Nizza
Tour dei quartieri

Tour dei quartieri
138 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Nizza Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Costa Azzurra: tour di un giorno da Nizza

Costa Azzurra: tour di un giorno da Nizza

Esplora il paesaggio e le città della Costa Azzurra grazie a questa escursione con partenza da Nizza. Viaggia a bordo di un autobus spazioso e climatizzato verso destinazioni straordinarie come l'incantevole villaggio di Èze, Monaco e Cannes. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel o da un altro luogo di Nizza tra le 08:10 e le 08:45. Inizia una giornata all'insegna dell'avventura con una visita di 15 minuti alla "Moyenne Corniche". Ammira la vista panoramica del porto di Villefranche-sur-Mer e di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Regalati un'escursione unica e visita il borgo medievale di Èze. Osserva lo splendido panorama di questa bella località e conosci i segreti del profumo con un tour guidato gratuito alla profumeria Fragonard. La tappa successiva è il Principato di Monaco, dove hai del tempo a disposizione per scoprire il centro storico, la cattedrale, il palazzo e la cerimonia del cambio della guardia. Prosegui lungo il circuito di Formula 1 fino a Monte Carlo con i suoi casinò e negozi di lusso. Pranza in uno dei numerosi e ottimi ristoranti di Monaco. Verso le 13:00, l'autista-guida ti condurrà ad Antibes, una città che unisce tradizioni nautiche e piaceri di lusso. Visita il centro storico e il più grande porto turistico degli affari e del lusso in Europa: il "porto dei miliardari". Raggiungi quindi la tappa seguente, Saint-Paul-de-Vence. Lasciati incantare dal "gioiello della Provenza" in cui hanno vissuto molti pittori e artisti. Mentre percorri le vie di questa località dalle mura medievali fortificate, assapora secoli di storia e creatività artistica. Per la tua ultima destinazione, dirigiti a Cannes, la famosa "città delle stelle". Scopri la Beverly Hills di Francia, concediti una passeggiata sulla famosa Croisette e ammira gli hotel di lusso, i ristoranti e i negozi. Ma, soprattutto, calca il famoso red carpet del festival del cinema che si svolge qui, proprio come una star di Hollywood.

Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Nizza al tuo ritmo e goditi le viste panoramiche da un autobus scoperto. Acquista un pass di 1 o 2 giorni per il bus turistico hop-on hop-off e goditi un numero illimitato di visite turistiche. Puoi riscattare il voucher a bordo dell'autobus in qualsiasi fermata del percorso. Una volta a bordo, ascolta un commento informativo tramite l'audioguida. Ottieni informazioni sulle cose più popolari da vedere e sulle attrazioni da visitare. Scegli il tempo che vuoi dedicare a ciascuna attrazione e viaggia comodamente tra un sito e l'altro. La durata del tour è di 1 ora e 30 minuti. Le tappe sono le seguenti: 1. Quai des Etats-Unis : 99 Quai des Etats-Unis, 06300 Nizza 2. Massenet-Promenade des Anglais Nord : 2, Promenade des Anglais 3. Congrès - Promenade des Anglais Nord : 30, Promenade des Anglais 4. Eglise Russe / Gambetta : 47, Avenue Thiers 5. Gare SNCF Poste Thiers : 23, Avenue Thiers 6. Congrès-Promenade des Anglais Sud : Di fronte al 15, Promenade des Anglais (lato mare) 7. Cathédrale / Vieille Ville : 22, Boulevard Jean Jaurès, Nizza 8. Port Lympia/Carnot : 1, Boulevard Carnot, Nizza 9. Villefranche Octroi Sud: di fronte al numero 10 di Avenue Maréchal Foch. 10. Villefranche Citadelle : Place Emmanuelle Philibert 11. Villefranche Octroi Nord : 2, Avenue Maréchal Foch 12. Ile de Beauté - Port Nord : Di fronte a 5, Place Ile de Beauté

Èze, Monaco e Monte Carlo: tour di mezza giornata da Nizza

Èze, Monaco e Monte Carlo: tour di mezza giornata da Nizza

Approfitta di un comodo prelievo dal tuo alloggio a Nizza la mattina o il pomeriggio. Goditi la vista panoramica di Nizza e delle baie di Villafranca (Villefranche-sur-Mer) e di Saint-Jean-Cap-Ferrat. A Èze avrai l'opportunità di visitare grazioso villaggio medievale che ricorda un nido d'aquila. Se lo desideri, prendi parte a un tour guidato gratuito della fabbrica di profumi Fragonard, per conoscere meglio i processi di produzione del profumo. Dopodiché, raggiungi Monaco per una passeggiata nel centro storico. Scopri il Palazzo dei Principi ed esplora la città e la sua cattedrale neoromanica. Ammira la famosa Piazza del Casinò, il Grand Casinò, le boutique di lusso e il Café de Paris. Concediti infine un giro sul circuito cittadino di Monte Carlo nel Principato di Monaco, che ospita il Gran Premio omonimo.

Da Nizza: tour dei campi di lavanda e delle gole del Verdon

Da Nizza: tour dei campi di lavanda e delle gole del Verdon

Ammira i punti più panoramici della Francia grazie a questa escursione di un giorno a Castellane, Moustiers-Sainte-Marie e alle gole del Verdon con partenza da Nizza. Ammira gli iconici campi di lavanda e scopri di più su questi luoghi pittoreschi grazie alla guida. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel o alloggio a Nizza. Parti insieme all'autista verso le colline della tua destinazione in campagna. Attraversa la "gola del lupo" con la sua cascata alta 40 m, prima di fermarti a Castellane. Durante il viaggio lungo il Verdon (che prende il nome dalle sue splendide acque color verde turchese), potrai ammirare una vista spettacolare del canyon profondo 700 m. Raggiungi quindi il villaggio di Moustiers-Sainte-Marie, annidato sotto una scogliera rocciosa e circondato da montagne da tutti i lati. Questa località è nota per la sua lunga storia di ceramiche artigianali. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare il villaggio a tuo piacimento. Osserva gli articoli in terracotta nei suoi numerosi negozi e acquista deliziosi souvenir prima di pranzare in un caffè con terrazzo. Successivamente, immortala i famosi campi di lavanda o scopri il lago di Sainte-Croix, un tesoro artificiale di acqua pura e limpida considerato uno dei laghi più belli della Provenza. Ammira quindi gli sconfinati campi di lavanda ai piedi delle Alpi e fermati a scattare foto uniche e memorabili con questo panorama incredibile a fare da sfondo. Goditi il leggero e incantevole aroma di lavanda che ti circonda. Al termine del tour, torna al veicolo per rientrare al punto di partenza iniziale a Nizza. Attenzione: la stagione della lavanda va approssimativamente da metà giugno a metà agosto.

Da Nizza: transfer A/R per Saint-Tropez in barca

Da Nizza: transfer A/R per Saint-Tropez in barca

Raggiungi l'affascinante città di Saint-Tropez in barca con un viaggio di appena 2 ore e 30 minuti da Nizza. Goditi splendide viste della Costa Azzurra lungo il tragitto e trascorri un pomeriggio alla scoperta della città considerata il simbolo della Provenza. Ammira il porto e visita le numerose boutique e il famoso mercato di Place des Lices. Esplora la Cittadella, il Quartier de la Ponche, il Museo Annonciade e molto altro ancora. Se lo desideri, a bordo dell'imbarcazione, potrai acquistare snack e bevande. Il biglietto include il trasporto di andata e ritorno tra Nizza e Saint-Tropez La barca parte da Nizza alle 09:00 e arriva a Saint-Tropez alle 11:30. Per il viaggio di ritorno, la barca parte da Saint-Tropez alle 16:30 e arriva a Nizza alle 19:00.

Nizza: crociera panoramica alla Baia di Villefranche-sur-Mer

Nizza: crociera panoramica alla Baia di Villefranche-sur-Mer

Vivi la Costa Azzurra in crociera da Nizza e lasciati trasportare dallo splendore naturale della Costa Azzurra in un'affascinante escursione nautica. Parti dal porto di Nizza e dirigiti verso la famosa baia di acque profonde di Villefranche-sur-Mer. Ascolta un commento informativo fornito dall'equipaggio mentre passi davanti alle lussuose ville dei ricchi e famosi. Ammira i villaggi collinari in lontananza e la bellissima costa di Saint-Jean-Cap-Ferrat, noto come luogo preferito per le vacanze tra l'aristocrazia europea e i milionari internazionali. Prosegui verso il villaggio di Villefranche-sur-Mer per dare un'occhiata al suo colorato porto peschereccio. La baia è uno dei porti naturali più profondi del Mar Mediterraneo e offre un ancoraggio sicuro per le grandi navi. Concludi la tua crociera turistica con un tour della Baie des Anges a Nizza. Getta lo sguardo sulla famosa Promenade des Anglais e guarda la sua splendida costa dalle acque turchesi del Mar Mediterraneo.

Nizza: Riviera Bar Crawl Party con shot gratuiti e ingresso VIP

Nizza: Riviera Bar Crawl Party con shot gratuiti e ingresso VIP

Vivi il meglio della vita notturna di Nizza e incontra un gruppo di nuovi amici da tutto il mondo. Unisciti a un team di guide notturne amichevoli e internazionali che ti accompagneranno in quattro bar, tutti situati nel cuore del centro storico di Nizza. Il tour inizia a Villa St. Exupery, il miglior ostello di Nizza, situato vicino a Piazza Massena in una zona sicura. Il tour include la visita ai migliori bar famosi per la loro eccitante vita notturna. In tutti e quattro i bar ti verranno offerti shot gratuiti e sconti vari sulle bevande. Durante la notte, le guide ti intratterranno con diverse attività, come il beer pong o il limbo, che ti avvicineranno al resto degli ospiti. I biglietti, ovviamente, includono anche l'ingresso VIP a tutti i bar. Sarà un'occasione perfetta per conoscere nuove persone in un ambiente divertente e per divertirsi alla grande! Goditi l'esperienza in diverse città! Stiamo organizzando bar crawl pubblici a Nizza, Marsiglia, Parigi e Milano, oltre a bar crawl privati in tutta Europa. Siamo partner ufficiali di worldsbestpubcrawls. Non perdere l'occasione di vivere una notte da sogno con Rivierabarcrawltours.

Da Nizza: 2 ore di viaggio panoramico con un veicolo a 3 ruote

Da Nizza: 2 ore di viaggio panoramico con un veicolo a 3 ruote

Esplora la Costa Azzurra a bordo di uno straordinario veicolo a 3 ruote e divertiti lungo il tragitto. Parti dal porto di Nizza con il vento tra i capelli e il sole sul viso su un'auto scoperta. Ogni veicolo può ospitare in sicurezza 2 persone ed è condotto da una super guida. Non temere: partecipando a questo tour desterai l'invidia di tutti i passanti. Sfreccia lungo la costa e apprezzala in maniera molto originale. Scopri località pittoresche, come quella di Saint-Jean-Cap Ferrat. Raggiungi Mont Alban per ammirare il panorama, poi prosegui fino alle spiagge sabbiose di Villafranca Marittima (Villefranche-sur-Mer). Continua lungo la costa e osserva la splendida penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Goditi quindi un panorama mozzafiato del porto di Nizza mentre fai ritorno in città fino al punto d'incontro.

Nizza: escursione in motoscafo con snorkeling nella baia di Villefranche

Nizza: escursione in motoscafo con snorkeling nella baia di Villefranche

Esplora la vita marina del Mar Mediterraneo nella baia di Villefranche-sur-Mer con un'escursione di snorkeling in motoscafo da Nizza. Ammira le colorate viste costiere dalla barca prima di fare snorkeling con l'attrezzatura inclusa e la guida di un istruttore subacqueo certificato. Partendo da un centro immersioni nel porto di Nizza, ricevi pinne, maschera, boccaglio e muta inclusi. Impara come utilizzare la tua attrezzatura e regolarla correttamente durante un briefing con l'istruttore di snorkeling prima di fare un giro in motoscafo di 10-15 minuti fino alla baia. Durante la crociera, goditi la vista del Capo di Nizza e di Saint-Jean-Cap-Ferrat dal mare. Una volta sul sito di immersione (varia a seconda delle condizioni), l'istruttore spiegherà come ottenere il massimo dalla tua avventura di snorkeling.

Nizza: Monaco, Grotte di Mala e tour in barca della Baia di Villefranche

Nizza: Monaco, Grotte di Mala e tour in barca della Baia di Villefranche

1a tappa: Situato sulle rive del Mar Mediterraneo, il Principato di Monaco ha due porti che meritano una visita. Qui sostano yacht di lusso molto grandi, un vero spettacolo. 2a tappa: visita alle grotte di Mala, una baia magica a Eze. 3a tappa: direzione Saint Jean Cap Ferrat per una nuotata con il suo sentiero sottomarino. Scopri la fauna e la flora locali in acque trasparenti. 4a tappa: La baia di Villefranche, riparata dal vento, è uno dei paesaggi più belli della Costa Azzurra. 5a tappa: Ritorno al porto di Nizza.

Nizza

Nizza

Nizza Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Costa Azzurra: tour di un giorno da Nizza

Costa Azzurra: tour di un giorno da Nizza

Esplora il paesaggio e le città della Costa Azzurra grazie a questa escursione con partenza da Nizza. Viaggia a bordo di un autobus spazioso e climatizzato verso destinazioni straordinarie come l'incantevole villaggio di Èze, Monaco e Cannes. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel o da un altro luogo di Nizza tra le 08:10 e le 08:45. Inizia una giornata all'insegna dell'avventura con una visita di 15 minuti alla "Moyenne Corniche". Ammira la vista panoramica del porto di Villefranche-sur-Mer e di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Regalati un'escursione unica e visita il borgo medievale di Èze. Osserva lo splendido panorama di questa bella località e conosci i segreti del profumo con un tour guidato gratuito alla profumeria Fragonard. La tappa successiva è il Principato di Monaco, dove hai del tempo a disposizione per scoprire il centro storico, la cattedrale, il palazzo e la cerimonia del cambio della guardia. Prosegui lungo il circuito di Formula 1 fino a Monte Carlo con i suoi casinò e negozi di lusso. Pranza in uno dei numerosi e ottimi ristoranti di Monaco. Verso le 13:00, l'autista-guida ti condurrà ad Antibes, una città che unisce tradizioni nautiche e piaceri di lusso. Visita il centro storico e il più grande porto turistico degli affari e del lusso in Europa: il "porto dei miliardari". Raggiungi quindi la tappa seguente, Saint-Paul-de-Vence. Lasciati incantare dal "gioiello della Provenza" in cui hanno vissuto molti pittori e artisti. Mentre percorri le vie di questa località dalle mura medievali fortificate, assapora secoli di storia e creatività artistica. Per la tua ultima destinazione, dirigiti a Cannes, la famosa "città delle stelle". Scopri la Beverly Hills di Francia, concediti una passeggiata sulla famosa Croisette e ammira gli hotel di lusso, i ristoranti e i negozi. Ma, soprattutto, calca il famoso red carpet del festival del cinema che si svolge qui, proprio come una star di Hollywood.

Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

Nizza: Tour di 1 o 2 giorni in autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Nizza al tuo ritmo e goditi le viste panoramiche da un autobus scoperto. Acquista un pass di 1 o 2 giorni per il bus turistico hop-on hop-off e goditi un numero illimitato di visite turistiche. Puoi riscattare il voucher a bordo dell'autobus in qualsiasi fermata del percorso. Una volta a bordo, ascolta un commento informativo tramite l'audioguida. Ottieni informazioni sulle cose più popolari da vedere e sulle attrazioni da visitare. Scegli il tempo che vuoi dedicare a ciascuna attrazione e viaggia comodamente tra un sito e l'altro. La durata del tour è di 1 ora e 30 minuti. Le tappe sono le seguenti: 1. Quai des Etats-Unis : 99 Quai des Etats-Unis, 06300 Nizza 2. Massenet-Promenade des Anglais Nord : 2, Promenade des Anglais 3. Congrès - Promenade des Anglais Nord : 30, Promenade des Anglais 4. Eglise Russe / Gambetta : 47, Avenue Thiers 5. Gare SNCF Poste Thiers : 23, Avenue Thiers 6. Congrès-Promenade des Anglais Sud : Di fronte al 15, Promenade des Anglais (lato mare) 7. Cathédrale / Vieille Ville : 22, Boulevard Jean Jaurès, Nizza 8. Port Lympia/Carnot : 1, Boulevard Carnot, Nizza 9. Villefranche Octroi Sud: di fronte al numero 10 di Avenue Maréchal Foch. 10. Villefranche Citadelle : Place Emmanuelle Philibert 11. Villefranche Octroi Nord : 2, Avenue Maréchal Foch 12. Ile de Beauté - Port Nord : Di fronte a 5, Place Ile de Beauté

Èze, Monaco e Monte Carlo: tour di mezza giornata da Nizza

Èze, Monaco e Monte Carlo: tour di mezza giornata da Nizza

Approfitta di un comodo prelievo dal tuo alloggio a Nizza la mattina o il pomeriggio. Goditi la vista panoramica di Nizza e delle baie di Villafranca (Villefranche-sur-Mer) e di Saint-Jean-Cap-Ferrat. A Èze avrai l'opportunità di visitare grazioso villaggio medievale che ricorda un nido d'aquila. Se lo desideri, prendi parte a un tour guidato gratuito della fabbrica di profumi Fragonard, per conoscere meglio i processi di produzione del profumo. Dopodiché, raggiungi Monaco per una passeggiata nel centro storico. Scopri il Palazzo dei Principi ed esplora la città e la sua cattedrale neoromanica. Ammira la famosa Piazza del Casinò, il Grand Casinò, le boutique di lusso e il Café de Paris. Concediti infine un giro sul circuito cittadino di Monte Carlo nel Principato di Monaco, che ospita il Gran Premio omonimo.

Da Nizza: tour dei campi di lavanda e delle gole del Verdon

Da Nizza: tour dei campi di lavanda e delle gole del Verdon

Ammira i punti più panoramici della Francia grazie a questa escursione di un giorno a Castellane, Moustiers-Sainte-Marie e alle gole del Verdon con partenza da Nizza. Ammira gli iconici campi di lavanda e scopri di più su questi luoghi pittoreschi grazie alla guida. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel o alloggio a Nizza. Parti insieme all'autista verso le colline della tua destinazione in campagna. Attraversa la "gola del lupo" con la sua cascata alta 40 m, prima di fermarti a Castellane. Durante il viaggio lungo il Verdon (che prende il nome dalle sue splendide acque color verde turchese), potrai ammirare una vista spettacolare del canyon profondo 700 m. Raggiungi quindi il villaggio di Moustiers-Sainte-Marie, annidato sotto una scogliera rocciosa e circondato da montagne da tutti i lati. Questa località è nota per la sua lunga storia di ceramiche artigianali. Approfitta di un po' di tempo libero per esplorare il villaggio a tuo piacimento. Osserva gli articoli in terracotta nei suoi numerosi negozi e acquista deliziosi souvenir prima di pranzare in un caffè con terrazzo. Successivamente, immortala i famosi campi di lavanda o scopri il lago di Sainte-Croix, un tesoro artificiale di acqua pura e limpida considerato uno dei laghi più belli della Provenza. Ammira quindi gli sconfinati campi di lavanda ai piedi delle Alpi e fermati a scattare foto uniche e memorabili con questo panorama incredibile a fare da sfondo. Goditi il leggero e incantevole aroma di lavanda che ti circonda. Al termine del tour, torna al veicolo per rientrare al punto di partenza iniziale a Nizza. Attenzione: la stagione della lavanda va approssimativamente da metà giugno a metà agosto.

Da Nizza: transfer A/R per Saint-Tropez in barca

Da Nizza: transfer A/R per Saint-Tropez in barca

Raggiungi l'affascinante città di Saint-Tropez in barca con un viaggio di appena 2 ore e 30 minuti da Nizza. Goditi splendide viste della Costa Azzurra lungo il tragitto e trascorri un pomeriggio alla scoperta della città considerata il simbolo della Provenza. Ammira il porto e visita le numerose boutique e il famoso mercato di Place des Lices. Esplora la Cittadella, il Quartier de la Ponche, il Museo Annonciade e molto altro ancora. Se lo desideri, a bordo dell'imbarcazione, potrai acquistare snack e bevande. Il biglietto include il trasporto di andata e ritorno tra Nizza e Saint-Tropez La barca parte da Nizza alle 09:00 e arriva a Saint-Tropez alle 11:30. Per il viaggio di ritorno, la barca parte da Saint-Tropez alle 16:30 e arriva a Nizza alle 19:00.

Nizza: crociera panoramica alla Baia di Villefranche-sur-Mer

Nizza: crociera panoramica alla Baia di Villefranche-sur-Mer

Vivi la Costa Azzurra in crociera da Nizza e lasciati trasportare dallo splendore naturale della Costa Azzurra in un'affascinante escursione nautica. Parti dal porto di Nizza e dirigiti verso la famosa baia di acque profonde di Villefranche-sur-Mer. Ascolta un commento informativo fornito dall'equipaggio mentre passi davanti alle lussuose ville dei ricchi e famosi. Ammira i villaggi collinari in lontananza e la bellissima costa di Saint-Jean-Cap-Ferrat, noto come luogo preferito per le vacanze tra l'aristocrazia europea e i milionari internazionali. Prosegui verso il villaggio di Villefranche-sur-Mer per dare un'occhiata al suo colorato porto peschereccio. La baia è uno dei porti naturali più profondi del Mar Mediterraneo e offre un ancoraggio sicuro per le grandi navi. Concludi la tua crociera turistica con un tour della Baie des Anges a Nizza. Getta lo sguardo sulla famosa Promenade des Anglais e guarda la sua splendida costa dalle acque turchesi del Mar Mediterraneo.

Nizza: Riviera Bar Crawl Party con shot gratuiti e ingresso VIP

Nizza: Riviera Bar Crawl Party con shot gratuiti e ingresso VIP

Vivi il meglio della vita notturna di Nizza e incontra un gruppo di nuovi amici da tutto il mondo. Unisciti a un team di guide notturne amichevoli e internazionali che ti accompagneranno in quattro bar, tutti situati nel cuore del centro storico di Nizza. Il tour inizia a Villa St. Exupery, il miglior ostello di Nizza, situato vicino a Piazza Massena in una zona sicura. Il tour include la visita ai migliori bar famosi per la loro eccitante vita notturna. In tutti e quattro i bar ti verranno offerti shot gratuiti e sconti vari sulle bevande. Durante la notte, le guide ti intratterranno con diverse attività, come il beer pong o il limbo, che ti avvicineranno al resto degli ospiti. I biglietti, ovviamente, includono anche l'ingresso VIP a tutti i bar. Sarà un'occasione perfetta per conoscere nuove persone in un ambiente divertente e per divertirsi alla grande! Goditi l'esperienza in diverse città! Stiamo organizzando bar crawl pubblici a Nizza, Marsiglia, Parigi e Milano, oltre a bar crawl privati in tutta Europa. Siamo partner ufficiali di worldsbestpubcrawls. Non perdere l'occasione di vivere una notte da sogno con Rivierabarcrawltours.

Da Nizza: 2 ore di viaggio panoramico con un veicolo a 3 ruote

Da Nizza: 2 ore di viaggio panoramico con un veicolo a 3 ruote

Esplora la Costa Azzurra a bordo di uno straordinario veicolo a 3 ruote e divertiti lungo il tragitto. Parti dal porto di Nizza con il vento tra i capelli e il sole sul viso su un'auto scoperta. Ogni veicolo può ospitare in sicurezza 2 persone ed è condotto da una super guida. Non temere: partecipando a questo tour desterai l'invidia di tutti i passanti. Sfreccia lungo la costa e apprezzala in maniera molto originale. Scopri località pittoresche, come quella di Saint-Jean-Cap Ferrat. Raggiungi Mont Alban per ammirare il panorama, poi prosegui fino alle spiagge sabbiose di Villafranca Marittima (Villefranche-sur-Mer). Continua lungo la costa e osserva la splendida penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat. Goditi quindi un panorama mozzafiato del porto di Nizza mentre fai ritorno in città fino al punto d'incontro.

Nizza: escursione in motoscafo con snorkeling nella baia di Villefranche

Nizza: escursione in motoscafo con snorkeling nella baia di Villefranche

Esplora la vita marina del Mar Mediterraneo nella baia di Villefranche-sur-Mer con un'escursione di snorkeling in motoscafo da Nizza. Ammira le colorate viste costiere dalla barca prima di fare snorkeling con l'attrezzatura inclusa e la guida di un istruttore subacqueo certificato. Partendo da un centro immersioni nel porto di Nizza, ricevi pinne, maschera, boccaglio e muta inclusi. Impara come utilizzare la tua attrezzatura e regolarla correttamente durante un briefing con l'istruttore di snorkeling prima di fare un giro in motoscafo di 10-15 minuti fino alla baia. Durante la crociera, goditi la vista del Capo di Nizza e di Saint-Jean-Cap-Ferrat dal mare. Una volta sul sito di immersione (varia a seconda delle condizioni), l'istruttore spiegherà come ottenere il massimo dalla tua avventura di snorkeling.

Nizza: Monaco, Grotte di Mala e tour in barca della Baia di Villefranche

Nizza: Monaco, Grotte di Mala e tour in barca della Baia di Villefranche

1a tappa: Situato sulle rive del Mar Mediterraneo, il Principato di Monaco ha due porti che meritano una visita. Qui sostano yacht di lusso molto grandi, un vero spettacolo. 2a tappa: visita alle grotte di Mala, una baia magica a Eze. 3a tappa: direzione Saint Jean Cap Ferrat per una nuotata con il suo sentiero sottomarino. Scopri la fauna e la flora locali in acque trasparenti. 4a tappa: La baia di Villefranche, riparata dal vento, è uno dei paesaggi più belli della Costa Azzurra. 5a tappa: Ritorno al porto di Nizza.

Tour dei quartieri a Nizza: domande frequenti

Tour dei quartieri: quali sono le altre cose da fare a Nizza?

Le altre cose imperdibili da fare a Nizza sono:

Nizza: le migliori attrazioni

Esperienze in Nizza

Tour in Francia

Cose da fare a Francia

Nizza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nizza? Clicca qui per la lista completa.

Nizza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.478 recensioni)

Tour interessante che combina curiosità su Nizza e buon cibo. Si cammina molto ma Jael è molto brava a raccontare aneddoti storici e gli assaggi sono tanti, quindi si finisce il tour sazi. Molto apprezzata anche la bottiglietta d'acqua fornita dalla guida per affrontare il caldo di fine giugno.

è stato bello. Marcos è stato eccellente con le sue conoscenze, capacità di guida e aiuto alla natura. potresti prenderti un po' più di tempo per Monaco ed Eze. Per il resto è andato tutto bene

Una fantastica giornata fuori anche se lunga. La nostra guida Fabrice è stata molto gentile e ben informata e ha evidenziato qualsiasi cosa di interesse.

la gentilezza e disponibilità del autista/guida,comodità e la pulizia del auto! bellissimi pasti che ho visto!

Il fatto che siamo riusciti a vedere abbastanza obiettivi in breve tempo