Ninh Binh Sport estremi e adrenalina

Ninh Binh Sport estremi e adrenalina: le attività più consigliate

Ninh Binh: tour storico e panoramico di 2 giorni da Hanoi

1. Ninh Binh: tour storico e panoramico di 2 giorni da Hanoi

1° Giorno: Ha Noi - Hoa Lu - Tam Coc - Grotte di Mua - Ninh Binh Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 07:30 e le 08:00, partirai per Tam Coc. Sali a bordo di unsampan e naviga lungo il Fiume Ngo Dong per visitare 3 grotte. Regalati un tour in bicicletta nell'area, prima di gustare un pranzo a buffet. Dopodiché, visita Hoa Lu, l'antica capitale del Vietnam, in autobus e dirigiti al Tempio di Dinh Le per scoprire di più sulle storie eroiche delle Guerre Cinesi. Visita poi le Grotte di Mua. Sali 500 gradini di pietra per ammirare viste panoramiche della campagna e del Fiume Ngo Dong. Infine, raggiungi Ninh Binh, fai il check-in all'hotel e goditi il tempo libero per rilassarti. La cena sarà servita in hotel, prima del tempo libero per visitare la città. Pranzo e cena sono inclusi. 2° Giorno: Ninh Binh – Trang An – Pagoda di Bai Dinh – Ha Noi Dopo la colazione in hotel, approfitta del tempo libero per rilassarti o per visitare la città di Tam Coc. Sali sull'autobus e raggiungi la Pagoda di Bai Dinh. Una volta alla pagoda, la più grande del Vietnam con 500 statue La Han, ammira la statua in bronzo del Buddha più grande del Vietnam, alta ben 10 metri e con un peso di 100 tonnellate. Dopodiché, pranza in un ristorante locale per gustare dei piatti tipici. Prosegui poi per Trang An e goditi un giro in barca per visitare il suo famoso complesso di grotte: Grotta di Sang, Grotta di Toi, e Grotta di Ba Giot. Ammira la natura selvaggia e misteriosa di Nau Ruou, caratterizzata da fiumi e montagne. Verso le 16:00, partirai per il viaggio di ritorno ad Hanoi. Colazione e pranzo sono inclusi.

  • Escursioni di più giorni
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ninh Binh

Ninh Binh: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Ninh Binh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ninh Binh? Clicca qui per la lista completa.

Ninh Binh: le opinioni degli altri viaggiatori

È un viaggio rilassato a Ninh Binh. Fidati della guida anche se non sai cosa succede dopo. Abbiamo apprezzato le 2 gite in barca, ma sono davvero lunghe. Siamo rimasti sorpresi che ci siano piaciuti entrambi. Se non riesci a vedere la bellezza nelle rocce/nella natura, fai il viaggio di 1 giorno. Al secondo giro in barca vieni "attaccato" dalla gente del posto nel mezzo del giro in barca per comprare souvenir/cibo. È davvero fastidioso e talvolta spaventoso. Avremmo potuto saltare l'antica capitale Hoa Lu e la Pagoda (la vedi solo da lontano). Attraversi entrambe le attrazioni e se hai visto antiche città o pagode asiatiche, è lo stesso. Anche loro richiedono molto tempo. Se prendi 2 giorni farai lo stesso ristorante e lo stesso viaggio in bicicletta. La nostra guida è stata d'aiuto per scattare foto, ma era piuttosto stressato per portare tutti in giro. Non c'era molto tempo per le lezioni di storia. Il cibo al Tam Coc Tropical Homestay è semplice ma sufficiente

Nel complesso, il tour è stato molto buono. I viaggiatori devono capire che queste compagnie mescolano e abbinano i tour, quindi eravamo con un gruppo il primo giorno e un altro gruppo il secondo giorno. Abbiamo viaggiato verso la nostra destinazione (2 ore) in un autobus bello e spazioso, ma siamo tornati a casa in un minivan angusto che era tutt'altro che comodo. Il tour operator ci ha anche ospitato in una pensione lontana dal centro della città dove eravamo gli unici ospiti. Il cibo era terribile per la maggior parte a tutte le fermate e nella nostra guest house.