Aggiungi date

Nikkō
Tour

Tour
23 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Nikkō Tour: le attività più consigliate

Tokyo: Tour del Santuario di Nikko Toshogu e della Cascata di Kegon

1. Tokyo: Tour del Santuario di Nikko Toshogu e della Cascata di Kegon

Arriva al punto di incontro alle 07:50, il tuo accompagnatore ti accoglierà al piano terra dell'edifico Shinjuku Subaru, proprio accanto all'uscita ovest della stazione Shinjuku JR. Alle 08:00 lascia Shinjuku e dirigiti verso la prefettura di Tochigi, dove si trova la città di Nikko; verso le 10:30 raggiungi la prima fermata del tour, il Santuario di Nikko. In questo santuario riposa Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello Shogunato Tokugawa che governò il Giappone per oltre 250 anni dal 1868, dando vita al celebre periodo Edo. Apprezza la bellezza del complesso religioso, dichiarato dall'UNESCO patrimonio mondiale, mentre scopri grazie alla tua guida storie e leggende di questo luogo. Dopo la visita al Santuario, percorri la tortuosa strada di Iroha, famosa per le 48 curve a gomito e per l'apparizione nel film d'animazione ”Initial D”; questa strada è particolarmente popolare per lo spettacolo delle foglie in autunno. Alle 12:30 raggiungi le Cascate Kegon, alte quasi 100 metri e tra le cascate di Nikko, certamente le più famose. Le Kegon sono considerate tra le 3 più belle cascate del Giappone, assieme alle Cascate Nachi nella prefettura di Wakayama e alle Fukuroda nella prefettura di Ibaraki. Alle 14:00 il tour verrà diviso in 2 gruppi: scegli in base alle tue preferenze se passeggiare lungo il lago Chuzenji o rilassarti alle sorgenti termali di Nikko. Prima del termine del tour, sosta nell'area di servizio di Onihei Edo, famosa per lo stile edo e i souvenir tradizionali. Alle 18:00 rientrerai allo Shinjuku Subaru Building, dove si conclude il tour.

Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

2. Nikkō: biglietto per il parco a tema Edo Wonderland

Entra nel famoso Edo Wonderland, ubicato nella splendida città di Nikkō, per conoscere una delle epoche più distintive del Giappone.Una volta all'interno, ti sembrerà di aver viaggiato indietro nel tempo fino al periodo Edo: esplora la città costruita con l'architettura tradizionale Edo.Indossa un kimono tradizionale a scelta tra una selezione con gradi differenti e diventa un cittadino Edo per la giornata. Vesti i panni di un signore, di un samurai, di una principessa, di un contadino o di un diverso tipo di cittadino e approfitta dell'occasione per scattare splendide foto. Immergiti nella cultura e prova la complessa bellezza dell'indossare un kimono.  Goditi una varietà di spettacoli dal vivo, tra cui le popolari esibizioni dei ninja, gli spettacoli culturali delle oiran, gli spettacoli di magia con l'acqua e vari altri giochi tradizionali. Prova esperienze culturali autentiche. Scopri le nozioni base per saper maneggiare una spada da samurai o per il tiro con l'arco tradizionale. Prendi una lezione su come suonare lo shamisen (uno strumento musicale), applicare il beni (il tradizionale rossetto artigianale) o realizzare l'ukiyo-e (la stampa xilografica) ol'aizome (la tintura di colore indaco).  Conosci gli aspetti straordinari della cultura Edo attraverso svariate esibizioni, comprese quella dei vigili del fuoco Edo e quella del fabbro. Scopri altre attività divertenti, tra cui un labirinto meccanico, una casa ninja piena di segreti e la misteriosa casa per l'addestramento dei ninja, dove le leggi della fisica sembrano non essere valide. Gusta l'autentica cucina di stagione Edo nei vari ristoranti del parco. 

Da Tokyo: Tour di 1 giorno del Santuario dell'UNESCO e della vista sulla natura di Nikko

3. Da Tokyo: Tour di 1 giorno del Santuario dell'UNESCO e della vista sulla natura di Nikko

Vivi l'esperienza di Tochigi Nikko, un'incantevole città della prefettura giapponese di Tochigi ricca di attrazioni dove potrai sperimentare l'autentica cultura giapponese. Visita diversi luoghi di interesse storico e culturale in compagnia di un autista/guida. Inizia il tuo viaggio alla stazione di Shinjuku o di Tokyo, a seconda dell'opzione scelta. Incontra il tuo autista/guida e sali a bordo del suo comodo veicolo per raggiungere la prima località. Arriva al Santuario di Toshogu, un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO da non perdere. Questo sito è il monumento commemorativo di Tokugawa Leyasu, che fondò lo shogunato Tokugawa. All'interno dell'edificio potrai ammirare sculture ricche di leggende come le "Tre scimmie", il "Gatto addormentato" e il "Drago canterino".(biglietto escluso) Continua il tuo viaggio con una visita al Giardino di Shōyō-en, rinomato per il suo splendido fogliame autunnale. Lasciati stupire dal giardino di 3.200 metri quadrati che si trova all'interno del Tempio Rinno-ji, con una storia di oltre 1.250 anni. (Dal 15 ottobre al 10 dicembre) Passeggia nella via storica della città di Nikko, lungo il percorso di pellegrinaggio, dove puoi trovare ristoranti e negozi di souvenir. Molti negozi qui vendono specialità di Nikko come lo "Yuba" e i dolci giapponesi.(Dal 15 ottobre al 10 dicembre) A partire dall'11 dicembre, andrai a visitare l'Observation Deck invece del Rinno-ji Temple Shoyoen Garden. L'Akechidaira Ropeway Observation Deck è l'osservatorio più famoso dell'area di Nikko, con vista sul lago Chuzenji e sulle cascate Huayan. Dal lato est dell'osservatorio, inoltre, è possibile osservare lo schermo di roccia costituito da continue scogliere e le dolci montagne in lontananza. Ci vogliono solo 3 minuti per raggiungere il ponte di osservazione a 1373 metri sul livello del mare prendendo la funivia da Mingping. Fai un piacevole giro in auto lungo Irohazaka Road, una delle "Top 100 Roads del Giappone". Questa strada montuosa di Nikko è famosa per il suo percorso panoramico, con un totale di 48 curve lungo le corsie in salita e in discesa. È particolarmente suggestiva durante l'autunno, quando è nota per il suo vibrante fogliame autunnale che la rende molto popolare. Non perdere il lago naturale più alto del Giappone, il lago Chuzenji. In tutte le stagioni offre scenari mozzafiato, come i rododendri in primavera, la vegetazione lussureggiante in estate, il vivace fogliame autunnale e i paesaggi innevati in inverno. Ammira le magnifiche cascate di Kegon che si sono formate quando il fiume Daiya è stato deviato da una colata lavica. Un'altra attrazione imperdibile è la Cascata di Kegon, una delle tre cascate principali del Giappone, una grande cascata formata dal fiume che scorre dal lago Chuzenji. Lasciati incantare dall'acqua che scende da un'altezza di 97 metri, circondata da scenari diversi nelle varie stagioni. Termina la tua giornata di avventura con il trasferimento al punto d'incontro originale.

Da Tokyo: Tour privato del patrimonio mondiale di Nikko in auto e furgone

4. Da Tokyo: Tour privato del patrimonio mondiale di Nikko in auto e furgone

Parti per un'avventura privata nel regno ipnotico di Nikko con un'escursione di un giorno con trasferimento dall'hotel di Tokyo, Chiba, Saitama o Yokohama. Immersa in un paesaggio lussureggiante e ricca di antiche tradizioni, goditi una giornata alla scoperta di siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, santuari affascinanti e meraviglie naturali. Immergiti nella bellezza senza tempo del Santuario di Toshogu, ornato da intricati intagli e colori vivaci, e attraversa le impressionanti Cascate di Kegon, dove le acque a cascata creano una sinfonia di tranquillità. Segui la tua guida in un viaggio di scoperta, svelando i segreti del ricco arazzo culturale di Nikko. Passeggiando per i vivaci mercati, assaporando la deliziosa cucina locale o concedendosi un'esperienza rigenerante in un onsen, ogni momento è un delizioso abbraccio all'affascinante patrimonio del Giappone.

Da Tokyo: Escursione privata di un'intera giornata a Nikko

5. Da Tokyo: Escursione privata di un'intera giornata a Nikko

Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio in uno dei 23 distretti di Tokyo e rilassati durante il viaggio in un comodo veicolo dotato di aria condizionata. Rimani connesso durante il tragitto con il router Wi-Fi di bordo mentre ti dirigi verso l'affascinante città di Nikko. Scopri i siti locali grazie ai racconti della tua guida. Potrai suggerire delle soste lungo il percorso. Fermati al complesso del Santuario Toshugu dove potrai acquistare un biglietto per scoprire splendidi santuari buddisti e shintoisti e una pagoda a cinque piani. Prosegui fino al Ponte Shinkyo, che attraversa un fiume color smeraldo ed è incorniciato da una foresta perfetta. Raggiungi le cascate di Kegone presso il lago Chūzenji nel Parco Nazionale di Nikkō. Ammira lo scroscio dell'acqua che cade per 97 metri e si riversa maestosamente nelle acque cristalline del lago Chūzenji. Assapora la tranquillità della natura mentre percorri la famosa Strada Romantica. Arriva a Nikko, dove potrai esplorare questa caratteristica città con i consigli della tua guida. Riceverai suggerimenti su dove assaggiare il cibo locale, come il delizioso yuba tofu. Torna al tuo alloggio a Tokyo con ricordi indimenticabili alla fine del tuo tour.

Da Tokyo: Escursione privata di un giorno a Nikko

6. Da Tokyo: Escursione privata di un giorno a Nikko

Incontra il tuo ospite a Tokyo e dirigiti verso la tua destinazione sul Tobu Railway Limited Express. Viaggia a Nikkō e goditi la piccola città annidata ai piedi di gigantesche montagne innevate a nord di Tokyo. Immergiti in secoli di cultura giapponese e ammira due grandiosi mausolei e una serie di reliquie di Edo, che si aggiungono alla ricca storia di Nikkō. Visita il tempio buddista di Rinnō-ji e il Santuario Toshogu, un tesoro del XVII secolo con una splendida pagoda a cinque piani, che fa parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Puoi fare una gita fino alle montagne, che ospitano il Parco Nazionale Nikkō. È una delle aree protette più spettacolari del Giappone, dove il lago Chūzenji scorre attraverso le cascate Kegon, una meraviglia naturale di 97 metri. Con il tuo ospite al tuo fianco, allacciati e affronta alcuni dei suoi affascinanti sentieri, alcuni dei quali conducono a cascate nascoste e santuari shintoisti segreti. Una volta che lasci le foreste, prima di tornare a Tokyo, calma i brontolii della pancia in un ristorante locale e sgranocchi un po 'di yuba, o pelle di tofu, una prelibatezza locale, e lava il tutto con un po' di sakè prodotto localmente. Importante: poiché si tratta di un'esperienza privata e personalizzata, i luoghi che visiti potrebbero differire da quelli elencati e questi saranno scelti dal tuo host in base ai tuoi interessi e preferenze

Da Tokyo:Tour di un giorno di Nikko con servizio di prelievo in hotel con auto privata

7. Da Tokyo:Tour di un giorno di Nikko con servizio di prelievo in hotel con auto privata

Nikko è famosa non solo per le sue sorgenti termali, ma anche per la sua splendida natura, così come per il santuario Nikko Toshogu, che porta il titolo di patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questo santuario è stato dedicato a Tokugawa Ieyasu, il primo Shogun del periodo Edo. La storia della zona e la bellezza della sua natura saranno mostrate in questo tour di un giorno. Questa è un'esperienza da non perdere. Itinerario Area di osservazione di Akechidaira Ponte Shinkyo Tempio di Chuzen-ji Edo Paese delle Meraviglie Cascate di Kegon Nikko Tosho-gu

Da Tokyo: gita giornaliera guidata ai siti Patrimonio dell'Umanità di Nikko

8. Da Tokyo: gita giornaliera guidata ai siti Patrimonio dell'Umanità di Nikko

Il tour inizierà dopo l'incontro alla statura di Shinjuku LOVE vicino alla stazione di Shinjuku. All'arrivo a Nikko, pranzeremo prima. Il pranzo è Chestnut Okowa Aoi Gozen (solo per chi sceglie l'opzione con pranzo). *il menu è soggetto a modifiche senza preavviso. Dopo il pranzo, visiteremo per la prima volta il Santuario Nikko Toshogu, una splendida struttura registrata come sito Patrimonio dell'Umanità Unseco. Quindi, ci dirigeremo a Kegon Falls. Questa è una cascata spettacolare che scende lungo una scogliera alta 97 metri dal lago Chuzenji, che visiteremo in seguito. Infine, andremo al lago Chuzenji. Goditi lo scenario del Lago Chuzenji, che è bellissimo in ciascuna delle quattro stagioni! Il tour durerà circa 3 ore fino a Tokyo, con arrivo alle 18:30~19:00.

Tour privato di un giorno a Nikko in Giappone con autista che parla inglese

9. Tour privato di un giorno a Nikko in Giappone con autista che parla inglese

I santuari e i templi più storici di Nikko sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità e Tesori Nazionali del Giappone. Scopri la cultura e la storia giapponese presso il santuario Toshogu e il tempio Rinnoji, lasciati impressionare dalle alte cascate Kegon, dal lago Chuzenji, dalla bellissima sposa Shinkyo sopra il fiume Daiya e ammira il lago più alto del Giappone, il lago Chuzenji. Questo tour è dedicato ai viaggiatori interessati alla storia, alla natura e alla cultura.Toshogu, il santuario più sontuosamente decorato del Giappone e il mausoleo di Tokugawa Ieyasu.Nikko è stato un centro di culto shintoista e buddista di montagna per molti secoli.Nikko e l'area di Okunikko intorno al lago Chuzenji, in particolare, sono ben noti per i loro splendidi colori autunnali (koyo). In un anno medio i colori iniziano a scendere dalle alture di Yumoto Onsen all'inizio di ottobre, danno il meglio di sé intorno al lago Chuzenji e alla strada di Irohazaka a metà e fine ottobre e raggiungono la città di Nikko nella prima metà di novembre.

Da Tokyo: Escursione culturale privata di un giorno ai siti UNESCO di Nikko

10. Da Tokyo: Escursione culturale privata di un giorno ai siti UNESCO di Nikko

Scopri le meraviglie di Nikko durante un viaggio da Tokyo con un autista privato. Immergiti nella bellezza naturale di questa destinazione incantevole, dalle cascate di Kegon al lago Chuzenji. Esplora i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e scopri la perfetta combinazione di natura, tradizione e comfort moderni della città. Parti da Tokyo e dirigiti a Nikko. Al tuo arrivo, visita il Santuario Toshogu, un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO noto per la sua architettura ornata e le intricate sculture. Prosegui con un breve giro fino alle Kegon Falls, una delle tre famose cascate di Nikko. Lasciati stupire da una cascata alta 97 metri e fai un giro in ascensore unico fino alla sua base. Successivamente, goditi il pranzo nella vicina zona del Lago Chuzenji, dove potrai assaggiare la cucina locale mentre ammiri le viste mozzafiato del lago (costi non inclusi). Dopo pranzo, trascorri più tempo esplorando l'ambiente naturale del Lago Chuzenji, come il Tempio Chuzenji e la tortuosa strada di Irohazaka. Prima di tornare a Tokyo per il rientro, visita il Kanmangafuchi Abyss, una gola panoramica fiancheggiata da centinaia di statue di Jizo.

Nikkō

Nikkō

Nikkō: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nikkō? Clicca qui per la lista completa.

Nikkō: le opinioni degli altri viaggiatori

L'escursione è stata magica. Innanzitutto, abbiamo scoperto parte della storia del Giappone e la confluenza delle religioni buddista e sindh. All'ora di pranzo abbiamo potuto assaggiare il cibo tradizionale di Nikko, approfondendo così la sua cultura. Successivamente siamo andati a vedere il lago e siamo stati molto fortunati che al nostro arrivo ha iniziato a nevicare, rendendola un'esperienza magica e indimenticabile. Alla fine, ci siamo goduti la bellissima cascata, che era tutta ricoperta di neve e sembrava uscita da un film Disney. D'altra parte, la nostra guida Ben è stata fondamentale per rendere questa escursione un'esperienza unica e arricchente. La sua profonda conoscenza della storia e della cultura e il suo straordinario amore per Nikko ci hanno fatto approfondire ciascuna delle sue spiegazioni. Grazie mille Ben per la tua pazienza, poiché sei stato felice di rispondere a tutte le nostre domande e per la tua gentilezza. Consiglio al 100% questa escursione :)!

Organizzazione perfetta , ottimo pranzo e guida super piacevole e dolce con tutti . Il templio è tra i più belli di Tokio e vale la pena visitarlo . Hai il tempo giusto di goderti ogni posto del tour ma soprattutto con Yuky ( là nostra guida ) tutto è diventato speciale e anche divertente. Mancherà tanto il Giappone e grazie a Yuky per avermi prestato anche contanti senza volerli indietro per ben due volte , nessuno del gruppo lo ha fatto . Non ho parole , ma grazie e infinite grazie a YUKY ❤️

Ottima gita di un giorno nella vicina città di Nikko. La guida era molto preparata, il bus molto comodo e il viaggio davvero interessante. 5 stelle meritatissime

L'autobus dovrebbe fermarsi vicino alla cascata per vedere il lago e non vicino al lago. La vista è migliore vicino al villaggio e al ponte.

Gita molto bella e ben organizzata. Il Santuario è qualcosa di meraviglioso. Anche la nostra guida è stata molto preparata e gentile