Aggiungi date
Cose da fare

Nimega

I nostri consigli per Nimega

Nimega: crociera sul fiume con pancake olandesi a volontà

1. Nimega: crociera sul fiume con pancake olandesi a volontà

Fai una crociera di 1 ora lungo il fiume Waal per goderti le splendide viste sulla città e sulla riserva naturale dell'Ooijpolder. Rilassati mentre scivoli sull'acqua e ammira i numerosi ponti di Nijmegen. Quindi assapora il buffet di frittelle a volontà e assapora frittelle appena sfornate, mele e pancetta. Completa i tuoi pancake con ogni sorta di delizie, come formaggio, prosciutto, frutta, marmellate e uova. Partecipa a una crociera per famiglie adatta ai piccoli ospiti, che saranno felici di giocare nella grande sala giochi piena di palline nella stiva della barca.

Nijmegen: Escape Tour - Citygame autoguidato

2. Nijmegen: Escape Tour - Citygame autoguidato

Mentre i Gebroeders van Lymborch governavano il mondo dell'arte medievale di Nimega come imperatori, il fratello più giovane si mise nei guai. I suoi fratelli non avevano mai condiviso con lui il più grande mistero di Nijmegen, l'uscita segreta. Dato che tutti lo stavano cercando - vivo o morto - doveva cercare quell'uscita molto rapidamente! Lo aiuterai a trovare l'uscita segreta? Scegli l'ora di inizio con i tuoi compagni di squadra, iniziando a qualsiasi ora del giorno o della notte. Fatti strada attraverso la città, controllando le attività per trovare tutti gli indizi necessari per raggiungere il passaggio segreto. Mentre cerchi indizi, ammira le bellezze della città. Attraversa l'antica Mariënburgchapel, passeggia per le belle strade e tieni d'occhio i numerosi edifici storici nel centro della città. Lavora velocemente e tu e il tuo team potreste stabilire il record per il tour più veloce. Buona fortuna!

Nimega: tour di 2 ore della città più antica dell'Olanda

3. Nimega: tour di 2 ore della città più antica dell'Olanda

Il tuo tour di Nimega, al mattino o pomeriggio, inizia dall'hotel o dalla stazione dei treni se arrivi da fuori. Parti rilassato per essere certo di scoprire, vivere e conoscere tutto di questa città. Scopri la ricca storia del primo insediamento dell'Olanda. Nimega è ora la 10° città più grande del paese, ma risale all'età del bronzo, quando i Romani costruirono un campo militare, conosciuto poi come Ulpia Noviamagus Batavorum. Durante questo tour a piedi visiterai le antiche mura romane e altre reliquie dell'epoca. Tra i monumenti da vedere ci sono la torre delle polveri, la pesa pubblica, il vecchio municipio e la Radboud University, dal nome del santo patrono olandese della scienza cattolica, il vescovo Radboud. Alla fine del tour visiterai la Chiesa di Santo Stefano. La costruzione della chiesa iniziò a metà del XIII secolo. Nel 1273 la chiesa fu consacrata da Albert Magnus, il vescovo di Colonia. Nella terza settimana di luglio, i visitatori potranno assistere all'evento più importante della città: persone provenienti da tutto il mondo partecipano alla grande marcia del pianeta con 40.000 partecipanti che percorrono 30-50 chilometri al giorno. Si tratta di uno spettacolo assolutamente da non perdere!

Domande frequenti su Nimega

Quali sono le migliori attrazioni di Nimega?

Le attrazioni imperdibili di Nimega sono:

Nimega: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Nimega: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nimega? Clicca qui per la lista completa.