Aggiungi date

Niagara-on-the-Lake Tour

Niagara-on-the-Lake Tour: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

1. Cascate del Niagara: tour Premium e giro in barca opzionale

Visita le Cascate del Niagara, famose in tutto il mondo durante un tour tranquillo e senza problemi a bordo di un autobus premium che parte da Toronto. Con tre opzioni del tour tra cui scegliere, preparati a vivere un'esperienza che ti lascerà dei ricordi che dureranno una vita.  Rilassati nel comfort di un autobus premium dotato di aria climatizzata mentre dai inizio al tuo viaggio con il prelievo dal centro di Toronto tra le 09:00 e le 10:00. Goditi l'interessante commento informativo fornito dalla guida esperta durante il viaggio panoramico nella regione del Niagara.  In base all'opzione selezionata, alle Cascate del Niagara puoi scegliere di goderti del tempo libero, gustare un delizioso pranzo con menù à la carte e/o visitare un'attrazione. In estate, naviga tra la nebbia delle cascate e concediti il giro in barca stagionale 'Voyage to the Falls'. In inverno, o quando la barca non è operativa, sono offerte due attrazioni alternative. Prova l'esperienza del "Viaggio dietro le cascate", un'attrazione operativa tutto l'anno che offre un panorama unico delle cascate, oppure rivivi le vere storie sensazionali del Niagara nel Teatro Imax. L'opzione del tour più popolare include l'aggiunta di un'attrazione e il pranzo. Gusta le migliori pietanze della regione del Niagara nell'esclusivo ristorante Queen Victoria Place e assapora un menù à la carte con prodotti locali, accompagnati da birre artigianali dell'Ontario e vini VQA del Niagara. Il tour si conclude con il viaggio di ritorno a Toronto intorno alle 20:00.

Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

2. Cascate del Niagara: tour da Toronto con prelievo

Partecipa a un tour guidato del lato canadese delle Cascate del Niagara e scopri le imponenti cascate con viste mozzafiato. Goditi i commenti della tua guida turistica locale e autorizzata. Ascolta la storia delle Cascate del Niagara, scopri come trascorrere qui il tuo tempo libero e fai tutte le domande che vuoi alla tua guida. Goditi un prelievo gratuito dagli hotel centrali e dalle località del centro di Toronto e Mississauga e raggiungi le Cascate del Niagara intorno alle 10:00 per goderti 4 ore (in estate) o 3 ore (in inverno) di tempo libero per esplorare le cascate. Partecipa a 1 o 2 attività facoltative come il giro in barca della Niagara City Cruises (in estate), Bird Kingdom, Journey Behind the Falls, Skylon Tower o Niagara Helicopters. Visita il paesino di Clifton Hill e partecipa ad attività per te e la tua famiglia come la Niagara SkyWheel, Ripley's Believe it or Not, una sala giochi e altro ancora. Pranza al sacco o ordina in un ristorante locale, con la possibilità di fare un picnic presso le cascate. Quindi, usufruisci di un percorso panoramico e narrato attraverso la Niagara Parkway. Fermati e scatta foto di attrazioni iconiche lungo il percorso, come le rapide del Whirlpool del Niagara, l'orologio floreale, il Queenston Heights Park, un mercato di campagna locale e altre destinazioni stagionali. Ritorna al punto di partenza a Toronto nel pomeriggio e goditi un'intera serata in città, dove potrai goderti una cena e un evento serale.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

3. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

4. Toronto: cascate, crociera e Niagara-on-the-Lake in 1 giorno

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Femarti a visitare la storica città di Niagara on the Lake in autonomia. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

5. Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Parti per un avvincente tour in motoscafo del Fiume Niagara inferiore. Cavalca le rapide elettrizzanti e immergiti nel meraviglioso paesaggio naturale che ti circonda. Scopri di più sul fiume, sui suoi siti storici e sulle differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume insieme alla tua guida locale. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Entra nel Devil's Hole, dove iniziano le rapide, e vivi l'esilarante Hamilton Turn a 365 gradi. Familiarizza di più col fiume mentre ti lasci schizzare pagaiando lungo le rapide, poiché il motoscafo ha la parte superiore aperta. Se preferisci non bagnarti, allora vivi l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua.

Cascate del Niagara e Mille Isole: tour da New York

6. Cascate del Niagara e Mille Isole: tour da New York

Vivi da vicino la furia delle cascate del Niagara con un tour sul battello "Maid of the Mist": visita Toronto, la città più grande del Canada e fai una crociera attraverso le Mille Isole, in questo tour di 3 giorni da New York City. 1° giorno: domenica o venerdì New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Parti al mattino presto dalla Grande Mela, dove attraverserai la splendida Delaware Gap in direzione Watkins Glen State Park, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Passeggia attraverso Watkins Glen Canyon per visitare le eccezionali cascate, poi continua verso le Cascate del Niagara, dove arriverai nel tardo pomeriggio, passando per Seneca Lake (il lago di Seneca). Visiterai il lato americano delle cascate, che include le American Falls, Goat Island e Luna Island. Un tour di notte nelle Cascate del Niagara ti lascerà meravigliato grazie all'illuminazione colorata delle acque. Pernottamento: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8 2° giorno: lunedì o sabato Cascate del Niagara - Toronto - Mille Isole Lascia l'hotel, e goditi il fragore delle acque delle Cascate del Niagara. Le vedrai da vicino dalle Horseshoe Falls prima di visitare il pittoresco villaggio di Niagara on The lake. Proseguirai poi per Toronto, la capitale finanziaria del Canada. Ammirerai il Parco HTO, Brookfield Place, il Municipio e il Distretto Storico Distillery. Verso sera, lascia Toronto e dirigiti verso est percorrendo il famoso Lago Ontario per arrivare in serata nell'area delle 1000 Isole. In aprile, a seconda delle condizioni meteo, tornerai alle Cascate del Niagara per il pernottamento. Trascorri la note a Gananoque - Comfrot Inn (Cascate del Niagara in inverno - Wyndham Super 8) 3° giorno: martedì o domenica Mille Isole - New York  Inizia la giornata con una crociera attraverso le splendide Mille Isole lungo il fiume San Lorenzo e ammira le case dei ricchi e famosi costruite su isolotti privati.  Dopo pranzo continua in direzione di New York. Sulla strada del ritorno, concediti un po' di shopping in uno dei grandissimi centri commerciali situati lungo il tragitto, dove potrai fare acquisti a buon prezzo nei negozi di marca.

Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

7. Cascate del Niagara: tour panoramico in aereo con cioccolato e champagne

Vola tra le nuvole e ammira 12 meraviglie storiche e geologiche nella regione del Niagara. Collega la tua audioguida per scoprire tutto sui siti sottostanti, tra cui le cascate del Niagara, il lago Ontario e la pittoresca città canadese di Niagara-on-the-Lake. Incontra il tuo pilota professionista all'aeroporto di Niagara District e parti per la tua avventura in volo. Vola comodamente su un aereo Cessna e goditi il "tempo di volo" più lungo disponibile a Niagara. Con 25 anni di esperienza, il tuo pilota sa esattamente cosa fare per assicurarsi che tutti i passeggeri abbiano una visuale perfetta a 360 gradi. Sorvola i secolari Fort George e Fort Niagara e ammira dall'alto il Queenston Heights Park. Scatta lo scatto perfetto del turbolento vortice del Niagara e cattura la potenza di questa meraviglia naturale che vortica da 4000 anni. Scopri i punti di riferimento locali come il canale Welland, Fort Niagara e le dighe idroelettriche mentre ti godi champagne e cioccolato. Il tour terminerà all'aeroporto di Niagara District.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
24 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Niagara-on-the-Lake

Quali sono le migliori attrazioni di Niagara-on-the-Lake?

Le attrazioni imperdibili di Niagara-on-the-Lake sono:

Niagara-on-the-Lake: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara-on-the-Lake? Clicca qui per la lista completa.

Niagara-on-the-Lake: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 14 recensioni

Tour molto buono, operatore e compagnia molto affidabili con l'app, ecc. Il servizio clienti è stato utile quando volevo confermare il luogo del mio ritiro. Userò di nuovo durante il viaggio e consiglierò questo tour e altri che forniscono. Scendi da una striscia in stile vegas e vai direttamente al giro in barca che è fantastico. Consiglio di andare al ponte inferiore se è pieno di famiglie perché vedrai di più lì. Preparati a bagnarti però.

Esperienza molto bella, la guida Bernard molto preparato e simpatico ci ha dato moltissime informazioni durante le 2 ore di viaggio, le cascate sono stupende, e tutto è andato benissimo, dalla partenza al ritorno, consiglio questa escursione al 100% TOP Ricordati di lasciare la mancia obbligatoria di $ 30 che ti chiedono prima di salire sul pullman alla partenza.

Guida cordiale, esperta e molto simpatica che è riuscita a farci vedere degli scorci indimenticabili!!!

Meraviglioso tour ,dalla cittadina di Niagara on the Lake al faccia a faccia con la cascata

Davvero bellissima e spiegata benissimo. consigliatissima