Gita di 1 giorno da Nizza

  • Escursioni di un giorno
34 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Nizza

Quali sono le migliori attrazioni di Nizza?

Nizza: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Principato di Monaco

Nizza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nizza? Clicca qui per la lista completa.

Nizza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.352 recensioni

Questo è stato un viaggio meraviglioso alla scoperta della parte rurale della Francia, se ti piace la natura e visiti i vecchi villaggi delle fiabe, questo ti lascerà a bocca aperta! Abbiamo prenotato un tour privato per sette, 5 adulti e 2 bambini. Siamo stati fortunati ad avere una fantastica guida turistica. Ondrej è stato fantastico, ci ha spiegato e ci ha fornito fatti storici, ci ha fornito molta acqua, ci ha dato il tempo di spostarci nel nostro tempo esplorando e ci ha dato idee su dove visitare se dovessimo tornare di nuovo. Ancora grazie Ondrej!! ci siamo divertiti un mondo!!

Siamo stati benissimo in questo tour. Siamo stati prelevati dal nostro hotel e lasciati indietro in seguito. Abbiamo visto alcuni panorami assolutamente sbalorditivi come le gole del verdon, il canyon più profondo d'Europa. Ci siamo anche fermati a una bella cascata e abbiamo visitato alcuni deliziosi villaggi tradizionali tra cui l'affascinante Moustier. Una giornata molto piacevole che è stata molto aiutata dal nostro meraviglioso autista / guida Andy che parlava un inglese eccellente ed era estremamente ben informato, disponibile e istruttivo per tutto il giorno.

Sebbene abbiamo prenotato il tour con una guida di lingua tedesca, la sera prima abbiamo ricevuto un'e-mail che la guida di lingua tedesca era malata. Era troppo tardi per annullare, ma avremmo fatto il tour con una guida di lingua inglese. Solo mio figlio non capiva niente, ovviamente, e ho provato a tradurre un po'. L'autista Andr è stato fantastico, è stato un tour fantastico che dovresti assolutamente fare. In ottobre, ovviamente, non fiorisce più la lavanda, ma abbiamo fatto molte altre soste fotografiche.

Andrew era una guida turistica premurosa. Voleva che tutti si sentissero a proprio agio. Lo scenario era bellissimo. Le due città medievali erano interessanti. La maggior parte dei negozi e dei ristoranti erano chiusi al termine dell'alta stagione. La giornata è stata molto piacevole e un modo rilassante per vedere la zona.

Il viaggio alle gole del Verdon è stato molto emozionante ed emozionante. È stata un'avventura viaggiare in furgone tra le montagne. Il nostro Drivel Matt è stato molto entusiasta e ben informato e ci ha fornito ogni dettaglio del viaggio. Sulla strada per la cima ci siamo anche fermati a vedere le cascate.