Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

Nizza: tour in bici elettrica di 5 ore della baia di Villefranche

Fornitore dell'attività: Nice Creative Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 75 € a persona

Vivi il glamour e la grinta di Nizza e della baia di Villefranche con un tour in bici elettrica di 5 ore. Pedala lungo le rotte costiere della Costa Azzurra e ammira l'antica città di pescatori di Villefranche-sur-Mer. Passa davanti a una maestosa fortezza del XVI secolo e altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano, Portoghese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri una fantastica cappella di pescatori progettata da Jean Cocteau (unico artista moderno e rivale di Picasso)
  • Ammira i più bei paesaggi balneari che circondano Nizza e la baia di Villefranche
  • Ammira incredibili ville costruite durante il periodo della Belle Epoque, di proprietà di personaggi famosi e ricchi oligarchi
  • Visita una villa un tempo di proprietà della famiglia di banchieri Rothschild e ammira i suoi 8 splendidi giardini diversi (opzionale)
  • Lasciati stupire dall'antica villa greca di Kerylos, incredibilmente decorata (opzionale)
Descrizione completa
Scopri l'opulenza del vecchio mondo e il fascino moderno di Nizza con un tour in bici elettrica di 5 ore nella baia di Villefranche. Incontra la tua guida in Place Garibaldi, nel centro della città, e parti alla scoperta della Costa Azzurra in sella a una bicicletta. Pedala attraverso il centro storico per vedere giardini e fontane. Pedala lungo la Promenade des Anglais, fiancheggiata da palme. Visita la Collina del Castello (Parc du Château) per una vista panoramica della Vecchia Nizza. Si prosegue in salita fino al Capo di Nizza. Lasciati stupire dalle ville della Belle Époque su entrambi i lati. Fermati per scattare foto del paesaggio su Angel's Bay. Prosegui lungo la costa fino a Villefranche-sur-Mer, godendo di panorami mozzafiato sulla baia di Villefranche e Cap Ferrat lungo il percorso. Ascolta alcuni dei residenti più famosi delle magnifiche ville che vedi lungo il percorso. All'arrivo a Villefranche, fai un tour a piedi del centro storico e scopri stradine piene di fascino. Vai alla fortezza del XVI secolo, costruita sul mare per proteggere la baia dai pirati e dagli attacchi francesi. Oggi sede di numerosi musei, tra cui il Museo della Scultura Volti, la fortezza è anche sede del municipio e dei giardini con interessanti punti panoramici dalle torri e dalle mura. Se hai fame di più, prosegui verso Saint Jean Cap Ferrat per prendere parte ad attività acquatiche opzionali, come moto d'acqua, canoe e altro ancora. Villefranche è perfetta per abbracciare la lenta “Dolce Vita” e nuotare in acque azzurre. In alternativa, passeggia negli splendidi giardini di Villa Ephrussi de Rothschild, ammira la Villa Kerylos in stile greco o vai alla splendida Villa Santo Sospir per vedere i disegni murali di uno dei suoi ex residenti, Jean Cocteau. Torna in bicicletta a Nizza attraverso un percorso alternativo popolare tra la gente del posto.
Cosa è incluso
  • Noleggio bici con cestino
  • Guida locale e professionale con diploma
  • Ingresso alle ville/musei di Rothschild e Kerylos
  • Cappella di Cocteau
  • Cibo e bevande
  • Qualsiasi attività in mare
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro al negozio di biciclette in 9 Rue Defly, 06000 Nizza. Questo è a 5 minuti a piedi da Place Garibaldi. Alla grande scultura di Giuseppe Garibaldi, affronta la scultura e gira a destra. Segui la strada, passa sotto il grande museo MAMAC, attraversa la strada, prosegui dritto lungo Rue Defly per 100 metri sul marciapiede alla tua sinistra e troverai il negozio.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Si prega di portare il costume da bagno e un asciugamano se si desidera nuotare
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 11 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    2/5
  • Trasporto
    2,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

One good day to exit into the beauty of villefranche

The tour guide is local(Samuel). So he knows where to bring people to. He is kind and answers as much questions as you ask. He is open to comments and critics and flexible with modifying the plan based on what people in the group think. This tour because of its unique choice of locations and specifically the use of bike is my recommendation to whoever wants to wander in this region. Just ask the tourguide about biking rules. He might forget telling you.

Mostra di più

14 maggio 2018

Traduci

Who said that biking was not fun?

One of the best experiences. The guide Arthur was very knowledgeable and spent time with each of us, and made sure everyone kept up with the group. The day before we were informed that we can get an electrical bike for an extra 10euro in case we are not ready to go up the hills by ourselves which was a great value for our friends and made the journey nicer knowing we had a "safety button" to use for going up the hill if the legs were getting tired. The view is like no other, as it does not compare as the one seen from a car.

Mostra di più

14 agosto 2017

Traduci

Best way to see beautiful Villefranche

Not too strenuous bike ride from the harbor in Nice. Plenty of stops on the way to hear about the history and see the magnificent villas. Steven the guide was full of interesting bits of information, and made it a really fun way to see the beautiful coastline. Pack a swimsuit to have a dip at one of the beaches.

13 giugno 2017

Traduci

Codice di riferimento: 54676