Aggiungi date
Nizza

Trasporti

Nizza Trasporti: le attività più consigliate

Saint-Tropez: trasporto in barca a/r da e per Nizza

1. Saint-Tropez: trasporto in barca a/r da e per Nizza

Raggiungi l'affascinante città di Saint Tropez in barca con un viaggio di appena 2 ore e 30 minuti da Nizza. Goditi splendide viste della Costa Azzurra lungo il tragitto e trascorri un pomeriggio alla scoperta della città considerata il simbolo della Provenza. Ammira il porto e visita le numerose boutique e il famoso mercato di Place des Lices. Esplora la Cittadella, il Quartier de la Ponche, il Museo Annonciade e molto altro ancora. Se lo desideri, a bordo dell'imbarcazione, potrai acquistare snack e bevande. Il biglietto include il trasporto di andata e ritorno tra Nizza e Saint Tropez. La barca parte da Nizza alle 09:00 e arriva a Saint Tropez alle 11:30. Per il viaggio di ritorno, la barca parte da Saint Tropez alle 16:30 e arriva a Nizza alle 19:00.

Bello: laboratorio di creazione di profumi

2. Bello: laboratorio di creazione di profumi

Crea la tua fragranza unica nei nostri laboratori Molinard nella città di tua scelta: Nizza o Grasse. A Grasse, la capitale mondiale dei profumi, cinque generazioni hanno lavorato duramente per generare l'abbondanza di profumeria che abbiamo da offrire. Creata nel 1849, la Maison Molinard è riconosciuta dalla Living Heritage Company per il suo know-how ancestrale. Puoi sentire la loro ricchezza di conoscenze mentre un esperto Molinard ti guida attraverso la decifrazione dei profumi desiderati e ti aiuta a comporre la combinazione olfattiva perfetta. CONCETTO Crea la tua fragranza personalizzata da una selezione delle nostre materie prime e impara tecniche di profumeria esperte. LA PRATICA • Sessione di profumazione e selezione delle vostre essenze • Creazione della nota di testa, di cuore e di base • Formulazione della piramide olfattiva • Applicazione Si prega di arrivare in tempo per la sessione, qualsiasi ritardo superiore a 10 minuti può comportare la cancellazione.

Traghetto da Nizza all'Isola di Santa Margherita

3. Traghetto da Nizza all'Isola di Santa Margherita

Visita l'Isola di Santa Margherita da Nizza con un servizio di traghetto andata e ritorno. Scegli tra diverse date di partenza in base alle tue esigenze. Situata a circa 1 chilometro al largo di Cannes, città della Costa Azzurra, Santa Margherita è famosa per il suo forte usato come prigione (Fort Royal), in cui fu detenuto il cosiddetto "Uomo con la maschera di ferro" nel XVII secolo. I traghetti partono ogni giorno alle 09:00 con ritorno alle 18:00, e il tempo di percorrenza è di circa 1 ora. Una volta arrivati, segui i percorsi segnalati per vivere un interessante tour botanico e storico. Passeggia lungo lo stagno di Batéguier per avvistare le numerose specie di uccelli migratori. Dirigiti verso Point de la Convention per scoprire specie di piante davvero uniche. Continua verso il Fort Royal e scopri i misteri dell'uomo con la maschera. Visita il Museo Marittimo che si trova all'interno del forte. Scopri la storia del luogo e osserva interessanti oggetti ritrovati negli antichi relitti romani e saraceni. Orari:  09:00: partenza da Nizza 10:00-18:00: Fermata a Santa Margherita 19:00: Arrivo a Nizza

Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

4. Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

Scopri le bellezze della Costa Azzurra via mare e ammira i siti da Nizza a Monaco con un viaggio di andata e ritorno in traghetto. La crociera dura 1 ora o meno per ogni tratta e lungo il tragitto, potrai rilassarti e ammirare splendide viste panoramiche della regione. Una volta al Principato di Monaco, ti accoglierà la grandiosa città, costruita su una rocca affacciata sul mare. Questo stato indipendente, circondato da territori francesi, è caratterizzato da una combinazione di architetture antiche e ultramoderne. Nel tempo che trascorri a Monaco, potresti visitare il Palazzo del Principe, il Casinò e il Museo Oceanografico. Alla fine della giornata, farai ritorno a Nizza in traghetto e potrai goderti altre viste incantevoli durante il viaggio. Orari: Partenza da Nizza: 09:30 Arrivo a Monaco: 10:15 Partenza da Monaco: 17:00 Arrivo a Nizza: 18:00

Bello: noleggio scooter elettrico

5. Bello: noleggio scooter elettrico

Noleggia uno scooter elettrico che ti permetterà di vedere e scoprire la città di Nizza con facilità. Esplora la città come un locale al tuo ritmo con questi comodi scooter elettrici. Con un'ampia autonomia, 45 km di autonomia, sarà possibile raggiungere Villefranche sur Mer e Cap Ferrat! Evita gli ingorghi e inizia la tua esplorazione della città seguendo il mare sulla Promenade des Anglais. Quindi, scopri la Vecchia Nizza con il suo favoloso mercato di Cours Saleya, i ristoranti e i vicoli colorati. Sali in vetta scalando la collina del castello, dove avrai magnifiche viste panoramiche dell'intera città.

Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

6. Trasferimento privato tra l'aeroporto di Nizza e Nizza

Godere di un transfer privato tra l'aeroporto di Nizza e il vostro hotel nella città di Nizza per un massimo di 8 persone ed evitare tutto lo stress di solito coinvolti con ottenere da e per l'aeroporto. Rilassatevi in un auto di lusso o minivan con comodi posti a sedere, aria condizionata e deposito bagagli, mentre il driver bilingue ti trasporta direttamente dall'aeroporto al vostro hotel, o dal vostro hotel all'aeroporto in tempo per il volo di partenza. Il servizio è disponibile anche tra la stazione ferroviaria di Nizza, così come i porti di Cannes, Vilefranche e Monaco di Costa Azzurra, direttamente verso la destinazione desiderata.

Costa Azzurra: trasferimento privato di lusso

7. Costa Azzurra: trasferimento privato di lusso

Viaggia comodamente e con stile durante il tuo soggiorno in Costa Azzurra. Prenota un trasferimento privato di sola andata in auto di lusso da qualsiasi luogo desiderato, dandoti il tempo di rilassarti e goderti il tuo soggiorno. I nostri autisti professionisti ti incontreranno al tuo arrivo nel luogo di tua preferenza, anche a Nizza, Cannes, Villefranche e altri. Tutti i nostri mezzi sono dotati di aria condizionata e ampio deposito bagagli, e possono trasportare comodamente fino a otto persone. Allora, cosa stai aspettando? Rendi il tuo soggiorno nella Riveria francese indimenticabile con un trasferimento privato di lusso. Godere!

Nizza: Aix En Provence privata di 8 ore e degustazione di vini

8. Nizza: Aix En Provence privata di 8 ore e degustazione di vini

Dopo la partenza da Nizza, ti dirigerai verso Aix en Provence. Durante questo viaggio vedrai il Monte Saint Victoire, che è stato l'ispirazione per molte delle opere di Paul Cézanne. Aix en Provence è una piccola città universitaria nel sud della Francia, ma non devi essere uno studente per goderti il tuo tempo lì. La zona provinciale è il luogo perfetto per una fuga dalla frenetica città. Sarai libero di passeggiare nei tranquilli giardini, fare acquisti nei mercati locali o ammirare il centro storico. Il pittoresco viale "Cours Mirabeau" è perfetto per una bella passeggiata e per pranzare. La Provenza è la patria di viticoltori che portano l'impronta del suolo e producono vini che riflettono veramente il terroir. Godrai dello stile di vita provenzale "art de vivre" e visiterai anche il castello di Sainte Roseline, che ospita più di un punto di interesse. La tenuta è grande ed è sede del noto produttore di vino Cotes de Provence i cui vini sono apprezzati sia a livello locale che esportati. Questa zona è anche un sito storico, essendo vicino alla cappella romana Ste. Roseline che fu costruita nel XII secolo.

Monaco: trasferimento privato dal porto crociere all'aeroporto di Nizza

9. Monaco: trasferimento privato dal porto crociere all'aeroporto di Nizza

Prenota un trasferimento privato di sola andata dal porto crociere di Monaco all'aeroporto di Nizza in un minivan con spazio per un massimo di 8 passeggeri. Fatti prelevare dal porto crocieristico di Monaco 2 ore prima della partenza del volo e goditi un comodo viaggio verso l'aeroporto.

Aeroporto internazionale di Nizza: trasferimento privato di sola andata a Nizza

10. Aeroporto internazionale di Nizza: trasferimento privato di sola andata a Nizza

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Trasporti a Nizza: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Nizza?

Le altre cose imperdibili da fare a Nizza sono:

Nizza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nizza? Clicca qui per la lista completa.

Nizza: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo preso la barca dal porto di Nizza, è facile raggiungere il tram numero 2 fino all'ultima fermata, la partenza era alle 9 del mattino e ci stavamo dirigendo a ST Tropez, c'era una traversata di 2 ore e mezza a tratta, dato che la barca fa scalo a Cannes e St Marguerite l'isola, partita in orario e arrivata a St Tropez alle 11.30 come indicato, era molto piena in entrambi i modi probabilmente perché è il culmine della stagione essendo agosto, ma i loro posti erano sufficienti, c'è un bar al piano di sotto per cibo e bevande o puoi semplicemente ordinarne uno dei membri dell'equipaggio, St Tropez è stata molto carina, solo ancora molto affollata, ci sono anche 2 spiagge sul lato del porto una molto piccola e l'altra di discrete dimensioni, hai circa 5 ore da trascorrere lì, il che per noi era ok in giro per la città, prendi qualcosa da mangiare e trascorri un po' di tempo sulla spiaggia, lo consiglio vivamente

Traghetto cordiale, personale davvero eccellente, l'isola è bellissima, acqua trasparente superba per lo snorkeling, si possono ammirare i pesci e la vegetazione sottomarina, basta programmare un picnic per evitare di dover attraversare l'intera isola per mangiare panini di pessima qualità a prezzi esorbitanti, lì è anche un buon ristorante che sembra eccellente ma non per tutte le tasche. Preparati ad andare in bagno prima di attraversare l'isola perché non c'è altro posto per voglie urgenti. Fornire inoltre carta igienica e gel idroalcolico. La pulizia dei servizi igienici non è all'altezza.

Tempo di percorrenza fino a St. Tropez circa 2,5 ore - andata e ritorno circa 2 ore. Snack, caffè e bevande fredde sono disponibili sulla barca. L'equipaggio è molto preoccupato per i passeggeri. È stato bellissimo guidare lungo la costa e St Tropez vale il viaggio!

Gita in barca ottimo soggiorno un po' lungo sulla via del ritorno ma mio nipote di 16 anni ha apprezzato la visita al ristorante la sosta e il mare della spiaggia di grande purezza

Molto bella e natura piena consiglio di portarsi un parasole e cibo in quanto i prezzi per mangiare sono molto alti