Nikkō Accessibile in sedia a rotelle

Nikkō Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Nikko: tour privato a piedi con guida locale

1. Nikko: tour privato a piedi con guida locale

Scopri Nikko in un tour privato completamente personalizzabile. Scegli cosa vorresti sperimentare, a che ora vorresti iniziare il tuo tour e il partner locale organizzerà un tour adatto a te. Inizia la tua giornata incontrando la tua guida e poi scegli i siti che desideri visitare in base ai tuoi interessi. Esempio di itinerario di 6 ore: Incontra la tua guida alla stazione di Tobu Nikko e prendi l'autobus per il santuario Nikko Tosho-gu. Scopri le imponenti incisioni del santuario che mostrano le tecniche degli artigiani del periodo Edo. Guarda le incisioni di animali, come le tre scimmie che si dice ammonissero l'umanità, il gatto addormentato, così come gli edifici decorati e una pagoda a cinque piani. Salta sul prossimo autobus per il lago Chuzenji via Iroha Zaka. Goditi i panorami durante il viaggio su questa famosa strada tortuosa. Goditi il pranzo sul lago Chuzenji con i colori brillanti delle foglie che contrastano con le acque incontaminate del lago. Fai una breve passeggiata lungo la riva del lago per vivere al meglio lo splendido scenario. Continua verso le cascate di Kegon, una delle tre cascate più famose del Giappone. Guarda l'acqua che scorre dal lago Chuzenji mentre cade da un'altezza di 97 metri. Per sperimentare tutta la potenza della cascata, prendi l'ascensore fino alla piattaforma panoramica alla base delle cascate dove puoi vederle da vicino.

Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

2. Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

Entra nel famoso Edo Wonderland, ubicato nella splendida città di Nikkō, per conoscere una delle epoche più distintive del Giappone. Una volta all'interno, ti sembrerà di aver viaggiato indietro nel tempo fino al periodo Edo: esplora la città costruita con l'architettura tradizionale Edo. Indossa un kimono tradizionale a scelta tra una selezione con gradi differenti e diventa un cittadino Edo per la giornata. Vesti i panni di un signore, di un samurai, di una principessa, di un contadino o di un diverso tipo di cittadino e approfitta dell'occasione per scattare splendide foto. Immergiti nella cultura e prova la complessa bellezza dell'indossare un kimono.  Goditi una varietà di spettacoli dal vivo, tra cui le popolari esibizioni dei ninja, gli spettacoli culturali delle oiran, gli spettacoli di magia con l'acqua e vari altri giochi tradizionali. Partecipa ad autentiche esperienze culturali. Impara le nozioni base per saper maneggiare una spada da samurai o per il tiro con l'arco tradizionale. Prendi una lezione su come suonare lo shamisen (uno strumento musicale), applicare il beni (il tradizionale rossetto artigianale) o realizzare l'ukiyo-e (la stampa xilografica) o l'aizome (la tintura di colore indaco).  Conosci gli aspetti straordinari della cultura Edo attraverso svariate esibizioni, comprese quella dei vigili del fuoco Edo e quella del fabbro. Scopri altre attività divertenti, tra cui un labirinto meccanico, una casa ninja piena di segreti e la misteriosa casa per l'addestramento dei ninja, dove le leggi della fisica sembrano non essere valide. Gusta l'autentica cucina di stagione Edo nei vari ristoranti del parco. 

Da Tokyo: gita giornaliera privata a Nikko

3. Da Tokyo: gita giornaliera privata a Nikko

Viaggia a Nikkō e goditi la piccola città situata ai piedi di gigantesche montagne innevate a nord di Tokyo. Incontra il tuo ospite a Tokyo e dirigiti verso la tua destinazione sul Tobu Railway Limited Express. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Immergiti in secoli di cultura giapponese e ammira due grandi mausolei e una serie di reliquie di Edo che si aggiungono alla ricca storia di Nikkō. Visita il tempio buddista di Rinnō-ji e il Santuario Toshogu, un tesoro del XVII secolo con una splendida pagoda a cinque piani, che fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Puoi fare un'escursione in montagna, che ospita il Parco Nazionale Nikkō. È una delle aree protette più spettacolari del Giappone, dove il lago Chūzenji scorre attraverso le cascate Kegon, una meraviglia naturale di 97 metri. Con il tuo ospite al tuo fianco, allacciati e affronta alcuni dei suoi affascinanti sentieri, alcuni dei quali conducono a cascate nascoste e santuari shintoisti segreti. Una volta lasciate le foreste, prima di tornare a Tokyo, calmate il brontolio della pancia in un ristorante locale e sgranocchiate un po' di yuba, o pelle di tofu, una prelibatezza locale, e innaffiate il tutto con un po' di sakè di produzione locale.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Nikkō: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nikkō? Clicca qui per la lista completa.