Aggiungi date

Nice Harbour

Nice Harbour: le attività e i tour più consigliati

Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

1. Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Nizza al tuo ritmo e goditi le viste panoramiche da un autobus scoperto. Acquista un pass di 1 o 2 giorni per il bus turistico hop-on hop-off e goditi un numero illimitato di visite turistiche. Puoi riscattare il voucher a bordo dell'autobus in qualsiasi fermata del percorso. Una volta a bordo, ascolta un commento informativo tramite l'audioguida. Ottieni informazioni sulle cose più popolari da vedere e sulle attrazioni da visitare. Scegli il tempo che vuoi dedicare a ciascuna attrazione e viaggia comodamente tra un sito e l'altro. La durata del tour è di 1 ora e 30 minuti. Le tappe sono le seguenti: 1. Quai des Etats-Unis : 99 Quai des Etats-Unis, 06300 Nizza 2. Massenet-Promenade des Anglais Nord : 2, Promenade des Anglais 3. Congrès - Promenade des Anglais Nord : 30, Promenade des Anglais 4. Eglise Russe / Gambetta : 47, Avenue Thiers 5. Gare SNCF Poste Thiers : 23, Avenue Thiers 6. Congrès-Promenade des Anglais Sud : Di fronte al 15, Promenade des Anglais (lato mare) 7. Cathédrale / Vieille Ville : 22, Boulevard Jean Jaurès, Nizza 8. Port Lympia/Carnot : 1, Boulevard Carnot, Nizza 9. Villefranche Octroi Sud: di fronte al numero 10 di Avenue Maréchal Foch. 10. Villefranche Citadelle : Place Emmanuelle Philibert 11. Villefranche Octroi Nord : 2, Avenue Maréchal Foch 12. Ile de Beauté - Port Nord : Di fronte a 5, Place Ile de Beauté

Nizza: Tour panoramico in bicicletta della Costa Azzurra

2. Nizza: Tour panoramico in bicicletta della Costa Azzurra

Sali sulla tua e-bike e goditi le viste panoramiche più belle della Costa Azzurra. Inizierai il tuo tour con la tua bici nella modalità più semplice, su una grande pista ciclabile della Promenade des Anglais. Qui ti verranno insegnati gli aspetti tecnici della tua bici e potrai abituarti a guidare prima di iniziare il tuo tour. Attraverserai quindi Rauba Capéu Quay, un'attrazione turistica da non perdere a Nizza. Viaggerai lungo il porto di Nizza, prima di prendere la strada per Villefranche-sur-Mer seguendo il promontorio di Nizza, una delle strade più belle della Costa Azzurra. Scoprirai quindi Villefranche-sur-Mer e la sua cittadella fortificata Saint-Elme, e godrai di una piccola pausa per esplorare il villaggio o sorseggiare una bibita fresca a Terrasse. Sulla via del ritorno, attraverserai il parco del Mont Boron per raggiungere la Fortezza del Mont Alban. La tua guida ti fornirà alcune informazioni dall'esterno della fortezza e potrai goderti la vista panoramica mozzafiato che questo punto ha da offrire.

Nizza: tour della città in bici elettrica

3. Nizza: tour della città in bici elettrica

Inizia il tour incontrando la tua guida e iniziando il tour lungo la Promenade des Anglais. Percorri la grande pista ciclabile oltre il centro storico di Nizza e arriva a Quai Rauba Capeù. Continua il tour mentre la tua potente e-bike ti aiuta a salire facilmente in cima a Castle Hill. Dalla cima della collina, goditi una fantastica vista sul centro storico e sulle spiagge di Nizza. Scopri di più sulla città della città mentre la tua guida indica edifici storici e punti di riferimento durante il tuo tour. Pedala verso il porto di Nizza e osserva il contrasto tra gli eleganti yacht e i tradizionali pescherecci. Sali sulla collina del Mont Boron e ammira le viste mozzafiato dell'intera città.

Monaco: Tour guidato a piedi di Monte Carlo e audioguida

4. Monaco: Tour guidato a piedi di Monte Carlo e audioguida

Il Principato di Monaco è una piccola città-stato indipendente, un luogo in cui passato e presente coesistono. Si trova all'estremità nord-occidentale del Mar Mediterraneo ed è circondato dalla Francia su tre lati. La capitale, Monaco-Ville, fa parte delle città più affascinanti del mondo. Il simbolo più famoso è probabilmente lo Stade Louis II, che ospita tutti i principali eventi sportivi di Monaco. Questo tour guidato della città di Monaco è stato progettato per farti godere al massimo di questa affascinante città in un solo giorno. Qui troverai una guida completa ai luoghi più importanti di Monaco, con foto e descrizioni. Il tour è disponibile in inglese ed è suddiviso in 8 sezioni: - Monte Carlo - Area di La Condamine - Area di Port Hercules - Area Fontvieille - Area Saint Devote - Area Palazzo del Principe - Area della Città Vecchia - Area Museo Oceanico L'itinerario è stato progettato in modo da concludersi nella direzione opposta della città. Puoi raggiungere la stazione ferroviaria in autobus o a piedi.

Tour in Segway di 3 ore a Nizza e Villefranche-sur-Mer

5. Tour in Segway di 3 ore a Nizza e Villefranche-sur-Mer

Scopri la Costa Azzurra da una prospettiva diversa con un tour in Segway ecologico da Nizza a Villefranche-sur-Mer. Incontra la tua guida e un piccolo gruppo di non più di 7 persone per una breve sessione di formazione su come utilizzare il tuo trasportatore personale. Quindi, parti lungo la pittoresca Promenade des Anglais, in direzione del belvedere Rauba - Capéu (in dialetto di Nizza, "Dove volano i cappelli"). Ascolta gli aneddoti storici delle aree che vedi. La tua guida può anche scattare foto ricordo di te sul tuo Segway durante le brevi pause. Ammira l'affollato porto di Nizza e ammira le uniche barche da pesca chiamate "Les Pointus". Prosegui lungo la strada costiera, godendoti la brezza marina e le acque azzurre mentre percorri il terreno dolcemente ondulato verso Villefranche-sur-Mer. All'arrivo nell'idilliaca città sul lungomare, scopri la cittadella medievale e le stradine. Goditi qualche minuto di tempo libero per scattare foto all'imponente porto, vedere i dipinti di Jean Cocteau nella cappella di Saint Pierre o fare uno spuntino in uno dei tanti caffè all'aperto. Quindi torna a Nizza e sali sulle colline per il Mont Boron e le sue viste panoramiche.

Nizza : Noleggia una barca per scoprire la riviera francese

6. Nizza : Noleggia una barca per scoprire la riviera francese

Vuoi scoprire la riviera francese in riva al mare e divertirti con feste, nuotate, snorkeling... Potrai visitare la baia di Saint-Jean Cap Ferrat e Monaco oppure la baia di Antibes, l'isola di Lérins e Cannes. Puoi portare con te cibo e bevande perché c'è un frigorifero. Decidi tu la tua crociera dalle 10 alle 18 e per questo alla fine pagherai il carburante utilizzato. La barca può ospitare al massimo 10 persone. Il servizio di prelievo avviene al porto di Nizza. L'imbarcazione è nuova ed è lunga 10 metri con una potenza di 350 hp Sono il proprietario e lo skipper professionista per la tua sicurezza

Un tour guidato a piedi per le affascinanti strade di Nizza

7. Un tour guidato a piedi per le affascinanti strade di Nizza

Parti per un viaggio indimenticabile nel cuore di Nizza con il nostro esclusivo tour a piedi! Inizia tra la vivace energia di Place Masséna, dove la storia e la scoperta del perfetto connubio tra vecchio e nuovo a Nizza. Passeggia lungo la famosa Promenade des Anglais e scopri le sue storie interessanti mentre senti la rinfrescante brezza marina. Esplora il fascino della Città Vecchia, girovagando per le sue stradine con le nostre guide esperte. Ogni passo rivela un pezzo di storia della città, rendendo il centro storico vivo e ricco di storie. Raggiungi la cima della Collina del Castello per trovare lo storico Château de Nice. Goditi una vista mozzafiato sulla città e sul mare, imparando a conoscere il suo passato sullo sfondo di acque blu. È una vista che non dimenticherai! Il nostro tour non si limita a vedere le cose da vedere, ma è anche un'occasione per scoprire il meglio delle attrazioni e dei luoghi nascosti di Nizza. Unisciti a noi in un'avventura coinvolgente che ti svelerà la bellezza, la cultura e i segreti che rendono Nizza speciale. Prenota ora per un'esplorazione personalizzata del cuore di Nizza!

Tour panoramico esclusivo su un Sidecar d'epoca - Nizza/Monaco

8. Tour panoramico esclusivo su un Sidecar d'epoca - Nizza/Monaco

Da Nizza il tuo autista esperto ti accompagnerà sulla Grand Corniche, una strada che corre a 500 metri sul mare e che offre una vista spettacolare sulla costa mediterranea. La Grande Corniche passa per il Col des Quatres Chemines, il Col Eze e il Col Eze. Ci fermeremo al Fort de la Revere, situato proprio sopra Eze, questo forte è il luogo perfetto per godere di una vista a 360 gradi. Un tavolo di orientamento ti aiuterà a orientarti. Il forte è stato costruito nel 1870 per proteggere Nizza (è stato un campo di prigionia alleato durante la Seconda Guerra Mondiale). Continuando a percorrere la Grande Corniche arriveremo alla Tete de Chien (Testa di Cane), un promontorio roccioso alto 550 metri vicino al villaggio di La Turbie e affacciato sul Principato di Monaco. Questo è il punto più alto della Grande Corniche. Sulla via del ritorno a Nizza ci fermeremo al Plateau de Saint-Michel, uno dei punti più belli della Costa Azzurra che si affaccia sull'incredibile penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat.

Nizza : Giro in quad elettrico nel cuore di Nizza con merenda

9. Nizza : Giro in quad elettrico nel cuore di Nizza con merenda

In programma, 2 ore di visita con briefing e soste programmate per scattare foto e/o cambiare l'autista. Una passeggiata tanto naturale quanto urbana! Dopo aver effettuato la prenotazione e scelto la fascia oraria, ci incontreremo al punto di inizio situato nel cuore di Nizza per un facile accesso! Seguirà un briefing sulla sicurezza e su come prendere confidenza con il quad elettrico. Per quanto riguarda le attrezzature, sono tutte fornite da E.QUAD (casco, guanti, berretto, ecc.). Partiamo per 2 ore di passeggiata attraverso i luoghi più belli di Nizza. Un giro che è allo stesso tempo urbano e cittadino! Scopri la Promenade des Anglais, la Place Massena, il monastero di Cimiez ma anche attraversa la foresta nel cuore del Mont Boron e scopri il forte di Mont Alban. Durante questa incredibile passeggiata ti verrà servito uno spuntino puramente nizzardo. Lungo il percorso sono previste delle soste per scattare foto e/o cambiare autista. E infine, ritorno al punto di partenza nel cuore di Nizza.

Escursione a terra a Villefranche: gita privata di mezza giornata a Nizza

10. Escursione a terra a Villefranche: gita privata di mezza giornata a Nizza

Inizia dalle città portuali più belle della Francia, Villefranche-sur-Mer. Mentre la tua nave da crociera è attraccata, esplora la pittoresca città di Nizza con un'escursione privata a terra. Scegli tra un tour mattutino o pomeridiano. Siediti e goditi il percorso panoramico lungo la costa mediterranea fino a Nizza. Immergiti nella bellezza di Nizza con i suoi momenti salienti, aneddoti e leggende. Passeggia lungo la Promenade des Anglais sul lungomare. Ammira le palme che svettano davanti alle case haussmanniane. Passeggia per le strade tortuose della Vecchia Nizza con le case dai colori veneziani. Scopri edifici e chiese barocche come la Chiesa del Gesù, il Palazzo Lascaris e la Cattedrale di Santa Reparata. Allora concediti una bella passeggiata lungo le banchine di Port Lympia. Oltre a goderti le gemme naturali e architettoniche di Nizza, scopri gli eroi della città che hanno plasmato la cultura e la storia, come Jellinek Mercedes, Giuseppe Garibaldi, la regina Vittoria.

13 attività trovate
Ordina per:

Nice Harbour: attrazioni popolari nei dintorni

Nice Harbour: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nice Harbour? Clicca qui per la lista completa.

Nice Harbour: le opinioni degli altri viaggiatori

Gli autobus erano puntuali ed erano ampi. Ti hanno portato in tutti i posti chiave. L'unico inconveniente è che gli autobus si fermano piuttosto presto 5/6 rispetto a Parigi o ad altre aree metropolitane.

Ottimo modo per vedere e orientarsi con Nizza. L'abbiamo utilizzato più volte nell'arco di due giorni per raggiungere le aree e tornare indietro.

Attività eccellente. Un MUST per visitare velocemente Nizza e scoprire Villefranche Sur Mer. Uno dei migliori circuiti della Costa Azzurra

Era un modo molto conveniente ed economico per esplorare e vedere una nuova città. Ho usato l'opzione on off tutto il giorno.

Nonostante avessimo perso il biglietto cartaceo il secondo giorno, siamo stati presi perché potevamo dimostrarlo sul cellulare!