Lasciati incantare dal fascino della Costa Azzurra. Visita Èze, un borgo medievale con la fabbrica di profumi Fragonard, il meraviglioso Principato di Monaco e il circuito di Formula 1.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Arabo, Portoghese, Russo
- Servizio di prelievo incluso
- Incontra l'autista presso il tuo hotel a Nizza. L'orario di inizio esatto verrà confermato il giorno prima del tour.
- Accessibile in sedia a rotelle
- Opzione per gruppi privati disponibile
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Informazioni utili
- L'opzione con tour di gruppo non prevede l'accompagnamento della guida/autista a Èze e Monte Carlo Il servizio di guida è disponibile solo selezionando l'opzione privata
- Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, il tour è soggetto a riprogrammazione o cancellazione. Il tour è soggetto a cancellazione anche qualora si verificassero eventi logistici fuori dal controllo del fornitore dell'attività o in caso di personale malato. È opportuno considerare una seconda fascia oraria per il giorno successivo