Nicosia, Cipro
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour: Nicosia, Cipro

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Nicosia, Cipro Tour: le attività più consigliate

Fuga dall'uva: tour del vino dei monti Troodos con un locale

1. Fuga dall'uva: tour del vino dei monti Troodos con un locale

Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio. Incontra la tua guida locale e scopri le offerte enogastronomiche locali. Guida verso un villaggio di montagna di Troodos e visita un'azienda vinicola boutique a conduzione familiare. Fai un tour della struttura e goditi una degustazione di vini. Prosegui verso un pittoresco villaggio dove avrai la possibilità di passeggiare per le strade acciottolate e ammirare il pittoresco scenario. Visita la chiesa locale, il monastero e i negozi di artigianato locale. Mentre esplori il villaggio, fermati per una degustazione di cibo. Dopo aver esplorato il villaggio, siediti per un caffè e uno spuntino tradizionale. Rilassati e guarda il mondo che passa.

...
Nicosia: tour privato con una persona del posto

2. Nicosia: tour privato con una persona del posto

Scopri Nicosia attraverso gli occhi di una persona del posto in un esclusivo tour a piedi con una guida privata. Trasforma il modo di viaggiare e conosci nuovi amici lungo la strada! Ricevi un servizio di accoglienza al tuo hotel o in un punto principale selezionato da te, quindi esplora la città in un itinerario che può essere completamente personalizzato in base ai tuoi interessi e alle tue esigenze. La guida del posto è un appassionato del luogo in cui vive e condividerà con te consigli e trucchi per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Familiarizza con il quartiere e scopri dove si trovano i migliori posti in cui mangiare e acquistare generi alimentari. Scopri i modi migliori per spostarti e quali sono le cose principali da vedere e da fare.  Alla fine del tour, ti sentirai più a tuo agio tra le vie della città e avrai la certezza di conoscere tutte le informazioni necessarie per una vacanza perfetta.

...
Tour di un'intera giornata a Nicosia e Kyrenia

3. Tour di un'intera giornata a Nicosia e Kyrenia

Visita la fortezza da fiaba del Castello di San Hilarion nella catena montuosa di Kyrenia a Cipro e prendi un'ora e mezza per esplorare l'ex monastero, dal nome di un monaco che scelse la posizione per il suo eremo nel 10 ° secolo. Passa alle rovine dell'abbazia di Bellapais del XIII secolo nella regione delle Cinque Montagne Fingers della Cipro settentrionale controllata turchi. Goditi una pausa caffè di 30 minuti prima di guidare verso la città portuale di Kyrenia, sulla costa settentrionale. Prendi un po 'di tempo per esplorare la città, fondata dalla tribù degli Achei dopo la guerra di Troia. Quindi, esplora la capitale divisa di Nicosia e goditi il pranzo nel Great Han di epoca ottomana. Scopri le zone greche e turche della città murata in siti come il grande caravanserraglio del Büyük Han e la meravigliosa Moschea Selimiye, convertita da una cattedrale cattolica dopo l'assedio ottomano della città nel 1570.

...
Nicosia & Kyrenia: Giro turistico di tutta la giornata

4. Nicosia & Kyrenia: Giro turistico di tutta la giornata

Partecipa a questo tour per esplorare il castello di fiaba di St. Hilarion che va da qui 1,5 ore prima di passare alla stupenda Abbazia di Bellapais, una struttura del 13 ° secolo rovinata nelle Cinque Fingers Mountains. Avere una pausa caffè di 30 minuti, quindi continuare a guidare nel centro di Kyrenia per una possibilità di trascorrere del tempo nella città del porto, considerato il gioiello del nord Cipro. Visita il castello di Kyrenia, la fortezza costruita in stile veneziano che sorge sul bellissimo porto. Dopo Kyrenia, continuate a visitare Cipro, l'unica capitale divisa di Nicosia e pranzi nel Grande Han costruito dall'impero ottomano. Dopo il pranzo, sperimentare le sue zone greche e turche. Passeggiata nella città vecchia murata di Nicosia per visitare la Moschea Büyük Han e Selimiye, una volta Cattedrale di Santa Sofia. Godetevi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nelle valli e nelle strade vivace.

...
Da Nicosia: tour di Famagosta e della città fantasma

5. Da Nicosia: tour di Famagosta e della città fantasma

Parti da Nicosia e raggiungi il Monastero di San Barnaba e il Museo delle Icone vicino alle Tombe Reali. Prosegui verso l'antica città di Salamina per vedere il più grande anfiteatro romano di Cipro. Vai alla Torre di Otello, dove Shakespeare è stato ispirato a scrivere la sua famosa commedia. Ammira il più grande edificio medievale di Famagosta presso la Moschea Lala Mustafa Pasha, precedentemente nota come Cattedrale di San Nicola e costruita in stile gotico francese. Prendi del tempo libero nella città vecchia per fare acquisti o esplorare da solo. Termina con una visita alla città fantasma di Famagosta, abbandonata nel 1974 a causa di problemi politici tra le due parti di Cipro.

...
Tour di un'intera giornata a Nicosia e Kyrenia: tour privato da Limassol

6. Tour di un'intera giornata a Nicosia e Kyrenia: tour privato da Limassol

Partecipa a questo tour per esplorare il castello da favola di St. Hilarion trascorrendo un'ora e mezza qui prima di spostarti nella splendida abbazia di Bellapais, un'abbazia in rovina del XIII secolo nelle montagne delle cinque dita. Fai una pausa caffè di 30 minuti, quindi prosegui verso il centro della città di Kyrenia, dove avrai la possibilità di trascorrere del tempo nella città portuale di Kyrenia, considerata il gioiello del nord di Cipro e visitare il castello di Kyrenia, il Fortezza di costruzione veneziana che si erge sul bellissimo porto. Visita Nicosia, l'unica capitale divisa di Cipro e pranza nel Great Han costruito dall'impero ottomano. Dopo pranzo, scopri le sue aree greche e turche in questo viaggio di mezza giornata da Nicosia. Entra nella città vecchia fortificata di Nicosia per visitare Büyük Han e la Moschea Selimiye, un tempo Cattedrale di Santa Sofia. Grande tour per gli appassionati di storia e cultura. Goditi il tempo libero per il pranzo e lo shopping nei vicoli e nelle strade vivaci.

...
Da Paphos: passeggiata panoramica di Akamas

7. Da Paphos: passeggiata panoramica di Akamas

Esplora il parco giochi della dea dell'amore, Afrodite. Questa passeggiata di 10 chilometri si svolge ad Akamas, una zona incontaminata e quasi incontaminata di Cipro. Di solito, percorri prima la parte est del sentiero di Adone, raggiungendo le rovine di un monastero medievale per un picnic. Da lì, il percorso sale alla vetta conosciuta come "Moutti tis Sotiras". Goditi la vista senza ostacoli della costa nord da Capo Arnaouti, la punta di Akamas, verso la baia di Chrysochou e il nord-ovest fino a Pomos nel nord-est. Dopo una sosta per un picnic e un tuffo nel maestoso panorama, cammina fino alle Terme di Afrodite sul sentiero di Afrodite (l'ultimo tratto è su una strada sterrata costiera, vicino alla scogliera). A seconda delle preferenze dei viaggiatori e della disponibilità di tempo, il percorso del tour può essere ridotto (7 km) o più lungo (13 km). Possono essere incluse anche altre attività come il nuoto e lo snorkeling.

...
Da Nicosia: castello di St. Hilarion di mezza giornata e tour di Bellapais

8. Da Nicosia: castello di St. Hilarion di mezza giornata e tour di Bellapais

Visiterai il castello di St. Hillarion che ricorda il film da favola di Walt Disney Biancaneve e i sette nani che è stato ispirato da questo castello. Trascorri circa 1,5 ore per salire fino in cima. Quindi, continua attraverso le scoscese montagne Five Fingers (Pentadaktylos) fino all'Abbazia di Bellapais, un monastero in stile gotico francese situato in modo spettacolare su una terrazza di montagna per una vista incredibile. Scopri le rovine di questa abbazia agostiniana del XIII secolo con una guida autorizzata e una splendida vista dell'epico paesaggio marino di Kyrenia molto più in basso. Saranno concessi altri 30 minuti per rilassarsi con una pausa caffè in un'atmosfera tranquilla.

...
Kakopetria e Agios Nicolaos tis Stegis: tour guidato

9. Kakopetria e Agios Nicolaos tis Stegis: tour guidato

Visita un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO dell'XI secolo nella chiesa dipinta di Agios Nicolaos tis Stegis, un ex monastero di cui sopravvive solo la cappella. Gli affreschi sono superbi, risalenti all'XI secolo in poi. Passeggia all'interno della pittoresca parte vecchia del villaggio di Kakopetria - visita il vecchio frantoio, un'antica chiesa e un mulino ad acqua. Fai una breve passeggiata lungo un ruscello ombreggiato di fronte alla parte vecchia del villaggio di Kakopetria. Il caffè cipriota su una veranda della caffetteria con vista sul torrente è altamente raccomandato, così come un pasto a base di trote fresche in un ristorante vicino. Goditi un percorso personalizzabile, scegliendo tra la chiesa di Panagia tis Asinou, patrimonio mondiale dell'Unesco e di Agios Nicolaos tis Stegis; mangiare a Kakopetria o fare una facile passeggiata Artemis di 7 chilometri sulla cima di Cipro, o anche il sentiero della Caledonia sopra il villaggio di Platres.

...
Cipro: escursione sul sentiero Artemis

10. Cipro: escursione sul sentiero Artemis

L'itinerario di questo tour è sia flessibile che personalizzabile, e l'itinerario è quindi interamente dipendente dalla lunghezza della passeggiata prescelta e dal tempo rimanente a disposizione per visitare altre attrazioni, sia naturali che culturali. L'itinerario complessivo varierà anche a seconda del luogo di ritiro. Varie opzioni di sosta includono Kakopetria e la chiesa dipinta di Agios Nicolaos tis Stegis, accessibile da Nicosia ed elencata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Da Protaras è possibile visitare varie attrazioni a Kamara tou Koraka a Capo Greko. Questo tour può anche essere personalizzato per includere un pasto e una degustazione di vini in un ristorante tradizionale del villaggio. Le passeggiate: • Il sentiero Artemis (8 km / 5 miglia, pianeggiante e facile) è il sentiero sopraelevato più alto di Cipro e ricoperto da una flora unica. Quando il tempo è sereno offre viste eccellenti su molte parti dell'isola Myllomeris Waterfalls Trail ( 2,4 km / 1,5 miglia, - 1,2 km in ogni direzione, piuttosto facile) ad un'altitudine fino a 1.000 m, questo sentiero offre un ambiente radicalmente diverso. La combinazione dei due sentieri offre una ricca esperienza su una catena di alta quota a Cipro.

...

Nicosia, Cipro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nicosia, Cipro? Clicca qui per la lista completa.