Aggiungi date

Niagara-on-the-Lake Crociere e tour in barca

Niagara-on-the-Lake Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

1. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

2. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

3. Cascate del Niagara: tour serale con crociera da Toronto

Approfitta di un comodo prelievo dagli hotel di Downtown Toronto o nell'area dell'Aeroporto di Toronto Pearson e viaggia a bordo di un minibus climatizzato fino alle Cascate del Niagara. Ascolta interessanti informazioni sulla storia dell'area e sul ruolo svolto dal popolo nativo e scopri perché la geografia rende la Penisola del Niagara così particolare. Visita una rinomata enoteca per partecipare a una degustazione di vini. Attraversa la storica città di Niagara-on-the-Lake e una volta alla Niagara Whirlpool, lasciati incantare da una delle rapide più violente del Nord America. Partecipa a un volo opzionale in elicottero (a tue spese) e ammira l'area dall'alto. Dopodiché, sali a bordo di una barca e scopri la potenza, l'energia e la maestosità delle Cascate del Niagara da vicino. Lasciati rapire dall'altezza delle Cascate a Ferro di Cavallo e dal volume dell'acqua che si getta dalla vetta. Percorri la Niagara Parkway per scoprire la potenza del Fiume Niagara mentre si prepara a gettarsi nelle cascate e ammira il meraviglioso paesaggio delle Isole Dufferin lungo il tragitto. Goditi un po' di tempo libero alle Cascate del Niagara per cenare o per visitare Clifton Hill e altre attrazioni. Rimani a bocca aperta al tramonto, quando le grandiose cateratte vengono irradiate da una moltitudine di colori. Opta per un tour con cena e gusta il pasto all'Hotel Sheraton on the Falls. Delizia il palato con il Fallsview Buffet e goditi viste panoramiche delle Cascate del Niagara illuminate per la sera. Infine, parti dalla cascate per il viaggio di ritorno a Toronto, dove ti ricondurranno direttamente al tuo hotel.

Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

4. Cascate del Niagara: tour e crociera in battello da Toronto

Lasciati incantare dalla magnificenza delle Cascate del Niagara in questo tour di 9 ore e mezza con partenza da Toronto. Viaggia lungo la strada panoramica Niagara Parkway, concediti una sosta al Floral Clock (l'orologio di fiori), alla funivia Whirlpool Spanish Aero Car, alla città di Niagara-on-the-Lake e ad un'azienda vinicola locale. Ammira da vicino le Horseshoe Falls a bordo di una crociera Hornblower "Voyage to the Falls". Lungo il tragitto, ascolta tutte le informazioni relative alla storia e alla geografia di questa regione. Dopo aver visitato le diverse attrazioni della zona, sali a bordo della crociera Hornblower e raggiungi la base delle Horseshoe Falls. Concediti una pausa pranzo in un ristorante a tua scelta. Se scegli l'opzione con pranzo, goditi un pranzo a buffet con vista sulle cascate. Trascorri del tempo ad esplorare le Cascate del Niagara in autonomia, e fermati ad un'azienda vinicola di Niagara-on-the-Lake.

Da Toronto: tour privato delle cascate del Niagara, Canada

5. Da Toronto: tour privato delle cascate del Niagara, Canada

Tour privato, accompagnato personalmente e guidato Visite guidate alle Cascate del Niagara: cosa c'è di meglio di un tour delle Cascate del Niagara in un'auto a Lincoln Town? Con la tua guida personale. Vedrai Niagara Falls Sightseeing al tuo ritmo. Puoi fermarti quando vuoi scattare foto, decidere quanto tempo vuoi trascorrere in ogni attrazione e puoi persino pianificare il tuo itinerario personalizzato! Il tuo autista Zoom Tours pienamente qualificato e di grande esperienza è la guida perfetta per accompagnarti per le strade di Niagara on the Lake e Cascate del Niagara. Chiedi al tuo autista di percorrere il tuo percorso appositamente scelto da te. Oppure lascia che il tuo autista ti guidi invece, fermandoti nelle principali attrazioni e fermandoti su richiesta per scattare fotografie. Il tuo autista fornisce anche un commento completo, ricco di aneddoti che non troverai in nessuna guida! Progetta il tuo itinerario con il tuo autista il giorno o vedi le seguenti attrazioni in un tour generale: Crociera in barca a carpino Canadian Horseshoe Falls e American Falls (dalla parte canadese) Vista panoramica di Whirlpool Rapids e Niagara Cable Car Orologio floreale Tour della storica città di Niagara sul lago Azienda vinicola premiata con degustazione di vini gratuita Scenic Drive con Picture Stop a: Clifton Hill, Rainbow Bridge, Fallsview Casino, Toronto Power Plant, Water Control Dam, Queen Victoria Park, Whirlpool Aero Car, Da novembre ad aprile: la Hornblower Niagara Cruise sarà chiusa per la stagione e sarà sostituita da Journey Behind the Falls O Skylon Tower OPZIONALE: TOUR IN ELICOTTERO sulle cascate (chiedici come sconto del 20% con l'elicottero del Niagara) Prelievo gratuito da qualsiasi posizione nell'area di Toronto e nelle Cascate del Niagara Puoi scegliere il tuo orario di ritiro come preferisci. Potrebbe essere in qualsiasi momento tra le 7:00 e le 15:00.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche

Domande frequenti su Niagara-on-the-Lake

Quali sono le migliori attrazioni di Niagara-on-the-Lake?

Le attrazioni imperdibili di Niagara-on-the-Lake sono:

Niagara-on-the-Lake: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara-on-the-Lake? Clicca qui per la lista completa.

Niagara-on-the-Lake: le opinioni degli altri viaggiatori

Che viaggio fantastico! Bernard era così ben informato e ha condiviso alcuni fatti sorprendenti durante il tour alle Cascate del Niagara. Abbiamo potuto vedere il Niagara sul lago, l'orologio floreale e l'idromassaggio prima di dirigerci verso le cascate stesse. Consiglio vivamente di fare il giro in barca, perché senza di essa non si ottiene davvero la stessa esperienza. Siamo stati così fortunati ad avere una bellissima giornata di sole per goderci il tour! La città del Niagara in sé non è eccezionale secondo me, sembra un peccato avere un insieme di negozi/ristoranti così commerciali e pacchiani accanto a una posizione così bella - consiglierei di preparare un pranzo o comprare qualcosa dal negozio per mangiare dalle cascate stesse :) L'autobus in sé era molto comodo e Bernard ha fatto di tutto per assicurarsi che avessimo abbastanza tempo in ogni luogo e che si attenesse al programma, il che significa che eravamo di ritorno a Toronto poco dopo le 17 e ancora in grado di

Esperienza molto bella, la guida Bernard molto preparato e simpatico ci ha dato moltissime informazioni durante le 2 ore di viaggio, le cascate sono stupende, e tutto è andato benissimo, dalla partenza al ritorno, consiglio questa escursione al 100% TOP Ricordati di lasciare la mancia obbligatoria di $ 30 che ti chiedono prima di salire sul pullman alla partenza.

È stato un tour molto bello con Bernard, una guida turistica molto esperta, aperta e simpatica che ci ha fornito molte informazioni interessanti sui vari luoghi d'interesse. Alle Cascate del Niagara abbiamo avuto abbastanza tempo per vedere tutto. Prenoterei di nuovo questo tour in qualsiasi momento.

Consiglio questa attività, lo spettacolo delle Cascate del Niagara dà i brividi tanto è bello e suggestivo. Abbiamo avuto una guida eccezionale che ci ha accompagnato per tutta la giornata e ha davvero dato un tocco culturale a questa escursione con la ricchezza dei suoi commenti.

Davvero bellissima e spiegata benissimo. consigliatissima