Nizza
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Nizza Biglietti: le attività più consigliate

Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

1. Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

Scopri le bellezze della Costa Azzurra via mare e ammira i siti da Nizza a Monaco con un viaggio di andata e ritorno in traghetto. La crociera dura 1 ora o meno per ogni tratta e lungo il tragitto, potrai rilassarti e ammirare splendide viste panoramiche della regione. Una volta al Principato di Monaco, ti accoglierà la grandiosa città, costruita su una rocca affacciata sul mare. Questo stato indipendente, circondato da territori francesi, è caratterizzato da una combinazione di architetture antiche e ultramoderne. Nel tempo che trascorri a Monaco, potresti visitare il Palazzo del Principe, il Casinò e il Museo Oceanografico. Alla fine della giornata, farai ritorno a Nizza in traghetto e potrai goderti altre viste incantevoli durante il viaggio. Orari: Partenza da Nizza: 09:30 Arrivo a Monaco: 10:15 Partenza da Monaco: 17:00 Arrivo a Nizza: 18:00

Monaco: esperienza di guida in Lamborghini

2. Monaco: esperienza di guida in Lamborghini

Goditi un'emozionante esperienza di guida a bordo di una Lamborghini Gallardo 560 LP Spyder sulla Costa Azzurra. Lasciati coinvolgere dal rombo fragoroso dell'impeccabile motore V10 di questa leggendaria auto. Percorri le strade panoramiche di Monaco. In base all'opzione prescelta, fai un giro di 30 minuti o 1 ora. Scegli se guidare o lasciarti guidare, durante questo tour disponibile tutto l'anno. Da Monaco, su un'auto da far girar la testa per la sua bellezza impareggiabile, parti per una guida spettacolare tra le strade del famoso circuito di Formula 1 (a seconda del traffico). Poi sali lungo le vie panoramiche del Principato. Alcune di esse sono state spesso utilizzate come set cinematografici. Se lo desideri, puoi acquistare un video come souvenir o un certificato della tua esperienza su una Lamborghini da portare a casa con te come ricordo del tour. (Il video dev'essere prenotato prima dell'inizio del tour).

Monaco: esperienza in Ferrari California T da 30 o 60 minuti

3. Monaco: esperienza in Ferrari California T da 30 o 60 minuti

Assapora il brivido di trascorrere 30 minuti o 1 ora a bordo di una ruggente e sportiva Ferrari California T, nella splendida cornice della Costa Azzurra. Percorri le strade panoramiche e le corniche della Costa Azzurra che si affacciano su Monaco e l'azzurro mare Mediterraneo. Il tour è disponibile tutto l'anno e potrai scegliere di guidare autonomamente o di fare da copilota. Una volta a bordo, lasciati travolgere dal rombo tonante del perfetto motore V8 di questa leggendaria automobile. È un'esperienza quasi mistica. Da Monaco, su un'auto da far girar la testa per la sua bellezza impareggiabile, parti per una guida spettacolare tra le strade del famoso circuito di Formula 1, a seconda del traffico. Poi, dopo una breve guida fuori dalla città, ti ritroverai sulle strade panoramiche che dominano Monaco dall'alto. Su richiesta, al termine del tour, potrai richiedere un video ricordo (da accordare con l'istruttore prima dell'inizio del tour) o un certificato della tua sensazionale esperienza a bordo di un'autentica Ferrari, da portare a casa con te come souvenir.

Nizza: pasto con ingresso prioritario all'Hard Rock Cafe

4. Nizza: pasto con ingresso prioritario all'Hard Rock Cafe

Ripercorri la storia delle leggende del rock'n'roll all'Hard Rock Cafe di Nizza e gusta un classico pasto americano circondato da autentici cimeli della musica. Situato sulla famosa Promenade des Anglais, l'Hard Rock Cafe di Nizza è il posto ideale per una pausa dalla spiaggia e per coccolarti con le deliziose creazioni del menu. L'Hard Rock Cafe di Nizza, che si sviluppa su più livelli, ha aperto il 17 ottobre 2013 ed è senza dubbio uno dei luoghi da non perdere, sia per i locali che per i turisti. Gusta un delizioso pasto americano mentre intorno a te fanno bella mostra autentici cimeli della musica, che si combinano magicamente alla bellezza della costa azzurra. Dopodiché, visita il Rock Shop e non lasciarti scappare una T-shirt dell'Hard Rock Cafe di Nizza in edizione limitata. Scegli tra i seguenti menu: Gold Menu (2 portate) Portata principale a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Sandwich di pollo alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Caesar salad con pollo alla griglia • Tupelo Chicken Tenders Dolci: • Brownie Bevanda a scelta tra: • Una bibita analcolica, caffè o tè Menù Diamond - menù da 3 portate  Antipasto - • Insalata fresca Una portata a scelta tra: • Original Legendary burger (bistecca di angus nero) • Moving Mountains burger (vegano) • Combo BBQ e affumicato • Salmone alla griglia • Pasta cavatappi condita con formaggio e pollo • Bistecca con insalata • Pollo al BBQ Dolce: • Torta al cioccolato Una bevanda a scelta tra:  • Bevanda analcolica, caffè o tè

Costa e mercati italiani: viaggio di un'intera giornata in piccoli gruppi

5. Costa e mercati italiani: viaggio di un'intera giornata in piccoli gruppi

Vivi un'esperienza italiana nei mercati all'aperto di Sanremo o Vintimille. Immergiti nel mix di folla italiana e francese che acquista formaggio, verdure e borse. Percorri l'alta "Corniche" e l'autostrada verso l'esperienza italiana più tipica nel mercato all'aperto di San Remo o Vintimille (Ventimiglia in italiano). Immergiti nel mix di folla italiana e francese che acquista formaggio, verdure, ecc. Visita il borgo medievale di Dolceacqua. Il martedì e il sabato questo tour prevede una tappa a Sanremo e il venerdì il tour prevede una tappa a Vintimille.

Lamborghini esperienza di guida da Nizza

6. Lamborghini esperienza di guida da Nizza

Trasforma i tuoi sogni in realtà e goditi la guida della tua vita in una Lamborghini Gallardo 560 LP spyder. Senti il vento tra i capelli mentre navighi lungo le strade tortuose della Costa Azzurra, ascoltando il rombo fragoroso di un motore V10 perfettamente sintonizzato. Scegli tra pilota / pilota o passeggero / copilota per un periodo di 60 minuti. Partendo dal tuo hotel o punto di incontro Nizza a Nizza, vivrai un'indimenticabile guida lungo la famosa Promenade des Anglais e le tortuose strade della Corniche della Riveria francese. Il panorama è semplicemente maestoso. Alla fine del tuo viaggio adrenalinico puoi acquistare un video della tua esperienza o persino acquistare un certificato come prova della tua fantastica guida (il video deve essere organizzato prima dell'inizio del tour).

Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

7. Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

Scopri l'opulenza del vecchio mondo e il fascino moderno di Nizza con un tour in bici elettrica di 5 ore nella baia di Villefranche. Incontra la tua guida in Place Garibaldi, nel centro della città, e parti alla scoperta della Costa Azzurra in sella a una bicicletta. Pedala attraverso il centro storico per vedere giardini e fontane. Pedala lungo la Promenade des Anglais, fiancheggiata da palme. Visita la Collina del Castello (Parc du Château) per una vista panoramica della Vecchia Nizza. Si prosegue in salita fino al Capo di Nizza. Lasciati stupire dalle ville della Belle Époque su entrambi i lati. Fermati per scattare foto del paesaggio su Angel's Bay. Prosegui lungo la costa fino a Villefranche-sur-Mer, godendo di panorami mozzafiato sulla baia di Villefranche e Cap Ferrat lungo il percorso. Ascolta alcuni dei residenti più famosi delle magnifiche ville che vedi lungo il percorso. All'arrivo a Villefranche, fai un tour a piedi del centro storico e scopri stradine piene di fascino. Vai alla fortezza del XVI secolo, costruita sul mare per proteggere la baia dai pirati e dagli attacchi francesi. Oggi sede di numerosi musei, tra cui il Museo della Scultura Volti, la fortezza è anche sede del municipio e dei giardini con interessanti punti panoramici dalle torri e dalle mura. Se hai fame di più, prosegui verso Saint Jean Cap Ferrat per prendere parte ad attività acquatiche opzionali, come moto d'acqua, canoe e altro ancora. Villefranche è perfetta per abbracciare la lenta “Dolce Vita” e nuotare in acque azzurre. In alternativa, passeggia negli splendidi giardini di Villa Ephrussi de Rothschild, ammira la Villa Kerylos in stile greco o vai alla splendida Villa Santo Sospir per vedere i disegni murali di uno dei suoi ex residenti, Jean Cocteau. Torna in bicicletta a Nizza attraverso un percorso alternativo popolare tra la gente del posto.

Luci di Monaco e Monte Carlo: tour serale di 5 ore

8. Luci di Monaco e Monte Carlo: tour serale di 5 ore

Percorri la High Corniche che passa sopra il bellissimo villaggio di Eze e ammira il panorama dal Vista Palace, che domina le luci di Monaco. Attraversa il Palazzo del Principe, la Città Vecchia e la Cattedrale, prima di raggiungere il cuore del lusso di Monte Carlo. Naviga intorno alla Piazza d'Oro, al Casinò e ai Giardini di Monte Carlo. C'è un'attuale restrizione di sicurezza per i veicoli senza licenza di Monaco che guidano verso il Rock a Monaco. Il tuo veicolo turistico ha la licenza di Monaco, quindi verrai lasciato proprio di fronte alla Cattedrale.

Monaco ed Eze: tour guidato di 1 giorno per piccoli gruppi

9. Monaco ed Eze: tour guidato di 1 giorno per piccoli gruppi

Partecipa a un tour guidato di 1 giorno a Monaco e parti da un luogo a tua scelta. La prima tappa del tour sarà il villaggio medievale di Eze, uno dei siti più pittoreschi della Costa Azzurra. Il villaggio risale a Medioevo e fu costruito in cima a una rocca per ragioni di sicurezza. Percorri le vie di ciottoli e raggiunti il giardino esotico e le rovine del castello, dove ammirerai viste incantevoli da un'altezza di 427 metri. Partecipa anche a un tour guidato della famosa fabbrica di profumi Fragonard, situata nel villaggio. Prosegui poi per il villaggio di La Turbie, noto come la Terrazza di Monaco, che ti regalerà una vista panoramica del Principato di Monaco. Ammira le rovine di un imponente monumento, il Trofeo delle Alpi, dedicato all'Imperatore Augusto e costruito nel VII secolo a.C. sulla strada che collegava l'Italia a Cimiez, l'odierna Nizza. Dopodiché, visiterai il Principato di Monaco. Trascorri il pomeriggio nella Città Vecchia, che affaccia sul porto e sul mare a un'altezza di 60 metri. Assisti al cambio della guardia al Palazzo dei Principi alle 11:55. Visita la Cattedrale, costruita in stile neoromanico nel 1875, interamente con pietre bianche di La Turbie. La sua costruzione fu completata nel novembre del 1903 e i principi di Monaco e la Principessa Grace di Monaco sono sepolti in questa Cattedrale. Se lo desideri, potrai optare per una visita facoltativa al Palazzo dei Principi e al Museo Oceanografico, oppure fare un breve tour di Monaco sul trenino turistico (attività non incluse nel prezzo del tour). Infine, raggiungi Monte Carlo seguendo il famoso circuito del Gran Premio di Formula Uno. Ammira lo spettacolare Casinò de Monte-Carlo e l'Hôtel del Paris, che racchiude tutto il fascino dei grandi hotel del XIX secolo.

Nizza: biglietto per il Musée National du Sport

10. Nizza: biglietto per il Musée National du Sport

Vero museo della società, il Musée National du Sport è l'unico luogo della memoria, della conservazione e della promozione sportiva in Francia. Attraverso una visita innovativa e interattiva, la nozione di "sfida", chiave di volta della realizzazione sportiva, è l'essenza e il tema principale di un percorso museale in 4 fasi: • Sfida personale: atletica, ciclismo, nuoto, sci, equitazione • Sfida uno contro uno: boxe, tennis, arti marziali, scherma • Sfida collettiva: calcio, rugby, pallamano, pallavolo, basket • Sfide oltre i limiti: arrampicata estrema, vela in solitario, conquista dei cieli Mostre temporanee: oltre 500 m2 di mostre temporanee al Musée National du Sport ti portano nel cuore di un tema particolare o di un argomento di attualità. Per maggiori informazioni su ciò che è in mostra visita il sito web del museo.

Biglietti a Nizza: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Nizza?

Le altre cose imperdibili da fare a Nizza sono:

Nizza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nizza? Clicca qui per la lista completa.

Nizza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 333 recensioni

Se stai pensando di fare questa esperienza non esitare più e prenotala. Mia moglie ci ha regalato questa esperienza come regalo di compleanno per farlo durante la nostra luna di miele a Monaco. Poter vedere Monaco da un'auto così incredibile è qualcosa di incredibile, ma ancora meglio è guidare fuori Monaco e attraverso le montagne e vedere la costa. Guidare davanti al casinò, sui tunnel e parte della pista di F1 è stato un sogno diventato realtà. Questa compagnia è incredibilmente cordiale e molto disponibile. Ci siamo svegliati il giorno dell'esperienza per il maltempo e abbiamo ricevuto un avviso che doveva essere cancellato o riprogrammato per il giorno successivo. Sfortunatamente, saremmo partiti il giorno successivo e non abbiamo potuto riprogrammarlo. Ci hanno detto di aspettare un paio d'ore e provare a fare l'esperienza come passeggeri poiché la strada era bagnata e per me non era sicuro guidarla (Continua)

Siamo stati accolti nel locale subito e con cortesia , avevano la prenotazione fatta con Get your guide . Offerta conveniente in contesto molto bello un museo della musica con esposizione di pezzi da collezione di strumenti musicali , foto abiti cult etc. Cibo molto buono e personale disponibile e gentile

Ho avuto una bella esperienza! L'autista è stato davvero gentile e mi è piaciuto il viaggio.

Istruttore molto amichevole, possibilità di determinare in qualche modo il percorso da soli

Ottimo prezzo, ottimo cibo e ambiente spazioso e confortevole!