Fiume Niagara

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fiume Niagara: le attività e i tour più consigliati

Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

1. Ontario: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Trascorri un pomeriggio entusiasmante a contatto con la natura. Esplora il Fiume Niagara con questo incredibile tour in motoscafo. Questo tour è molto di più di un'avventura tra le rapide: è la possibilità di scoprire la storia del Niagara. La guida esperta ti indicherà specifici siti di interesse storico e ti spiegherà le differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Le principali attrazioni di questa parte del tour includono l'ingresso nella Buca del Diavolo, dove iniziano le rapide e l'esilarante esperienza a 365 gradi dell'Hamilton Turn! Le barche a idrogetto scoperte ti permettono di ammirare il panorama, ma questo significa anche che ti bagnerai sicuramente attraversando le rapide. Ti sarà fornito l'equipaggiamento necessario per rendere l'escursione più comoda possibile ma, con questa opzione, non sono disponibili posti all'asciutto. Se preferisci non bagnarti, puoi comunque vivere l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua. Con questa opzione puoi tranquillamente portare con te una fotocamera.

...
Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

2. Da Toronto: tour giornaliero delle cascate del Niagara e tour guidato a piedi

Risparmia con questa gita di un giorno alle Cascate del Niagara da Toronto, trasporto di andata e ritorno, degustazione di vini, due tour a piedi e un'audioguida digitale. Parti da Toronto e raggiungi il Niagara. La tua prima tappa è un'azienda vinicola sul Palatino. Trascorri 30 minuti in cantina e assaggia il vino locale. La tappa successiva è Niagara-on-the-Lake. Trascorri 1 ora a Niagara-on-the-Lake ed esplora la zona con i suoi paesaggi mozzafiato. Arriva alle Cascate del Niagara e partecipa a un tour a piedi. Goditi i commenti dal vivo della tua guida turistica mentre passeggi tra le mete turistiche, tra cui Horseshoe Falls, Clifton Hill e Skylon Tower. Dopo una giornata piena di divertimento, il trasporto ti riporterà a Toronto. Il giorno successivo avrai l'opportunità di esplorare Toronto con un tour guidato. Ammira i punti di riferimento tra cui la CN Tower, il Royal Ontario Museum e il St Lawrence Market. Se lo desideri, la sera puoi fare un tour guidato a piedi gratuito. Puoi utilizzare l'audioguida digitale per tenere traccia dei tour a piedi disponibili e unirti a quello più vicino a te o scegliere di seguire uno dei tour autoguidati. Scegli tra 7 diversi tour autoguidati. Goditi le funzioni illimitate del tour autoguidato ed esplora Toronto da solo con un'audioguida multilingue. Tour a piedi delle cascate del Niagara: Arriva alle 14:45 e partecipa al tour a piedi da uno dei punti di incontro: 1. Tavolo Rock 2. Clifton Hill 3. Torre Skylon 4. Casinò Fallsview Tour a piedi di Toronto: Partecipa a un tour guidato a piedi in uno dei punti di incontro: 1. Hockey Hall of Fame 2. Mercato di San Lorenzo 3. Acquario del Canada di Ripleyley 4. Piazza Yonge Dundas 5. University Avenue e Queen Street West

...

Fiume Niagara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume Niagara? Clicca qui per la lista completa.

Fiume Niagara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 465 recensioni

Sono stato molte volte alle Cascate del Niagara prima, ma non ho mai fatto il jet boat prima, oh amico, mi stavo perdendo una delle migliori attrazioni della zona. Il jet boat era sicuro ed estremamente divertente; io e la mia famiglia ci siamo divertiti moltissimo (e anche imparando) al fiume Niagara.

Questa è stata una delle migliori esperienze! Grazie a Marin (come Karen ma con una M) per aver aiutato questo grosso pollo a conquistare un'enorme paura e goderselo!! Avrebbe potuto essere migliore!! Grazie al capitano per aver mostrato a tutti uno spasso mantenendo tutti al sicuro!!

Ti bagnerai! Porta vestiti, sacchetti di plastica e scarpe da acqua. Signore, portate il trucco. Le mie bambine di 11 e 9 anni l'hanno adorato, così come mio marito e me stessa. L'equipaggio è stato molto utile, amichevole e divertente! Consiglio vivamente.

Maren e Alex sono stati fantastici! Hanno fatto un ottimo lavoro spiegando alcuni dei siti storici e lo hanno mantenuto leggero e divertente.

Ci vado da 8 anni 2 o 3 volte a stagione, sono i migliori soldi spesi alle Cascate del Niagara