tua scelta. Se hai selezionato il tour comprensivo dell'opzione per il pranzo, goditi il pasto allo Sheraton on the Falls Hotel, presso il ristorante Fallsview con vista sulle cascate. Partecipa a un giro panoramico delle Cascata del Niagara con viste di Fort George, Brock’s Monument, le stazioni idroelettriche, il fiume Niagara, il canale Welland e i pittoreschi vigneti lungo le coste dei Grandi Laghi, in compagnia di una guida certificata e con una bottiglia d'acqua gratuita.

Da Toronto: Tour serale delle Cascate del Niagara con tour in battello

8. Da Toronto: Tour serale delle Cascate del Niagara con tour in battello

Prova la massima comodità con il nostro servizio di prelievo in hotel del centro di Toronto o dell'aeroporto di Toronto Pearson. Una volta prelevato, rilassati nel comfort del nostro mini pullman climatizzato e parti per le cascate del Niagara. Per tutta la durata del viaggio, godrai di un commento illuminante che approfondisce la ricca storia dell'area e il ruolo cruciale svolto dalle popolazioni native. Scopri perché la geografia della Penisola del Niagara è così unica e affascinante. Una volta raggiunto il Niagara Whirlpool, ammira l'impressionante spettacolo di una delle più intense rapide d'acqua bianca del Nord America. Poi, preparati a vivere un'avventura indimenticabile salendo a bordo della Hornblower per il tour in barca "Voyage to the Falls". Senti da vicino la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara e lasciati affascinare dalla torreggiante altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dall'immenso volume d'acqua che scende dalla loro cresta. Percorrendo la panoramica Niagara Parkway, assisti alla forza del fiume Niagara mentre si avvicina alle cascate. Goditi il paesaggio sereno delle Dufferin Islands lungo il percorso. Approfitta del tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per esplorare le vivaci attrazioni di Clifton Hill. Al calar del sole, potrai ammirare le cascate illuminate da un'ipnotica gamma di colori. Scegli il nostro tour per la cena e goditi una deliziosa esperienza culinaria presso lo Sheraton on the Falls Hotel. Gusta il Fallsview Buffet e goditi la vista panoramica delle cascate del Niagara illuminate per tutta la notte. Non perdere gli spettacolari fuochi d'artificio delle Cascate del Niagara che illuminano il cielo notturno. Al termine del tour, parti da Niagara Falls e rilassati durante il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti lasceremo al tuo hotel. Questa esperienza completa ti garantisce non solo di assistere alle meraviglie naturali del Niagara, ma anche di godere della comodità di un trasporto senza interruzioni e di una cena opzionale per una giornata davvero indimenticabile.

Da New York City: Tour di 3 giorni delle Cascate del Niagara e delle 1000 isole

9. Da New York City: Tour di 3 giorni delle Cascate del Niagara e delle 1000 isole

Prova la furia delle cascate del Niagara con un giro sulla Maid of the Mist, visita Toronto, la città più grande città del Canada, e concediti una crociera attraverso le Thousand Islands in questo tour di 3 giorni da New York. 1° giorno: New York – Finger Lakes – Cascate del Niagara Parti al mattino presto dalla Grande Mela. Oltrepassa il bellissimo Delaware Water Gap in direzione del Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Cammina attraverso il Watkins Glen Canyon per visitarne le eccezionali cascate. Prosegui quindi per le Cascate del Niagara, dove arriverai nel tardo pomeriggio, passando per il lago di Seneca. Visita il lato americano delle cascate, comprese le American Falls, Goat Island e Luna Island. Partecipa a un tour serale delle Cascate del Niagara dove e ammira i variopinti giochi di luce sull’acqua a bordo della Maid of the Mist. Pernottamento: Ramada by Wyndham. 2° giorno: Cascate del Niagara – Toronto – Thousand Islands Inizia la giornata ammirando gli splendidi panorami delle Horseshoe Falls, seguiti da una visita al pittoresco villaggio di Niagara-on-the-Lake. Prosegui poi verso Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Visita l'HTO Park, Brookfield Place, il Municipio e il Distillery Historic District.  Verso sera, parti da East Toronto e viaggia lungo il famoso lago Ontario per raggiungere l'area delle Thousand Islands (ad aprile, in base alle condizioni meteo, potresti dovere tornare alle Cascate del Niagara per il pernottamento). Pernottamento: Gananoque, Comfort Inn (aprile: Ramada by Wyndham). 3° giorno: Thousand Islands – New York  Inizia la giornata con una crociera in battello attraverso le meravigliose Thousand Islands , che sorgono lungo il fiume San Lorenzo. Ammira le case di persone ricche e famose costruite su isole private. Dopo pranzo, continua in direzione di New York. Dedicati allo shopping in uno dei grandi outlet che incontrerai lungo il percorso e vai a caccia di qualche buona occasione nei negozi di articoli firmati prima di tornare a New York in serata.

Niagara, Canada: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

10. Niagara, Canada: tour della cantina di mezza giornata con degustazioni

Parti per una visita guidata della rinomata regione vinicola del Niagara con un'esperienza inclusiva pensata per tutti, che tu sia un intenditore o semplicemente desideri condividere un drink con gli amici. Il tour Wine Country è incentrato sulla regione del Niagara-on-the-lake, adagiata sul lago Ontario, vicino alla foce delle Cascate del Niagara. Viaggia lungo la storica Niagara Parkway fino all'affascinante città di Niagara on the Lake. Assaggia i vini presso Pillitteri Estates, Lakeview Estates e Konzelmann Estates. Quindi, goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nella pittoresca cittadina votata come la città più bella del Canada. Infine, goditi la comodità di un trasferimento di ritorno al luogo di ritiro.

Tutte le attività

58 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Niagara-on-the-Lake

Niagara-on-the-Lake: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Cascate del Niagara

Niagara-on-the-Lake: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara-on-the-Lake? Clicca qui per la lista completa.

Niagara-on-the-Lake: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 7.168 recensioni

Il nostro tour leader e guida Tracy spiega perfettamente la nostra visita. Si sente che le piace condividere questi momenti con i suoi ospiti. Le cascate sono impressionanti e vale la pena vederle. Sfortunatamente abbiamo avuto forti nevicate a Niagara, che hanno ostruito la vista. Devi essere paziente e aspettare che passi per avere una visione migliore. Inoltre, un grande ringraziamento a Eden che ci ha aiutato moltissimo nell'organizzare la nostra escursione. Raccomando !

Tracy è stata affascinante e gentile, l'escursione è stata fantastica, ha spiegato tutto con grande entusiasmo ed entusiasmo. Ci ha dato il tempo di scattare tutte le foto che volevamo e il tempo dell'escursione è stato molto buono. Consiglio vivamente questo tour e questa guida Tracy

John è una guida eccellente! Spiega molti fatti interessanti sulla città e sulle città che attraversiamo. Bella esperienza! John è stato sempre molto gentile e disponibile

Jonh è la migliore guida turistica e spiega tutto quello che vuoi sapere. Consiglio questo tour

È stato un viaggio fantastico, un servizio eccellente e una guida turistica molto gentile