Aggiungi date
Ninh Binh

Esperienze di lusso

Ninh Binh Lusso: le attività più consigliate

Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

1. Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

Goditi una gita di un'intera giornata alla baia di Ha Long e immergiti nella bellezza delle montagne di pietra, delle grotte, della spiaggia sabbiosa e altro ancora. Sali a bordo di un veicolo dall'hotel e goditi un viaggio panoramico attraverso i campi verdi. Arriva al porto di Tuan Chau e naviga attraverso le acque turchesi e le incredibili formazioni rocciose. Immergiti nella bellezza dei dintorni mentre ti godi un pranzo tradizionale vietnamita a bordo. Successivamente, continuerai ad esplorare la bellissima grotta di Sung Sot. Ammira le scintillanti stalattiti che incarnano innumerevoli forme strane e uniche. Prendi un kayak o una barca di bambù per trascorrere un po' di tempo in acqua e scoprire la splendida Grotta di Luon. Senti il calore del sole mentre passi vicino all'isola di Titop. Fai un tuffo rinfrescante nell'acqua o fai un'escursione fino alla cima del Titop per scattare foto con una vista panoramica della baia. Rilassati per un po' prima di tornare alla barca per goderti una festa al tramonto con vino rosso, patatine fritte, torte e frutta. Dopo aver raggiunto il porto di Ha Long, l'autista ti riporterà ad Hanoi.

Da Hanoi: viaggio di 3 giorni in crociera nella baia di Ninh Binh e Ha Long

2. Da Hanoi: viaggio di 3 giorni in crociera nella baia di Ninh Binh e Ha Long

In questa escursione di 3 giorni, scopri l'incredibile paesaggio e le attrazioni della provincia di Ninh Binh e goditi un pernottamento in un eco-lodge. Quindi, prendi il tuo bus navetta per l'isola di Tuan Chau e prendi una barca di lusso per un tour intorno alla baia di Ha Long e trascorri la notte a bordo. Siediti e goditi lo splendido scenario sul tuo bus navetta mentre ti dirigi verso il Trang An Ecolodge a Ninh Binh. Assapora la tranquillità dell'incredibile posizione del lodge, circondato da montagne e fiumi. Dopo il check-in, parti in bicicletta oa piedi per vedere le attrazioni locali. Visita l'antica città di Hoa Lu o sali al punto panoramico di Hang Mua, per un panorama mozzafiato sulle montagne calcaree e sulle risaie della valle di Tam Coc. Nel pomeriggio, torna al lodge e rilassati a bordo piscina o sonnecchia nei tranquilli giardini. Alzati presto e gusta una deliziosa colazione prima di partire per l'isola di Tuan Chau con il tuo bus navetta. Dopo essere arrivato al molo, prendi una piccola barca per raggiungere la tua lussuosa nave da crociera, dove sarai accolto a bordo con un drink e un rinfrescante asciugamano freddo. Dopo il check-in, goditi il pranzo nel ristorante di bordo mentre la barca risale i canali tortuosi diretti alla baia di Ha Long. Quindi, sali su una canoa o su una barca di bambù per esplorare le abbaglianti rocce calcaree bianche, le acque verde smeraldo e l'oscuro mistero delle Dark and Light Caves. Di nuovo sul ponte, rilassati e ammira il magnifico tramonto sul Golfo del Tonchino dalla piscina o al bar. Quindi, scegli tra una vasta gamma di attività: partecipa a un corso di cucina tradizionale, fai un massaggio o allenati nella palestra sul ponte alto con vista panoramica. Dopo cena, puoi goderti il paesaggio della baia di notte dal ponte superiore, rilassarti ascoltando musica romantica o sorseggiare drink rinfrescanti al bar. Puoi anche tentare la fortuna con la pesca dei calamari, guardare un film, goderti un trattamento termale o semplicemente rilassarti nella tua camera. Svegliati con una colazione presto prima di fermarti in un affascinante villaggio di pescatori locale. Dopo essere tornato alla barca, termina il tuo viaggio con un abbondante brunch mentre la nave torna al porto. Saluta la barca dal porto e torna in tutta comodità ad Hanoi.

Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Halong-Lan Ha a 5 stelle

3. Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Halong-Lan Ha a 5 stelle

Giorno 1 09:00 Pick up in hotel nel centro storico di Hanoi. Trasferimento al porto turistico di Tuan Chau, benvenuto a bordo per la crociera. Rinfrescati con un drink di benvenuto. Incontra il capitano, l'equipaggio e partecipa al briefing e impara le istruzioni di sicurezza. Pranzo nella lussuosa sala da pranzo con zona pranzo interna o esterna. Continua la navigazione attraverso l'isolotto Con Vit, l'isolotto Thumb e il porto di Gia Luan, che apparteneva all'area di Cat Ba. Scopri l'area naturale lagunare che appartiene alla baia di Lan Ha. Getta l'ancora per il kayak o il nuoto o semplicemente per prendere il sole in crociera. Radunati intorno alla terrazza solarium per guardare il tramonto, goditi la festa al tramonto con dimostrazione gratuita di cocktail. È il momento ideale per fare conoscenza con nuovi amici, rilassarsi nella piscina stagionale, divertirsi nel campo da golf o fare esercizio nell'area fitness. Partecipa a una breve lezione di dimostrazione di cucina. Lo chef guiderà come preparare i famosi involtini primavera tradizionali vietnamiti. La cena barbecue viene servita con menu di cibi freschi fuori dall'area della piscina. Dopo cena, premiati con un'ampia selezione di cocktail al bar panoramico con vista stagionale sulla piscina, nella cantina di vini e sigari, o partecipa a una delle attività a bordo: giochi da tavolo, film e pesca del calamaro... o rilassati con i massaggi. Giorno 2 06:30. Partecipa a una sessione di Tai Chi sulla terrazza per i mattinieri. Il Tai Chi aiuta a concentrare la mente e condiziona il corpo, partecipando a una sessione di Tai Chi o facendo l'esercizio nell'area fitness per caricare completamente l'energia per il nuovo giorno. Viene servita una colazione leggera locale. Immergiti nelle viste mozzafiato della baia e dei suoi spettacolari isolotti calcarei mentre navighiamo attraverso le calme acque color smeraldo dirigendoci verso la Dark & Bright Cave. Scegli la possibilità di esplorare la grotta da solo in kayak o comodamente su una barca locale guidata dalla gente del posto. Controlla la stanza. Viene servita la cucina vietnamita. Sbarca dalla crociera mentre l'equipaggio dice addio, torna a Tuan Chau Marina con il nostro motoscafo. Rientro in hotel verso le 15:00

Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

4. Ninh Binh: Hoa Lu, Am Tien, Tam Coc, Bich Dong in limousine

Usufruisci del prelievo dal tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi. Viaggia verso l'antica capitale di Hoa Lu e prosegui per il Tempio di King Dinh. Scopri la grotta di Am Tien e lo strepitoso lago di Tuyet Tinh Coc. Gusta un pranzo a buffet in un ristorante locale a base di piatti tipici vietnamiti. Partecipa a un giro in sampan attraverso le tre grotte color smeraldo sullo splendido fiume e ammira il paesaggio rurale. Concediti un'escursione in bicicletta lungo le tranquille strade che conducono alla Pagoda di Bich Dong e trascorri 40 minuti prima di rientrare ad Hanoi.

Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong con balcone privato e grotta

5. Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong con balcone privato e grotta

GIORNO 1: HA NOI – HA LONGDAY 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (se il pacchetto include il servizio di trasferimento). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, puoi goderti la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande al Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: HA LONG – HA NOI 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi. Ritorno ad Hanoi intorno alle 15:00

Baia di Ha Long: balcone privato e attività di crociera di 3 giorni a 5 stelle

6. Baia di Ha Long: balcone privato e attività di crociera di 3 giorni a 5 stelle

GIORNO 1 8:00-8:30 bus navetta prelevamento da Hanoi Old Quarter Hotels e trasferimento alla baia di Halong in autostrada. Quando sali a bordo, goditi il drink di benvenuto e il briefing sulla crociera prima del check-in in cabina. La crociera inizierà con un pranzo squisito. La nave navigherà passando per la spiaggia di Soi Sim, Coconut Three Islands prima di raggiungere il villaggio di pescatori di Cua Van. Pomeriggio al villaggio di pescatori di Cua Van - ci saranno opportunità per il kayak - oppure puoi semplicemente sederti e rilassarti su una barca di bambù a remi locale. Più tardi, getta l'ancora in acque calme. Organizzerà una dimostrazione di cucina, mostrandoti come preparare alcune delle più famose cucine vietnamite. La cena Paradise Peak sarà servita subito dopo. Serata libera dove puoi goderti una serata al cinema o servizi beauty spa. GIORNO 2 Tè e caffè saranno serviti con dolci assortiti e subito dopo potrete gustare una colazione internazionale a buffet. Più tardi trasferimento in barca di un giorno esploratore ed esplorare l'isola di Titov e la grotta di Luon. Goditi il pranzo a bordo mentre la barca salpa verso la fattoria delle perle e fai un giro in kayak intorno alla fattoria delle perle per circa un'ora. È tempo per ancora più kayak intorno all'acqua color smeraldo. Più tardi ritorno alla barca principale per la seconda notte, anche cena servita nel ristorante dopo cena goditi la pesca. GIORNO 3 La lezione di Tai Chi al mattino presto sarà offerta sulla terrazza solarium. Per i mattinieri viene servita anche una colazione leggera. Dopo la colazione visiteremo la grotta della sorpresa, quella della grande grotta nella baia di Halong, che sono assolutamente da non perdere mentre si trova nella baia di Halong. Esci dalla tua cabina e goditi il brunch a buffet. Torna al porto verso le 11:00. Quindi il bus navetta tornerà ad Hanoi e il viaggio finale ad Hanoi intorno alle 15:00-15:30 presso l'hotel di Hanoi.

Hanoi: tour guidato di un'intera giornata di Hoa Lu, Trang An, Mua Cave

7. Hanoi: tour guidato di un'intera giornata di Hoa Lu, Trang An, Mua Cave

HOA LU - TRANG AN - MUA CAVE 1 GIORNO DI VIAGGIO IN LIMOUSINE 07:30 – 8:00: fatti prelevare dalla nostra guida amichevole, quindi parti per la provincia di Ninh Binh 09:15: fai una breve pausa di 15 – 20 minuti per rilassarti 10:30: Visita Hoa Lư antica capitale del Vietnam tra il 968 e il 1010. Hai una possibilità per conoscere la storia vietnamita nel sistema feudale sotto Dinh, Le e Ly Dynasty 11:45: Pranzo a buffet nel ristorante con molti cibi locali come carne di capra, pesce, pollo, riso fritto…. I cibi vegetariani sono sempre disponibili nel pranzo a buffet 13:00: Visita Trang An, riconosciuta dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità in 2014. Trang An ha un meraviglioso sistema di grotte a tunnel, quindi Kong's Movie Group ha scelto questo posto per la Nuova Versione di Kong nel 2016 – “Skull Island”. Con 2 ore per la gita in barca, sarai persuaso dalla bellezza qui. 15:00: Continua il tour per 45 minuti - pedalando per il villaggio per scoprire la vita di la popolazione locale. 15:45: Torna al Limousine Bus, quindi parti per Mua Cave (Dancing Cave). Sali quasi 500 gradini, puoi raggiungere la cima della Lying Dragon Mountain e divertirti vista panoramica di Tam Coc da qui 17:00: Sali sull'autobus per tornare ad Hanoi 19:00: Scendi in hotel ad Hanoi

Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Bai Tu Long con kayak

8. Ha Long: crociera di 2 giorni a 5 stelle nella baia di Bai Tu Long con kayak

Opzione 1: Baia di Bai Tu Long GIORNO 1: ESPLORA BAI TU LONG BAY - THIEN CANH SON - CAP LA E TRA SAN (L, D) 08:00: Prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Guida verso la città di Ha Long attraverso i campi verdi nel delta del fiume Rosso. 12:30: Crociere in barca su Halong, gustare un drink di benvenuto e briefing sulla crociera. 13:30: pranzo durante la navigazione verso la baia di Bai Tu Long 15:30: Trasferimento in tender alla grotta di Thien Canh Son. La nostra guida turistica ti condurrà in un'enorme grotta con molte interessanti stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti... Dopo circa mezz'ora di visita, tornerai al tender e tornerai alla barca. Quindi torna in crociera per il tuo tempo libero o unisciti a prendere il sole, goditi una nuotata nell'acqua cristallina. Partecipa al corso di cucina del nostro chef. Giocare a scacchi, parlare. Rilassati e trascorri del tempo per scattare foto sul bellissimo posto. 19:00: cena fissa in stile vietnamita 21:00: prenditi del tempo libero per divertirti a chiacchierare al bar o goderti un po' di pesca notturna. GIORNO 2: ESPLORA LA BAIA LUNGA DI BAI TU E IL VILLAGGIO GALLEGGIANTE DI VUNG VIENG (B,L) 07:30: fai colazione e goditi l'alba sulla baia. 08:00: Visita l'antico villaggio galleggiante di Vung Vieng, non solo sarai immerso nell'atmosfera tranquilla e pacifica, ma sarai anche circondato dalle montagne rocciose con una piccola barca di bambù fino all'antico villaggio, quindi tornerai in crociera per rilassarti. 10:00: Dopo un'ora intorno al villaggio galleggiante, torni alla barca, prepari i bagagli e controlli la stanza. 10:30: Pranzo. Ha lungo molo, è ora di salutare l'equipaggio. Arrivo ad Hanoi. Fine del viaggio. Opzione 2: Ha Long - Baia di Lan Ha Per un po 'di crociera in overbooking, offriremo l'upgrade gratuito ad altre crociere della stessa classe o di classe superiore nella baia di Ha Long o nella baia di Lan Ha, quindi l'operatore ti invierà i dettagli dell'itinerario della baia di Lan Ha.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long con pasti, kayak

9. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Bai Tu Long con pasti, kayak

GIORNO 1: ESPLORA BAI TU LONG BAY - CAP LA E TRA SAN (L, D) 07:30: Prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Guida verso la città di Ha Long attraverso i campi verdi nel delta del fiume Rosso. 10:00: Sosta in arrivo per una pausa di ristoro. 12:00: Imbarco al molo di Ha Long – Pausa e tempo per la fotografia 12:30: Crociere in barca su Halong, gustare un drink di benvenuto e briefing sulla crociera. 13:30: pranzo durante la navigazione verso la baia di Bai Tu Long, ammirando le affascinanti formazioni rocciose della baia. 15:30: getta l'ancora a Cong Do per un'ora in kayak per esplorare Cap La e Tra San, quindi torna in crociera per il tuo tempo libero o unisciti a prendere il sole, nuota nell'acqua cristallina. Partecipa a un corso di cucina in barca. giocando a scacchi, prendendo.Rilassati e trascorri una notte romantica in crociera.foto… 19:00: a bordo viene servita una cena fissa in stile vietnamita. 21:00: prenditi del tempo libero per divertirti a chiacchierare al bar o goderti un po' di pesca notturna. Pernottamento in barca. GIORNO 2: ESPLORA LA BAIA LUNGA DI BAI TU E IL VILLAGGIO GALLEGGIANTE DI VUNG VIENG (BL) 07:30: fai colazione e goditi l'alba sulla baia. 09:00: Visita il villaggio galleggiante di Vung Vieng con una piccola barca di bambù per un'ora o vai in kayak nel villaggio, quindi torna in crociera per il tuo tempo libero o unisciti a prendere il sole, giocare a scacchi, prendere. Rilassati e trascorri una notte romantica su cruise.photos…quando la nostra crociera continua a portarti via 10:00: Scopri e goditi una fantastica crociera sulla baia 10:30: pranzo durante la navigazione di ritorno attraverso la baia di Ha Long fino al molo 11:30: Sbarco al molo di Ha long, tempo di salutare l'equipaggio. 12:00: Ritorno da Ha Long ad Hanoi. 14:00: In arrivo sosta per una pausa ristoro. 16:00: Arrivo ad Hanoi. Fine del viaggio.

Da Hanoi: gita guidata di un giorno alla baia di Halong con crociera in barca

10. Da Hanoi: gita guidata di un giorno alla baia di Halong con crociera in barca

Intera giornata Esplora la baia di Ha Long - Evidenzia destinazione - Grotta - Kayak - Spiaggia - Nuoto 08:30:8:30: Prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Guida verso la città di Ha Long attraverso i campi verdi nel delta del fiume Rosso. 12:00: Imbarco al molo di Ha Long – Pausa e tempo per la fotografia 12:10: Crociere in barca su Halong, gustare un drink di benvenuto e briefing sulla crociera. 12:30: pranzo durante la crociera nella baia di Ha Long, ammirando le affascinanti formazioni rocciose della baia. 13:30: Trasferimento in tender alla grotta di Sung Sot. La nostra guida turistica ti condurrà in un'enorme grotta con molte interessanti stalattiti e stalagmiti in diverse forme sorprendenti... Dopo circa mezz'ora di visita, tornerai al tender e tornerai alla barca. Quindi torna in crociera per il tuo tempo libero o unisciti a prendere il sole 14:45: Discovery Luon Cave in kayak, la destinazione più bella per il kayak nella baia di Halong. Goditi circa un'ora di kayak fino alla grotta di Luon, quindi torna in crociera e continua fino alla spiaggia di Titov per fare escursioni o nuotare qui. 15h45: Nuoto in spiaggia. Trekking Cima Titop per scattare foto con vista panoramica sulla baia 16:30: Goditi la festa al tramonto in barca con vino rosso, patatine fritte, torte, frutta.. 17:45-18:00: Ritorno al porto di Ha Long. 20:00-20:30: arriverai all'hotel di Hanoi e il bus navetta lascerà in tutto il centro storico di Hanoi o nel punto di incontro Fine del viaggio.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Transfer
24 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 24

Lusso a Ninh Binh: domande frequenti

Lusso: quali sono le altre cose da fare a Ninh Binh?

Le altre cose imperdibili da fare a Ninh Binh sono:

Lusso a Ninh Binh: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Ninh Binh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ninh Binh? Clicca qui per la lista completa.

Ninh Binh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 5 recensioni

Il tour in totale è stato davvero bello. Ci siamo divertiti con il tour in bicicletta con una vista meravigliosa sulla campagna. Anche il pranzo è stato molto buono e offerto in una posizione perfetta, abbiamo adorato la piscina lì. La vista e lo scenario durante la gita in barca sono stati meravigliosi! L'unica cosa che non ci è piaciuta è stato il modo in cui le persone sulla barca ci hanno costretto a comprare qualcosa a un prezzo elevato. Se non volevamo, continuavano a spingere tutto il viaggio in barca.

Abbiamo fatto il tour con 2bkuds (10 e 7ya). Tutti noi abbiamo apprezzato molto il tour anche se era super caldo e sudato. La nostra guida Rose è stata fantastica. Molto carino e disponibile, pieno di conoscenza e super cordiale. La miscela di storia, cultura escursionistica e relax è stata semplicemente perfetta.

semplicemente un'avventura incredibile, il comfort della limousine, la guida è stata fantastica, il cibo molto abbondante e molto buono. Ho avuto la fortuna di imbattermi in un gruppo davvero carino

visita molto piacevole; guida in cima, visita dei meravigliosi templi, superba gita in barca 6 km andata e ritorno e bici in campagna!! Consiglio vivamente questo tour

Esperienza bellissima, intensa ma ne vale la pena.