Aggiungi date

Nikkō Tour di 1 giorno

Nikkō: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nikkō? Clicca qui per la lista completa.

Nikkō: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 52 recensioni

La sera prima ho pensato: "Sì, andiamo da Nikko!" Amo viaggiare da solo. Per lo stesso tipo di giapponesi, consiglio questo tour agli stranieri per i seguenti motivi. [Rimani puntuale] Tutti cercano disperatamente di non perdersi in un paese straniero. Non c'è nessuno che non mantenga l'orario della riunione ovunque vada. [Non puzza di alcol] I giapponesi (me compreso) inizieranno subito a bere sake e birra in lattina in macchina, giusto? Per me, che non bevo durante il giorno, viaggiare su un autobus che odora di alcol non è altro che dolore. È stato davvero utile in questo senso. [Difficile parlare con le persone sull'autobus] Se vieni beccato da altri passeggeri a cui piace parlare durante un tour in autobus, è la fine. (Rimangono solo i ricordi di quella persona piuttosto che i ricordi del viaggio) Inoltre, in un tour in autobus per i giapponesi, la guida parlerà di tutto per evitare che i passeggeri si annoino, ma la guida in questo tour parla brevemente al p

In questo breve tour ho potuto visitare il santuario, vedere la caduta dell'acqua, il bellissimo lago, la montagna e godermi un onsen locale. Vale la pena visitare anche le due aree di sosta perché c'erano servizi igienici puliti (uno con esposizione di ikebana e origami), bei ristoranti e negozi :) Penso che ogni attività fosse ben organizzata. La guida del tour è stata molto paziente e disponibile. Venne preparata con la mappa disegnata da lei e la spiegazione inglese. Ha dato consigli su dove avremmo trascorso più tempo al santuario. L'esperienza onsen non è stata davvero sorprendente. È un onsen locale e indoor molto piccolo. Nel complesso, considerando il prezzo che ho pagato e i luoghi che ho vissuto in un giorno, va tutto bene.

Posto incredibile, sono rimasto molto colpito dal parco, alberi secolari, aria pulita e cristallina, il complesso del tempio è molto bello e interessante, è stato molto istruttivo passeggiare per il territorio. Il tempo quel giorno era gelido, ma soleggiato, nonostante ciò le impressioni dalla cascata e la vista sul lago erano le più iridescenti e favorevoli. Ci aspettavamo di più dall'onsen, nella parte femminile ci sono due piscine con acqua calda, una delle quali profumava di idrogeno solforato, probabilmente vera acqua termale, solo questo ha smussato l'impressione generale della spa. Siamo rimasti soddisfatti della passeggiata.

Attività molto bella. Il santuario è una vera meraviglia. Vale la pena vedere anche le cascate. Le diverse attività sono ben bilanciate, non ci sono troppi tempi morti. La guida era eccezionale e parlava un buon inglese. Raccomandare.

Posto incredibile da visitare. La bellissima cascata e il Santuario erano stupendi.